Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

porco giuda keità, ma lo fai apposta? non te godi mai un cazzo.

 

Me devo gode' un sei a zero ar Sassuolo?

 

Io mi voglio godere una rosa rinnovata, io mi voglio godere finalmente un contratto non spalmato o uno pagato per andarsere, io mi voglio godere una cessione come dio comanda per poter sognare un acquisto serio un domani.

 

Come se col sassuolo non potevamo vincere tanto anche con Kovacic regista e Icardi titolare...

Link to post
Share on other sites

Me devo gode' un sei a zero ar Sassuolo?

 

Io mi voglio godere una rosa rinnovata, io mi voglio godere finalmente un contratto non spalmato o uno pagato per andarsere, io mi voglio godere una cessione come dio comanda per poter sognare un acquisto serio un domani.

 

Come se col sassuolo non potevamo vincere tanto anche con Kovacic regista e Icardi titolare...

 

Heze cancella il 2008, tu il gol di Cambiasso? :asd

 

Io trovo che tu abbia ragione, ma se volevi lanciare immediatamente tutti i giovani allora Mazzarri non è esattamente l'allenatore giusto. Invece secondo me il tecnico livornese (è livornese? dubbio) sta gestendo i giovanissimi come meglio non si potrebbe: Icardi entra a partita in corso e spacca le partite, ad esempio. Kovacic invece sta soffrendo molto il fatto di non aver svolto tutta la preparazione in maniera adeguata a causa di una serie di acciacchi, ma per me troverà spazio, part-time come l'argentino magari, ma troverà spazio. Taider è pur sempre un '92, peraltro, no?

 

Come dice Brando: goditi questo momento. E' solo un consiglio, naturalmente.

Link to post
Share on other sites

Il Milan non farà ricorso contro la squalifica di Balotelli. Da milanista, approvo e apprezzo.

Bravo nigma, probabilmente è un segnale che la società ha voluto dare al giocatore.

Io saro' a Torino per il big match, peccato mi sarebbe piaciuto vedere balotelli.

Link to post
Share on other sites

Me devo gode' un sei a zero ar Sassuolo?

 

Io mi voglio godere una rosa rinnovata, io mi voglio godere finalmente un contratto non spalmato o uno pagato per andarsere, io mi voglio godere una cessione come dio comanda per poter sognare un acquisto serio un domani.

 

Come se col sassuolo non potevamo vincere tanto anche con Kovacic regista e Icardi titolare...

 

io mi godrei un allenatore con i controcazzi che ha già cambiato la testa di tutta la squadra, sia i giovani inespressi che i vecchi appagati e che sta marciando con un ritmo da grandissima. oltretutto fregandosene delle scelte estive fatte dalla dirigenza prima del suo arrivo.

 

andare male o andare bene in campo non cambierà le cose che hai elencato tu. per cui tanto vale andare bene, che se poi ti ritrovi in champions piovono pure i soldi da aggiungere a quelli che immetterà la nuova proprietà.

Link to post
Share on other sites

Heze cancella il 2008, tu il gol di Cambiasso? :asd

 

Io trovo che tu abbia ragione, ma se volevi lanciare immediatamente tutti i giovani allora Mazzarri non è esattamente l'allenatore giusto. Invece secondo me il tecnico livornese (è livornese? dubbio) sta gestendo i giovanissimi come meglio non si potrebbe: Icardi entra a partita in corso e spacca le partite, ad esempio. Kovacic invece sta soffrendo molto il fatto di non aver svolto tutta la preparazione in maniera adeguata a causa di una serie di acciacchi, ma per me troverà spazio, part-time come l'argentino magari, ma troverà spazio. Taider è pur sempre un '92, peraltro, no?

 

Come dice Brando: goditi questo momento. E' solo un consiglio, naturalmente.

 

Ah sette vero, che scemo.

 

Secondo me dai una descrizione troppo idilliaca di come Mazzarri sta gestendo i giovani, una descrizione che funziona solo perchè finora i risultati vanno bene.

 

Icardi ha "spaccato" solo la partita con la Juve (che è stato Alvarez), per il resto ha segnato solo in Coppa Italia e ha pochissimo tempo per mettersi in mostra, nonostante si sbatta. Adesso che torna Milito quanto tempo ci vorrà prima che smetta pure di sbattersi in allenamento e nei sempre minori scampoli di campo che vedrà?

 

Kovacic poco brillante fisicamente e non giocante per questo è una delle più grandi bufale che l'ambiente interista abbia mai partorito. E tutti gli insider lo danno confuso del fatto che un nonno pelato che fa passaggi solo all'indietro giochi al suo posto e amareggiato che lo voleva tutta europa tra cui lo United su esplicita richiesta di Ferguson come Pogba e si trova qui a far panca mentre Pogba praticamente scalza Pirlo. E ci va di culo che per ora questo si tramuta in rabbia agonistica quando entra in campo e vuole spaccare il mondo, ma per quanto?

 

Io sono il più grande tifoso di Alvarez e quindi ringrazio solo Mazzarri per questo. Ma appena Milito/Palacio giocheranno in attacco che succederà? Lo arretriamo a centrocampo spedendo in panchina Taider? Che per ora ha il culo di non essere in ballottaggio con nessun raccomandato o finirà in panchina proprio Ricky, tornando praticamente alla solita storia.

 

La verità è che piangendo miseria e povertà hai speso 60 e passa milioni per 5 giocatori (Alvarez, Kovacic, Belfodil, Icardi, Taider) e siamo qui a poterne vedere in campo uno, massimo due per volta.

Link to post
Share on other sites

io mi godrei un allenatore con i controcazzi che ha già cambiato la testa di tutta la squadra, sia i giovani inespressi che i vecchi appagati e che sta marciando con un ritmo da grandissima. 

Sembra che parli della tua squadra... 

Passare da Zeman ad avere un allenatore non guasta, mi pare...  :fiskio

Link to post
Share on other sites

semplicemente galliani si dimostra juventino.

Più probabilmente, dopo aver letto l'incartamento, sapeva di non avere una sola speranza di vincere il ricorso.

Link to post
Share on other sites

Sembra che parli della tua squadra... 

Passare da Zeman ad avere un allenatore non guasta, mi pare...  :fiskio

 

non parlo della mia squadra perché non abbiamo giovani inespressi in passato. e perché so bene che se arriva tra le prime quattro è un miracolo vista la carenza della rosa e la poca adattabilità della stessa al tipo di calcio che ha sempre fatto garcia.

Link to post
Share on other sites

Ma

io mi godrei un allenatore con i controcazzi che ha già cambiato la testa di tutta la squadra, sia i giovani inespressi che i vecchi appagati e che sta marciando con un ritmo da grandissima. oltretutto fregandosene delle scelte estive fatte dalla dirigenza prima del suo arrivo.

 

andare male o andare bene in campo non cambierà le cose che hai elencato tu. per cui tanto vale andare bene, che se poi ti ritrovi in champions piovono pure i soldi da aggiungere a quelli che immetterà la nuova proprietà.

 

Anche Strama era secondo a due punti a novembre, con il morale a mille e aveva pure espugnato lo juventus stadium. In Champions serve un miracolo perchè con tutto che sta andando bene siamo terzi con tre squadre. Se hai una flessione finisci quinto e non nono? Sai che roba. Questa (e la scorsa) erano stagioni per puntare alla ricostruzione e a togliersi degli sfizi in partita singola.

 

Io non ce l'ho con Mazzarri, mi va benissimo, io penso che Mazzarri se rassicurato Cambiasso lo spedirebbe in panchina a razzo e Milito non lo farebbe giocare.

 

Ma guardate Conte con Pirlo per vedere come si fa!

Link to post
Share on other sites

Heze cancella il 2008, tu il gol di Cambiasso? :asd

 

Io trovo che tu abbia ragione, ma se volevi lanciare immediatamente tutti i giovani allora Mazzarri non è esattamente l'allenatore giusto. Invece secondo me il tecnico livornese (è livornese? dubbio) sta gestendo i giovanissimi come meglio non si potrebbe: Icardi entra a partita in corso e spacca le partite, ad esempio. Kovacic invece sta soffrendo molto il fatto di non aver svolto tutta la preparazione in maniera adeguata a causa di una serie di acciacchi, ma per me troverà spazio, part-time come l'argentino magari, ma troverà spazio. Taider è pur sempre un '92, peraltro, no?

 

Come dice Brando: goditi questo momento. E' solo un consiglio, naturalmente.

 

Uno che vede le cose con l'occhio giusto e per di più non è interista.

 

Mazzarri sta gestendo i giovani alla grandissima, confermando visto che si parte da zero un 10/11 di formazione per le prime partite in modo da avere una base su cui inserire i giovani.

Icardi nei test fino a poco meno di un mese fa era uno dei peggiori e Kovacic ha saltato tutta la preparazione per uno stiramento di 2° grado e sta recuperando piano piano.

Taider è un classe 92 con 50 e dico 50 partite in Serie A alle spalle e non sta rubando il posto a nessuno.

Kovacic nel modulo di Mazzari non può fare il regista perchè tatticamente non c'è e non sa difendere e se vuole diventare un centrocampista moderno come Dio comanda deve imparare ad attaccare e a difendere perchè ha il talento e la classe per farlo.

Inutile fare accelerazioni e poi arrivare al limite dell'area e non saper tirare in porta, deve ancora crescere molto e sono sicuro che Mazzari lo saprà meglio di noi.

 

il 7-0 al Sassuolo è un risultato bugiardo, vale poco più di un 1-0 e l'anno scorso queste partite non le avremmo mai vinte con Stramaccioni (6 punti persi con il Novara e con Siena).

 

Mazzarri di Cambiasso non ne farebbe a meno perchè con una giusta preparazione, in campo è FONDAMENTALE e con una partita a settimana può dire la sua.

 

Stramaccioni e il suo filotto di vittorie è stato di molta fortuna e grazie alle individualità di Cassano, io quest'anno vedo una SQUADRA...che si aiuta e lotta in tutti i palloni.

 

Stramaccioni non bisogna menzionarlo, in quanto è stato messo in una posizione più grande di lui che non ha saputo gestire. (e lui ci ha messo del suo)

Link to post
Share on other sites

Ma

 

Anche Strama era secondo a due punti a novembre, con il morale a mille e aveva pure espugnato lo juventus stadium. In Champions serve un miracolo perchè con tutto che sta andando bene siamo terzi con tre squadre. Se hai una flessione finisci quinto e non nono? Sai che roba. Questa (e la scorsa) erano stagioni per puntare alla ricostruzione e a togliersi degli sfizi in partita singola.

 

Io non ce l'ho con Mazzarri, mi va benissimo, io penso che Mazzarri se rassicurato Cambiasso lo spedirebbe in panchina a razzo e Milito non lo farebbe giocare.

 

Ma guardate Conte con Pirlo per vedere come si fa!

strama ha avuto tutta la rosa rotta e da lì è nato il calo.

 

la storia ti insegna che mazzarri ha sempre avuto pochissimi infortuni perché ha uno staff di alto livello. mi sembra che la preparazione dell'inter infatti sia di alto livello come quella del napoli degli ultimi anni.

Link to post
Share on other sites

strama ha avuto tutta la rosa rotta e da lì è nato il calo.

 

la storia ti insegna che mazzarri ha sempre avuto pochissimi infortuni perché ha uno staff di alto livello. mi sembra che la preparazione dell'inter infatti sia di alto livello come quella del napoli degli ultimi anni.

 

Rosa rotta perchè facevano una preparazione da Primavera e in campo si vedevano i risultati.

 

un allenatore che al rientro delle vacanze prima della partita Udinese-Inter da due giorni di riposo, fa due allenamenti di doppie sedute e poi c'è la partita è da licenziare subito.

 

infatti si fermarono in 3-4 giocatori per carichi pesanti.

Link to post
Share on other sites

Massu è tutta la vita che sentiamo "l'ossatura sulla quale inserire i giovani" SOLO in quelle squadre dove i giovani poi non vengono mai inseriti. GIOCA UNO NUOVO PER VOLTA, QUESTA È UNA BARZELLETTA.

 

Kovacic ADESSO è fisicamente a posto, non difenderebbe o correrebbe meno di Cambiasso come regista, noi ci stiamo inventando questa minchiata dell'intermedio per spostare il discorso. Il resto sono chiacchere.

 

Icardi ADESSO è fisicamente a posto, la storia dei test atletici è scomparsa subito quando il popolo ha accettato l'idea di coprirsi. Adesso tornerà Milito e di coprirsi non se ne parlerà più e per non far giocare Icardi si troverà un'altra scusa.

 

 

 

Sentire un interista che ripete la favoletta del "fondamentale in mezzo al campo" mi fa cadere malato.

 

Questi ci hanno fatto perdere una supercoppa europea, uno scudetto, due ingressi in champions, milioni di euro di minusvalenze, un allenatore come Benitez, Poli etc... e siamo ancora qui a difenderli?

VIA

Link to post
Share on other sites

Rosa rotta perchè facevano una preparazione da Primavera e in campo si vedevano i risultati.

 

un allenatore che al rientro delle vacanze prima della partita Udinese-Inter da due giorni di riposo, fa due allenamenti di doppie sedute e poi c'è la partita è da licenziare subito.

 

infatti si fermarono in 3-4 giocatori per carichi pesanti.

 

Ma che dici?

E chi chiedeva la preparazione da primavera? Chi chiedeva i due giorni di riposo e lasciava solo guarin e nagatomo (poi rotti) a fare le doppie sedute perchè il medico li esentava? Chi tornava una settimana dopo dalle vacanze di natale per stare nel ranch di Zanetti?

 

La colpa di Stramaccioni è di esserci stato a queste cose, mica se le è inventate lui.

Link to post
Share on other sites

strama ha avuto tutta la rosa rotta e da lì è nato il calo.

 

la storia ti insegna che mazzarri ha sempre avuto pochissimi infortuni perché ha uno staff di alto livello. mi sembra che la preparazione dell'inter infatti sia di alto livello come quella del napoli degli ultimi anni.

 

Oltre ad avere uno staff d'alto livello, c'entra anche che giocano sempre i stessi 13. Pandev ha più volte dichiarato che lo scorso anno giocò molte partite con infortunio.

Link to post
Share on other sites

Ma che dici?

E chi chiedeva la preparazione da primavera? Chi chiedeva i due giorni di riposo e lasciava solo guarin e nagatomo (poi rotti) a fare le doppie sedute perchè il medico li esentava? Chi tornava una settimana dopo dalle vacanze di natale per stare nel ranch di Zanetti?

 

La colpa di Stramaccioni è di esserci stato a queste cose, mica se le è inventate lui.

 

la colpa in primis è della società ad aver messo un dilettante allo sbaraglio, ma Stramaccioni ci ha messo del suo...non erano i giocatori a chiedere di allenarsi di meno, era lui che faceva allenamenti da 60 minuti e veniva ridicolizzato ogni domenica.

 

la formazione con Mazzarri è la stessa di Stramaccioni tranne Campagnaro...perchè giocano cosi? perchè? me lo spieghi?

 

perchè Mazzarri ha fatto un culo grande come una casa a tutti, compreso i senatori.

 

Lui fa giocare chi vede ogni giorno bene in allenamento e per domenica è pronto per partire dall'inizio.

 

Kovacic e Icardi non lo sono ancora.

 

la scelta di far giocare Milito sul 4-0 è stata giusta, quando ti ricapita di farlo giocare in scioltezza con risultato già acquisito?

 

fino ad ora, gestione IMPECCABILE.

Link to post
Share on other sites

non erano i giocatori a chiedere di allenarsi di meno, era lui che faceva allenamenti da 60 minuti e veniva ridicolizzato ogni domenica.

 

Se ci tieni a parlare approfonditamente di inter ti prego di informarti sull'argomento.

 

Poi del resto si può parlare e credimi che non sono qui a negare meriti a mazzarri e ringrazio il cielo che ci siamo liberati di Stramaccioni.

 

Ma la storia degli allenamenti ridotti IDEA di stramaccioni no eh :asd

Erano tre anni che all'inter si facevano allenamenti ridotti e sono stati cacciati (fino ad ora) tutti quelli che li volevano interi.

Link to post
Share on other sites

Se ci tieni a parlare approfonditamente di inter ti prego di informarti sull'argomento.

 

Poi del resto si può parlare e credimi che non sono qui a negare meriti a mazzarri e ringrazio il cielo che ci siamo liberati di Stramaccioni.

 

Ma la storia degli allenamenti ridotti IDEA di stramaccioni no eh :asd

Erano tre anni che all'inter si facevano allenamenti ridotti e sono stati cacciati (fino ad ora) tutti quelli che li volevano interi.

 

Con Benitez gli remavano i giocatori contro (lo spagnolo arrivato nel momento sbagliato, dopo il Triplete quindi figuriamoci).

 

Ma perchè con Leonardo bene, Gasperini male, Ranieri male, Stramaccioni male? gli ultimi 3 non ti sembrano allenatori mediocri?

 

per dire...Leonardo per quanto possa essere definito "allenatore" almeno con lui si facevano le cose seriamente nonostante un calcio tutto gioia e fantasia in attacco dove giocavano per fare più gol però nonostante tutto correvano e giocavano decentemente.

 

che preparazione hanno impostato gli ultimi tre? che idee hanno proposto?

 

Mazzarri ha un progetto in testa al contrario dei 3 pupazzi che si sono seduti prima sulla nostra panchina.

 

gli allenamenti di Stramaccioni erano di 60 minuti, ma anche se non fosse stato il gruppo a volerli dimezzati...lui li avrebbe fatti sempre di 60 minuti perchè lecchino della società per rimanere li voleva farsi amico dei senatori che dopo lo hanno silurato (anche per i risultati indecenti) e perchè la sua preparazione è stata ridicola, filotto di 10 partite finchè le gambe andavano e poi basta.

 

perchè con Mazzarri nessuno si è lamentato durante il ritiro? perchè ha due palle grosse come due case e non ha paura di nessuno.

Link to post
Share on other sites

non parlo della mia squadra perché non abbiamo giovani inespressi in passato. e perché so bene che se arriva tra le prime quattro è un miracolo vista la carenza della rosa e la poca adattabilità della stessa al tipo di calcio che ha sempre fatto garcia.

Mi lasci un po' perplesso...

Garcia, a memoria, ha sempre giocato col 4-3-3 (o con la sua variante 4-2-3-1) e mi pare che la rosa della Roma sia perfettamente strutturata per questo modulo; non mi pare nemmeno risicata (e mi pare piuttosto equilibrata; la Juventus, ad esempio, sta patendo gli infortuni di Caceres, unico sostituto di Barzagli e Marchisio - non a caso si è provato a prendere Nainggolan - con rotazione dei tre di centrocampo azzerata), tenendo in considerazione che non gioca in Europa, quindi, su quali basi (te lo chiedo perché non ho ancora visto giocare i giallorossi) la tua considerazione?

Link to post
Share on other sites

Mi lasci un po' perplesso...

Garcia, a memoria, ha sempre giocato col 4-3-3 (o con la sua variante 4-2-3-1) e mi pare che la rosa della Roma sia perfettamente strutturata per questo modulo; non mi pare nemmeno risicata (e mi pare piuttosto equilibrata; la Juventus, ad esempio, sta patendo gli infortuni di Caceres, unico sostituto di Barzagli e Marchisio - non a caso si è provato a prendere Nainggolan - con rotazione dei tre di centrocampo azzerata), tenendo in considerazione che non gioca in Europa, quindi, su quali basi (te lo chiedo perché non ho ancora visto giocare i giallorossi) la tua considerazione?

 

Concordo con te: la rosa va benissimo per affrontare una competizione ( + la coppa Italia ). Al netto degli infortunati hai 2 giocatori per ogni ruolo, tolto forse un esterno d'attacco.

 

Maicon ( Dodò )

Benathia ( Burdisso )

Castan ( Jedvaj)

Balzaretti ( Torosidis)

 

De Rossi (Jedvaj)

Strootman (Bradley)

Pjanic (Florenzi, Taddei)

 

Florenzi (Ljajc)

Totti       (Destro, Borriello)

Gervinho 

 

Calcolando la duttilità di Florenzi che può fare l'esterno d'attacco, giocare a centrocampo e pure in difesa ( si veda la sua stagione a Crotone), la rosa va benissimo per giocare una volta ogni 7 giorni. 

 

Brando deve mantenere la sua posizione critica verso la società ad ogni costo.. basta vedere la sua immagine copertina su fb.. :asd 

 

p.s. si può giocare 4-3-3 pure prendendo 1 gol in 360' e segnandone 10.

 

p.p.s. le squadre possono correre nel secondo tempo anche senza decine di migliaia di doppie seduta e la preparazione da marines senza caffè e con la dieta di patate... 

 

se sapeste quello che mi ha detto un giocatore attuale della Roma su ZZ...  :asd  :asd

Link to post
Share on other sites

la rosa è corta perché a centrocampo di ricambio hai solo bradley affidabile o quasi del livello dei titolari. in attacco non hai tanti gol negli attaccanti, perché totti fa il regista , uno è florenzi, l'altro è gervinho. borriello è il terzo centravanti, solo lajijc ti garantisce forse una doppia cifra. sperando che torni presto destro.

 

per cui secondo me sia quantitavamente che qualitativamente la rosa è corta.

 

papero garcia ha sempre fatto 433 o 4231 ma non con i giocatori con le caratteristiche che si ritrova oggi nella roma. infatti era un 433 molto più dinamico e veloce, ma nella rosa di oggi il dinamismo è pari allo zero. in più la sua punta ideale non fa il regista arretrato come totti, a lille aveva moussa sow centravanti, cioè una boa possibilmente atletica e mobile, due ali molto veloci come gervinho e hazard che creavano continuamente superiorità, chi per la velocità chi per la tecnica. qui ad esempio ljaijc non è cmq hazard come caratteristiche.

 

tanto per dire. ma questo va a merito di garcia che ha saputo adattarsi.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.