Jump to content

LA Confidential

Members
  • Content Count

    12,530
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    53

LA Confidential last won the day on January 6

LA Confidential had the most liked content!

Community Reputation

1,312 Retired Jersey

About LA Confidential

  • Rank
    All Star
  • Birthday 11/07/1986

Profile Information

  • Fan since:
    Nov, 7th, 1996

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Qualcuno sa se ci sia stato un processo riguardo questi fatti? http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1998/10/02/Sport/DOPING-ANCHE-IL-PARMA-NELLA-BUFERA_134200.php 24 giocatori con ematocrito oltre 50, il terzo portiere con 63 😂
  2. Pipa ♥ Ciccione finito incapace di sfruttare le invenzioni del cardellino, via susisti
  3. susisti al manicomio, GODO Si segna ogni dieci minuti senza il pidocchio RIGODO
  4. Come diamine ha fatto la F a perdere in casa contro Pesaro??? Pancia gonfia dopo la qualificazione alla final 8? Troppi alti e bassi, mannaggia. Pensavo si potesse essere una sorta di mina vagante in ottica PO, dando la qualificazione come abbastanza tranquilla, ma qui mi sa che ce la giocheremo fino all'ultimo per andarci.
  5. La fine del Mostro di Cadice, il pidocchio spagnolo amato da tutti gli opinionisti e venerato dai tifosi avversari, tutti consci che finchè fosse baricentro, il Milan non avrebbe avuto alcuna prospettiva di crescita, ma incessanti nella loro opera di annichilimento delle menti, al punto da obnubilare quelle di tanti innocenti rossoneri, indotti in tentazione e condotti al peccato. Oggi si è scritta una grande pagina nella storia dell'ACM moderno, un impegno di civiltà, una battaglia di giustizia sociale, una lotta doverosa contro le false verità costruite da individui senza scrupoli, durata anni e finalmente portata a termine. Grazie Zlatan per il tuo contributo, non posso dire di essere credente ortodosso come @Bistecca e @Dandi, nè ti riconosco come divinità dei miei culti politeistici sportivi, ma non ho dubbi che anche tu abbia dato il tuo contributo a fianco di noi umili partigiani contro il cavallo di Troia della provincia brianzola, altrimenti oggi sarebbe stato ancora lì nella sua stalla di 10 centimetri quadrati a far finta di muovere i suoi pesanti e ferraginosi zoccoli. Menzione d'onore per Pitti Uomo Castillejo, mr. Confusione, la freccia di Malaga, il nostro Platinette denutrito con coefficiente aerodinamico tale che pure una soffiata di vento lo porta via, ma che, COME SEMPRE, non ha fatto mancare impegno massimo, mostrando a tutti i peccatori che anche un soggetto improbabile come lui, su un campo da calcio, abbia 10 volte più senso di quell'essere spaventoso. Siamo vicini alla liberazione dal primo dei tanti mali ed il circolo di Monza inizia a mostrare primi segni di debolezza, avanti tutta.
  6. Godo, è bastato piazzarlo come avatar il Mostro (mossa che mi ero colpevolmente dimenticato) e tac. Un Castillejo da sega distrugge il pidocchio e torna al goal pure nonno Ibra
  7. Prima dovranno avvicinarsi il più possibile al pareggio di bilancio (infatti stanno iniziando a tagliare tutto il tagliabile)...nessuno ti compra un bene che costringe a pompare ogni anno oltre metà fatturato... Qui si deve solo sperare che la questione sia un po' sfumata e che non si rientri nella categoria netta Electrolux Cioè che Elliott abbia davvero messo qualcosa, molto, e che valutando improbabile innestare una curva di crescita su un bene che ogni anno necessita di 100 milioni, che ha ricavi costantemente in perdita e che non garantirà mai un ritorno, proceda immediatamente a tagliare tutto il tagliabile, rendere meno ingente il prossimo aumento di capitale e vendere il prima possibile...a meno non vogliano tenersi il club per una decina di anni, rendendolo prima auto-finanziato e poi, piano, piano, grazie anche allo stadio (ma chi ci crede che lo facciano?) riuscire a raggiungere valutazioni che permettano il ritorno economico (ma dovranno mettere pure i soldi per lo stadio, quindi si fa ancora più difficile) Se invece siamo solo ed esclusivamente dentro l'Electrolux ed il detersivo è finito, con la necessità (scontata) di dover fare un altro aumento di capitale e nessuno che lo vorrà garantire...beh, lascio a voi trarre le conclusioni... P.S. Per me la storia di Arnault e LV è l'ennesima panzana, non c'è una fonte straniera che ne parli...forse l'avrà ripresa il blog croato di turno, sicuro non come fonte diretta Oggi ho letto un articolo di Festa...a parte qualche aspetto un po' grottesco (sul fatto che i cinesi lo abbiano pedinato ), ha praticamente fatto intendere che il Milan sia una lavatrice...sostanzialmente il corpo di una prostituta, con la solita rete di magnacci del circuito milanese-brianzolo che stanno decidendo come tenerlo in vita, cercando qualcun altro che se lo accolli o studiando come rigirarselo loro...e secondo me la situazione dietro le quinte è esattamente questa.
  8. Di tutte le altre "coincidenze", voi esterni al Milan, cosa pensate? Credete che vi sia una sorta di remote control da altre province della Brianza oppure no?
  9. Ah, ovviamente sapete tutti chi abbia consigliato Kjaer, noto feticcio fin dai tempi di Palermo... Come da chi vengano fuori i rumours su nuovi corsi con al comando Allegri, Braida, Gandini, Emilio Fede, Toti, Tajani e soggetti vari... Ieri in Lega hanno eletto un uomo ex Fininvest...Marotta ed Agnelli hanno votato contro, Scaroni si è astenuto... Insomma, ci siamo capiti.
  10. Per chi non avesse seguito, i cinesi stanno chiedendo la mancia dopo aver fatto da corrieri e fanno sul serio. Quelli che stanno mandando sono messaggi in codice per il circolo di Monza ed i loro amici americani che passano la corrente alla lavatrice. Ovviamente i soldi con cui è pagato Gazidis sono di Yonghong. Come non è difficile capire di chi siano i soldi di Yonghong. Sono i soliti soldi che sono arrivati in Lussemburgo dai soliti posti. Giorni fa David Han Li, l'assistente di Yonghong e molto meno pupazzo di lui (ragazzo giovane che si è formato in Europa, con studi ed incarichi, a mio avviso rappresentante della parte "Haixia-Lu Bo", parte che probabilmente ha investito veramente qualcosina, accompagnando la quota di riciclaggio) ha rilasciato un'intervista a Forbes (non proprio il giornalino del paese) ed ha lanciato qua e là messaggi criptati... La mia idea è che siano pronti a parlare ad una qualche istituzione del loro Paese e di lì si potrebbe sbloccare la rogatoria internazionale. Chi gestisce la lavatrice entro pochi mesi dovrà vendere e sganciare un po' di mancia, sennò finiscono tutti dietro alle sbarre.
  11. A me dal vivo ed a pochi metri è parso come sempre...
  12. Parliamo di cose serie. Quand'è che al Paladozza tolgono quel vomitevole ed insopportabile bianco-rosso e rimettono come colore primario il blu? Tanto il periodo di necessaria neutralità dovuto al fallimento della F ed al fatto che non fosse più nostra gestione è finito, se non sbaglio ci giocava fino a poco tempo fa anche la Virtus, ma ora gli Zanetti-boys non hanno la Virtus Arena? Ed allora...e questa storia che il marchio Nike appare solo sul gear pre-partita, ma non sulla divisa da gioco? Mica sarà perchè fondarono 15 fortitudo ed alcune possono vantare esclusive tramite qualche clausola?
  13. Lo so...peccato che attorno nessuno abbia tirato fuori l'argomento calcistico, c'erano numerosi esemplari di umano maschile e si era in prossimità di una sorta di circolo, condizioni ahimè solitamente favorevoli a far sì che l'argomento esca. Una bella trollata del tipo "allora dopo l'uscita oggi ci godiamo Suso eh" ed un rapido sguardo alle facce dei presenti...se qualcuno avesse risposto compiaciuto e convinto, una bella borracciata di acchia gelida a temperatura 0 gradi non gliela toglieva nessuno 😂
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.