Jump to content

LA Confidential

Members
  • Content Count

    12,078
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    49

LA Confidential last won the day on March 18

LA Confidential had the most liked content!

Community Reputation

1,182 Retired Jersey

About LA Confidential

  • Rank
    All Star
  • Birthday 11/07/1986

Profile Information

  • Fan since:
    Nov, 7th, 1996

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non mi criticare l'Agi che si è dimostrata fonte rispettabile nelle varie vicissitudini che hanno coinvolto Yongo ed il Milan. O forse proprio per questo non poteva essere attendibile 😅
  2. Errore grossolano, ma sono cose che capitano una tantum. Probabilmente si è fatto prendere la mano dal sentirsi per la prima volta abbastanza bene sulla moto. Certo Meregalli mi ha fatto proprio ridere, polemizzando sul fatto che un 5 volte campione del mondo, come Lorenzo ama ricordare, non dovrebbe fare queste cose. Meregalli non lo sa che 3 di quei 5, quelli in motogp, li ha vinti per la casa per cui lavora e che sono stati gli ultimi vinti da questa? Ah, ma lui lavora per l'altra metà, quella dall'altra parte del muro (metaforico, perchè quello fisico, come sappiamo, non c'è più). Bravo Vale che va di class-acting senza polemizzare. Oh, Jorge se l'era scritto sul casco anche a questo giro eh, non dite non abbia mantenuto la parola BAD BOY
  3. Beh, in tal caso scelta molto coraggiosa, per tanti motivi extra-campo che sono visibili anche qui , da parte di Andrea Agnelli.
  4. Ma beati voi che avete Sarri. Io ancora devo leggere sto cazzo di Suso che non c'è modo di toglierselo dalla palle e che un giorno deve rimanere perchè "pupillo di Maldini" e l'altro pure perchè Giampaolo (GIAMPAOLOOOO!) pensa di poterlo convertire in qualche ruolo. Ancora non si è capito che si tratta di convertire un giocatore di calcetto aziendale in giocatore di calcio. Se questo coso sarà ancora tra i coglioni, salgo a Casa Milan armato di Superliquidator XP 5000 o come si chiamava, quello con più bombolette possibili, lo riempio di 5 litri, entro dentro e faccio una doccia a tutti. Anche a Maldini e Boban.
  5. Ma guarda che inculata che hanno preso. Dico inculata perchè non penso proprio Sarri fosse la loro prima scelta, non per Sarri in sè che per me farà bene.
  6. Sì perché tanto il Napoli, con Allegri in panca al posto di Sarri, sarebbe arrivato a giocarsi lo scudetto contro la Juventus fino alla penultima chiudendo ad una manciata di punti...siamo seri
  7. A quest'ora, se la Juventus avesse voluto realmente Sarri e solo Sarri, avrebbe chiuso. Rimango della mia idea, in un modo o nell'altro arriverà Guardiola.
  8. Bah, mi è parsa proprio una vaccata. Indipendentemente da quale sia la regola, la sua applicazione e relativi precedenti, credo che non esista (e non sia mai esistito, nè esisterà) pilota che in quella situazione rientri in pista senza preoccuparsi della perdita di posizione. Tutti rientrerebbero allo stesso modo per proteggersi da un eventuale sorpasso da parte di chi sta accorrendo. Che poi il modo in cui rientra è condizionato dalla correzione e per me non si può neanche dire abbia mandato Lewis contro il muro. Si è semplicemente protetto, come avrebbe fatto chiunque.
  9. Siamo lì...ma non ho mai acquistato bici via web, non metto in dubbio la qualità e la professionalità di Canyon, ma se poi ci fosse qualche inconveniente? Dal Deca faccio un salto e sistemo tutto in 5 minuti...c'è il servizio assistenza con personale apposito (non gli addetti alle vendite), la revisione gratuita dopo il primo anno ed ho la possibilità di fare il reso entro 365 gg grazie alla tessera e farmi dare un buono di pari valore.
  10. Ma dai....tutte le case lo dichiarano loro...che le pesano con pedali ed accessori vari, loro? Non credo proprio...il telaio è il loro top di gamma, lo montano anche sui modelli superiori fino a quello da 4000 euro con le Zipp...cambiano poi il resto, ruote, gruppo, sella etc ma telaio e forcella sono i soliti della 900 CF Sono telai usati dalle formazioni under di AG2R, omologati dall'UCI...non riesco a capire cosa abbiano di sbagliato...se qualcosa non va, la do in assistenza che al negozio di Prato ci sono dei ragazzi svegli che corrono/hanno corso...mi serve anche un appoggio fisico, capisci...sono andato altre volte dai meccanici della zona, ma mi tirano dietro certi cancelli che sento puzza di fregatura lontano un km...perchè dovrei spendere lo stesso prezzo o risparmiare cento/duecento euro per una usata che non so come sia stata tenuta, quando posso prendere una nuova montata allo stesso modo? Dubito che la usata abbia il 105 ultima serie...ma poi che differenza c'è tra 105 ultimo, penultimo etc? Da qualche parte ci si dovrà pur accontentare eh Ah, vedo che in altri Deca della Toscana hanno anche quella in Alu + Ultegra + Cosmic Elite della serie Ultegra successiva, R8000, a 999,99 euro (non chiedermi perchè costi meno pur avendo gruppo più recente ed essendo praticamente identica, perchè l'unica altra differenza è il freno in alto anzichè in basso), peso dichiarato 8.4 Oh, alla fine io voglio intercettare il miglior rapporto qualità-prezzo, di spendere 300 euro in più per avere mezzo chilo me frega il giusto, stavo solo cercando di capire. Però se me le distruggi così devo ritararmi completamente 😂
  11. Ma guarda te, pensavo fosse scontato Guardiola, grazie alla liaison Agnelli-Ceferin e relativa sanzione FFP ad orologeria.
  12. Ma quindi arriva veramente Sarri? 🤔
  13. Grazie...ma la seconda è in carbonio più 105....a 1300 euro...pesa 7,8 Chi me lo fa fare di andare sull'usato o mettermi ad assemblare? I telai sono omologati UCI e garantiti a vita...la mia ormai ha fatto il suo, ma era preventivabile, era una bici da 349 euro con montaggio dichiarato corrispondente 😂 Io comunque ero propenso a prendere quella in carbonio, delle tre...e dove la trovo un'altra in carbonio a 1300? Mado' hai ragione, ho sbagliato a mettere il secondo link, era questa https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-ultra-900-cf-id_8390339.html Ah, sono alto 178 senza scarpe 😀
  14. Allora, qui c'è materiale per i tecnici Illuminatemi d'immenso, volevo un mezzo superiore alla Triban 500 con tripla e forcella in acciaio da 11 kg...non ho intenzione di mettermi a valutare un usato e non saprei ancora da che parte rifarmi (non andrei oltre il guardare i copertoncini e le dentature in corona e pignoni), vorrei vedere il mezzo fisicamente senza prenderlo via web, cambio dal 105 in su, ruote scorrevoli, forcella ovviamente in carbonio, telaio non saprei pro/contro ci siano tra alluminio e carbonio (a parte il peso), non volevo superare i 1300/400 euro e non me ne frega niente di rivenderla, questa sarà la mia bici definitiva o comunque destinata a durare il più possibile. Scalatore, privilegio l'endurance alla performance, la mia ormai è troppo precisa quando vado sui 150 km ed oltre i 3000 metri di dislivello...uscite di 6 ore ed oltre...nelle frenate non mi sento più sicuro (hai voglia a cambiare pattini e regolare ogni volta i freni)..l'ultimo pignone dietro salta per assestarsi ogni volta che rilancio in discesa (è una cosa congenita al di là delle regolazioni, come il fatto che davanti, non so cosa sia preso al deragliatore, si debba dare due colpi per farla scendere o salire tra 50 e 39, altrimenti la catena esce), ho cambiato la corona del 39 usurata, pacco pignoni e terza catena, ma parti nuove ed altre usurate si trovano male, inizia ad avere degli acciacchi, poi trovare i ricambi per tripla + otto è problematico, infatti tutti mi chiedevano di montare la compact, ma vedo poco senso in un intervento che costa più del valore attuale della bici...è diventata troppo impegnativa sul piano mentale, perchè mi costringe sempre ad essere al 100% della cura fisica, dell'attenzione e della manutenzione...quest'anno ho messo su 4 chili per non apparire anoressico d'estate e su questo tipo di mezzo e con quel tipo di rapportatura che spingo in salita (39X25, non metto mai il 30 davanti), si sentono troppo, di fatto obbliga a prenderla almeno una volta tra settimana, oltre la Domenica, per continuare quello standard di uscite, altrimenti si è costretti ad accontentarsi di uscite inferiori rispetto a quelle che si avrebbero in canna... E' arrivato il momento di prenderla, anche perchè dubito si possano trovare in futuro nuove bici così montate con questo rapporto qualità-prezzo, come quelle sotto, se non aspettando altri 2/3 anni, altri fine serie... https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-ultra-920-af-id_8331274.html a 1099 euro https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-ultra-920-af-id_8331274.html o ancora questa (anche se a come mi è stato confermato dall'addetto, sembra abbia fatto qualche uscita e poi riportata indietro) https://www.decathlon.it/bici-da-corsa-ultra-520-af-gf-id_8390785.html Quale prendereste? A me piace andare in agilità in pianura e mi sono abituato a salire di potenza alzandomi sui pedali...meglio un 50-34/11-28 o un 52-36/11-28?
  15. Eccolo là Sgarbozza, sono mancati i corridori per la pianura! 😂
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.