Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Porta a Porta: il topic della politica


Recommended Posts

  • Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

può darsi  sono cresciuto in una caserma dei carabinieri ( mio padre è un marasciallo comandante di compagnia, cavaliere della repubblica, ora in pensione ), io però sono laureato alle belle arti,

https://www.corriere.it/politica/19_gennaio_22/lino-banfi-commissione-unesco-l-italia-l-annuncio-di-maio-6990b640-1e33-11e9-b085-7654f7acb9a3.shtml  L'unico paese nel quale lo studio viene visto 

Lo spunto alla considerazione (piuttosto triste, ne convengo) che segue me l'ha dato uno scambio con mia moglie a cena l'altra sera. Lei mi fa: "che ne pensi della crisi? cosa ti auguri? se si do

Posted Images

Salvata la faccia al PdR che aveva pestato un merdone

 

Se Conte la settimana scorsa avesse chiesto il giudizio della Corte Costituzionale, e poteva farlo, probabilmente avremmo avuto già un governo

Ovvio. Mica avrebbero potuto fare una proposta del genere l'altro giorno... Bisognava fomentare l'odio contro Mattarella culminato in minacce e proiettili in buste.
Link to post
Share on other sites

sentite, qua bisogna essere sinceri, 

se quello che hanno fatto e detto l'avessero fatto ad un governo nascente PD, io mi sarei indignato uguale. Non so chi tra voi vota PD la pensa uguale, onestamente mi pare in pochi, ma per me alcune cose successe sono sbagliate a prescindere dal colore politico del cuore, perchè poi nella carta d'identità c'è scritto cittadinanza italiana un po' per tutti.

Link to post
Share on other sites

sentite, qua bisogna essere sinceri, 

se quello che hanno fatto e detto l'avessero fatto ad un governo nascente PD, io mi sarei indignato uguale. Non so chi tra voi vota PD la pensa uguale, onestamente mi pare in pochi, ma per me alcune cose successe sono sbagliate a prescindere dal colore politico del cuore, perchè poi nella carta d'identità c'è scritto cittadinanza italiana un po' per tutti.

Il problema è che nessuno si sarebbe indignato. È successo anche con il penultimo governo PD.

Link to post
Share on other sites

Il ministro del basket e della moda sarà La Confidential!

Avrei scritto dello sport con delega alla moda, ma ci siamo :asd

Link to post
Share on other sites

Ovvio. Mica avrebbero potuto fare una proposta del genere l'altro giorno... Bisognava fomentare l'odio contro Mattarella culminato in minacce e proiettili in buste.

Quello che dicevo è che il PDC incaricato è in carica a Tutti gli effetti

Se fosse andato di fronte alla corte costituzionale sollevando un conflitto fra poteri dello stato, sicuramente avrebbe vinto e Mattarella si sarebbe dimesso

 

Forse meglio non l'abbia fatto.

Anche se non credevo che Matta avrebbe indietreggiato così in fretta.

Evidentemente si è reso conto, lui e il suo staff, che la merda pestata era davvero grossa.

Link to post
Share on other sites

Ma ancora? Non è Mattarella ad indietreggiare. Forse non ti è chiaro nella tua visione corrotta della realtà, ma festeggia pure.

Link to post
Share on other sites

Il Presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker attacca l’Italia in queste ore di confusione: “Gli italiani devono lavorare di più, essere meno corrotti e smettere di incolpare l’Ue per tutti i problemi dell’Italia”.

 

Sto ubriacone maledetto.

Ha stretto accordi con le multinazionali per fottere tutti gli altri e da lezioni di moralità

Niente da dire alla Germania per gli scandali VW, Siemens, Deutsche Bank?

Link to post
Share on other sites

Ma se Savona ora è diventato ammissibile alle politiche comunitarie su, ma di cosa parliamo.

Forse non è chiaro che non andasse bene per il ministero dell'economia. Questo aveva chiesto Mattarella, né più né meno.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Quello che dicevo è che il PDC incaricato è in carica a Tutti gli effetti

Se fosse andato di fronte alla corte costituzionale sollevando un conflitto fra poteri dello stato, sicuramente avrebbe vinto e Mattarella si sarebbe dimesso

 

Forse meglio non l'abbia fatto.

Anche se non credevo che Matta avrebbe indietreggiato così in fretta.

Evidentemente si è reso conto, lui e il suo staff, che la merda pestata era davvero grossa.

 

Sicuramente.  :siciao:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.