Jump to content

LA Confidential

Members
  • Content Count

    12,454
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    52

LA Confidential last won the day on November 15

LA Confidential had the most liked content!

Community Reputation

1,278 Retired Jersey

About LA Confidential

  • Rank
    All Star
  • Birthday 11/07/1986

Profile Information

  • Fan since:
    Nov, 7th, 1996

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Con il miliardo e mezzo che devono allo Stato... https://www.corriere.it/economia/aziende/19_dicembre_05/fca-mirino-fisco-avrebbe-sottostimato-valore-chrysler-bdfd284e-1743-11ea-bf9a-c712ae60e3d8.shtml?refresh_ce-cp
  2. Non avevo dubbi che fosse andata a ruba la maglia di codesto Palace, essendo costosa, truzza, brutta e senza senso. Si sa come va il mondo.
  3. Eh ma le fa la Palace, marchio famosissimo....quelli della generazione Z oh! non li vedi i giovanissimi che vestono Palace?
  4. Anch'io l'avrei presa azzurra 😉
  5. Ottimo, hai preso quella total black o quella azzurra? Temo di sapere già la risposta 😂 Hai visto quanto si guadagna con una full carbon? Io non mi sono mai cronometrato al secondo perchè me ne frega il giusto, ma guardando il computerino si nota che dove si andava prima ai 28-30 ora si va ai 32, quando si vuole fare una trenata ai quaranta la si fa senza problemi (non che mi faccia impazzire la modalità "passistone" dall'alto dei miei 58-59 chili che d'estate diventano 54-55), dove si saliva ai 12 ora si sale ai 14-15, dove si andava attorno ai 15 ora si sta sui 18...sui falso-piani non so dirti perchè per le mie caratteristiche non mi piacciono, finisco sempre per addormentarmici annoiato, essenzialmente li utilizzo come riscaldamento o per scioglierci la gamba spingendo rapporti più agili di quelli utilizzati in salita. Dietro vedo che hai fino al 30, se poi davanti hai un 34 ci vai ovunque anche dopo 150 km e 3000 metri di dislivello...che poi anche il mio "ultimo" 36-28 mi sembra parecchio agile, lo avrò messo tre volte... Poi più l'uscita è lunga e dura, più guadagnerai, ancora più che sulle singole salite. Se hai un telaio più piccolo e corto rispetto al precedente, ti sarai anche accorto, oltre che della evidente maggiore manovrabilità, anche della conseguente sensazione di sicurezza in discesa. E' come passare da un mezzo perennemente sottosterzante che è lui a portarti e devi essere te ad andargli dietro, ad uno che puoi buttare dove ti pare e fermare quando ti pare. Mica cose da poco quando devi scendere giù da più di 1000 metri e ti aspettano una quindicina di chilometri di discesa... Provati i freni a disco sul bagnato/umido? Sensazioni?
  6. Il Signore della Serie A che rifiutò il Real Madrid com'è arrivato?
  7. Ma mica deve preoccuparsi, il rischio che la proprietà non sottoscriva gli aumenti di capitale è inesistente e poi c'è sempre la rete di succursali da scatenare per far partire il circuito delle plusvalenze, oltre a qualche pollo pronto a strapagare qualche loro esubero, liberandoli del carico a monte ingaggi. Non ci fossero, finirebbero invischiati in violazioni del FFP, ma non ho dubbi che ci saranno. I primi che daranno una mano sono i soci della massoneria giudaico-monzese che fanno girare la lavatrice a Milano con il detersivo nascosto tra i 1400 investitori di Delawere e Cayman. Poi vuoi che Mendes non riesca a cedere Cristiano per 40-50 milioni la prossima estate? Lo piazza in Cina e via, tutto a posto. Fa specie notare come siano ben lontani dall'essere la società modello che raccontano. Quasi 600 milioni di debiti ed aumento di capitale da 300, alla faccia. Gestione più berlusconiana che illuminata, ma d'altronde stanno provando il tutto per tutto per entrare nell'elite europea a tutti i livelli, oltre a quello prettamente sportivo.
  8. Ma come fate a stare messi peggio del Milan? LOL
  9. Già, mi sono dimenticato di scrivere
  10. Oh, finalmente ci siamo arrivati, è la prima volta che leggo qualcuno porsi la questione del mancato ritorno e soprattutto iniziare a riportare cifre vicine a quelle immesse finora. Comunque la situazione è molto più frammentata ed ancora diversa da questa in realtà, ultimamente mi sono riletto vari articoli di Calcio&Finanza e del Sole che fotografano lo scatolame vario che contiene il Milan, da questi, incrociando con tutto quello che sta avvenendo, si evince come il controllo di Elliott sul club sia in realtà risibile e che ci siano molteplici livelli o quantomeno una condivisione con qualcun altro, cosa che già avevo inquadrato, ma non così dominante. In realtà trattasi con tutta probabilità (eufemismo), tuttora ed ancora, di gigantesca lavatrice perennemente in funzione, innestata sulla gestione fiduciaria di Elliott. Tutto quello che leggete "Elliott decide", "Elliott smentisce", "Elliott fa sapere che", "Elliott dà il via libera per", sono tutte autentiche panzane giornalistiche a mascherare. Stasera scriverò qualcosa di più specifico.
  11. Che trash. Sfida tra due fuoriclasse dei social, merde secche nella vita di tutti i giorni.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.