Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

C'è un comunicato ufficiale che parla di assemblea riunita per il 3 marzo che è il giorno del closing stabilito.

 

Il resto sono soltanto voci e speculazioni non ufficiali, non mi pare che fininvest abbia scritto nel comunicato che ci sia qualche possibile cambiamento rispetto al programma stabilito che prevede il closing.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

C'è un comunicato ufficiale che parla di assemblea riunita per il 3 marzo che è il giorno del closing stabilito.

 

Il resto sono soltanto voci e speculazioni non ufficiali, non mi pare che fininvest abbia scritto nel comunicato che ci sia qualche possibile cambiamento rispetto al programma stabilito che prevede il closing.

Che io sappia il 3 era il termine ultimo, il closing potevano farlo anche prima, comunque c'è gente più informata di me che spiegherà nei dettagli.
Link to post
Share on other sites

Fiuuuu ero preoccupato :-) sei pronto a fare una cordata tu LaConf e Goods nel caso....

Io comunque non ho ancora capito il tuo ruolo su questo forum.

Liga almeno era divertente.

Faccio veramente fatica a capire le tue motivazioni.

Oltre al non avere un cazzo da dare, chiaramente.

Probabilmente non c'è un singolo post costruttivo scritto da te su questo forum.

Link to post
Share on other sites

Io comunque non ho ancora capito il tuo ruolo su questo forum.

Liga almeno era divertente.

Faccio veramente fatica a capire le tue motivazioni.

Oltre al non avere un cazzo da dare, chiaramente.

Probabilmente non c'è un singolo post costruttivo scritto da te su questo forum.

Me ne farò una ragione
Link to post
Share on other sites

Non la prendere come un'offesa, è una semplice constatazione.

E trascende assolutamente questo topic specifico, del quale mi importa relativamente, ma comprende tutta la board.

Di forum ne leggo qualcuno e ci scrivo, di troll ne ho visti e letti tanti.

Però almeno erano simpatici o stimolanti, suscitavano qualche risata o giù di lì.

Poi di ragioni te ne puoi fare quante ne vuoi, il problema non è più di tanto tuo quanto di chi partecipa con un senso alla vita del forum.

Alla fine con un ignore passa tutto.

Tanto al più ci si può perdere uno scambio di offese di là con Big1, di qua con Big2 e qualche cagata sparsa mollata qua e là per rappresentanza.

 

(Fine della parentesi sociologica.)

Link to post
Share on other sites

Tornando in topic, penso che se il tutto dovesse rivelarsi solo fumo nero, dovrebbe essere la volta buona per cappottare Berlusconi e tutto il suo impero.

Glissiamo sul come l'abbia costruito, arricchito e mantenuto per decenza.

Sarebbe un'ottima occasione anche e soprattutto per le casse del fisco.

Link to post
Share on other sites

Io qualche post decente del verdastro lo ricordo, forse proprio sul topic analisi e prospettive (oltre che in quello sui celtics). Mi pare fu ignorato / sbeffeggiato :asd

Sono cose che rimangono impresse nella memoria, un po' come i miei post seri e costruttivi in questo 3D :asd

Link to post
Share on other sites

Tornando in topic, penso che se il tutto dovesse rivelarsi solo fumo nero, dovrebbe essere la volta buona per cappottare Berlusconi e tutto il suo impero.

Glissiamo sul come l'abbia costruito, arricchito e mantenuto per decenza.

Sarebbe un'ottima occasione anche e soprattutto per le casse del fisco.

Eh... Amen.

 

(però perché se lo dico io Bonzo si incazza? :asd)

Link to post
Share on other sites

Come scritto l'altro giorno, sulla vicenda ho preferito sapere il giusto.

Io aspetto solo un responso, positivo o negativo che sia.

Dopo Mr. Bee, che avevo subito inquadrato come un parolaio al soldo (riciclato) di Berlu, ho scelto volontariamente di non "appassionarmi" troppo.

Bonzo knows, aspetto solo di tirare la linea alla fine dei conti.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.