Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

sì ma sembra lo girerebbe al Bologna

 

nessun supporto per la prima di campionato (la temibilissima sfida interna contro l'Udinese, che da sempre sfodera prestazioni monstre a Torino, e che pare schierarà un giovane attaccante di nome Antonio che vorrà sicuramente dimostrare qualcosa) quindi la Juventus vista la moria di centrocampisti, farebbe bene a non presentarsi

Juve chiaramente sfavorita.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7024

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4156

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Eh purtroppo è giusto così. Cmq, Donsah a parte, non so quale sia un target possibile per la Roma a centrocampo, considerando una cifra sui 12mln. Un "vecchio" in partenza potrebbe essere Thiago Motta...se non riuscissero a prendere nessuno io un pensierino a fine mercato ce lo farei

Link to post
Share on other sites

È il giocatore più forte insieme a Milito che ho visto giocare nella mia squadra (anche altri buoni sono passati da noi, ma come loro due..)

 

Ricordo la gara d'esordio, mi pare contro il siena, dove praticamente da fermo dominò la partita. Giocatore fenomenale a mio parere.

 

E che squadra che avevamo!

Link to post
Share on other sites

Ma spiegatemi come può Cairo vendere Maksimovic a nemmeno € 10 mln in meno di Depay.

Ma perché Maksimovic dovrebbe andare a fare panchina al Napoli?

Link to post
Share on other sites

Depay era stato opzionato dal MU Mone, quindi hanno evitato eventuali aste anticipando tutti (lo hanno preso ancora prima che il campionato olandese finisse). Cmq Cairo ovviamente vuole guadagnarci più che può, probabilmente lo valuta come Romagnoli. Tuttavia sono convinto che se aveste offerto una cifra tra i 18 e i 22 il giocatore sarebbe stato già vostro. Per 12 Cairo fa ciao ciao :asd se lo tiene un altro anno e poi se gioca bene lo vende alla cifra che vuole la prossima estate

Link to post
Share on other sites

Mone, tra Gabbiadini - Mertens - Callejon chi è il probabile partente?

 

Dai che vi pigliate Juan Jesus in cambio, ci fate un grande favore.

 

In realtà nessuno.

 

Pensavo Callejon fino ad un mese fa, ma Sarri è rimasto stupito dalla sua capacità di giocare da seconda punta accanto ad Higuain e molti addetti ai lavori a Dimaro/Castelvolturno parlano di un Josè felice come mai a Napoli; Mertens è praticamente un napoletano adottato, attivissimo nella città e nelle iniziative benefiche di Napoli, come la visita al reparto di oncologia infantile al Pascali o l'iniziativa contro lo sfruttamento dei cani nei canili svolta sempre qui, sarei molto sorpreso di una sua dipartita, anche perchè rimanere è la volontà della ragazza, che si è letteralmente innamorata di questo post al punto di scriverci un pezzo su un blog belga; Gabbiadini è stato comprato 7 mesi fa e si dice si sia ambientato benissimo in città, oltre ad essere il futuro di questa squadra quando Higuain la lascerà (cioè il prossimo anno).

 

Anche numericamente, sono quei 3 più Higuain per 2 ruoli; lo scorso anno con il trinomio campionato - coppa Italia - EL abbiamo superato le 60 partite ufficiali, quindi credo proprio che Sarri li voglia tutti e 4 in rosa per alternarli in un turnover intelligente.

 

Noto anche io che i giornali accostano quei 3 più Ghoulam all'Inter, ma ci credo meno di zero. Soprattutto se si parla di quella se*a di JJ in cambio.

 

:asd

 

 

Edit.

ADL a KissKiss Napoli pochi minuti fa:

"Vi posso garantire che con l’Inter non ci sarà nulla né in entrata né in uscita"

Un saluto a Gianluca Di Marzio, ennesima smentita ufficiale alle sue notizione. StraLOL.

Link to post
Share on other sites

In realtà nessuno.

 

Pensavo Callejon fino ad un mese fa, ma Sarri è rimasto stupito dalla sua capacità di giocare da seconda punta accanto ad Higuain e molti addetti ai lavori a Dimaro/Castelvolturno parlano di un Josè felice come mai a Napoli; Mertens è praticamente un napoletano adottato, attivissimo nella città e nelle iniziative benefiche di Napoli, come la visita al reparto di oncologia infantile al Pascali o l'iniziativa contro lo sfruttamento dei cani nei canili svolta sempre qui, sarei molto sorpreso di una sua dipartita, anche perchè rimanere è la volontà della ragazza, che si è letteralmente innamorata di questo post al punto di scriverci un pezzo su un blog belga; Gabbiadini è stato comprato 7 mesi fa e si dice si sia ambientato benissimo in città, oltre ad essere il futuro di questa squadra quando Higuain la lascerà (cioè il prossimo anno).

 

Anche numericamente, sono quei 3 più Higuain per 2 ruoli; lo scorso anno con il trinomio campionato - coppa Italia - EL abbiamo superato le 60 partite ufficiali, quindi credo proprio che Sarri li voglia tutti e 4 in rosa per alternarli in un turnover intelligente.

 

Noto anche io che i giornali accostano quei 3 più Ghoulam all'Inter, ma ci credo meno di zero. Soprattutto se si parla di quella se*a di JJ in cambio.

 

:asd

ma ci credi davvero quando scrivi queste cose?

 

 

comunque secondo me non ha senso avere quei 5 big e una difesa così scarsa. io venderei un mertens, prenderei uno più adatto a farmi la riserva in avanti, e investirei la differenza su un difensore.

Link to post
Share on other sites

Tony, non è che ci credo, certe cose sono lì da vedere.

Poi se è tutto una farsa, se anche le cose che si dicono sul suo conto e sul conto della ragazza sono false, che ti devo dì.. Me ne faccio una ragione.

 

:drinks:

 

Comunque ci ha pensato anche ADL a smentire quelle voci, quindi è tutto ok.

 

:asd

 

 

L'idea della società e creare un tesoretto da alcune cessioni ( Inler, Vargas, Andujar, Zuniga, De Guzman, ).

Il primo è ufficialmente del Leicester, le cifre non si conoscono bene perchè c'è confusione tra la parte cash e la parte bonus, ma pare sia più o meni tra i € 6 mln e i € 9 mln complessivi; il secondo ha rifiutato un'offerta araba che ci avrebbe dato € 9 mln cash ora più € 1 mln di bonus da qui ad un anno; il portiere argentino ha rifiutato un'offerta del Boro che ci avrebbe dato € 3 mln cash per andare al Nizza, che sgancia € 1 mln cash; De Guzman pare voglia l'OM e viceversa, affare da € 4 mln cash subito più qualcosa di bonus.

 

Bisogna avere anche un po' di fortuna, perchè secondo i rumors entrerebbero una ventina di milioni da quei 5 ma nel concreto solo il primo è già andato via.

Link to post
Share on other sites

In realtà nessuno.

 

Pensavo Callejon fino ad un mese fa, ma Sarri è rimasto stupito dalla sua capacità di giocare da seconda punta accanto ad Higuain e molti addetti ai lavori a Dimaro/Castelvolturno parlano di un Josè felice come mai a Napoli; Mertens è praticamente un napoletano adottato, attivissimo nella città e nelle iniziative benefiche di Napoli, come la visita al reparto di oncologia infantile al Pascali o l'iniziativa contro lo sfruttamento dei cani nei canili svolta sempre qui, sarei molto sorpreso di una sua dipartita, anche perchè rimanere è la volontà della ragazza, che si è letteralmente innamorata di questo post al punto di scriverci un pezzo su un blog belga; Gabbiadini è stato comprato 7 mesi fa e si dice si sia ambientato benissimo in città, oltre ad essere il futuro di questa squadra quando Higuain la lascerà (cioè il prossimo anno).

 

Anche numericamente, sono quei 3 più Higuain per 2 ruoli; lo scorso anno con il trinomio campionato - coppa Italia - EL abbiamo superato le 60 partite ufficiali, quindi credo proprio che Sarri li voglia tutti e 4 in rosa per alternarli in un turnover intelligente.

 

Noto anche io che i giornali accostano quei 3 più Ghoulam all'Inter, ma ci credo meno di zero. Soprattutto se si parla di quella se*a di JJ in cambio.

 

:asd

 

 

Edit.

ADL a KissKiss Napoli pochi minuti fa:

"Vi posso garantire che con l’Inter non ci sarà nulla né in entrata né in uscita"

Un saluto a Gianluca Di Marzio, ennesima smentita ufficiale alle sue notizione. StraLOL.

 

intendi il tuo post?

Link to post
Share on other sites

intendi il tuo post?

 

:asd :asd :asd

 

 

Comunque ho visto ora gli HL della Lazio: palo del Bayer, gol annullato sul quale dal vivo si poteva avere qualche dubbio.

Discreto culo laziale..

Link to post
Share on other sites

ma non è che non è vero o che sia una farsa. è che non conta un cazzo, ve la prendete troppo romantica con i giocatori. sono professionisti ai quali non dovete affezionarvi, sono solo degli strumenti che devono riempire la maglia per la quale tifate.

 

arriva uno che offre mezzo milione in più a mertens? e mertens la beneficenza la va a fare da un'altra parte, o pensi che tra tre anni tornano lui e la ragazza a fuorigrotta?

 

su, un po' più disincantati. forza.

Link to post
Share on other sites

Tony, non è che ci credo, certe cose sono lì da vedere.

Poi se è tutto una farsa, se anche le cose che si dicono sul suo conto e sul conto della ragazza sono false, che ti devo dì.. Me ne faccio una ragione.

 

:drinks:

 

Comunque ci ha pensato anche ADL a smentire quelle voci, quindi è tutto ok.

 

:asd

 

 

L'idea della società e creare un tesoretto da alcune cessioni ( Inler, Vargas, Andujar, Zuniga, De Guzman, ).

Il primo è ufficialmente del Leicester, le cifre non si conoscono bene perchè c'è confusione tra la parte cash e la parte bonus, ma pare sia più o meni tra i € 6 mln e i € 9 mln complessivi; il secondo ha rifiutato un'offerta araba che ci avrebbe dato € 9 mln cash ora più € 1 mln di bonus da qui ad un anno; il portiere argentino ha rifiutato un'offerta del Boro che ci avrebbe dato € 3 mln cash per andare al Nizza, che sgancia € 1 mln cash; De Guzman pare voglia l'OM e viceversa, affare da € 4 mln cash subito più qualcosa di bonus.

 

Bisogna avere anche un po' di fortuna, perchè secondo i rumors entrerebbero una ventina di milioni da quei 5 ma nel concreto solo il primo è già andato via.

 

Per Gazzetta sono 4.2 + bonus. 

Link to post
Share on other sites

papero e mone, ho bisogno di sentirvi dire che anche emerson (lake and..) palmieri è un acquisto che ci avvicina alla juve. il nostro rinforzo a sinistra...

Mi spiace deluderti ma non ho la più pallida idea di chi sia... :asd

Link to post
Share on other sites

Florian Thauvin al Newcastle per € 18 mln, con Remy Cabella che fa il percorso inverso.

Acquisto molto interessante dei Magpies, ed è molto difficile fare peggio dell'ex Montpellier, quindi l'upgrade è facile.

Link to post
Share on other sites

Pare che Pedro vada alla corte di Mourinho, quindi non più ai Red Devils.

Mi sfugge il senso logico di ciò che fa il Chelsea sul mercato: lasci andare Schurrle e De Bruyne in 2/3 stagioni per ripiegare poi sui vari Salah e Cuadrado ed ora su Pedro.

Link to post
Share on other sites

Se il Napoli ha veramente rifiutato 30 milioni per Mertens, secondo me ha fatto un errore colossale. Certo, se ne incassa 15-20 dall'Inter per Callejon allora ok. 
 

Io sono d'accordo con quanto diceva Tony: per me il Napoli dovrebbe cedere uno fra Mertens e Callejon, puntare su Gabbiadini accanto ad Higuain con Insigne a supporto ed affiancare a quello che fra Mertens e Callejon rimane in rosa (possibilmente il belga, che può agire sia da seconda punta che da trequartista) un quinto attaccante dal costo relativamente esiguo e dal discreto potenziale, andando ad investire la differenza in un altro reparto, magari un terzino sinistro o un centrale di difesa. 

Link to post
Share on other sites

Il discorso in se' è condivisibile, assolutamente.

In attacco abbiamo 4 elementi per 2 ruoli, tutti di livello eccelso, mentre a difesa abbiamo ancora molto da rinforzare; ma qual è un terzino sx o un difensore centrale che ti cedono e può fare la differenza ? Perchè se cedi Mertens o Callejon con questo intento, devi buttarti su un centrale dall'immediato impatto sulla squadra, ed io vedo solo Abdennour, che fa la panchina a Montecarlo ma va sempre visto se la fa per ragione tecniche o per altro ( e devi sempre convincerlo a venire a Napoli da Montecarlo ). Per non parlare del fatto che a noi manca l'appeal della Champions.

 

Gli ultimi rumors ci danno sul trio Herteaux - Widmer - Donsah.

Gli ultimi due non mi dispiacciono, soprattutto l'ex Cagliari che è anche un '96, ma su Herteaux non saprei esprimermi..

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.