Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Quindi il Napoli può prendere una tra Zurigo, Celtic, Slavia Praga, Fenerbahce, Sporting, Olympiakos, Rapid Vienna, Malmo, Krasnodar, Rennes, Bate, Plzen, Bruges, Shakhtar, Galatasaray. Onestamente spero non ci capiti una trasferta antipatica (tipo Krasnodar o Borisov) oppure una doppia sfida impegntiva (tipo Shaktar o Galatasaray). Una roba tranquilla tipo Zurigo o Viktoria Plzen sarebbe proprio l'ideale.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Quando si capirà che il calcio e lo sport, come tutti gli altri settori ha bisogno di evolvere e stare al passo con i tempi non sarà mai troppo tardi. Se continui a stare fermo in segno della storia,

Posted Images

Basta con questa storia del quarto posto, siamo diventati tutti ragionieri per vincere lo scudetto del bilancio... Poi ci siamo dimenticati che sul campo andiamo a fare le figure di merda, sotto con il quarto posto, festeggiato come una grande coppa, per poi uscire con qualche altra squadra di scappati di casa... "Eh ma abbiamo incassato 30 milioni con cui prendere in prestito con obbligo di riscatto Pavoletti, Biraghi, Zaza e Duncan".  Preferisco fallire e ripartire dalla C, ridatemi il mio Milan.

  • Like 2
Link to post
Share on other sites
59 minutes ago, LA Confidential said:

Copio e incollo per comodità un commento postato su altri lidi che rappresenta perfettamente il mio stato d'animo e la mia visione sul Milan attuale, perdonate il cambio di carattere

 

Mah, niente che non fosse prevedibile. La partita è stata ben giocata su un campo difficile e contro una squadra tosta. Ricordiamo a tutti che il Milan nel ranking è al 75esimo posto mentre l'Olympiakos è al 35esimo. E' stata condizionata da alcuni nostri errori, colpi avversi della buona sorte e regalie arbitrali varie. Rino può aver sbagliato il cambio, i singoli possono non esser stati decisivi come ci si dovrebbe aspettare, eppure mi è piaciuta molto di più la partita di ieri sera di tante altre nostre. Il contesto era molto più probante, più fisico e con un ritmo più alto rispetto al campionato. Abbiamo avuto tante occasioni, creandone sempre in modo diverso l'una dall'altra, con una manovra in fase offensiva molto più veloce e diretta (temo che qui l'assenza di Suso sia stata un plus), anche se evidentemente il problema della finalizzazione persiste (anche se per tre cm siamo qui a dare 4 ad Higuain anzichè 8 se fossero entrati quei due palloni che ha calciato uno dopo quella progressione e l'altro nel finale su quella deviazione). Castillejo e Calhanoglu vengono presi di mira, mi chiedo, ma cosa si pretende ogni volta? Se Casti è uomo da sana (e fumosa) confusione 1v1 e conduzione del pallone in contropiede, con scritto in faccia "mettimi a partita in corso per spaccarla ma non chiedermi di più", perchè devo pretendere che schierato esterno di centrocampo a 4 nel 4-4-2 sappia inseguire gli avversari anticipandoli, giochi 90 minuti con il senso tattico di Maldini ed in area porti la forza fisica di Manduzkic? Se Calha non è Neymar ed invece gli si chiede di farlo, che senso ha stare qui a sottolineare ogni volta che non riesca a farlo? Allo stesso modo potrei dire che Kessie e Bakayoko non sanno impostare, che Rodriguez non sa spingere, che Leonardo non sa individuare i profili adatti a correggere i deficit in rosa (ha avuto venti giorni ed in vita sua oltre a vedersi recapitato il pacco regalo TS-Ibra, ha messo a curriculum come massimi colpi Sirigu, Thiago Motta e Pastore, quindi anche qui che pretese possiamo avere), che non sa perdere senza fare la figura dell'isterico, che Maldini non si sa a cosa serva (e d'altronde se ti ritrovi a lavorare per la prima volta a 50 anni, ancora, cosa si pretende) and so on. Se il piano è avere personale da 6/6,5 e lavorare perchè si cresca e diventi da 7/7,5, non si può pretendere che sia tutto dall' 8 in su, soprattutto quando si viene da anni in cui tutto è stato da 4/4,5/5. E questo vale per i singoli, per l'allenatore, per la dirigenza e per la proprietà. Ed attenzione, sono il primo a volere Isco e Bale in campo, Conte in panchina, Daitarn 3 DS e Mazzinga come AD. Ma evidentemente non siamo nelle condizioni per cui questo possa avvenire. E sarà così per alcuni anni. Fino a poco tempo fa mi sarebbe salito il nervoso a scrivere queste cose, ma la realtà è questa e dobbiamo accettarla. Inutile ogni volta ripetersi che Tizio o Caio non sono da e che ai tempi X o Y non sarebbe successo. Mi chiedo se i tifosi della Fiorentina vadano ogni Domenica al Franchi e se ne tornino a casa rimuginando perchè Cholito non è Bati o perchè un loro centrocampista (chi cazzo hanno a centrocampo? Booooh) non è Manuel. Lo accettano e basta. Noi siamo in una situazione simile, anche se l'orizzonte è ovviamente improntato ad avere una crescita. Ma non si può pretendere che la crescita avvenga di colpo. Siamo una squadra che non può offrire certezze, che non può garantire nulla, che non può ribaltare situazioni impervie e che non può soprendere. Specie in una partita come quella di ieri, contro quell'avversario ed in un contesto del genere. Pensiamo solo a perseguire l'obbiettivo che ci siamo dati, che in realtà è l'unico realisticamente realizzabile e per giunta non è neanche facile. Concentriamoci sul quarto posto ed andiamo avanti.

 

#realism

Condivido parte del post però ovviamente non capisco l'attacco a Leonardo e Maldini che trovo molto stupido e fuori luogo,due uomoni arrivati gli ultimi 15 giorni di mercato e che hanno trovato una situazione pessima,cosa avrebbero dovuto fare in così breve tempo vorrei capire...?

Link to post
Share on other sites

Infatti non sono arrabbiato stavolta,la penso come bistecca sull'opportunità che avremmo di giocare su un solo fronte,questa squadra non ha né la rosa n'è un mister adeguato per poter vincere l'Europa League, sicuramente poteva passare il girone che era alla portata ma sarebbe uscita male nei turni successivi magari proprio contro un'italiana che mi avrebbe dato molto più fastidio.ora ci vuole un buon mercato a gennaio e testa solo al campionato, tanto in coppia Italia giocando la secca a Marassi usciremo in scioltezza

P.s la Supercoppa italiana nemmeno la conto

Link to post
Share on other sites
32 minutes ago, big bonzo said:

Al Milan ha un ruolo ben definito Maldini,aiuta Leonardo sul mercato ed è il responsabile dell'intera area tecnica del Milan,mica poco

Sì ma in sostanza nessuna decisione che il Milan prende e sulla quale l'opinione pubblica può esprimere giudizi è sua esclusiva responsabilità. È un ruolo decisamente protetto.

Link to post
Share on other sites

Appunto, Gazidis sarà giudicato (dall'opinione pubblica) per i risultati finanziari comprese macrooperazioni quali lo stadio, Leonardo sarà giudicato (dall'opinione pubblica) per le operazioni di mercato compresi allenatore e staff tecnico, Scaroni sarà giudicato (dall'opionione pubblica) per le scelte di Gazidis e Leonardo e più in generale dell'organigramma rossonero, ma Maldini? Non metto in dubbio che abbia mansioni operativamente e strategicamente importanti, ma non mi pare si traducano in operazioni giudicabili dall'opinione pubblica: per questo ho parlato di ruolo protetto (il suo stesso ruolo assomiglia più a una supercazzola che a un incarico codificato) e non biasimo chi, ad oggi, parla di mera rappresentanza. 

Link to post
Share on other sites

Che brutta partita! primo tempo inguardabile, secondo appena meglio. L'unica cosa positiva della serata sono i tre punti. Fortunatamente la sosta è vicina.

Link to post
Share on other sites
Che brutta partita! primo tempo inguardabile, secondo appena meglio. L'unica cosa positiva della serata sono i tre punti. Fortunatamente la sosta è vicina.


Terribile. E poi sempre a lamentarci per ogni contatto. Frustrante
Link to post
Share on other sites
10 hours ago, Mone 24 said:

Serata difficile per il Papero e il suo regolamento.

:asd 

Ti anticipo il giudizio di Marelli. Episodi da moviola non da VAR. 😂

Link to post
Share on other sites
39 minutes ago, Mone 24 said:

Ho visto quello su Zaza (solare, assurdo) e leggo che ce n'è uno su Belotti.

Nah Belotti no.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.