Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Guest Nigma

Vabbe io da uno che mi prende tonelli e giaccherini mi sento preso per il culo..se poi ai tifosi napoletani sta bene così, meglio.

Il Napoli non ha il fatturato della Juventus e inoltre Napoli spesso non è piazza gradita ai giocatori: non è facile fare mercato in queste condizioni.

 

Capisco che oramai siate entrati in una dimensione europea dove si inizia a discutere di mercato dalla doppia cifra in su e l'approvazione del calciatore sia automatica, ma almeno ricordatevene se l'argomento sono le altre squadre.

Link to post
Share on other sites

La nuova giunta che posizione ha preso sullo stadio della Roma?

 

Hanno tempo fino al 29 agosto per trasmettere le carte alla Regione.

Teoricamente il comune ha già votato la pubblica utilità e non avrebbe convenienza  revocare una delibera di quasi 2 anni fa. 

In caso di revoca, rischierebbe una causa milionaria che comporterebbe il fallimento. 

Link to post
Share on other sites

Il Napoli non ha il fatturato della Juventus e inoltre Napoli spesso non è piazza gradita ai giocatori: non è facile fare mercato in queste condizioni.

 

Capisco che oramai siate entrati in una dimensione europea dove si inizia a discutere di mercato dalla doppia cifra in su e l'approvazione del calciatore sia automatica, ma almeno ricordatevene se l'argomento sono le altre squadre.

se ne rendano conto pure i napoletani se higuain vuole cambiare squadra allora..

 

Sei serio?

Link to post
Share on other sites

Pure Verratti???   :idiot2:

 

ennesima bufala

 

intanto quella di nome Pogba si dice stia per partire per l'Inghilterra: sicuramente non è vero niente, al massimo andrà in vacanza da quelle parti

Link to post
Share on other sites

ennesima bufala

 

intanto quella di nome Pogba si dice stia per partire per l'Inghilterra: sicuramente non è vero niente, al massimo andrà in vacanza da quelle parti

Per non parlare di Higuain. Cosa ne sapranno mai sti giornalisti, bah :asd

Link to post
Share on other sites

ennesima bufala

 

intanto quella di nome Pogba si dice stia per partire per l'Inghilterra: sicuramente non è vero niente, al massimo andrà in vacanza da quelle parti

Ma Pogba chi? quello che nelle ultime tre estati è stato ceduto dalla Juventus a PSG, Real, Barca... per 60... 70... 80... 90... 100... milioni?

Come si dice... e dai e dai prima o poi ci prendi... però se ne prendi 1 ogni 10... non è proprio una media irresistibile... tu la vorresti una SG con quella media da tre?  :siciao:

Gabriel Jesus questa estate "è tutto fatto" con almeno una mezza dozzina (mi sono tenuto probabilmente basso ma ricordo Juventus, Inter, Real, Barca, PSG, City, Chelsea e Bayern... sì sono rimasto basso...) di squadre... :asd

Link to post
Share on other sites

Ma Pogba chi? quello che nelle ultime tre estati è stato ceduto dalla Juventus a PSG, Real, Barca... per 60... 70... 80... 90... 100... milioni?

Come si dice... e dai e dai prima o poi ci prendi... però se ne prendi 1 ogni 10... non è proprio una media irresistibile... tu la vorresti una SG con quella media da tre?  :siciao:

Gabriel Jesus questa estate "è tutto fatto" con almeno una mezza dozzina (mi sono tenuto probabilmente basso ma ricordo Juventus, Inter, Real, Barca, PSG, City, Chelsea e Bayern... sì sono rimasto basso...) di squadre... :asd

 

giornalisti=pappagalli (cit.)

Link to post
Share on other sites

per fortuna che Clutch sta studiando ed in questo periodo posta poco perchè sarebbe potuto arrivare a vette di pianto inimmaginabili  :obamanotbad:

Tipo voi coi Patriots? Allora a studiare, su! :asd

Link to post
Share on other sites

Milik è a Dimaro, l'affare è da € 25 mln fissi più € 5 mln in bonus difficilmente raggiungibili.

 

Di Marzio da per fatto Diawara, il che non vuol dire nulla dato che quest'anno ne ha beccata si e no 1 su 100. Affare da € 20 mln al Bologna, non proprio tutti garantiti.

Ho visto troppo poco il centrocampista del Bologna per averne un'idea precisa, sicuramente l'età è dalla sua.

Link to post
Share on other sites

se ne rendano conto pure i napoletani se higuain vuole cambiare squadra allora..

 

 

Speravo mi dicessi di no.

Sappiamo bene perché Higuain è andato via, la figura da cane l'ha fatta per i modi e non per i motivi.

Link to post
Share on other sites

Milik è a Dimaro, l'affare è da € 25 mln fissi più € 5 mln in bonus difficilmente raggiungibili.

 

Di Marzio da per fatto Diawara, il che non vuol dire nulla dato che quest'anno ne ha beccata si e no 1 su 100. Affare da € 20 mln al Bologna, non proprio tutti garantiti.

Ho visto troppo poco il centrocampista del Bologna per averne un'idea precisa, sicuramente l'età è dalla sua.

Quindi Valdifiori al Torino... sperando non per Maksimovic. Bene così dai, se arrivasse pure Icardi poi...

Link to post
Share on other sites

Quindi Valdifiori al Torino... sperando non per Maksimovic. Bene così dai, se arrivasse pure Icardi poi...

 

Sì, direi Valdifiori al Torino e Maksimovic che resta lì.

Non ha senso prendere un altro centrale se resta KK, perché la coppa d'Africa dura giusto un mese e mezzo, non mezza stagione.

 

Ora sotto con un portiere (magari Sportiello), con un terzino dx e con una mezzala. E magari cerchiamo di capire se la coppia d'attacco sarà Milik-X o Milik-Manolo.

Link to post
Share on other sites

Speravo mi dicessi di no.

Sappiamo bene perché Higuain è andato via, la figura da cane l'ha fatta per i modi e non per i motivi.

Ma io quando dico napoletani non mi riferisco ne a te ne ad Artest che vi giudico dotati di buon senso...ma agli sclerati di prima battuta, che hanno montato su un sceneggiata anche prima del passaggio definito alla juve e delle lamentele di Sarri sui non saluti e bla bla..

 

Poi, su higuain che da la colpa a ADL, io mi farei due domande, non andrei dietro a quella ridicola risposta scritta.

 

 

^

ahahah poveri idioti, anche se alcuni non nei modi ma nel significato sarebbero condivisibili  :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.