Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Però nel caso nostro è un discorso di prospettiva.

Io non credo che Sadiq, Paredes e Sanabria diventino a 26 anni più forti degli attuali titolari. 

 

Anche perchè non parliamo di tenere 30enni a fronte della vendita di 18enni, ma di tenere gente pronta ed ancora relativamente giovane come Manolas, Pjanic e Nainggolan, a fronte della cessione di giovani promesse. Per me ci sta. E sinceramente era quello che mi auguravo. 

 

resta gente che se non ti vendi quest'anno, ti vendi il prossimo. 

 

che senso ha continuare ad avere un monte ingaggi spaventoso se appena non ti qualifichi in champions devi smantellare la squadra? non puoi dare continuità, niente. 

 

dobbiamo fare quello che hanno fatto i celtics, una volta per tutte. 

 

tra un anno non avrai né i giovani, né i titolari che te li hanno fatti vendere. resterai solo con i vecchi parametri zero che hai dovuto prendere per tappare buchi, visto che non ti potevi permettere una rosa tutta competitiva, quelli che ti fanno alzare il monte ingaggio vergognosamente.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4141

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

comunque la ribaltano al ritorno

Concordo

 

Sarei piuttosto sorpreso se non finisse con un agevole 3-0 o 4-1

 

Dopodiché, essendo davvero una squadra ridicola, si spera che la corsa del Real non vada oltre le semifinali

Link to post
Share on other sites

resta gente che se non ti vendi quest'anno, ti vendi il prossimo. 

 

che senso ha continuare ad avere un monte ingaggi spaventoso se appena non ti qualifichi in champions devi smantellare la squadra? non puoi dare continuità, niente. 

 

dobbiamo fare quello che hanno fatto i celtics, una volta per tutte. 

 

tra un anno non avrai né i giovani, né i titolari che te li hanno fatti vendere. resterai solo con i vecchi parametri zero che hai dovuto prendere per tappare buchi, visto che non ti potevi permettere una rosa tutta competitiva, quelli che ti fanno alzare il monte ingaggio vergognosamente.

 

Ma perché ?

 

Ti manca pochissimo per essere lì a giocartela con la Juve a livello di rosa e perché vuoi riazzerare tutto, di nuovo ? Perché ?

Ma ben venga una stagione da all in con un allenatore serio ( il migliore che avessimo potuto prendere ) ed una squadra che già si conosce, rinforzata in quei 2/3 buchi che hai. 

 

Perché devo sperare di ripartire da zero se ho già una rosa competitiva. Piuttosto vado all in e provo a giocarmela. La vitalità dell'ingresso in Champions è tale per tutte le squadre italiane, non vedo cosa ci sia di male nel dire che i progetti di una squadra dipendano da quello.

Se non c'entri, o sculi ricomprando con i soldi delle cessioni come abbiamo fatto noi due anni fa piazzando Marcos e Lamela, oppure sei nei guai come le milanesi che in estate non avranno tutti sti pezzi pregiati con cui fare cassa e rischieranno di vedere aumentato il gap. 

 

 

@Nigma, Paredes con Pjanic, Strootman e Nainggolan potrebbe essere un buon rincalzo, forse il quarto nelle gerarchie. Bene è illogico vendere Nainggolan o Pjanic per fare spazio alla loro potenziale giovane riserva.

Link to post
Share on other sites

Così arrivate primi e secondi

:ahahah le seconde squadre non possono giocare nella massima serie.

 

Sulla partita di questa sera, grande palcoscenico con 20 mila al J-Stadium.

Inizio col dire che Grosso non mi è piaciuto. Favilli non stava in piedi e mette un esterno difensivo invece di Kean? Mah. Anche il tema tattico del cambio di gioco è stato letto bene da Vecchi e ciononostante ha continuato imperterrito. Male Bove e Kastanos ed i difensori centrali in fase di costruzione. Bene il gioco palla a terra a due tocchi (massimo) dei minuti a cavallo dell'intervallo. Note positive Lirola, Cassata, Favilli (finché ne ha avuto). Vadalà un filo sfigato (:asd) con due legni. Speriamo nel recupero di Romagna per il ritorno ed in una maggiore lucidità di Grosso.
Complimenti ai ragazzi perché hanno giocato una ventina di minuti di altissimo livello divertendo il pubblico e creando una decina di occasioni.
Link to post
Share on other sites

C'è anche da dire che Strootman non può darti chissà quali garanzie di essere integro per tutta la stagione ed avere una riserva del calibro di Paredes può fare la differenza.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ma perché ?

 

Ti manca pochissimo per essere lì a giocartela con la Juve a livello di rosa e perché vuoi riazzerare tutto, di nuovo ? Perché ?

Ma ben venga una stagione da all in con un allenatore serio ( il migliore che avessimo potuto prendere ) ed una squadra che già si conosce, rinforzata in quei 2/3 buchi che hai.

 

Perché devo sperare di ripartire da zero se ho già una rosa competitiva. Piuttosto vado all in e provo a giocarmela. La vitalità dell'ingresso in Champions è tale per tutte le squadre italiane, non vedo cosa ci sia di male nel dire che i progetti di una squadra dipendano da quello.

Se non c'entri, o sculi ricomprando con i soldi delle cessioni come abbiamo fatto noi due anni fa piazzando Marcos e Lamela, oppure sei nei guai come le milanesi che in estate non avranno tutti sti pezzi pregiati con cui fare cassa e rischieranno di vedere aumentato il gap.

 

 

@Nigma, Paredes con Pjanic, Strootman e Nainggolan potrebbe essere un buon rincalzo, forse il quarto nelle gerarchie. Bene è illogico vendere Nainggolan o Pjanic per fare spazio alla loro potenziale giovane riserva.

Paredes ad Empoli gioca davanti la difesa e infatti ti ho parlato dello slot attualmente occupato da Keita (o De Rossi, ma non c'è paragone): perché mi citi Pjanic e Nainggolan? Su Strootman, è un giocatore che adoravo ma non mette piede in campo per 90 minuti da 2 anni: nel conteggio lo considererei un plus, non certo uno sul quale fare affidamento stabilmente.

 

Pjanic/Ucan? - Paredes/De Rossi (o Keita se continua) - Nainggolan/Strootman?

Link to post
Share on other sites

Paredes ad Empoli gioca davanti la difesa e infatti ti ho parlato dello slot attualmente occupato da Keita (o De Rossi, ma non c'è paragone): perché mi citi Pjanic e Nainggolan? Su Strootman, è un giocatore che adoravo ma non mette piede in campo per 90 minuti da 2 anni: nel conteggio lo considererei un plus, non certo uno sul quale fare affidamento stabilmente.

 

Pjanic/Ucan? - Paredes/De Rossi (o Keita se continua) - Nainggolan/Strootman?

 

Ti cito Pjanic e Nainggolan perché se non vendi i ragazzi sei costretto a vendere uno di loro due. 

A me dispiace, ma è un sacrificio necessario. 

Su Ucan ho perso le speranze: in due anni non gli hanno dato fiducia due allenatori su due, non ha imparato mezza parola di italiano ( e me ne sono accorto personalmente) e sostanzialmente non ha mai giocato, dunque penso che l'anno prossimo verrà mandato a giocare altrove. 

Link to post
Share on other sites

Ma perché ?

 

Ti manca pochissimo per essere lì a giocartela con la Juve a livello di rosa e perché vuoi riazzerare tutto, di nuovo ? Perché ?

Ma ben venga una stagione da all in con un allenatore serio ( il migliore che avessimo potuto prendere ) ed una squadra che già si conosce, rinforzata in quei 2/3 buchi che hai. 

 

Perché devo sperare di ripartire da zero se ho già una rosa competitiva. Piuttosto vado all in e provo a giocarmela. La vitalità dell'ingresso in Champions è tale per tutte le squadre italiane, non vedo cosa ci sia di male nel dire che i progetti di una squadra dipendano da quello.

Se non c'entri, o sculi ricomprando con i soldi delle cessioni come abbiamo fatto noi due anni fa piazzando Marcos e Lamela, oppure sei nei guai come le milanesi che in estate non avranno tutti sti pezzi pregiati con cui fare cassa e rischieranno di vedere aumentato il gap. 

 

 

@Nigma, Paredes con Pjanic, Strootman e Nainggolan potrebbe essere un buon rincalzo, forse il quarto nelle gerarchie. Bene è illogico vendere Nainggolan o Pjanic per fare spazio alla loro potenziale giovane riserva.

 

Davvero ti piace l'idea di tentare un all in così rischioso nonostante il tuo avversario sia la Juventus da 20 W e 1 D in 21 partite?

Link to post
Share on other sites

 

"Mai come quest'anno la Juve ha tolto a chiunque ogni alibi. Difficile aggrapparsi a qualcosa, anche se poi dicono "Eh, però nei momenti decisivi, la Juve...". Mi fa sorridere, non ridere. Perché tutto è relativo: in un momento che poteva essere decisivo, a Sassuolo, al 25' la Juve è rimasta in dieci per una doppia ammonizione a Chiellini e dopo 10 minuti c'era un rigore sacrosanto su Sturaro che grida vendetta davanti a Dio. Poteva essere la pietra tombale. Però mi sembra che chi è andato in conferenza abbia mirato ad altro tipo di responsabilità e colpe: è la vera differenza"

 

Gigione mio...  :iminlove1:  :inchino

Link to post
Share on other sites

Ma guarda un po' se devo passare io per il piangina di turno quando tra te, Papero e Master dovevate retrocedere ad Ottobre o uscire dopo la prima partita del girone di UCL dello scorso anno. Come si dice dalle mie parte: mantenimmece pulite ricev o puorc ca a cap dint' o truogolo.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Davvero ti piace l'idea di tentare un all in così rischioso nonostante il tuo avversario sia la Juventus da 20 W e 1 D in 21 partite?

 

O non è che sto vendendo dei Messi e Neymar 18enni per tenere De Rossi e Totti 33enne e 40enne. 

Sto vendendo Paredes e Sadiq per tenere Pjanic e Nainggolan che sono nel pieno degli anni migliori della carriera.

Ha tremendamente senso.

 

Sulla possibilità di giocarmela con la Juve: con Spalletti e questa rosa con un paio di innesti assolutamente sì. 

Link to post
Share on other sites

O non è che sto vendendo dei Messi e Neymar 18enni per tenere De Rossi e Totti 33enne e 40enne. 

Sto vendendo Paredes e Sadiq per tenere Pjanic e Nainggolan che sono nel pieno degli anni migliori della carriera.

Ha tremendamente senso.

 

Sulla possibilità di giocarmela con la Juve: con Spalletti e questa rosa con un paio di innesti assolutamente sì. 

 

Stai vendendo ora Paredes, Sadiq e/o Sanabria per tenerti un altro anno o massimo 2 uno come Pjanic.

Però è anche vero che alla base del discorso c'è l'ultima frase: io credo che la Juve possa vincere un altro paio di scudetti senza problemi, perché il prossimo anno avranno un Dybala in più e secondo me miglioreranno in attacco (un attaccante più prolifico per Mandzukic) e prenderanno un importante trequartista più l'inserimento definitivo di Rugani. Il momento in cui la Juve potrà mollare uno scudetto sarà quando dovrà affrontare il cambio generazionale dei vari Buffon, Barzagli e Chiellini, quindi direi tra 2-3 anni, non il prossimo.

Link to post
Share on other sites

Ma guarda un po' se devo passare io per il piangina di turno quando tra te, Papero e Master dovevate retrocedere ad Ottobre o uscire dopo la prima partita del girone di UCL dello scorso anno. Come si dice dalle mie parte: mantenimmece pulite ricev o puorc ca a cap dint' o truogolo.

 

:asd :asd

Ahhahhahahahahhahhahh ma si dice solo a casa tua mi sa :asd

Link to post
Share on other sites

Stai vendendo ora Paredes, Sadiq e/o Sanabria per tenerti un altro anno o massimo 2 uno come Pjanic.

Però è anche vero che alla base del discorso c'è l'ultima frase: io credo che la Juve possa vincere un altro paio di scudetti senza problemi, perché il prossimo anno avranno un Dybala in più e secondo me miglioreranno in attacco (un attaccante più prolifico per Mandzukic) e prenderanno un importante trequartista più l'inserimento definitivo di Rugani. Il momento in cui la Juve potrà mollare uno scudetto sarà quando dovrà affrontare il cambio generazionale dei vari Buffon, Barzagli e Chiellini, quindi direi tra 2-3 anni, non il prossimo.

 

Sinceramente ed entro nel merito del giocatore penso che il treno top team europeo per Pjanic sia ampiamente passato al momento del rinnovo del contratto. 

Attualmente tra tutti i bonus parliamo di un contratto da circa 4 milioni l'anno.

I top club europei hanno tutti  giocatori più o menopiù forti di lui. 

Link to post
Share on other sites

Ahhahhahahahahhahhahh ma si dice solo a casa tua mi sa :asd

 

Come si vede che sei della provincia.

Che poi da me si dice principalmente O puorc ca dice o ciucc: mantenimmece pulite! ma in realtà dovrebbe essere quello che ho scritto il proverbio corretto.

 

:asd 

Link to post
Share on other sites

Sinceramente ed entro nel merito del giocatore penso che il treno top team europeo per Pjanic sia ampiamente passato al momento del rinnovo del contratto. 

Attualmente tra tutti i bonus parliamo di un contratto da circa 4 milioni l'anno.

I top club europei hanno tutti  giocatori più o menopiù forti di lui. 

 

Mah, non vedo al Man City giocatori migliori di lui eppure è uno che nel palleggio forsennato di Guardiola ci potrebbe stare.

Come anche al PSG al posto di Thiago Motta, che fa il vertice basso del centrocampo a 3 ma con compiti diversi dal vertice basso del centrocampo a 3 della Roma di Garcia. 

Al Man Utd si alternano a centrocampo Carrick, il tedesco innominabile e Schneiderlin: tutti meglio di Pjanic?

Link to post
Share on other sites

Mah, non vedo al Man City giocatori migliori di lui eppure è uno che nel palleggio forsennato di Guardiola ci potrebbe stare.

Come anche al PSG al posto di Thiago Motta, che fa il vertice basso del centrocampo a 3 ma con compiti diversi dal vertice basso del centrocampo a 3 della Roma di Garcia. 

Al Man Utd si alternano a centrocampo Carrick, il tedesco innominabile e Schneiderlin: tutti meglio di Pjanic?

 

Io non lo vedo adattissimo ad un calcio fisico come quello inglese. Se mi dici il PSG, ok potrebbe anche starci, anche se finalmente si stanno accorgendo di avere in casa un fenomeno come Rabiot, ma hanno già Verratti che per me è meglio di Miralem. 

 

Comunque Pjanic vertice basso ha poco senso. 

Link to post
Share on other sites

Pjanic da vertice basso come facilitatore della manovra (alla Jorginho nel Napoli, per dire) non ti garba?

Verratti nel PSG fa la mezzala ma ha anche una discreta cattiveria agonistica che gli permette di abbozzare qualcosa in fase difensiva.

 

Sul discorso del calcio fisico inglese sono anche d'accordo, ma che non facciano nemmeno un'offerta la vedo dura..

Link to post
Share on other sites

Ma guarda un po' se devo passare io per il piangina di turno quando tra te, Papero e Master dovevate retrocedere ad Ottobre o uscire dopo la prima partita del girone di UCL dello scorso anno. Come si dice dalle mie parte: mantenimmece pulite ricev o puorc ca a cap dint' o truogolo.

 

:asd :asd

Il Papero ad Ottobre diceva di vedere a che punto saremmo stati a Natale ed in Primavera...

riprova e controlla... :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.