Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6985

  • COOPapERino21

    4888

  • Tony Brando

    4135

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Anche secondo me rigore ed espulsione sono eccessivi. 

Posted Images

Papero risparmiaci ste chiagnute pietose dai, la Juve è talmente forte che non ne ha minimamente bisogno. Fai solo la figura del cioccolataio

La Juventus deve ancora andare a Napoli e a Roma (dove non è che, statisticamente, vinca - a memoria solo 1 volta negli ultimi 5 anni a Roma ed una a Napoli - spessissimo ed anche gli scorsi anni era la più forte)...

ed ha la UCL... Poi oh... spero abbiate ragione voi.  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

La Juventus deve ancora andare a Napoli e a Roma (dove non è che, statisticamente, vinca spessissimo ed anche gli scorsi anni era la più forte)...

ed ha la UCL... Poi oh... spero abbiate ragione voi.  :lookhere:

 

Il punto è che la Roma dovrebbe vincerle tutte da qui alla fine ( e potrebbe pure non bastare ) e la Juve dovrebbe sbagliarne 3.. direi che è praticamente impossibile in un campionato in cui la metà delle squadre è già in vacanza, 3 squadre già in serie B. La Juve può perdere punti solo con Napoli e Roma. 

Link to post
Share on other sites

La Juventus deve ancora andare a Napoli e a Roma (dove non è che, statisticamente, vinca - a memoria solo 1 volta negli ultimi 5 anni a Roma ed una a Napoli - spessissimo ed anche gli scorsi anni era la più forte)...

ed ha la UCL... Poi oh... spero abbiate ragione voi. :lookhere:

Ma tanto le proiezioni danno la juve a 95 punti, di che ti preoccupi, ce l'hai spiegato tu l'anno scorso con tanto di grafico

Link to post
Share on other sites

Il punto è che la Roma dovrebbe vincerle tutte da qui alla fine ( e potrebbe pure non bastare ) e la Juve dovrebbe sbagliarne 3.. direi che è praticamente impossibile in un campionato in cui la metà delle squadre è già in vacanza, 3 squadre già in serie B. La Juve può perdere punti solo con Napoli e Roma. 

Dopo le partite di UCL la Juventus ha perso a Genova... vinto con una autorete a Palermo... insomma ci sta un calo di tensione dopo una partita di Coppa che assorbe tante energie mentali (ancor più che fisiche). 

PS Non ho mica scritto che la Roma è la favorita per lo scudetto... solo che lo contenderà fino alla fine alla Juventus e se molleremo qualcosa sarà pronta ad approfittarne: questo è il grande merito di Spalletti di questa stagione; ha costruito una squadra molto solida che non molla un centimetro. Ieri sera ho visto il secondo tempo (in replica sul 106): straordinaria prova di compattezza e di forza (agonistica): l'Inter non ha mai avuto occasione di riaprirla (forse tolti i primi 5 minuti della ripresa), o tu hai avuto una impressione diversa?  :lookhere:

 

Superiorità manifesta.

Link to post
Share on other sites

Dopo le partite di UCL la Juventus ha perso a Genova... vinto con una autorete a Palermo... insomma ci sta un calo di tensione dopo una partita di Coppa che assorbe tante energie mentali (ancor più che fisiche). 

PS Non ho mica scritto che la Roma è la favorita per lo scudetto... solo che lo contenderà fino alla fine alla Juventus e se molleremo qualcosa sarà pronta ad approfittarne: questo è il grande merito di Spalletti di questa stagione; ha costruito una squadra molto solida che non molla un centimetro. Ieri sera ho visto il secondo tempo (in replica sul 106): straordinaria prova di compattezza e di forza (agonistica): l'Inter non ha mai avuto occasione di riaprirla (forse tolti i primi 5 minuti della ripresa), o tu hai avuto una impressione diversa?  :lookhere:

 

Sinceramente dopo l'1-0 no. Ho avuto un attimo paura solo sul 2-1 più che altro perchè la storia della Roma è piena di 2-2 in occasioni del genere. 

Ma l'Inter è allenata da un sopravvalutato.Come fai ad affrontare la Roma mettendo una formazione del genere ?? 

 

D'altronde ieri SKY candidava all' "oscar di migliore allenatore" Allegri, Gasperini ( e ci stanno entrambi ) e.... Pioli ! :ahahah 

Al momento l'Inter ha affrontato 3 partite vere, sotto la sua gestione e ne ha perse altrettante. 

Link to post
Share on other sites

Sinceramente dopo l'1-0 no. Ho avuto un attimo paura solo sul 2-1 più che altro perchè la storia della Roma è piena di 2-2 in occasioni del genere. 

Ma l'Inter è allenata da un sopravvalutato.Come fai ad affrontare la Roma mettendo una formazione del genere ?? 

 

D'altronde ieri SKY candidava all' "oscar di migliore allenatore" Allegri, Gasperini ( e ci stanno entrambi ) e.... Pioli ! :ahahah

Al momento l'Inter ha affrontato 3 partite vere, sotto la sua gestione e ne ha perse altrettante. 

Ma Pioli l'anno prossimo non sarà, certamente, l'allenatore dell'Inter; sembra siano su Conte... così BigFish potrà finalmente tornare ad avere gli occhi a cuore! peccato non ci sarà il confronto con Allegri... altrimenti sai la battaglia interiore che avrebbe dovuto affrontare.  :lookhere:

Link to post
Share on other sites

Conte non si muove da lì, dai: vincerà il campionato al suo primo anno, l'anno prossimo è in Champions ed ha un budget praticamente infinito.

 

Che la Juve possa perdere questo scudetto non ci crede nemmeno il Papero, che però lo scrive perché non può da tifoso dare per certa la vittoria di un titolo. Io lo perdono.

 

:asd

 

Spalletti è comunque il miglior allenatore del campionato per quel che sta facendo con una rosa parecchio corta in molti reparti. E Radja è l'MVP a mani bassissime del campionato: credo che 3 o 4 partite della Roma le abbia risolte lui (mi viene in mente la partita con il Milan in casa, quella di ieri sera, probabile ci sia qualche altro 1 a 0 con gol suo).

Link to post
Share on other sites

L'unico aspetto positivo (si fa per dire) della netta sconfitta di ieri sera è che finalmente (almeno spero) la si piantera' con la STRONZATA sostenuta a più riprese da settembre su questi schermi secondo cui l'Inter sarebbe allo stesso livello di Roma e Napoli

 

La Juventus fa un campionato a sé (checché ne dica il Papero, piuttosto delirante nele ultime uscite)

 

Roma e Napoli si sa dall'inizio che si sarebbero giocate secondo e terzo posto (al limite per i partenopei si poteva eventualmente ipotizzare un impatto negativo dell'impegno in Champions; così non è stato, figurarsi d'ora in avanti visto che al 99% non avranno più da gestire questa "distrazione")

 

L'Inter arriva subito dopo e la sua rosa effettivamente vale la quarta piazza che infatti, non fosse per l'imbarazzante partenza sotto la gestione De Boer, potrebbe essere già saldamente nelle nostre mani

Link to post
Share on other sites

Com'è che non leggo niente su Zeman?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Com'è che non leggo niente su Zeman?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allenatore MERAVIGLIOSO

 

Credevo di averlo scritto recentemente

 

Tra l'altro in quell'occasione avevo scordato di sottolineare quanto poi mi piaccia come persona. Con la P maiuscola.

 

Affascinante: uno dei pochi di quel mondo con cui trascorrerei davvero volentieri qualche ora scambiandoci insiemens più di qualche superficiale chicchiera

Link to post
Share on other sites

L'unico aspetto positivo (si fa per dire) della netta sconfitta di ieri sera è che finalmente (almeno spero) la si piantera' con la STRONZATA sostenuta a più riprese da settembre su questi schermi secondo cui l'Inter sarebbe allo stesso livello di Roma e Napoli

 

La Juventus fa un campionato a sé (checché ne dica il Papero, piuttosto delirante nele ultime uscite)

 

Roma e Napoli si sa dall'inizio che si sarebbero giocate secondo e terzo posto (al limite per i partenopei si poteva eventualmente ipotizzare un impatto negativo dell'impegno in Champions; così non è stato, figurarsi d'ora in avanti visto che al 99% non avranno più da gestire questa "distrazione")

 

L'Inter arriva subito dopo e la sua rosa effettivamente vale la quarta piazza che infatti, non fosse per l'imbarazzante partenza sotto la gestione De Boer, potrebbe essere già saldamente nelle nostre mani

 

dimentichi l'atalanta che, oggi, è 4° da sola

come la vedete da qui a fine campionato?

Link to post
Share on other sites

Allenatore MERAVIGLIOSO

 

Credevo di averlo scritto recentemente

 

Tra l'altro in quell'occasione avevo scordato di sottolineare quanto poi mi piaccia come persona. Con la P maiuscola.

 

Affascinante: uno dei pochi di quel mondo con cui trascorrerei davvero volentieri qualche ora scambiandoci insiemens più di qualche superficiale chicchiera

Da ugovernall?

Link to post
Share on other sites

dimentichi l'atalanta che, oggi, è 4° da sola

come la vedete da qui a fine campionato?

 

Io rispetto molto quel che sta facendo l'Atalanta con tanti giovani italiani, però ci sono due aspetti che non riesco a farmi andar giù:

- se questi vanno in Europa, rischiano di far una brutta figura il prossimo anno se, come pare, smontano mezza squadra. Se Caldara e Spinazzola vanno già alla Juve, se Kessiè va via (pare sia stato già venduto), se monetizzano subito Conti e se monetizzano ora il Papu Gomez (30enne, quindi ora o mai più), con che squadra vanno ad affrontare il doppio impegno?

- dite quel che volete, ma a me che facciano giocare Masiello fa girare i co***oni. Cioè fanno giocare uno che ha ammesso di aver fatto volontariamente un autogol per intascare 50mila €. Boh, per me è na roba proprio inaccettabile che questo calchi ancora un campo di calcio.

Link to post
Share on other sites

Ma Pioli l'anno prossimo non sarà, certamente, l'allenatore dell'Inter; sembra siano su Conte... così BigFish potrà finalmente tornare ad avere gli occhi a cuore! peccato non ci sarà il confronto con Allegri... altrimenti sai la battaglia interiore che avrebbe dovuto affrontare. :lookhere:

Guarda che a me conte sta sul cazzo ma a differenza tua e degli altri fanboy di allegri scindo il discorso tecnico da quello personale . E tra conte ed allegri c'è un mare

Link to post
Share on other sites

Io rispetto molto quel che sta facendo l'Atalanta con tanti giovani italiani, però ci sono due aspetti che non riesco a farmi andar giù:

- se questi vanno in Europa, rischiano di far una brutta figura il prossimo anno se, come pare, smontano mezza squadra. Se Caldara e Spinazzola vanno già alla Juve, se Kessiè va via (pare sia stato già venduto), se monetizzano subito Conti e se monetizzano ora il Papu Gomez (30enne, quindi ora o mai più), con che squadra vanno ad affrontare il doppio impegno?

- dite quel che volete, ma a me che facciano giocare Masiello fa girare i co***oni. Cioè fanno giocare uno che ha ammesso di aver fatto volontariamente un autogol per intascare 50mila €. Boh, per me è na roba proprio inaccettabile che questo calchi ancora un campo di calcio.

 

Caldara l'anno prossimo rimane in nerazzurro, credo che anche Spinazzola non vestirà il bianconero.

L'Atalanta, per fortuna, non è il Genoa, che smantella tutto a metà per far tornare i conti, io credo che molto dipenderà da Gasperini. Spero che per Percassi il fatto di farsi degli incassi in più grazie ai diritti tv della EL sia un motivo per tenere in piedi una squadra un minimo competitiva

Link to post
Share on other sites

Caldara l'anno prossimo rimane in nerazzurro, credo che anche Spinazzola non vestirà il bianconero.

L'Atalanta, per fortuna, non è il Genoa, che smantella tutto a metà per far tornare i conti, io credo che molto dipenderà da Gasperini. Spero che per Percassi il fatto di farsi degli incassi in più grazie ai diritti tv della EL sia un motivo per tenere in piedi una squadra un minimo competitiva

 

Gasperini nel post partita con il Napoli ha detto che Caldara dovrebbe restare a Bergamo da contratto con la Juve, ma che se continua a giocare così bene non è detto che resti effettivamente. Spinazzola da quel che leggo un po' ovunque è della Juve e non c'è motivo per cui debba restare a Bergamo.

 

So che l'Atalanta non è il Genoa, però se vanno via in pochi mesi Gagliardini, Caldara, Spinazzola, Kessiè, Conti e Papu Gomez permettimi di avere qualche dubbio sulla sua competività nel doppio impegno.

Link to post
Share on other sites

Caldara l'anno prossimo rimane in nerazzurro, credo che anche Spinazzola non vestirà il bianconero.

L'Atalanta, per fortuna, non è il Genoa, che smantella tutto a metà per far tornare i conti, io credo che molto dipenderà da Gasperini. Spero che per Percassi il fatto di farsi degli incassi in più grazie ai diritti tv della EL sia un motivo per tenere in piedi una squadra un minimo competitiva

più che altro Preziosi non smonta per far tornare i conti. Smonta per guadagnarci personalmente. Perchè quello che ha incassato da quando è presidente basterebbe per coprire i debiti della società :asd

 

Mi chiedo con un presidente normale quante volte saremmo potuti andare in europa con Gasperini. Perchè a Preziosi andare in europa non interessa (è risaputo).

Link to post
Share on other sites

L'unico aspetto positivo (si fa per dire) della netta sconfitta di ieri sera è che finalmente (almeno spero) la si piantera' con la STRONZATA sostenuta a più riprese da settembre su questi schermi secondo cui l'Inter sarebbe allo stesso livello di Roma e Napoli

 

La Juventus fa un campionato a sé (checché ne dica il Papero, piuttosto delirante nele ultime uscite)

 

Roma e Napoli si sa dall'inizio che si sarebbero giocate secondo e terzo posto (al limite per i partenopei si poteva eventualmente ipotizzare un impatto negativo dell'impegno in Champions; così non è stato, figurarsi d'ora in avanti visto che al 99% non avranno più da gestire questa "distrazione")

 

L'Inter arriva subito dopo e la sua rosa effettivamente vale la quarta piazza che infatti, non fosse per l'imbarazzante partenza sotto la gestione De Boer, potrebbe essere già saldamente nelle nostre mani

 

Ma infatti i media sono incredibilmente incompetenti. 

Tutta la settimana a vendere la partita come un possibile spareggio manco ci fosse la possibilità per l'Inter di superare la Roma con una vittoria. 

Addirittura su SKY passavano le candidature ad ipotetici Oscar della serie A e c'era il grandissimo Pioli e non Spalletti. 

Anche se il migliore è Marocchi che ieri sera nel prepartita a specifica domanda risponde: "tra Gagliardini e Nainggolan prendo il primo"  :trollface:  :coolres:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.