Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

1 hour ago, Dedo said:

Ehem........

Temo che nell’equazione ti sia dimenticato un elemento piuttosto rilevante

image.jpeg.501261c143f709ccd9c69ec418524887.jpeg

colui che unanimamente è stato considerato per ampio distacco il miglior giocatore nerazzurro nella scorsa stagione

cosi eh

e comunque lo scorso anno l’Inter è arrivata seconda nonostante il livello della serie A fosse tutt’altro che proibitivo: Juve nella più classica delle stagioni di transizione, Napoli al solito incompiuto -specchio del suo allenatore- che si scioglie ogni volta sul più bello, Roma protagonista di pochi alti e molti bassi, dopodiché il nulla cosmico tanto che alla fine ha avuto la meglio -meritatamente- un Milan poco più che volonteroso, ben allenato, con due eccellenti protagonisti (Leao e Theo Hernadez), un Giroud chirurgico nel scegliere i momenti per mettere a segno goal pesantissimi ed un pizzico di culo che non guasta mai

Ergo non vedo perché a fronte di una Juve rafforzatissima (e molto più nelle corde di Mister Allegri), un Milan confermato in toto e cresciuto in convinzione/consapevolezza dei propri mezzi ed una Roma in evidente ascesa, l’Inter orfana di Peresic (e siamo sicuri sia finita qui? Dubito :ashamed0006:) dovrebbe partire come favorita 

Non credo proprio

Però io non l'ho definita "favorita". Comunque si, Perisic mi era proprio passato di mente.

Ma lo sostituite con l'esterno sinistro titolare della nazionale tedesca, non male.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

4 hours ago, Tony Brando said:

Però io non l'ho definita "favorita". Comunque si, Perisic mi era proprio passato di mente.

Ma lo sostituite con l'esterno sinistro titolare della nazionale tedesca, non male.

Gosens è un anno che non gioca ed ha già avuto un affaticamento con lavoro personalizzato dopo un tempo contro il Monaco…temo che l’Atalanta ci abbia venduto un giocato fisicamente a pezzi…perché se non sta bene a livello fisico non va da nessuna parte rispetto a Perisic che oltre al fisico aveva una tecnica ottima per un esterno da 3-5-2.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

In arrivo Gigi Wijnaldum in prestito con diritto di riscatto (ed oltre metà ingaggio pagato dal PSG).

Intanto pare si sia vicinissimi alla fumata bianca sul contratto con l'Adidas a partire dal 2023/24 che come sponsorizzazione dovrebbe avere cifre seconde solo alla Juventus (si dice tra i 30 ed i 45 milioni l'anno). 

Bene. :sbrilluccico

 

Link to post
Share on other sites

Massimo rispetto per la Roma ovviamente, ma caspita che crollo di Wijnaldum.
Facile parlare col senno di poi, ma andare al PSG dopo quegli anni al Liverpool e con Klopp che lo voleva ancora lì, gli ha fatto perdere un sacco di tempo nel prime della sua carriera.

Per la Roma, acquisto veramente esagerato.
Il miglior Wijnaldum ha caratteristiche per il ruolo in cui eccelle come pochissimi altri in Europa.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
1 hour ago, Mone 24 said:

Massimo rispetto per la Roma ovviamente, ma caspita che crollo di Wijnaldum.
Facile parlare col senno di poi, ma andare al PSG dopo quegli anni al Liverpool e con Klopp che lo voleva ancora lì, gli ha fatto perdere un sacco di tempo nel prime della sua carriera.

Per la Roma, acquisto veramente esagerato.
Il miglior Wijnaldum ha caratteristiche per il ruolo in cui eccelle come pochissimi altri in Europa.

Se arrivasse (nonostante le ultime voci parlino di lieve frenata) sarebbe un colpo, a mio avviso, di poco inferiore per portata a quello di Dybala. 

Giocatore che, a 31 anni, in Italia avrebbe un valore pazzesco. Speriamo davvero di prenderlo. 

Link to post
Share on other sites
58 minutes ago, D-GenerationLakers said:

Se arrivasse (nonostante le ultime voci parlino di lieve frenata) sarebbe un colpo, a mio avviso, di poco inferiore per portata a quello di Dybala. 

Giocatore che, a 31 anni, in Italia avrebbe un valore pazzesco. Speriamo davvero di prenderlo. 

Ma in realtà credo possa essere anche più grande di Dybala come acquisto..

Perché l'argentino è un talento ma viene da anni difficili, infatti da svincolato ha fatto tanta fatica a trovare sistemazione nei top club. Wijnaldum ok che è 31enne, ma fino ad un anno fa non ne trovavi 10 migliori nel suo stesso ruolo per performance. 

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
22 hours ago, COOPapERino21 said:

Leggo di Milan interessato a #Chukwuemeka... bravi loro, niente da dire.

A me piace parecchio De Ketelaere, perché prototipo di giocatore giovane ma già molto tecnico e con più di 190 cm d'altezza su cui poter costruire un fisico da giocatore impattante in attacco. Che poi andrebbe ad occupare il posto in cui lo scorso anno ha fatto un po' fatica Diaz, da cui ovviamente ci si aspettava molto di più data la provenienza calcistica.

Link to post
Share on other sites
9 hours ago, big bonzo said:

 

non questa gran sorpresa...

il problema è che hai un allenatore che non è in grado di svilupparti un Chukwuemeka e che non sia chi sia De Ketelaere... il mercato della Juventus gira sui nomi di calciatori che conosce Allegri (una ventina in tutto, immagino): quindi Pogba (marcio), Di Maria (marcio), Bremer, Zaniolo (marcio), Acerbi (vdm)... ci siamo impiccati per 4 stagioni... in cui non costruirai un cazzo, scavando un fossato con squadre che operano con raziocinio sul mercato.

 

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
6 minutes ago, COOPapERino21 said:

il problema è che hai un allenatore che non è in grado di svilupparti un Chukwuemeka e che non sia chi sia De Ketelaere... il mercato della Juventus gira sui nomi di calciatori che conosce Allegri (una ventina in tutto, immagino): quindi Pogba (marcio), Di Maria (marcio), Bremer, Zaniolo (marcio), Acerbi (vdm)... ci siamo impiccati per 4 stagioni... in cui non costruirai un cazzo, scavando un fossato con squadre che operano con raziocinio sul mercato.

Non so se Pogba salterà 1 partita o 50 partite, però sull'XI titolare mi sa che non avete nessuna squadra sopra. E considerando che comunque dovete vincere un trofeo dopo l'anno di merda 21/22, secondo me del futuro ve ne frega poco e pensate solo al prossimo scudetto.

Poi chiaro che tra competere e vincere c'è una grossa differenza, nulla è scontato. Però soprattutto dal ritorno di Chiesa ve la giocherete molto più il prossimo anno che lo scorso, assolutamente.

Link to post
Share on other sites
14 hours ago, D-GenerationLakers said:

poteva capitare a qualsiasi squadra... e invece...:character00104:

Sì ma questo mi fa pensare che prima di oggi non hanno un singolo test buono alla squadra..
L'Atalanta ha corso a 3000 orari per X anni, ora che son finiti fuori dalle coppe e inizia a non cagarseli nessuno esce fuori un primo test antidoping positivo? Mmm..

  • Like 1
Link to post
Share on other sites
On 7/26/2022 at 6:43 PM, D-GenerationLakers said:

poteva capitare a qualsiasi squadra... e invece...:character00104:

Quindi non raccontatemi che Gosens avrà chissa che rendimento da noi... :lookhere:

Link to post
Share on other sites
On 7/26/2022 at 10:15 AM, Mone 24 said:

Non so se Pogba salterà 1 partita o 50 partite, però sull'XI titolare mi sa che non avete nessuna squadra sopra. E considerando che comunque dovete vincere un trofeo dopo l'anno di merda 21/22, secondo me del futuro ve ne frega poco e pensate solo al prossimo scudetto.

Poi chiaro che tra competere e vincere c'è una grossa differenza, nulla è scontato. Però soprattutto dal ritorno di Chiesa ve la giocherete molto più il prossimo anno che lo scorso, assolutamente.

A proposito di programmazione...

Bravi loro. 

La nostra dirigenza è tre spanne sotto e l'allenatore 5.

  • Like 1
Link to post
Share on other sites

Breve storia triste.

Pogba decide di non operarsi per poter fare il mondiale (cosa gliene frega alla juventus che lo paga del mondiale?), quindi riepilogando: 5 settimane fuori, poi inizierà la "preparazione" per i mondiali tirando indietro la gamba nelle partite e non spremendosi per evitare ricadute (ergo giocatore che farà prestazioni non all'altezza dello stipendio che prende), poi mondiali in cui darà tutto, si infortunerà e starà fuori 6/7 mesi, e lo rivediamo direttamente il prossimo anno.

 

Decisione questa di pogba che dimostra tutta la debolezza della dirigenza juventina, mi stupisce soprattutto arrivabene che se c'è qualcosa che sa fare e proprio il duro, e invece manco quello...

 

Stagione della juventus già indirizzata verso un altro fallimento.

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites
24 minutes ago, Tony Brando said:

Per quanto possa fare il duro non può obbligare un giocatore a operarsi. Sulla propria salute l'ultima parola è dell'atleta.

 

Vero, però dato che vengono pagati milioni dalle società, io farei firmare una presa di responsabilità da parte dell'atleta che in caso di ricaduta non si vedrebbe retribuito lo stipendio.

 

Se ti pago per giocare e tu gestisci male la tua salute andando incontro a problemi e quibdi non riuscendo per molto tempo a fare quello per cui ti pago, lo stipendio te lo tolgo...

  • Haha 1
Link to post
Share on other sites

Master un contratto di lavoro su queste basi sarebbe roba da tribunali europei. La paga non si tocca.

Gestisco male la mia salute? E chi lo dice? Ho un parere di un medico che ha dichiarato esplicitamente che posso adottate una terapia conservativa per il mio problema.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.