Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Al di là del bellissimo slogan citato da kei, Renzi spicca come comunicatore, non c'è paragone. Bersani troppo debole nel tono e nelle parole, Vendola troppo arzigogolato e poco diretto, Tabacci è un vecchio rincitrullito. Devo ancora inquadrare la Puppato.

 

Pubblico da stadio, un pò disturbante.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 14.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Valiero24

    1730

  • keitaro

    1679

  • COOPapERino21

    950

Top Posters In This Topic

Popular Posts

A me Berlusconi non piace, ma un minimo di persecuzione mi sa che c'è davvero... Se continuano così lo voto. Giuro.   Va bene che è un politico poco risolutivo e che non ha fatto tutto quello che g

Allora mettiamo qualche puntino sulle i perché sinceramente mi sono rotto di assistere a continui ribaltamenti della realtà.   La discussione è partita as usual tra me e Keitaro. Io dicevo di esse

Abbiamo smacchiato il giaguaro :D

Posted Images

A me la Puppato piace davvero comunque.

La vorrei Ministro

 

Anche a me, Davi.

 

Se devo valutare in ottica nazionali, il mio voto è all'altezza di Roncobilaccio - Barberino del Mugello. C'è ancora nebbia, però.

Link to post
Share on other sites

Anche a me, Davi.

 

Se devo valutare in ottica nazionali, il mio voto è all'altezza di Roncobilaccio - Barberino del Mugello. C'è ancora nebbia, però.

 

 

L'unico che non c'azzecca una mazza lì in mezzo è Tabacci.

La Puppato devo essere onesto non è male, ma continuo a pensare che se devo farmi piacere la sinistra al governo (come sarà) andiamo con Renzi

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

a me invece puppato non piace molto

 

A me sembra che non avendo nulla da perdere dice tutta una serie di cose molto condivisibili ma anche molto difficili da attuare.

Link to post
Share on other sites

Si parla di meritocrazia e poi il ragazzo che ha fatto la domanda a Bersani è il più raccomandato della Bocconi mai esistito.

 

Mavaffanculo, lui e la sua r moscia da figlio di papà di merda

Link to post
Share on other sites

Scienze politiche dà sempre soddisfazione...

Intendi quella di cooperazione internazionale.

 

Minchia quante ne conosco così :suicide2:

Buonissime per scopare, anzi no perchè essendo femministe non ingoiano, ma per il resto basta che una cosa è "DISINISTRA" e il resto non conta.

Link to post
Share on other sites

La Puppato non piace neanche a me. Non risponde direttamente alle domande, va avanti a perifrasi imbarazzate e imbarazzanti.

 

Parlo sempre da un punto di vista comunicativo.

 

perfetto

che del resto è quello che più traspare da questo format

Link to post
Share on other sites

La Puppato non piace neanche a me. Non risponde direttamente alle domande, va avanti a perifrasi imbarazzate e imbarazzanti.

 

Parlo sempre da un punto di vista comunicativo.

 

All'inizio era partito molto meglio, imho. Non mi è piaciuto per niente il tentativo di domanda a Renzi. Comunque il mio giudizio è anche dovuto ad un intervista personale che ho sentito qualche giorno fa sui Rai 3 dove comunque mi era sembrata una donna concreta e lucida. Però era partita bene, secondo me.

Link to post
Share on other sites

Renzi, solo Renzi, Renzi e basta.

 

Ma lo sentite? Aria fresca!

 

Poi sbaglierò e non farà niente, ma almeno un po' di speranza che si possa cambiare.

 

Contieniti, stai guardando la tv con un pacco di scottex accanto? :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.