Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

PIAZZA PULITA!

 

Amen

 

EDIT:

"La mia famiglia resterà per forza nell'Inter per una questione di ristrutturazione della società in modo da strutturarla al meglio e gestire gli esborsi che questo calcio impone"

 

Non è ancora finita....Branca si sa, è uno di famiglia...

Edited by Paul Enta
Link to post
Share on other sites

Ma il Napoli non capisco come possa essere favorito sulla Juve che è decisamente più forte e già rodata.

 

decisamente + forte come individualità anche no eh... + rodata sicuramente, ma il napoli è partito fortissimo e non credo calerà di molto in campionato, succederà nel caso riuscisse ad arrivare in primavera con la champions ancora da giocare, ma se escono presto (ottavi, ma la vedo difficile) il campionato può davvero arrivare, anche perchè la juve non penso si fermi tanto prima delle semifinali, i bianconeri hanno la forza e l'esperienza per giocarsela con tutti, per me la differenza la farà la champions, o meglio, l'obbiettivo della dirigenza, credo che la juve punti all'europa, il napoli al contrario per la prima volta dopo anni ha la concreta possibilità di vincere lo scudetto. certo siamo al 19 settembre, e basta che si spacchi seriamente higuain o hamsik e non arrivate nemmeno tra i primi 3, in 8 mesi può succedere di tutto.

Link to post
Share on other sites

Esatto, ma poi vogliamo parlare del "carriera bruciata" detto ad un allenatore di 46 anni appena reduce da una finale di Champions League? Una ferita aperta. :asd

 

Ipotizzo che abbia paura lui di essersela giocata. Infatti ho scritto "puzza di...".

Link to post
Share on other sites

Per la serie, chi si mette tra i trofei e il Profeta è un coglione a prescindere..  :asd

 

 

Partita di ieri sera a dir poco oscena, non che mi aspettassi qualcosa di meglio però davvero eravamo al limite dei conati di vomito.

La vinciamo sculando come non mai e in fin dei conti aggiungerei "sticazzi", dovevamo prenderci 3 punti e l'abbiamo fatto, tanto in ogni caso siamo al massimo da ottavi quindi lasciateci sculare ogni tanto, evidentemente questa coppa ci vuole bene... :asd  (tranne che nei sorteggi)

 

Contento per Benitez e l'ottimo inizio in un girone difficilissimo, che punizione Insigne, una delle più belle all time...

 

Si può anche essere seguaci del Profeta, e adorare in tutto e per tutto - reazione isterica del San Paolo, con relative scuse, assolutamente compresa - questo fantastico allenatore-showman... Kei, non bestemmiare!!  :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

quando capirete che la juve è già quasi fuori sarà troppo tardi...basterà attendere il prossimo pareggio coi turchi per sancirlo definitivamente

Con 4 punti coi turchi si passa il turno. Poi voglio dire una cosa che molti non condivideranno: in casa (con una forma fisica ottimale) si può anche fare risultato contro il Real.

Link to post
Share on other sites

Da parte auguro sinceramente all'Inter che Thohir non sia l'ennesimo magnate asiatico che tratta una società sportiva come fosse un giocattolo da manipolare, solo questo, per il calcio italiano e per rispetto della storia di una società gloriosa.

Link to post
Share on other sites

Con 4 punti coi turchi si passa il turno. Poi voglio dire una cosa che molti non condivideranno: in casa (con una forma fisica ottimale) si può anche fare risultato contro il Real.

 

Io la condivido eccome, visto che l'ho scritta proprio l'altra sera, nel dopo copenaghen.

E' un film già visto: pari deludente in danimarca e pioggia di critiche - con le differenze che l'anno scorso non erano pippe al livello di questi, ma solo vicini, e che conte non l'aveva regalata agli avversari come martedi -, poi battete il gala in casa e col Real farete una partita importante, sull'onda delle motivazioni, sfruttando il "plus" che indubbiamente garantisce un Conte sul pezzo (abilissimo a sfruttare le pecche altrui, e il Real ne ha eccome).

Se l'ultima ad Istanbul non sarà una formalità, poco ci manca. E comunque, una Juve che per assurdo fosse costretta a cercare i punti qualificazione l'ultima giornata, andrebbe a nozze nelle praterie lasciate da Terim (e non per il 6-1 preso dal Real, basta andarsi a rivedere le partite con il Leverkusen della scorsa primavera....zeman style, proprio).

Obiettivamente, non riuscirei a preoccuparmi di questo Gala, al posto vostro.

 

E al posto di Uelo, non mi lamenterei del girone di quest'anno, praticamente il mio sogno ogni volta che l'Inter era in champions: anche una big del calcio europeo, ma due stra-pippe come altre compagne di viaggio, battibili senza difficoltà in casa. Il meglio possibile. L'importante è passare, farlo come prima o seconda, non fa tutta questa differenza.

 

Imho, ancora oggi, l'unica a non avere in tasca il biglietto per gli ottavi, è il Napoli.

Link to post
Share on other sites

Da parte auguro sinceramente all'Inter che Thohir non sia l'ennesimo magnate asiatico che tratta una società sportiva come fosse un giocattolo da manipolare, solo questo, per il calcio italiano e per rispetto della storia di una società gloriosa.

 

 I precedenti? 

Link to post
Share on other sites
E al posto di Uelo, non mi lamenterei del girone di quest'anno, praticamente il mio sogno ogni volta che l'Inter era in champions: anche una big del calcio europeo, ma due stra-pippe come altre compagne di viaggio, battibili senza difficoltà in casa. Il meglio possibile. L'importante è passare, farlo come prima o seconda, non fa tutta questa differenza.

Ma si Jay, non mi lamento, è un girone da passare senza se e senza ma anche nelle nostre condizioni attuali.

Mi riferivo più che altro alla Big che prendiamo sistematicamente ogni anno, anche quando eravamo in 1° fascia e il Real era in 2°...

Link to post
Share on other sites

Ma si Jay, non mi lamento, è un girone da passare senza se e senza ma anche nelle nostre condizioni attuali.

Mi riferivo più che altro alla Big che prendiamo sistematicamente ogni anno, anche quando eravamo in 1° fascia e il Real era in 2°...

 

Tranquo, era chiaro che il disappunto fosse riferito al solito top team pescato nell'urna, non alle difficoltà di centrare la qualificazione.

Solo che io preferisco gironi come questo vostro, a quelli con 3 squadre arcigne, magari dell'est europa (ex russi), con tanto di viaggi massacranti e climi rigidi, in autunno. Basta un pari in casa e un passo falso fuori, per trovarsi già spalle al muro.

Ajax e celtic, per ragioni diverse  - i primi sono la solita squadra olandese con una difesa da :ohhhcrap:  -, gli scozzesi hanno 3-4 giocatori degni di indossare una maglia tanto gloriosa, e 7-8 ferrovieri prestati al calcio -, fanno dormire sonni più che tranquilli.

Link to post
Share on other sites

Poi non ho ragione a dire che Agazzi è una PIPPA immensa...

 

Porca troia che paperone...

 

Comunque sino a quando non si troverà qualche difensore decente e un portiere degno di tale nome guardare oltre la salvezza è pure utopia per il Cagliari!

Link to post
Share on other sites

Bardi, Mbaye, Duncan.

 

Se all'inter fossero furbi, avrebbero già tre nuovi giocatori per l'anno prossimo. Vediamo se li regaleranno al preziosi di turno anche a questo giro.

 

Bardi è veramente un fenomeno e in caso di cessione di Handanovic sarà lui il prossimo portiere dell'Inter.

 

M'Baye ancora un anno in Serie A deve farlo.

 

Duncan l'anno prossimo subito da noi.

 

poi dipende cosa vuole fare Thohir, vuole un modello di squadra molto giovane e vuole valutarli con il nuovo tecnico.

Link to post
Share on other sites

Vabbè, oggi avrebbe segnato pure lui... (Kei, dico :asd)

Comunque Mazzarri merda che mi toglie al 54' Palacio :smiley-angry019:

 

Edit: a proposito, con questo Milito, questo Alvarez  e questo Palacio chi avrà il coraggio di tenere fuori adesso?

Link to post
Share on other sites

Comunque Mazzarri merda che mi toglie al 54' Palacio :smiley-angry019:

 

Edit: a proposito, con questo Milito, questo Alvarez  e questo Palacio chi avrà il coraggio di tenere fuori adesso?

 

Milito è entrato sul 4-0 con un Sassuolo negli spogliatoi: io mi preoccuperei di più di Kovacic e Icardi, onestamente.

Link to post
Share on other sites

più che Icard è Belfodil quello che rischia.

 

giusto far entrare Milito sul 4-0 per mettere minuti nelle gambe e fiducia.

 

Kovacic per conquistarsi il posto deve giocare meglio di Taider, che per ora si sta rivelando un ottimo giocatore.

 

a me preoccupa Guarin, ancora un giocatore che va a tratti e non molto continuo che però fisicamente si fa sentire molto di più.

Link to post
Share on other sites

più che Icard è Belfodil quello che rischia.

 

giusto far entrare Milito sul 4-0 per mettere minuti nelle gambe e fiducia.

 

Kovacic per conquistarsi il posto deve giocare meglio di Taider, che per ora si sta rivelando un ottimo giocatore.

 

a me preoccupa Guarin, ancora un giocatore che va a tratti e non molto continuo che però fisicamente si fa sentire molto di più.

 

Da osservatore esterno io penso che Belfodil a gennaio andrà a giocare in prestito in una squadra di medio-bassa classifica di serie A perchè non vedrà il campo praticamente mai. A mia sensazione, naturalmente.

 

Comunque sia mi sembra che siano in 6 per 3 posti,  ovvero Milito, Palacio, Icardi, Alvarez, Kovacic, Taider per i ruoli di prima punta, rifinitore e mezz'ala sinistra.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.