Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Wilde4Soccer


Recommended Posts

  • Replies 66.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mone 24

    6993

  • COOPapERino21

    4889

  • Tony Brando

    4139

  • Loz

    3082

Top Posters In This Topic

Popular Posts

No niente, figurati... Sono sicuro che l'improvvisa inversione a u su Morata sia del tutto scollegata dalla vicenda Suarez, che una mattina si è svegliato con addosso una sensazione di incomplete

avete pensato anche a cosa sarebbe la nazionale dell'impero romano? 

Diego, Diego..... Diego Armando Maradona  che ricordi Padova, 36 anni, 2 mesi e circa 2 settimane fa, dialogo tra me (interista quindicenne) e mio padre (milanista tiepido): "papà, hai v

Posted Images

pjanic e higuain non sono caratterialmente giocatori da juve, sono un po' troppo fregne mosce per i gusti juventini. se a torino non riusciranno a trasformarli come hanno sempre fatto, troveranno più difficoltà del previsto per vincere (perché rivinceranno) quest'anno. 

 

Sono d'accordo su Pjanic.

Qui addiruttura lo davate più forte di Pogba, o comunque sullo stesso livello. Mi pare di aver letto su questo schermi che in questo scambio di compravendita perlomeno non ci avevamo perso.

Già, proprio così... :zitto

 

Higuain invece è un fenomeno, appena tocca palla ti rendi conto che può generare pericoli.

Caratterialmente potrà pure non essere un leader, ma se gli dai una palla sa cosa farne.

Link to post
Share on other sites

Bella partita, soprattutto perché interpretata nel modo giusto, queste son le cose che lasciano ben sperare per il futuro...

P.s. naturalmente partita viziata dall'errore arbitrale, tra l'altro occasione che potevamo gestire nettamente meglio...

Link to post
Share on other sites

Sono d'accordo su Pjanic.

Qui addiruttura lo davate più forte di Pogba, o comunque sullo stesso livello. Mi pare di aver letto su questo schermi che in questo scambio di compravendita perlomeno non ci avevamo perso.

Già, proprio così... :zitto

 

Higuain invece è un fenomeno, appena tocca palla ti rendi conto che può generare pericoli.

Caratterialmente potrà pure non essere un leader, ma se gli dai una palla sa cosa farne.

 

Esattamente, al netto di quanto stia facendo male Pogba in Inghilterra io avevo provato a farlo presente, ma come al solito mi hanno tacciato di maniavantismo. Evidentemente due o tre partite le avevo viste l'anno scorso, quando dicevo che 2 dei 3 che te le risolvevano non c'erano più. Pjanic, poi, doveva essere il quid pluris di questa squadra, e invece è diventato la condizione essenziale visto come hanno deciso di "sostituire" Paul.

 

Poi è vero, siamo primi, siamo più forti e va bene... ma il pallone è tondo. Dovevi schiacciare la testa agli avversari quest'anno, e invece per ora insomma insomma... vediamo da novembre in poi se si migliora.

Link to post
Share on other sites

Mone 24

 

Io invece dico che i migliori 3 sono proprio Neur,Buffon e Donnarumma.

Neur è il più completo,reattivo tra i pali,forte nelle uscite e bravo coi piedi.

Buffon a 40 anni è ancora un grandissimo portiere che in più trasmette una leadership senza eguali,che è un po' anche il suo punto di forza rispetto a tutti gli altri,perchè io non sono convinto al 100% che tra tutti i portieri che ho visto il miglior Buffon sia superiore al miglior Kahn o al miglior Schmeichel(e per restare in tema di portieri italiani anche il miglior Peruzzi era un mostro assoluto)però appunto ha un carisma ed una presa sui compagni senza paragoni che da sempre fa la differenza.

Su Donnarumma penso che attualmente non ci sia nessuno migliore di lui nella reattività che dimostra di avere tra i pali,penso alla doppia parata che fece lo scorso anno (contro l'Udinese se non ricordo male) prima di subire gol al terzo tentativo,per un uomo di quella stazza fare quel doppio intervento è assurdo.

E comunque ragiono anche da tifoso,nel senso che a prescindere dalla questione età io Donnarumma non lo scambierei con nessun'altro,ma penso che per esigenze proprie lo stesso ragionamento lo possano fare i tifosi del Bayern e della Juve pensando appunto a Neur e Buffon e su quanto siano fondamentali le loro caratteristiche a tutto vantaggio della squadra.

DE GEA  secondo me ad oggi merita la top 3 piu di donnarumma

Link to post
Share on other sites

Io criticherei Pjanic e basta, visto quello che (non) sta facendo Pogba conviene poco tirarlo in mezzo.

E invece conviene tanto tirarlo in mezzo...io guardo i loro percorsi nella mia squadra.

Pogba ha giocato 4 anni ad alto livello alla Juve, anzi altissimo.

Quello che fa adesso mi importa relativamente poco.

 

Pjanic nelle partite (poche, per la verità per dare giudizi trancianti) in cui è stato impegnato è stato ridicolo.

 

Avevo letto che nello scambio ci avremmo addirittura guadagnato: al momento, i critici di Pogba dovrebbero tacere in tal senso, per usare un eufemismo.

Link to post
Share on other sites

Non sono d'accordo con le critiche ai giocatori, per me le colpe sono solo di Allegri che in 3 mesi di allenamenti non ha ancora dato un impronta a questa squadra e che si ostina come un talebano col 352 quando è evidente per tutti che questa squadra deve cambiare modulo, ma evidentemente è troppo presuntuoso per ammettere che sta sbagliando e quindi non cambia, tante (troppe) volte quest'anno la Juve ha giocato male, manovra lenta, 0 inserimenti dei centrocampisti, soliti lanci lunghi di Bonucci, attaccanti messi male in campo, 3465 passaggi prima di trovare un tiro decente...contro il Palermo senza una deviazione non vince, contro l'Udinese la vince Dybala con una punizione e un rigore, a Lione senza SuperGigi perdi 3-0, insomma chi fa finta di non vedere i limiti di Allegri per me è in malafede, le uniche volte che la Juve non ha faticato sono state a Zagabria, contro il Sassuolo (anche lì però 2-3 contropiedi stavano per finire male) e nel primo tempo contro la Fiorentina, per il resto un calcio deprimente e orrendo da vedere, ha i 2 migliori terzini al mondo e li mette nel 352 e Dani Alves dopo 2 mesi già sembra non averne più, ha Dybala e Higuain ma il primo gioca sempre a 50 metri dalla porta mentre il secondo non viene sfruttato come le faceva benissimo Sarri con il 433 e non viene mai servito... Allegri avrebbe in mano una rosa per vincere tutto e giocare anche bene e invece giochiamo un calcio che più brutto non si può e quando incontri una squadra più scarsa come il Milan ieri ma messa meglio in campo logicamente perdi, in Italia vincerà ancora perché ha una rosa troppo superiore ma se non cambia qualcosa in champions rischia l'ennesima eliminazione e dopo gli investimenti fatti questa estate sarebbe un mezzo fallimento.

Link to post
Share on other sites

marco91

 

Parliamo di fenomeni,ci sta preferire l'uno o l'altro.

Io dico solo che grazie al Donnarumma di questa stagione abbiamo 7 punti in più,con Torino,Sampdoria e Juve 9 punti invece che 3,e un punto con la Fiorentina anziché 0.

Senza dimenticare le sue prodezze a Napoli che alla fine non evitarono comunque la sconfitta.

 

Mettiamola così,se avessi tra le mani una squadra già forte sul quale costruire una stagione vincente il primo portiere che prenderei sarebbe Neur.

Se invece dovessi pensare più in prospettiva a prescindere dal valore della squadra sceglierei tutta la vita Donnarumma che minimo ha 15 anni potenzialmente ad alti livelli e con ancora margini di miglioramento.

Se invece devo scegliere un portiere per giocarmi una finale secca vado ancora con Buffon(quello che fece due anni fa contro il Barca nonostante la sconfitta resta epico).

neuer e buffon sono chiaramente di un'altra categoria, quello che tu hai detto sull'importanza di donnarumma per il milan a livello di punti guadagnati vale pure per lo spagnolo col manchester. poi tra un paio d'anni facile che donnarumma diventi anche il numero 1, le potenzialità sono clamorose.

Link to post
Share on other sites

È di Castellammare di Stabia!

(Ci tiene, non per altro :asd )

Comunque penso che Marco si riferisse ad oggi, infatti ha detto che in prospettiva lo vede come possibile #1 del ruolo.

 

E la considerazione ci sta, perché Gigione ancora deve crescere a livello di continuità e gioco con i piedi.

Le sue cagatine ancora le fa.

Ma per avere 17 anni, è un mostro.

Link to post
Share on other sites

La rosa è palesemente da difesa a 4 e da ali, con Higuain a finalizzare al centro.

Il "problema" è Bonucci che a 4 rende un terzo.

Concordo, è una squadra da 4-3-3, lo sanno tutti tranne Allegri evidentemente.

Per quanto riguarda Bonucci in champions ha già giocato a 4 e non ha sfigurato, poi hai sempre Benatia che a 4 gioca benissimo ma questa squadra deve cambiare modulo, non puoi avere Higuain, D.Alves, Pjanic e Dybala e metterli in campo in questa maniera, non puoi spendere 90 mln per Higuain per farlo giocare di sponda spalle alla porta.

Link to post
Share on other sites

Bigfish46

 

E' un miracolo eccome.

Secondo me la grandezza di una parata viene trasmessa soprattutto live quando ancora non conosci l'esito finale,mentre rivedendola quando sai già come si conclude l'intervento è un altra cosa.

In diretta pensavo che la palla avrebbe anticipato la mano di Donnarumma per millesimi ed invece lui ha dato proprio la sensazione di "volare" per arrivare a deviare quel tiro.

 

Ricordo la parata di Dida con l'Ajax,rivederla oggi fa sempre impressione,ma vederla in diretta fu ben altro impatto.

Per carità è una mia valutazione. Magari hai ragione tu. Per farti capire come ragiono io riguardo alle parate per me nella partita contro il Lione l'unica parata di Buffon veramente miracolosa è stata quella sul tiro deviato , su rigore e su colpo di testa sono state due parate ottime ma che mi aspetto per il livello del mio portiere. stessa cosa per il portiere del Milan che è un fenomeno
Link to post
Share on other sites

Concordo, è una squadra da 4-3-3, lo sanno tutti tranne Allegri evidentemente.

Per quanto riguarda Bonucci in champions ha già giocato a 4 e non ha sfigurato, poi hai sempre Benatia che a 4 gioca benissimo ma questa squadra deve cambiare modulo, non puoi avere Higuain, D.Alves, Pjanic e Dybala e metterli in campo in questa maniera, non puoi spendere 90 mln per Higuain per farlo giocare di sponda spalle alla porta.

Per fare così allegri dovrebbe metterci del suo, invece che affidarsi alla sua coperta di Linus, ovvero il 352 contiano. MA semplicemente allegri è un allenatore mediocre e non lo farà .calcola che ieri sera ha detto che abbiamo giocato bene...prima parata seria di Donnarumma al 95esimo...ok
Link to post
Share on other sites

È di Castellammare di Stabia!

(Ci tiene, non per altro :asd )

Comunque penso che Marco si riferisse ad oggi, infatti ha detto che in prospettiva lo vede come possibile #1 del ruolo.

 

E la considerazione ci sta, perché Gigione ancora deve crescere a livello di continuità e gioco con i piedi.

Le sue cagatine ancora le fa.

Ma per avere 17 anni, è un mostro.

certo, chiaramente mi riferivo AD OGGI. poi nei prossimi anni facile arrivi al loro livello, la parata di ieri è da fenomeno vero.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.