Jump to content

LA Confidential

Members
  • Content Count

    11,969
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

LA Confidential last won the day on March 18

LA Confidential had the most liked content!

Community Reputation

1,160 Retired Jersey

About LA Confidential

  • Rank
    All Star
  • Birthday 11/07/1986

Profile Information

  • Fan since:
    Nov, 7th, 1996

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    Con Sarri rendeva più del suo reale valore, nella sostanza è Il Suso del Napoli. Prima se ne liberano e meglio stanno. Anche questo dipinto come "fuoriclasse", "Il Magnifico" ed amenità simili, come il "tuttocampista" Dybala, il Pjanic "bramato dalle big europee a suon di offerte da tripla cifra", Bernardeschi l'olandese totale, Mertens "mi ricorda Romario", Milinkovic Savic aka mr. 400 milioni, Perisic e la fila della Premier League, Icardi "non rinnova ed è sfida tra RM, Barcellona, Utd, Lakes e Warriors", Suso "sempre-pericoloso-migliore-del-Milan-il-creatore-di-tutti-i-pericoli-si-rinnovi-immediatamente-altrimenti-lo-perdiamo-che-con-la-clausola-troppo-bassa-tutti-lo-vogliono", Donnarumma "super-Gigio-rinnoviamo-anche-questo-ancora-anche-se-lo-abbiamo-appena-rinnovato" e Cutrone "non-si-azzardi-il-Milan-ad-acquistare-qualcuno-più-forte-altrimenti-avrà-poco-spazio-Cutrone-patrimonio-UNESCO" Per carità, capisco che questo campionato, con siffatti grandi campioni infallibili, in qualche modo debba essere venduto...
  2. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    Finchè si pretenderà di vincere la CL con gente come Pjanic, Matuidi, Bentancoso, Emre Can, Khedira a centrocampo, i risultati saranno questi.
  3. LA Confidential

    Other Sports

    Mi fate un po' paura, seguite anche il golf 😁
  4. LA Confidential

    Other Sports

    Io non seguo, non ci capisco niente e neanche mi interessa iniziare a farlo, ma che bella storia questa del comeback di Tiger Woods. Probabilmente il più grande ritorno sportivo di sempre se consideriamo l'altezza da cui è caduto, il pubblico ludibrio cui è stato esposto e quanto siano state le sue vicende auto-inflittesi e non generate da accadimenti esterni. Che poi, a quanto ho letto, ha avuto anche la sua bella dose di sfortuna, con infortuni e trattamenti certo non simpaticissimi. Peccato i nostri media non abbiano dato adeguato spazio.
  5. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    Ma che cazzo spara la D'Amico? E dai...
  6. LA Confidential

    Basket Italiano

    Pensavo, ma qualcuno in Italia potrebbe permettersi di fare un'offerta per Carmelo Anthony?
  7. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    Ma guarda, vi dirò, menomale c'è la Juve e le sue partite di Champions
  8. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    Poi hanno anche il coraggio di chiamarli "guerrieri" questi pagliacci, lui, Chiellini, Bonucci. Se vado in campo e mi è concesso tutto, divento guerriero anch'io, grazie.
  9. LA Confidential

    Wilde4Soccer

  10. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    Più che una legislatura viene applicata una legislazione, il problema è che dura da quasi due legislature e chissà quante ne seguiranno ancora
  11. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    #stilejuve Chissà cosa si dovrà provare ad urlare "merda" in mondovisione tutti in coro. Il bello è che li senti solo per questo in tutta la partita. Poi si fanno le puntate di ottoemezzo sulla mancanza di cultura sportiva, umana e sull'ignoranza diffusa. Per carità, doverose. Ma non è che veda tutta questa differenza tra episodi come quelli di Domenica scorsa e questa simpatica routine ripetuta una decina di volte a partita. Figlie di una stessa matrice, la stupidità. Routine che, evidentemente, se non ne parla mai nessuno, è derubricata come "goliardia", quando nella sostanza è una licenza schifosa gratuita, non si sa rivolta a chi, e concessa in esclusiva, da non so quanti anni.
  12. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    E' assurdo discutere, come no. La palla va dall'altra parte e lui gli tira un calcio! Ma che movimento è quello di Dybala?
  13. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    E' regalato, gli tira un calcio mentre Musacchio lo sta recuperando ed è destinato ad anticiparlo in scivolata. Basta vedere il replay laterale e quello frontale.
  14. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    Per voi sarà ininfluente, per me vedermi due rigori non dati (perchè quello su Castillejo è rigore), uno a voi regalato (perchè non esiste proteggere il pallone tirando un calcio al difensore che deve essere libero di poter fare una scivolata) e un metro tutto particolare per 90 minuti (vedasi la simpatica ammonizione a Calhanoglu o Mandzukic libero di scalciare Romagnoli da terra), per me, dicevo, che devo giocarmi la qualificazione CL, tanto ininfluente non è.
  15. LA Confidential

    Wilde4Soccer

    Partita normalissima
×

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.