Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

Jay però per come parli tu il ''talento più fulgido del calcio italiano'' praticamente sa giocare in un solo modulo. Mi sembra un handicap pesantissimo.

 

Tra l'altro i problemi evidenziati da Insigne non sono tattici, sono proprio tecnici sui fondamentali: incapacità di tirare con il sinistro, incapacità di saltare l'uomo se non in un unico modo, incapacità di prendere la giusta decisione nel giusto momento. Ha dei lampi interessantissimi, ma nel 2014 se non sai tirare con entrambi i piedi facile che fai la fine di Quaresma; se sai saltare l'uomo in un solo modo fai la fine di Krasic; se sei incapace di prendere la giusta decisione al momento giusto, difficile che tu possa giocare in una squadra da Champions.

 

 

C'è taaaaaanto da lavorare su Insigne.

 

Prima saltava l'uomo regolarmente, da quando deve sciropparsi tutta la fascia, ha disimparato.

Prendo atto, e tendo a collegare i due fatti (meno lucidità....ovvio).

Il piede solo ce l'aveva anche Maradona, dubito si dovesse lavorare su di lui.

Infine, Insigne non sa giocare un solo modulo, il suo problema è che dovrebbe essere utilizzato come seconda punta o attaccante esterno in una tre.....in una parola: nel suo ruolo (come vedi i moduli sono già diversi).

benitez, che ancora deve capire che il napoli dovrebbe giocare col 4-3-3, o col 3-4-3, è ancorato al suo 4-2-3-1 come il peggiore degli zeman, una testa dura senza eguali (avendolo avuto all'Inter, ne so qualcosa...).

E per questo sta rovinando Insigne, che ribadisco essere senza se e senza ma, il talento più fulgido del calcio italiano.

Ora, sembra una pippa invereconda, e la cosa mi basisce alquanto, anche se non sono sicuro sia corretto in italiano (ma mi basisce ugualmente  :asd  )

 

Quello che "lo stava rovinando Mazzarri", con Walter era l'idolo del san Paolo - anzi, l'allenatore era criticato perchè non lo impiegava più spesso, guarda caso nel ruolo esatto -, adesso è più fischiato di Inler e Gargano nei momenti peggiori.

Io due riflessioni le farei, ovviamente solo dopo che avrete effettuato o meno il passaggio alla champions league.

Uno come Insigne, oggi, si cede o si valorizza, e l'unico modo per farlo, lo conosciamo entrambi.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

Ammazza accettala una battuta per una volta...stai sempre a rosicà. :asd  :drinks:

Guarda che ho dimenticato le emoticons, ma l'ho accettata eccome la battuta. :drinks:

 

Tuttavia devo sottolineare da che pulpito provenga (un pulpito che conte a parte, finora, ha prodotto solo scelte suicide....e Antonio lo proponevi tu in tempi non sospetti, e lo temevo io nei momenti successivi all'esonero di Ranieri. Andare a prendere Conte non è stato sto gran colpo di genio, anzi,....tardivo di un paio d'anni )  :asd

 

 

 

Edit: ma quale rosico, non mi sono mai divertito come in questa pre-stagione sportiva, da metà luglio in avanti non riesco a smettere di gioire (lasciami almeno l'estate, la mia stagione negli anni meno brillanti  :asd )

Link to post
Share on other sites

Abiti a Milton Keynes? Mazza, quante scommesse ho effettuato su di loro, non mi hanno praticamente mai deluso  :asd

 

Bevete anche alla mia salute, sono stato forse il primo (e l'unico) detrattore di louis d'Olanda sulla panchina dello United, la spallata di ieri sera è stata l'ennesima conferma che non mi stavo sbagliando di moltissimo... :ok21te:

Eh gia... Qua li conosciamo personalmente gli eroi di ieri sera :trollface:

Capitan Dean su tutti che é un abitué del casinó visto che é l'unico posto in cittá che ha licenza per alcolici 24/7 lol :asd

Link to post
Share on other sites

nel mercato in cui Herrera vale 36, Shaw 37 e Telespalla Bob 50, se mi vendono Vidal (il 27 agosto) per 42 milioni, vado a Torino e sputo nell'occhio buono a Marotta.

 

#chiappestrette

Link to post
Share on other sites

Pare stia per salutare sul serio...alla cifra giusta ho sempre pensato fosse giusto farlo partire, ma chissà perchè ho la sensazione che ci abbiano strappato uno sconticino.

Link to post
Share on other sites
su Insigne cosa ne pensi in uscita dal Napoli? troppo leggerino?

 

Leggerino e poca difesa, ma principalmente no perchè è un altro che vuole il pallone sui piedi.

 

Anche Jay ha fatto tanti nomi ottimi però io non ho sentito rumors quindi boh per me è o Lavezzi o (aiuto!) Biabiany.

 

 

 

Per me bisognava fare lo sforzo su uno ancora più seconda punta che esterno. Per dire JoJo... e infatti sta spaccando il mondo dopo l'anno schifus appena fatto.

Link to post
Share on other sites

strano questo inizio dello united. in estate sembravano una macchina perfetta. vero che è calcio estivo ma cmq tutti sapevano quello che dovevano fare. ora passi indietro clamorosi, dei quali peraltro sono pure un po' contento in ottica strootman.

cioè ?

Link to post
Share on other sites

Eh gia... Qua li conosciamo personalmente gli eroi di ieri sera :trollface:

Capitan Dean su tutti che é un abitué del casinó visto che é l'unico posto in cittá che ha licenza per alcolici 24/7 lol :asd

 

Capitan Dean è un idolo allora  :coolres:

 

nelle prossime serate ho idea che i commercianti della city faranno affari d'oro, soprattutto quelli di locali e pub  :lookhere:

La crisi del settore avrà un'inversione di tendenza, diciamo cosi..

Link to post
Share on other sites

Leggerino e poca difesa, ma principalmente no perchè è un altro che vuole il pallone sui piedi.

 

Anche Jay ha fatto tanti nomi ottimi però io non ho sentito rumors quindi boh per me è o Lavezzi o (aiuto!) Biabiany.

 

 

 

Per me bisognava fare lo sforzo su uno ancora più seconda punta che esterno. Per dire JoJo... e infatti sta spaccando il mondo dopo l'anno schifus appena fatto.

 

Va beh, se prendono Biabiany, dopo i nomi che si sono fatti e sentiti negli ultimi due mesi - e dopo aver ceduto in prestito Botta....a quel punto me lo tenevo -, vado a prendere a botte Ausilio di persona  :asd

 

Devo una risposta a Davi s Kovacic, causa cambio di topic me la stavo perdendo.

Rimedierò in serata o domani, oggi sono incasinato....spero di riuscire a tornare a casa per il Napule.

Link to post
Share on other sites

Prima saltava l'uomo regolarmente, da quando deve sciropparsi tutta la fascia, ha disimparato.

Prendo atto, e tendo a collegare i due fatti (meno lucidità....ovvio).

Il piede solo ce l'aveva anche Maradona, dubito si dovesse lavorare su di lui.

Infine, Insigne non sa giocare un solo modulo, il suo problema è che dovrebbe essere utilizzato come seconda punta o attaccante esterno in una tre.....in una parola: nel suo ruolo (come vedi i moduli sono già diversi).

benitez, che ancora deve capire che il napoli dovrebbe giocare col 4-3-3, o col 3-4-3, è ancorato al suo 4-2-3-1 come il peggiore degli zeman, una testa dura senza eguali (avendolo avuto all'Inter, ne so qualcosa...).

E per questo sta rovinando Insigne, che ribadisco essere senza se e senza ma, il talento più fulgido del calcio italiano.

Ora, sembra una pippa invereconda, e la cosa mi basisce alquanto, anche se non sono sicuro sia corretto in italiano (ma mi basisce ugualmente  :asd  )

 

Quello che "lo stava rovinando Mazzarri", con Walter era l'idolo del san Paolo - anzi, l'allenatore era criticato perchè non lo impiegava più spesso, guarda caso nel ruolo esatto -, adesso è più fischiato di Inler e Gargano nei momenti peggiori.

Io due riflessioni le farei, ovviamente solo dopo che avrete effettuato o meno il passaggio alla champions league.

Uno come Insigne, oggi, si cede o si valorizza, e l'unico modo per farlo, lo conosciamo entrambi.

 

Se vuoi ti posso dire i reali motivi per cui quello stadio lo fischia. C'ero anche io tra i fischi (anche se non ho partecipato, sia chiaro).

Ti posso assicurare che le prestazioni sportive causate da un ruolo non suo non sono la natura dei fischi, ma nascono e muoiono dal suo essere Insigne.

 

Ripeto, io non credo che sia scarso. Però penso davvero che debba migliorare sotto troppi aspetti prima di poter essere un giocatore di sicuro affidamento. Non a caso, per quanto mi piaccia Rafa, trovo assurdo che Mertens sia il suo backup e non viceversa.

Link to post
Share on other sites

cioè ?

 

se fanno un'altra stagione di merda perdono un minimo di fascino, già quest'anno che non avevano coppe e noi sì siamo stati avvantaggiati dalla cosa. visto che con quel rompicoglioni in panchina busseranno per kevin a ogni sessione.

Link to post
Share on other sites

se fanno un'altra stagione di merda perdono un minimo di fascino, già quest'anno che non avevano coppe e noi sì siamo stati avvantaggiati dalla cosa. visto che con quel rompicoglioni in panchina busseranno per kevin a ogni sessione.

 

Credo che con un altro settimo posto zompi pure il rompicoglioni :asd 

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Se vuoi ti posso dire i reali motivi per cui quello stadio lo fischia. C'ero anche io tra i fischi (anche se non ho partecipato, sia chiaro).

Ti posso assicurare che le prestazioni sportive causate da un ruolo non suo non sono la natura dei fischi, ma nascono e muoiono dal suo essere Insigne.

 

Ripeto, io non credo che sia scarso. Però penso davvero che debba migliorare sotto troppi aspetti prima di poter essere un giocatore di sicuro affidamento. Non a caso, per quanto mi piaccia Rafa, trovo assurdo che Mertens sia il suo backup e non viceversa.

Cambierà prima o poi questa situazione o Rafa proprio rimarrà sulla sua (folle) linea per sempre?

Link to post
Share on other sites

Mertens a pezzi, hamsik fuori dal gioco, fatica pure jorginho a impostare... si salvano rafael, maggio, albiol, gargano callejon e higuain, il resto in grave difficoltà.

 

 

Ghoulam di terzino ha poco, perennemente in ritardo a chiudere, sempre 1 secondo + indietro, per non parlare della marcatura sull angolo, e si che i fenomeni non sono di lì... poi chiaro che avere vicino koulibaly che neanche gli chiama l uomo non aiuta.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.