Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

Questo dai commenti di alcuni romanisti non è vero, parlano di un ragazzo con grandi capacità ma che non si è integrato nel gioco di Garcia e quindi non ha reso secondo le aspettative di Sabatini.

 

Sabatini in ogni caso era contrario alla cessione ma Garcia voleva uno con più esperienza tipo A. Cole se non erro.

 

Ovviamente seguendo la Roma ne saprai qualcosa di più ma questo è quello che ho trovato anche su blog-siti-forum della Roma in riferimento a questa trattativa.  :ok21te:

 

Io ti dico assolutamente  che la scenata fatta da Dodò ad Orlando non è piaciuta a nessuno in società... :fiskio

 

Che non si fosse integrato non è vero. 

Comunque per me può diventare un buon giocatore, ma assolutamente non Roberto Carlos :asd 

 

Fossi stato io a decidere l'avrei allontanato solo per la fidanzata che rispetto a quelle dei suoi compagni era la più brutta !  :lookhere:

Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

io ho sempre saputo che sabatini ammira moltissimo dodò, l'altro giorno rossi in radio raccontava che sabatini stesso avrebbe detto "dodò lo cedo in italia così vi accorgete di quanto è forte". sceneggiate o meno, a garcia non è mai piaciuto e si vedeva già dallo scorso anno.

Link to post
Share on other sites

Io ti dico assolutamente  che la scenata fatta da Dodò ad Orlando non è piaciuta a nessuno in società...

 

Che non si fosse integrato non è vero. 

Comunque per me può diventare un buon giocatore, ma assolutamente non Roberto Carlos :asd

 

Fossi stato io a decidere l'avrei allontanato solo per la fidanzata che rispetto a quelle dei suoi compagni era la più brutta ! 

Su questo non ci piove.. :asd

 

Giocatore trascurabile, per quanto visto a Roma. Diciamo che le enormi aspettative che si avevano quando giocava in Brasile, fanno sperare che non sia quello il vero Dodò

Va beh che dopo aver pagato 11 milioni per Pippeira, 9 a stra-rate per il fungo brasiliano, sembrano quasi un affare.

Si continua a parlare di Rabiot, non so cosa aspettino a chiudere....la scadenza del contratto?  :saslol:

 

Il francese continua a non farmi impazzire, ma a 5 milioni potrebbe procurare una corposa plusvalenza magari, tra due o tre anni....Svegliarsi, magari. 

Essendoci di mezzo anche la Roma, non vorrei che anche questa trattativa finisse in una prossima rassegna stampa di ipse dixit firmata D-Gen  :loL2

 

Sono quasi le 19, e della famosa sorpresa by Ferrero, ancora nessuna traccia (anche se si parla di Pato).... :ahahah

Link to post
Share on other sites

Ma Vidal venduto dove??

Parole molto indicative dal Cile... se al 3 settembre vestisse la maglia della Juve, sarei molto sorpreso.

Strano, pensavo Pogba, aveva ragione er papero.

 

Comunque consolatevi con la tassa annuale versata all'udinese, a sto giro potrebbe anche essere un buon giocatore. :asd

 

 

 

 

@Cbs: se dici che sarà cosi, mi fa piacere.

Non perchè me ne fotta niente del clima allo stadium, o che Allegri abbia vita facile o difficile, ma i signori marotta, elkann e company non possono cavarsela, scaricando le colpe di questa grottesca situazione addosso all'allenatore che ha cambiato la loro storia juventina - prima di lui, erano barzellette -, troppo comodo.

Parrucchino è sempre stato un cosiddetto "stronzo", ma non è pazzo nè stupido.

Se ha agito cosi, c'è sotto qualcosa di grosso e non la favoletta che hanno voluto far passare ("motivi personali", con tanto di reicproci ringraziamenti e convenevoli, probabilmente grazie ad una ricca buonuscita con l'obbligo del silenzio), e lo juventino medio dovrebbe quantomeno dubitare della versione ufficiale.

Link to post
Share on other sites

Ferrero MITO :asd

Daje,passategli sottobanco un bel borriello, in nome della comune fede giallorossa  .... perchè posso garantire io,  avendo diverse conoscenze doriane, che se a mezzanotte e un minuto non sarà stato fatto alcun annuncio "di peso", il Pres del Doria potrebbe vivere un weekend difficile a livello di popolarità tra i propri tifosi.. :trollface:

 

 

 

EDIT: D-GEN, se hai sky go sottomano, beccati marchetti....sta rilanciando su iturbe, non conosce la parola vergogna  :siciao:

 

Ahah, la juve era quella che s'era mossa di più  :ahahah

Non facendo neanche un'offerta, eh, però Marotta si muoveva come Don Lurio... ma dai.... :loL2

Link to post
Share on other sites

Daje,passategli sottobanco un bel borriello, in nome della comune fede giallorossa  .... perchè posso garantire io,  avendo diverse conoscenze doriane, che se a mezzanotte e un minuto non sarà stato fatto alcun annuncio "di peso", il Pres del Doria potrebbe vivere un weekend difficile a livello di popolarità tra i propri tifosi.. :trollface:

 

 

 

EDIT: D-GEN, se hai sky go sottomano, beccati marchetti....sta rilanciando su iturbe, non conosce la parola vergogna  :siciao:

 

Ahah, la juve era quella che s'era mossa di più 

Non facendo neanche un'offerta, eh, però Marotta si muoveva come Don Lurio... ma dai.... :loL2

 

e ma vuoi mettere e coincidenze aeree...

ps Marchetti nato a Terni, Sabaman nato a Perugia: 1+1=2...  :lookhere:

 

p.s. pure la Gazzetta oggi: Juve scatenata sul mercato Pereyra e Morata, si dovrebbe chiudere settimana prossima !  

Link to post
Share on other sites

Pereyra è un buon giocatore, non credo ci siano dubbi su questo.

Il problema è che non è l'acquisto per l'upgrade in europa, piuttosto ti rende ancor di più la più forte del campionato.

 

Sinceramente penso che questo asse Juve - Udinese esista soprattutto per le modalità con cui avvengono gli acquisti;

spesso nei vari programmi televisi si sottolinea come la rateizzazione di un acquisto sia roba solo Italia, all'estero vogliono il cash.

Link to post
Share on other sites

Morata, Pereyra, Coman, Moreno (Sturaro).... nessuno è un fenomeno, ma se proprio bisogna fare quelli con le pezze al culo (non tanto per i cartellini, quanto per gli ingaggi), come tipologia di giocatori ci siamo. Che almeno abbiamo potenziale, ecco..

 

Ora Evra per sistemare la falla a sinistra , e poi un colpetto di qualità davanti, visto che Iturbe non è arrivato...

Link to post
Share on other sites

Cosa avrebbe dimostrato Pereyra?

Mi sa tando di Isla 2 come fregatura

non sono d'accordo. a me piace molto. ha dimostrato di essere un bel giocatore. che vuol dire cosa ha dimostrato? vidal cosa aveva dimostrato nel bayer? di essere bravo...

Link to post
Share on other sites

non sono d'accordo. a me piace molto. ha dimostrato di essere un bel giocatore. che vuol dire cosa ha dimostrato? vidal cosa aveva dimostrato nel bayer? di essere bravo...

Vidal aveva dimostrato molto di più al Bayer, l'ultima stagione era stato di gran lunga il migliore dei suoi, aiutandoli a raggiungere la qualificazione in Champions, riuscendo anche ad essere il capocannoniere della squadra (tirando i rigori, ma comunque un'impresa per un centrocampista).

Questo a me sembra l'annuale acquisto per finanziare il Marotta Stadium di Udine.

Tra l'altro non si sono ancora capite le cifre, secondo sky sono ben oltre di 12 milioni.

Link to post
Share on other sites

10313715_10204192831050803_4560603798276

 

uno è il calciatore più forte del campionato. l'altro è totti.

Scusa Tony ma non resisto... :asd

 

a destra il calciatore più forte del campionato. l'altro a sinistra chissà se lo è mai stato.  :trollface:

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

Vidal aveva dimostrato molto di più al Bayer, l'ultima stagione era stato di gran lunga il migliore dei suoi, aiutandoli a raggiungere la qualificazione in Champions, riuscendo anche ad essere il capocannoniere della squadra (tirando i rigori, ma comunque un'impresa per un centrocampista).

Questo a me sembra l'annuale acquisto per finanziare il Marotta Stadium di Udine.

Tra l'altro non si sono ancora capite le cifre, secondo sky sono ben oltre di 12 milioni.

sono 12 tra due anni per il riscatto, ma non credo sia neanche obbligatorio.

 

i giocatori o li paghi tantissimo perché già affermati, o li scopri tu. li scopri o li lanci. pereyra mi sembra sia ottimo da lanciare.

Link to post
Share on other sites

Pereyra buono, ma se vuoi lanciarlo devi vendere vidal perchè è la fotocopia.

 

prendere la copia a 12 e vendere l'originale a... penso sia una buona idea.

 

ricordo che la roma attuale è stata costruita dalle cessioni di lamela, marquinhos e osvaldo, cedere vidal non è un dramma però bisogna spendere poi il tesoretto in modo intelligente e azzeccare i nuovi acquisti.

 

Nota: in questo mercato la juve non ha ancor sborsato un euro, morata prestito con diritto di riscatto (e controriscatto real), evra se arriva piccolo conguaglio per il ManUtd (poca roba), pereyra prestito oneroso (poca roba pure lui) con diritto di riscatto.

Ci sarebbero i soldi per prendere qualcos'altro di buono vedi centrale difensivo e terzino sinistro.

Link to post
Share on other sites

a me sembrano ottime operazioni, poi pereyra ora lo prendono quasi a 0 quindi non va ad intaccare i budget di questo mercato.

 

Poi scusate, ha 23 anni mica 30, li spendo volentieri una decina di milioni per un giocatore giovane e che l'hanno scorso ha fatto molto bene ( e a differenza di isla non viene da un infortunio terrificante al ginocchio)

 

Detto questo, sarei molto sorpreso se Vidal rimanesse ma ad ogni modo la juve ha 3 competizioni, o preferite forse padoin prima riserva come fu l'anno scorso? Tenete poi conto che quest'anno c'è quella merda di coppa d'africa che terrà fuori asamoah, e che se allegri vuol giocare con i 4 a centrocampo servono in contemporanea marchisio, pirlo, pogba e vidal, quindi i ricambi servono.

 

Gli acquisti della juve al momento mi piacciono, peccato che sia una ferrari in mano a uno che non sa neanche andare in bicicletta.

Link to post
Share on other sites

James Rodriguez al Real per la solita cifra folle, magari c'è qualcuno in esubero in quel reparto :fiskio

 

ecco perchè il real te lo devi tener buono, e pagare 18 milioni per uno in scadenza tra un anno...magari poi trovi qualcosa in saldo, nel calciomercato non puoi mai sapere...

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.