Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Non vedo perchè lui debba accettare e la Roma cederlo in Italia.

 

Dai su. E' fuffa sta voce.

 

 

Tornando a ieri, solo :bowdown: . La sensazione forte è che sia stato un punto di partenza ed assolutamente non di arrivo. Peccato aver preparato così male la gara di andata.

Soldi è la risposta a entrambe le domande.

 

Cmq io potendo vorrei qualcosa di meglio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 67k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    7015

  • COOPapERino21

    4891

  • Tony Brando

    4153

  • Loz

    3085

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Soldi è la risposta a entrambe le domande.

 

Cmq io potendo vorrei qualcosa di meglio.

 

Dopo tutti i soldi che hanno incassato dalla Champions, circa 90 milioni non farebbero mai una cazzata del genere. 

 

Negli ultimi 3 mesi pure un deficiente (e non penso che Monchi lo sia) si sarebbe accorto che il leader di questa squadra è Dzeko. Non lo venderanno. 

Link to post
Share on other sites

Non vedo perchè lui debba accettare e la Roma cederlo in Italia.

 

Dai su. E' fuffa sta voce.

 

 

Tornando a ieri, solo :bowdown: . La sensazione forte è che sia stato un punto di partenza ed assolutamente non di arrivo. Peccato aver preparato così male la gara di andata.

Concordo pienamente. Peccato davvero per la gara di andata dove Di Francesco ha peccato di presunzione/ingenuità e la squadra dal canto suo non ha retto forse l'urto emotivo di una sfida inedita per tutti gli XI.

Ma credo sia del tutto comprensibile e giustificabile nel contesto di un naturale processo di crescita.

Link to post
Share on other sites

Vedo che in campo internazionale per voi i complotti esistono invece in Italia Orsato ha solo sbagliato... Bah

Guarda che io non ho scritto di alcun complotto. Ho solo detto che, visto il susseguirsi, non solo in questa stagione, degli errori arbitrali in numero tanto significativo, il lavoro di Collina come designatore può tranquillamente definirsi disastroso e per ciò dovrebbe dimettersi.

Ho scritto che il Real è più forte in 11 elementi su 11 rispetto alla Juventus, ho magnificato CR7, ho esaltato il cinismo e la forza mentale delle merengues: poi ci sta che ti girino le palle se dopo 180 minuti in cui hanno fischiato in un determinato modo ti trovi senza poter giocare i tempi supplementari per un fischio, in tal senso, fuori contesto; ma non ho mai scritto che avremmo vinto quella partita, né, tantomeno, la UCL. Mi sarebbe solo piaciuto potermi godere altri 30 minuti di Real Madrid-Juventus in cui, magari, CR7 ci avrebbe segnato tre pappine o forse avrebbe segnato il gol qualificazione... Sturaro!  :ahahah

Link to post
Share on other sites

Beh Papero ma Collina manda gli arbitri, se pensi che non ci sia complotto o qualcosa di losco che colpe gli dai? Mi sembra molto più grave che in Italia con la Var a disposizione si fanno errori uguali e peggiori. Ad esempio un Calvarese che decide di non controllare la Var non avrebbe meritato di arbitrare in C?

Link to post
Share on other sites

mah,io donnarumma e suso sono i primi che spedirei.donnarumma non mi ha mai convinto e credo assolutamente che reina attualmente per esperienza,leadership e gioco con i piedi non gli sia inferiore.risparmieresti 4 milioni di ingaggio tra i due e in piu avresti una bella cifra di cartellino a tuo favore.su suso e bonaventura invece penso tutto quello che dice da sempre la confidential,due giocatori limitati e che tappano le ali agli altri

Link to post
Share on other sites

Penso che a breve ti accorgerai che Reina ha solo personalità e piedi ma non para.

se sara' cosi ti daro' ragione,anche se donnarumma ultimamente non è che abbia parato poi cosi tanto anzi,forse solo contro il napoli dove si poteva mettere le mani in culo  :siciao:

Link to post
Share on other sites

 

 

Beh Papero ma Collina manda gli arbitri, se pensi che non ci sia complotto o qualcosa di losco che colpe gli dai? Mi sembra molto più grave che in Italia con la Var a disposizione si fanno errori uguali e peggiori. Ad esempio un Calvarese che decide di non controllare la Var non avrebbe meritato di arbitrare in C?

Se ci sono così tanti errori mi sa che ha scelto la squadra arbitrale sbagliata.

Lui è responsabile di quello a cui assistiamo da anni, visto che è al vertice della piramide arbitrale.

Sulla VAR dovresti andare a rileggerti ciò che scrivevo ad inizio anno. Col passare delle giornate le indicazioni sono state recepite, penso, ad es., al controllo del fuorigioco in occasione dell'assegnazione del calcio di rigore (che a Genova non era stato rilevato).

Link to post
Share on other sites

Ho avuto un momento di mancamento anch’io.

Ma anche 40 per Suso? Chi li spende?

Se li hanno dati per Bernardo Silva, allora li vale anche Suso.

Link to post
Share on other sites

Peccato che tra Bernardo Silva e Suso ci sono 4 o 5 livelli di differenza.

A favore del primo, ovviamente.

 

Oh se vi fate € 40 mln da Suso buon per voi.

Per me sarebbe un furto con scasso del Milan, che in confronto Pogba a € 100 mln è niente.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.