Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Adesso Obama dimostri in primis che in politica estera vuole portare davvero fuori il paese dal pantano delle guerre "sporche" e non.

Dimostri che il solo fatto che sia "colored" e "democratico" non basta per far passare ogni sua decisione, mentre per quattro anni "colored" e "democratico" hanno spesso anestetizzato i salotti che contano e le piazze che non manifestano più contro le guerre ancora in corso. Dia valore a quel Nobel per la pace, non con l'invio di truppe come dopo l'assegnazione. Buon lavoro.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

Schiacci Obama, scegli Romney: il caos del voto elettronico

 

http://video.repubblica.it/dossier/presidenziali-usa-2012-obama-romney/schiacci-obama-scegli-romney-il-caos-del-voto-elettronico/109998/108382

 

Barack Obama vince il confronto con Mitt Romney. Il vero sconfitto, tuttavia, sembra il sistema elettronico che ha registrato il voto di circa 35 milioni di americani in un totale di 24 stati. Il sospetto di una votazione "alterata" nasce da un video postato su YouTube da un navigatore della Pennsylvania: l'uomo ha registrato con un cellulare la sua votazione nella cabina, documentando come la macchina utilizzata tentasse di assegnare il suo voto a Mitt Romney nonostante con il dito premesse ripetutamente il nome di Obama. "Ho pensato a un problema di calibrazione - scrive l'autore del filmato su YouTube, definendosi un programmatore - e così ho provato a selezionare Jill Stein per evidenziare Obama. Niente da fare. In quel caso ha funzionato bene". Il video in questione, ripreso da media americani come CNN e NBC, è diventato virale in poche ore e ha totalizzato 3,7 milioni di visualizzazioni. Proprio la NBC ha fatto investigato sul caso e ha fatto sapere che la macchina utilizzata dall'utente di YouTube in Pennsylvania è stata successivamente rimossa. Dubbi sul corretto funzionamento di questi dispositivi touchscreen erano stati sollevati, la scorsa settimana, dai Repubblicani, con una lettera indirizzata ai responsabili del voto di sei stati in cui veniva denunciato il malfunzionamento di alcune macchine che, invece di assegnare il voto a Mitt Romney, opportunamente selezionato, lo dirottavano verso Barack Obama
Link to post
Share on other sites

Ottimo. Congratulazioni ad Obama.

 

Sono dell'idea che, stringendo stringendo, la "sinistra" e "destra" americana siano molto simili alla fin fine, ma Romney questa volta proprio non mi convinceva. Bene così.

Link to post
Share on other sites

Ottimo.

 

Sono dell'idea che, stringendo stringendo, la "sinistra" e "destra" americana siano molto simili alla fin fine, ma Romney questa volta proprio non mi convinceva. Bene così.

 

concordo, troppo negativo il candidato repubblicano, a prescindere da destra e sinistra

Link to post
Share on other sites

Purtroppo molti del Tea Party sono finiti al Congresso...

 

Tra cui rieletta Michele Bachmann, quella che ha detto che era vergognoso affidare la colonna sonora di un film disney a Elton John e che ha bollato Aladin della Disney come film "filoislamico".

Link to post
Share on other sites

VERGOGNOSA la Gruber e un cretinetto del Fatto con Renzi a Otto e Mezzo.

Se volete vedere come si fa il giornalista "a gettone" sintonizzatevi.

 

Keità, mo' non è che c'è un complotto anti-Renzi a mezzo stampa, essù, lo sto seguendo pure io.

Link to post
Share on other sites

Oramai Keitaro vede complotti anti-Renzi e pro-Gasol in ogni cosa che si trova davanti.

Essù, la Gruber e quell'altro si stanno comportando allo stesso modo in cui si comportano ogni sera. L'hai vista la puntata con Casini?

Link to post
Share on other sites

Lilli Gruber è in quota Repubblia e Eugenio Scalfari e chiama solo i suoi amici. Galimberti e Cacciari oramai vanno solo lì.

La Repubblica appoggia Bersani a parte, forse, Giannini.

Il Fatto non parliamone. Sono cose arcinote.

 

Io otto e mezzo lo vedo sempre e stasera lo interrompevano con battutine ad ogni cosa che diceva, buttandola sempre in caciara.

Poi oh, sarò scemo io.

Link to post
Share on other sites

No no, scemo direi proprio di no! Sei di parte.

Io pure Otto e Mezzo lo vedo da sempre e quando Bersani andò lì (dicendo che non si sarebbe ricandidato come Segretario l'anno prossimo) ricevette la stessa accoglienza. Ci mise due ore a terminare la frase "Io voglio cambiare questo partito e consegliarlo alla generazione successiva".

Idem Casini l'altro giorno, perculato anche sulla questione del simbolo.

 

Ora, capisco tutto, ma dirmi che il Fatto è contro-Renzi e pro-Bersani, mi sembra un tantino azzardato. Giusto quel tantino.

Link to post
Share on other sites

Lilli Gruber è in quota Repubblia e Eugenio Scalfari e chiama solo i suoi amici. Galimberti e Cacciari oramai vanno solo lì.

La Repubblica appoggia Bersani a parte, forse, Giannini.

Il Fatto non parliamone. Sono cose arcinote.

 

Io otto e mezzo lo vedo sempre e stasera lo interrompevano con battutine ad ogni cosa che diceva, buttandola sempre in caciara.

Poi oh, sarò scemo io.

giannini è ancora un dalemiano di ferro?

Link to post
Share on other sites

giannini è ancora un dalemiano di ferro?

Non ne ho idea, potrebbe benissimo, mi riferivo solo al fatto che Giannini è stato uno dei più "neutrali" su Renzi. Repubblica/L'Espresso sulle questioni interne del PD son sempre stati dalla parte di D'Alema.

Link to post
Share on other sites

Ieri sera ho visto quasto GIAMPIERO SAMORI' da Telese e Porro.

 

mmmm niente male. Si presenterà alle primarie del PDL come volto nuovo, e pare avere già idee abbastanza chiare, oltre che interessanti. L'ho seguirò con molta attenzione. Forse potrei aver trovato a chi dare il voto. Certo, ancora è presto, però se son rose fioriranno...

Link to post
Share on other sites

Cos'ha detto di interessante Benga?

Ha sconfessato il Berlusconismo e l'attuale classe dirigente del PDL? Ha detto che rinnegherà la politica coccola-evasori degli ultimi 20 anni? Si è aperto ai diritti dei gay? Vuole smetterla con le miliardate alle scuole private? Finalmente riformerà il rapporto stato-chiesa? Smetterà di proteggere le lobby degli avvocati-notai-tassisti-farmacisti-chi-più-ne-ha-più-ne-metta?

Link to post
Share on other sites

Ieri sera ho visto quasto GIAMPIERO SAMORI' da Telese e Porro.

 

mmmm niente male. Si presenterà alle primarie del PDL come volto nuovo, e pare avere già idee abbastanza chiare, oltre che interessanti. L'ho seguirò con molta attenzione. Forse potrei aver trovato a chi dare il voto. Certo, ancora è presto, però se son rose fioriranno...

:suicide2:

Link to post
Share on other sites

Dopo anni del pagliaccio ciellino di merda celeste (al quale si sono opposti personaggi indicibili come Penati) finalmente tornano ad esserci in Lombardia due candidati con i controcazzi.

 

Albertini, uno dei pochi personaggi politici del centro-destra che hanno da sempre mostrato serietà e professionalità (per me il miglior Sindaco di Milano negli ultimi venticinque anni).

Ambrosoli, una persona d'oro con dei valori e una morale, mai volutosi mettere sotto i riflettori sfruttando la storia del padre. Molto più di sinistra di quel gruppo di politicanti che oggi si spaccia come tale.

 

Bella sfida, contento che la qualità dei candidati si sia alzata.

Scommettete che il M5s fa un flop clamoroso in Lombardia (rispetto alle attuali aspettative, chiaramente)?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.