Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Eh ma mica devi capirla tu..

:asd

Ci sono allenatori che richiedono questo e altri che non lo contribuirL'Atletico sulla fase difensiva di squadra c'ha vinto un titolo nazionale niente male.

Però hai ragione tutto sommato, importante è che faccia l'attaccante innanzitutto.

L'Atletico ha vinto grazie alla fase difensivs si, grazie a Miranda, Filipe Luis, Courtois e compagnia, mica perché Diego Costa faceva pressing...lui ha contribuito con i gol, cosa che devono fare gli attaccanti, quindi ciò che deve fare Iturbe. Poi nelle partite importanti ci può stare un maggior ripiego in fase difensiva coprendo più campo, ma si tratta di un dettaglio che comunque tutti i giocatori tranne Balotelli farebbero. Fosse stato acquistato dal Napoli saresti a fare i caroselli ed elogiare la sua fase difensiva invece di criticarlo :asd

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ma anche no.

 

Io ho semplicemente detto che Garcia potrebbe mettere Florenzi insieme a Iturbe/Gervino per avere maggiore copertura a difesa.

O vogliamo dire che Florenzi copre meno di Iturbe? Mica ho detto che Iturbe si fa i cazzi suoi in attacco.

 

Tutte le squadre necessitano di una mano dagli attaccanti in fase di non possesso.

L'utilità per l'Atletico di avere Adrian Lopez da seconda punta in partite clou come contro il Barca fu proprio perché è un attaccante che copre tanto.

Link to post
Share on other sites

^ cosa che se non sbaglio fanno anche punte di un certo livello come cavani e rooney....

 

ps. river decìme que se siente....

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=C3F_IksOnF8

:coolres:

 

ahah grandissimi..... veri animali da circo, ma questo si che si chiama dodicesimo uomo  :asd

Insomma, sto coro chi è che l'ha inventato? I tifosi del San Lorenzo, quelli del Boca? A chi spetta il copyright? 

Link to post
Share on other sites

Ma anche no.

 

Io ho semplicemente detto che Garcia potrebbe mettere Florenzi insieme a Iturbe/Gervino per avere maggiore copertura a difesa.

O vogliamo dire che Florenzi copre meno di Iturbe? Mica ho detto che Iturbe si fa i cazzi suoi in attacco.

 

Tutte le squadre necessitano di una mano dagli attaccanti in fase di non possesso.

L'utilità per l'Atletico di avere Adrian Lopez da seconda punta in partite clou come contro il Barca fu proprio perché è un attaccante che copre tanto.

 

Certo, Iturbe non copre mica come Insigne e Callejon  :coolres:

 

Tony, digli qualcosa, ti prego.... :saslol:

Link to post
Share on other sites

Pelè qualche anno dopo dirà di lui "Se avessi avuto metà del suo talento, sarei diventato il giocatore più forte di tutti i tempi" ...e non lo diventerà mai cit. Federico Buffa  :coolres:

 

http://youtu.be/WRpv8LfzyDo

Marò, è ancora li quel piciubanana di Villa? Si vede che aveva sponde pesanti (in tutti i sensi, vedi scarpini), era vicino all'inascoltabile, un pò come il pelatone che si chiamava caldera o caldara, neanche mi ricordo.

Nagaja si salvava per il lato estetico - oddio, vista la scelta, non che fosse sta bellezza -, scarpini no comment (lui e le sue telecronache)....quello bravo era Monzani, veramente la classica eccezione che conferma la regola (ovvero, piattume totale nei canali tematici).

Spero per chi ha ancora il coraggio di spendere soldi per Inter channel, che almeno lui ci sia ancora.

 

Gli autogol fantastici, come sempre, nell'imitazione di Conte... :ahahah  :ahahah

Link to post
Share on other sites

qualche riga sulla juve, detto che concordo col papero:

per me allegri non dovrebbe allenare neanche la squadra di paperopoli, lo ritengo un tecnico scarso che ha vinto solo perchè non aveva nessun rivale in campionato.

Detto questo, al 15 di luglio, purtroppo, cosa pensavi di andare a prendere? c'è veramente qualcosa di meglio in giro? Mancini è pure peggio e costa il triplo, Sinisa non fatemi ridere, Guidolin lol. L'unico che non mi sarebbe dispiaciuto è spalletti che però è da anni fuori dal giro.

Non puoi certo pensare a programmare al 15 di luglio quando hai già fatto 3/4 di calciomercato, e non è certo la squadra che affidi ad un tecnico giovane o che vuoi lanciare perchè questa è proprio la situazione ideale per bruciarlo.

 

Conte si è giocato tutto il mio rispetto con questa decisione che, nei tempi, è assolutamente da coniglio. Si fosse dimesso a Maggio nessuno avrebbe avuto da ridire, anzi sarebbe stata una decisione rispettabilissima. Ma, dimettendosi ieri, ha lasciato nella merda una squadra e una società intera  a cui farà perdere milioni di euro visto che la stagione è già abbondantemente a puttane.

 

Nonostante allegri, se nessuno dei big parte credo che almeno al terzo posto questa squadra possa puntare, la roma comunque è la favorita d'obbligo. in champions molto dipenderà dal girone.

Visto il contratto di allegri, poi, direi che il prossimo anno arriverà qualcun altro, magari Montella

 

Magic, io non sono dentro alle cose Juventine come voi tifosi, ma un'idea da fuori me la sono fatta, in questi giorni.

Ovvio che oggi alla società - e ai servi della Juve, tra i media - faccia comodo spalare m..... sul traditore Andoniogonde, ma il quadro mi pare esattamente un altro.

Hai fatto il can can a maggio per trattenerlo ancora un anno - appunto, c'era Mihajlovic bloccato, tanto valeva prendere lui -, voglio pensare e sperare che per rimanere l'allenatore dei tre scudetti, avesse fatto precise richieste.

 

Ora, io dico: d'accordo, Sanchez era fuori portata per cartellino ed ingaggio, e questo lo sapeva anche conte.

Ranocchia, l'inter non te lo dava, vedi affare Guarin. Va bene.

 

Drogba, è troppo vecchio, ti costava non meno di 25 milioni di euro ed ha 36 anni, l'investimento forse non valeva la pena, con llorente e tevez (e forse Morata) in rosa.

 

Ma Iturbe? Non c'è giustificazione, sei stato a cincischiare per settimane per il milione in più o meno, e adesso viene fuori che nemmeno avevi fatto un'offerta ufficiale concreta.

Questa, gli sgarri del passato da parte del Ds, e l'assunzione dello stesso Allegri - nemico giurato di Conte, Marotta si è messo contro metà della tifoseria juventina pur di sostituirlo con uno che alla Benitez (con Mou), alla prima occasione troverà modo di gettare fango sul suo predecessore. E questo, giustamente, non piacerà e non piace alla fazione più calda del tifo gobbo.

 

Marotta sono tre anni che lavora contro conte, o meglio, finge di accontentarlo con le briciole (peluso, padoin, ecc..) per poi incularlo sui grossi obiettivi.

Lo stesso Cuadrado era un'espressa richiesta del parrucca, e la Juve non si è mai nemmeno preoccupata di trattarne l'acquisto (anche solo la metà dell'Udinese, già che siete sempre da quelle parti).

 

Io è da un pò che vedo la società remare da una parte e l'allenatore dall'altra, trovo miracoloso che siano riusciti a vincere in carrozza gli ultimi due scudetti, con tutte le polemiche tecnico-club che si sono succedute, nell'ultimo anno abbondante.

 

Certo è che, con tanto di stadio di proprietà, cazzi e mazzi, che gli acquisti migliori siano sempre i parametri zero (pogba, pirlo llorente, coman) o i colpi a prezzo di saldo (vidal, tevez), fa molto pensare.

Soldi veri, su un solo giocatore, mai una volta.

 

I meriti di paratici e marotta sono li da vedere, ma anche il fatto che quest'uscita di scena di conte abbia pochissimo a che vedere con un suo improvviso impazzimento, o la panchina della nazionale liberata (come qualche buontempone ha riportato).

Imho c'era tanta voglia di indurlo alla fuga, per farlo passare da "traditore" e poi continuare a vincere, dimostrando che non era Conte la forza della Juve.

Un bell'azzardo, a mio parere, quando trovi uno cosi te lo tieni stretto il più possibile.

Link to post
Share on other sites

Dove l'ha scritto? Io non lo trovo. :boh

 

La pagina prima, era sottinteso. "Iturbe non copre tanto, quindi è pensabile di vedere Florenzi, e non gervinho, assieme a lui", il senso era quello.

Il che è assurdo, a mio modo di vedere, perchè sia Iturbe che Gervinho hanno l'età e la vigoria atletica per "coprire" in uno schema come quello di garcia (diverso sarebbe con benitez, dove veramente, gli attaccanti esterni devono improvvisarsi mezzi terzini).

 

La Roma ha creato un tridente semi-illegale, chiunque sia il centravanti (tra totti e destro, uno falso nueve regista occulto, l'altro bomber di razza).

Un attaccante esterno (Gervinho) funambolo, che non ha la minima idea di cosa farà il secondo successivo e rappresenta un pericolo costante per qualsiasi difesa, un mix raro di velocità e potenza.  Unico neo, se magna gol da facepalm come pochi altri.

L'altro (iturbe), veloce ed irresistibile in progressione, portato maggiormente per l'assist ed il tiro da fuori, il classico argentino di talento che farebbe tanto comodo a squadre piatte come Inter e Milan.

Come ha detto qualcuno prima di me, non stiamo mica parlando di balotelli o ibra (o totti, ma almeno lui ora è giustificato) che stanno piantati la in mezzo e non si muovono più.

 

Ovviamente scherzo, sulle parole di Mone, ma sono serissimo quando dico che un tridente del genere, magara all'Inter (e non devo pensare che per trenta milioni complessivi, due dei tre sarebbero stati nostri ben prima che li trattasse la roma.....grazie, Branca, infinite grazie!  :smiley-angry019:  )

Link to post
Share on other sites

Imho c'era tanta voglia di indurlo alla fuga, per farlo passare da "traditore" e poi continuare a vincere, dimostrando che non era Conte la forza della Juve.

Un bell'azzardo, a mio parere, quando trovi uno cosi te lo tieni stretto il più possibile.

 

Fantasiosa teoria....ma a che pro?!?

 

Non ti comprano Iturbe e te ne vai???

Guarin e Ranocchia l'Inter non te li dà, invece Cuadrado sicuramente la Fiorentina te lo regala.

Non fa una grinza. :asd

 

Non sono un estimatore di Marotta, ma trovare scuse per il comportamento di Conte non mi pare corretto.

Link to post
Share on other sites

pure per me è un gran bel giocatore (soprattutto in prospettiva) però da qui a essere il miglior giocatore del campionato ce ne passa.

 

comunque grande acquisto della roma, che se farà bene porterà molti denari in futuro nelle casse giallorosse.

Link to post
Share on other sites

Dove l'ha scritto? Io non lo trovo. :boh

Ah allora non mi sono rincoglionito.

Iniziavo a pensare di essere l'unico a trovare dove certe cose sono scritte.

 

Facciamo che mi rimangio ciò che ho detto e che Iturbe ha un'ottima attitudine difensiva.

Chiudiamola qui che è meglio..

 

:asd

Link to post
Share on other sites

RISOLTO IL RAPPORTO CON IL DOTTOR COMBI.

 

Un altro mammasantissima di Moratti scaricato. Con già all'archivio il rifiuto dell'affare Guarin, i non rinnovi all'Asado e il contratto A SCADENZA per Zanetti come uomo-immagine.

 

Thohir Akbar!!! Thohir Cazzoduro!!!

Link to post
Share on other sites

Non si può vincere al gioco di jaywill.. ti porta dove vuole lui e ti batte con l'esperienza.

 

Strano, la stessa lettura l'ha data Brando, ma non mi pare ti abbia infastidito... lol, dai faccio finta di niente, si vede che è un nervo scoperto in questo momento....iturbo iturbe  :asd

 

Poi va beh, se mi devo mettere a spiegare la differenza tra il difendere per un attaccante esterno a 3 o a 4, ci rinuncio in partenza. 

Non siamo a livello della regola del fuorigioco alla fidanzata, ma c'andiamo vicini... :lookhere:

 

 

Dai, mettiamola sul ridere..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.