Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

Una roba davvero tragicomica.

Intanto le 4 fideiussioni presentate dal Milan continuano ad essere le uniche presentate da tutte le squadre di Serie A.

 

Si sta scadendo davvero nel ridicolo e, raggiunto il fondo, si prende la pala e si inizia a scavare.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6996

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4142

  • Loz

    3083

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

Ma chi è quella?

 

Anche voi che commentate la parole di sconosciute...

 

Comunque è un piacere aver riscoperto che ci sono un sacco di utenti milanisti, fino a due mesi fa era JuveLand  :fiskio

Link to post
Share on other sites

Non so tu di che media parli, io leggo ovunque che arriviamo quinti perché Napoli, Inter e Roma sono più forti (ho fatto fatica a scriverlo senza scoppiare a ridere)

Dreamilan, l'Europa trema.

Strano modo di sottovalutare una squadra di calcio.

Link to post
Share on other sites

Non so tu di che media parli, io leggo ovunque che arriviamo quinti perché Napoli, Inter e Roma sono più forti (ho fatto fatica a scriverlo senza scoppiare a ridere)

Non so tu che media guardi...

 

Su Sky stanno ripetendo ormai da giorni che sarà un campionato apertissimo con Juventus in testa, Napoli a breve distanza e poi Roma (perché comunque Han fatto vedere buone cose nelle prime uscite e non sembrano aver patito la partenza di alcuni giocatori e il cambio di allenatore) Milan (per gli acquisti fatti) e Inter (perché Spalletti obiettivamente è uno dei migliori allenatori di Serie A e la sua mano si vede già) alla pari.

Link to post
Share on other sites

Non dirlo troppo forte altrimenti ti rispondono che stiamo preparando le condizioni per poter dire che è stato lo scudetto più bello...  :coolres:

 

Per non parlare dell'obiettivo del milan, se dice che è lo scudetto bestemmi, mentre il loro capitano già parla di "raggiungere un sogno"... e non penso che sogni un quarto posto ecco.

Link to post
Share on other sites

Non dirlo troppo forte altrimenti ti rispondono che stiamo preparando le condizioni per poter dire che è stato lo scudetto più bello... :coolres:

 

Per non parlare dell'obiettivo del milan, se dice che è lo scudetto bestemmi, mentre il loro capitano già parla di "raggiungere un sogno"... e non penso che sogni un quarto posto ecco.

Basterebbe vedere le ultime 5-6 giornate nostre con quasi tutti gli scontri diretti per capire che se qualcuno vuole prendere lo scettro della Juve in Italia lo deve e lo può fare già da quest'anno.

 

E mi riferisco ai Napoletani su tutti.

 

Detto questo,sarà più difficile e quello che vuoi MA,se non vinciamo lo scudetto trattasi di FALLIMENTO.

Tanto per essere chiari.

Link to post
Share on other sites

Ma no, se non lo vince il Milan già a febbraio è un fallimento epico.

Cosa dici Valè, dovreste fare l'ennesima impresa per vincere...

 

Non succede, ma se succede poi vi voglio belli soddisfatti di un'eventuale quarto posto è...  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Mha, secondo me la stragrande maggioranza dei milanisti in cuor suo si aspetta di più.

 

Tu i Milanisti proprio non li conosci, credimi.

 

Ho il papà milanista e ha vissuto tutta l'epoca del grande milan di sacchi, baresi e dei tre papaveri.

 

Inoltre mi chiamo Paolo in onore di Maldini, quindi un tantino li conosco  :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mha, secondo me la stragrande maggioranza dei milanisti in cuor suo si aspetta di più.

 

 

Ho il papà milanista e ha vissuto tutta l'epoca del grande milan di sacchi, baresi e dei tre papaveri.

 

Inoltre mi chiamo Paolo in onore di Maldini, quindi un tantino li conosco :asd

I tre papaveri è una battuta, vero?

 

Mah, secondo me ti sei creato un modello che non risponde a verità, ma tant'è.

Link to post
Share on other sites

I tre papaveri è una battuta, vero?

 

Mah, secondo me ti sei creato un modello che non risponde a verità, ma tant'è.

 

Epic fail, ho sbagliato fiore mi son confuso con i tulipani  :facepalm:  :chetristezza

Link to post
Share on other sites

LOL

Avete montato un caso su ste fideiussioni dove c'è un articolo di calciofinanza che spiega benissimo la situazione e riguardo il quale solo gli stupidi possono pensare sia una cosa che metta in pericolo i trasferimenti e la "vita" della società...

 

è ovvio che i media ne parlino, è un argomento che riguarda una situazione un po' anomale che non si è mai vista in italia, ma da qui a dire Pallotta aveva ragione e montare dubbi ce ne passa...per cui trovo ridicoli i posti che ho letto da sbruffoni "quanno ve passa" e cagate varie... ("ma chi ve se incula":asd

Link to post
Share on other sites

master cmq di solito noi non sognano ma realizziamo i sogni di voi altri...ma ora c è bisogno di crescere step by step

 

Se per realizzare i sogni di voi altri intendi la champions ti ricordo che pure noi ne abbiamo vinte due eh...

 

E comunque non è un sogno, la crescita step by step è quella che hanno fatto roma e napoli (e forse rimarranno incompiute o eterne seconde, vedremo) voi avete fatto un altro tipo di mercato che esige a mio modo di vedere altri tipi di risultati.

 

In europa passivi così pesanti come il vostro per il mercato di quest'anno sono le due di Manchester e il PSG, con l'attenuante che loro hanno una base di partenza nettamente più pregiata della vostra, non mi pare che il loro obiettivo sia il quarto posto in campionato...

Link to post
Share on other sites

Avete montato un caso su ste fideiussioni dove c'è un articolo di calciofinanza che spiega benissimo la situazione e riguardo il quale solo gli stupidi possono pensare sia una cosa che metta in pericolo i trasferimenti e la "vita" della società...

 

è ovvio che i media ne parlino, è un argomento che riguarda una situazione un po' anomale che non si è mai vista in italia, ma da qui a dire Pallotta aveva ragione e montare dubbi ce ne passa...per cui trovo ridicoli i posti che ho letto da sbruffoni "quanno ve passa" e cagate varie... ("ma chi ve se incula") :asd

Ah, NOI avremmo montato un caso?!

NOI?!

 

LOL 2.0

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.