Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio Stagione 2014/2015


Recommended Posts

Comunque ennesimo fallimento del calcio italico, sempre più in basso...

 

Le responsabilità sono tante e da dividere tra tutte le componenti, naturalmente ha più colpe chi ha più responsabilità perchè in fin dei conti Gargano e Maggio non si sono messi in campo da soli...

 

Non si può non fare mercato a questi livelli, con un progetto tecnico discretamente avviato e un preliminare di Champions con sicuri introiti da affrontare, così come non si può arrivare al preliminare stesso in quelle condizioni fisiche soprattutto se il tuo livello tecnico è questo... 

 

Mi sa che Sky ha fatto bene a prendere l'EL per il prossimo triennio, le uniche italiane le ritroveremo solo li... 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

C'è una squadra che gioca (bene) a pallone e una che prende rigori inventati su falli inventati per giunta fuori area.   Vergona inarrivabile. Bentornati agli anni 2000

partita chiaramente falsata: all'11' c'era rigore su marchisio con tanto di conseguente rosso   questo giusto per chi vive il calcio spulciando gli episodi di ogni partita e verificando anche i fall

cmq se tutti i cazzo di centrocampisti che ha il napoli non vanno bene per questo modulo, non sarà che è da rivedere proprio il modulo? io non ricordo nella storia un 4-2-3-1 con quattro giocatori tutti d'attacco nel 3-1 finale. a parte il real che però ha dei fenomeni che ti garantiscono dai due ai tre gol a partita.

Link to post
Share on other sites

Per quanto, Behrami non è chissà quale fenomeno. Venderlo è giusto, non rimpiazzarlo è sbagliato.

 

Ora pare che prenderemo David Lopez dell'Espanyol. Giocatore d'ordine e capace di rubare palla sulla mediana, ma non lo conosco per poter giudicare l'acquisto.

 

L'errore è rinnegare la scelta fatta l'estate scorsa, ancor di più visti i risultati.

 

Ma ancor peggiore sarebbe prendere tale David Lopez, a frittata fatta.

Link to post
Share on other sites

cmq se tutti i cazzo di centrocampisti che ha il napoli non vanno bene per questo modulo, non sarà che è da rivedere proprio il modulo? io non ricordo nella storia un 4-2-3-1 con quattro giocatori tutti d'attacco nel 3-1 finale. a parte il real che però ha dei fenomeni che ti garantiscono dai due ai tre gol a partita.

 

Modulo che tra l'altro ha fatto sparire Maggio, Zuniga ed Hamsik, chiaramente fuori ruolo.

In parte anche Inler.

Link to post
Share on other sites

Alvarez al Sunderland per 12 mln di euro.

Guarin vicino allo Zenit per 12 + bonus ma aspetta la situazione Juve con Vidal o lo United (il suo procuratore ha parlato dell'offerta ufficiale dello Zenit)

 

Io ho capito che sarebbe un prestito con diritto di riscatto. Quindi se fa male te lo ritrovi.

 

Mentre di Guarin forse ha cominciato a prendere in considerazione lo Zenit ma boh.

 

 

 

 

PS: a me 'ste cose fan girare il culo

2gvod5j.jpg

Link to post
Share on other sites

Comunque ennesimo fallimento del calcio italico, sempre più in basso...

 

Le responsabilità sono tante e da dividere tra tutte le componenti, naturalmente ha più colpe chi ha più responsabilità perchè in fin dei conti Gargano e Maggio non si sono messi in campo da soli...

 

Non si può non fare mercato a questi livelli, con un progetto tecnico discretamente avviato e un preliminare di Champions con sicuri introiti da affrontare, così come non si può arrivare al preliminare stesso in quelle condizioni fisiche soprattutto se il tuo livello tecnico è questo... 

 

Mi sa che Sky ha fatto bene a prendere l'EL per il prossimo triennio, le uniche italiane le ritroveremo solo li... 

 

Non parlerei di calcio italico proprio ora, sono due discorsi totalmente diversi imho.

 

Ieri se ne parlava a Sky (dove faranno anche un programma sabato sera alle 23.30 sul crollo del movimento italiano di calcio), ma cosa c'entra con il 3 a 1 di ieri sera? Si condanna anche la presenza di un solo italiano su 11 titolari ieri sera, ennesima stronzata su cui aggrapparsi inutilmente.

 

Io se fossi un DS di Serie A, non penserei minimamente di andare a prendere un italiano solo perchè tale. Anzi, per me il vero calcio ormai è altrove.

Link to post
Share on other sites

Non parlerei di calcio italico proprio ora, sono due discorsi totalmente diversi imho.

 

Ieri se ne parlava a Sky (dove faranno anche un programma sabato sera alle 23.30 sul crollo del movimento italiano di calcio), ma cosa c'entra con il 3 a 1 di ieri sera? Si condanna anche la presenza di un solo italiano su 11 titolari ieri sera, ennesima stronzata su cui aggrapparsi inutilmente.

 

Io se fossi un DS di Serie A, non penserei minimamente di andare a prendere un italiano solo perchè tale. Anzi, per me il vero calcio ormai è altrove.

Quando parlo di calcio italico intendo il movimento calcistico italiano, nel caso specifico rappresentato dal Napoli ieri sera, non parlo di calciatori italiani (pippe) che dovrebbero giocare, anche perchè che siano italiani o meno ha sempre lasciato il tempo che trova.

 

Non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto... 

Link to post
Share on other sites

Uelo avevo capito male, tranquillo.

 

:asd

 

Anche se da quel che ho capito la Francia è lontana in punti ranking. Il rischio principale è dal Portogallo, che tra Porto e Benfica cagano un bel po' il caizer.

Link to post
Share on other sites

Clutch dici che non è un caso che appena entrato Britos abbiamo preso tre pere?

:asd

 

non è un caso, è proprio al conseguenza... :asd

 

il blocco a maggio sul gol dell'1-1 è inaccettabile anche fra amatori.

Link to post
Share on other sites

sì ma il sorpasso del portogallo non comporta nulla, 4 e 5 del ranking hanno le stesse cose. 2+1 in champions e 3 in uefa.

 

Ah ok, quindi solo della Francia ci dobbiamo preoccupare.

Boh, penso che quest'anno tra Napoli, Inter, Torino e Fiorentina qualcosa di buono dall'Europa League uscirà.

Link to post
Share on other sites

No su come scappare con passaporti falsi, visto che in studio c'era il boss Oriali,in alternativa potevano fare una chiamata cosi magari' gli spiegavano come vincere scudetti arrivando terzi.

E poi sono io che rosico?  :asd

 

Dai, un giorno dimenticherai il cetriolo firmato "Guidone Rossi santo subito"....

 

 

 

#ah, mi sa di no!  :coolres:

Link to post
Share on other sites

eccocialla stagione in cui pirlo fa un mese si e due no, fortuna che tanto ora ci sta muscolallegri in panca

 

sinceramente non credo alla cessione di vidal in questo momento a meno che non arrivino 50+milioni sull'unghia

Link to post
Share on other sites

Mi hai tolto le parole di bocca.

Solo la Fiorentina può fare qualcosa di buono, secondo me. O meglio, vorrà fare.

 

A costo di sembrare un inguaribile ottimoneista  :asd , ritengo che Inter, Napoli e Fiorentina faranno molta strada in EL (io dico tutte agli ottavi se non ai quarti, a meno di incroci precedenti), e se il Toro passa stasera sono molto fiducioso che tutte e 4 passino i gironi.

 

A parte l'illusione champions (la vincente va diretta in champions, meglio ancora che arrivare seconde: inter, napoli e fiorentina, dovrebbero giocare con le seconde linee in campionato e puntare tutto sulla coppa, perchè possono sperare solo dal terzo posto in avanti, pregando), ormai sono finiti i tempi in cui in Europa League mandi in campo i ragazzi e le riserve, Conte ha aperto la strada lo scorso anno e Montella (e prima prandelli) ha sempre onorato la manifestazione.

Da quel punto di vista sono tranquillo, poi è normale che se nel girone hai la dinamo karabag, magari fai un pò di turnover come farà anche mazzarri stasera.

 

A proposito, in bocca al lupo ai granata, rivogliamo il Toro in Europa (veramente) dopo quasi vent'anni!  :headbang!:

Con ventura e Quaglia, ce la si può fare..

Link to post
Share on other sites

eccocialla stagione in cui pirlo fa un mese si e due no, fortuna che tanto ora ci sta muscolallegri in panca

 

sinceramente non credo alla cessione di vidal in questo momento a meno che non arrivino 50+milioni sull'unghia

 

Un mese fuori, se non ho capito male, dagli esami effettuati: ma di cosa si tratta esattamente? Ha fatto le prove allergiche e ne è stata rilevata una fortissima nei confronti degli allenatori livornesi il cui cognome inizia per All?  :trollface:

Dai, se non fosse vero, quest'infortunio sembrerebbe proprio tattico..... magari sta fuori un mese o due, in attesa che cambi la guida tecnica  :saslol:

Link to post
Share on other sites

cmq se tutti i cazzo di centrocampisti che ha il napoli non vanno bene per questo modulo, non sarà che è da rivedere proprio il modulo? io non ricordo nella storia un 4-2-3-1 con quattro giocatori tutti d'attacco nel 3-1 finale. a parte il real che però ha dei fenomeni che ti garantiscono dai due ai tre gol a partita.

Evidentemente cosi.

Jorginho, al contrario di quel che leggo - Mone escluso, forse -, imho è bravo, ma ha bisogno di due guardie del corpo ai fianchi, un pò come pirlo nella Juve. 

Con un centrocampo a tre, due fasce ben presidiate (Ghoulam va bene, Maggio anche no), un attacco a 3 (Pipita con Callejon o Insigne e Mertens alle spalle), il Napoli sarebbe tutta un'altra cosa.

Ah, manca Hamsik.....Vendere, finchè ti danno ancora qualcosa. Dei Tre tenori era il terzo abbondantemente, e ancora oggi cercano di spacciarlo per il simbolo del Napoli europeo. 

Mai nella vita, i simboli sono giocatori decisivi come Higuain e Mertens, non un fantasma che sciabatta un tiro in 180 minuti (bel gol, ma guarda caso inutile....anzi, ha svegliato il can-billbao che dormiva troppo presto, direbbe mio padre  :asd )

 

Dai retta a me, ADL....chiama Raiola e pregalo di piazzartelo in inghilterra a 20-25 milioni (se è riuscito con Balotelli, dietro una commissione adeguata, in 48 ore sei a cavallo) nei prossimi 5 giorni, sarebbe solo un bene. :fiskio

Link to post
Share on other sites

se si salva.

Riscatto obbligatorio se il Sunderland si salva, quindi?  :smiley-excited002:  :smiley-excited002:

 

Quest'anno saremo tutti dei Black cats (un genere che adoro, tra l'altro.....anche se non mi sorprende che Il Meraviglia sia finito in una squadra con quel nickname, lol)!!!  :headbang!:

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.