Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

se siamo una squadra che per andare bene deve sperare che le altre giochino il doppio della partita non uscendo dalle coppe, non stiamo messi benissimo. a me di quello che fanno le italiane frega nulla da sto punto di vista.

 

forse non eravamo così forti come credevi, se pensi ste cose.

Per me siete forti per davvero e molto ben allenati. L'assenza di Totti rende più prevedibile la manovra, ma col suo rientro la Roma ritroverà la fantasia che ora latita. La Champions' consuma energie nervose: se il Milan non avesse avuto la Champions' dubito che la prima Juventus di Conte sarebbe arrivata al titolo.

Questa sera la Juventus non mi è piaciuta: sembra una squadra intimorita dal palcoscenico internazionale. Non ho gradito (eufemismo) l'atteggiamento: ci sono voluti due rigori (il primo un'autentica follia del difensore) per portare a casa la vittoria contro una squadra niente più che "onesta". 

Link to post
Share on other sites

Più che altro finchè Pogba non va sull'esterno, non arrivano cross decenti.

 

Ma se lo dico poi passo male, e allora mi taccio qui....

 

Bene i tre punti, andiamo a fare il nostro in turchia.

Link to post
Share on other sites

Questa sera la Juventus non mi è piaciuta: sembra una squadra intimorita dal palcoscenico internazionale. Non ho gradito (eufemismo) l'atteggiamento: ci sono voluti due rigori (il primo un'autentica follia del difensore) per portare a casa la vittoria contro una squadra niente più che "onesta". 

C'hai la Puzza Sotto il Naso

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

in un girone con squadre un pò più decenti la juve sarebbe già a casa, almeno la juve vista sul palcoscenico europeo.

 

ormai bisogna pregare che pogba si allarghi per vedere qualche cross decente visti i piedi altrui...e non è un caso che dai suoi piedi nascano tutte le azioni pericolose

Link to post
Share on other sites

Juve non delle grandi occasioni, ma per fortuna è bastato per battere il Copenaghen, unico appunto della serata è Padoin sulla fascia,  piuttosto ci mettevo Vucinic, ieri serviva qualità per scardinare la difesa danese.

Ora ci giochiamo il passaggio del turno contro il Galatasaray, ma condivido le opinioni di chi scrive di una Juve troppo timida in Europa, possiamo fare molto meglio, soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento e dell'approccio alla gara.

Link to post
Share on other sites

Chi la meriterebbe, il Copenaghen?  :lol 

Ah beh, al netto dei nomi e dei relativi ingaggi probabilmente si.

 

In altri gironi probabilmente si faranno le valigie con 12 punti.

Qualificarsi, eventualmente, con 7 punti non mi pare tutto 'sto gran merito.

 

Poi, oh, meglio così ovviamente.

Link to post
Share on other sites

Ogni girone è una storia a se, non è possibile confrontare i punteggi fra un gironcino e l'altro.

 

Al netto di nomi, stipendi, merito(?), qualità umane, stile, ecc...ecc...  è la UEFA Champions League o una Soap Opera? o la Messa?

Link to post
Share on other sites

Proprio perchè ogni girone è una storia a sè, noi siamo stati penosi.

Manca ancora una partita (quella decisiva), quindi è ancora presto per tirare le somme.

 

Se passiamo il turno (anche con un pari) e insisti sul "penosi" non fai altro che scrivere un'altra Minchiata.

Link to post
Share on other sites

Non è certo un problema mio, se ha qualche difficoltà ad essere obiettivo quando si parla della tua squadra del cuore.

Ops, sorry, ti avevo annoverato tra gli juventini (quando sono andato a cercare tra i post di ottobre pieni di minchiate contro Conte :asd )...in questo caso non sei colpevole... :asd

Link to post
Share on other sites

Non capisco quale sia il problema nell'ammettere che finora abbiamo giocato un girone mediocre.

Le uniche due partite discrete le abbiamo fatte col Real Madrid.

Affrontando Copenaghen e Galatasaray con lo stesso piglio saremmo già qualificati.

Le critiche sono giuste a mio avviso... e proprio perché si è tifosi e si spera nel meglio.

Link to post
Share on other sites

Con il 2 a 0 sul campo del Tromso, siamo a 15 punti e, ovviamente, primi in classifica.

11 gol fatti, 1 subito. Buona risposta psicologica alla debacle sul campo del Man City, con una prestazione superlativa e senza prendere sottogamba l'avversario ( palesemente inadeguato ). In Europa League maciniamo gioco offensivo che è un piacere, grazie soprattutto al fatto che gli avversari sono quel che sono.

 

Oggi ottimo Sigurdsson, molto bene dietro a Soldado con Chadli. Un po' meglio Townsend rispetto alle ultime uscite.

Sono molto contento per il gol di Vlad e per la buonissima prestazione di Capoue. 

Link to post
Share on other sites

Galliani ha ragione praticamente su tutta la linea, per me. Barbara non ha competenze nè dirigenziali nè calcistiche: non capisco proprio dall'alto di quale pulpito possa sentirsi legittimata ad esautorare un dirigente esperto e capace come Zio Fester, il quale senz'altro avrà commesso errori gravi e pesanti (dalle luci di Marsiglia a Ricardo Oliveira), ma è stato anche autore e rifondatore di una società seria, preparata, autorevole e vincente. Senz'altro negli ultimi tempi stava dando pericolosi cenni di cedimento, soprattutto dal punto di vista mediatico, ed un ricambio generazionale è inevitabile oltre che opportuno, ma credo che il rispetto delle società europee del quale godeva lui Barbara probabilmente non riuscirà mai ad ottenerlo.

 

Io mi auguro che adesso si riesca a prendere un diigente sportivo veramente capace: Leonardi non mi dispiacerebbe, francamente, ma l'ideale sarebbe affiancargli un uomo esperto del calcio europeo come ha fatto la Fiorentina con Pradè, che è seguito passo passo da Macià.

Link to post
Share on other sites

Galliani ha ragione praticamente su tutta la linea, per me. Barbara non ha competenze nè dirigenziali nè calcistiche: non capisco proprio dall'alto di quale pulpito possa sentirsi legittimata ad esautorare un dirigente esperto e capace come Zio Fester, il quale senz'altro avrà commesso errori gravi e pesanti (dalle luci di Marsiglia a Ricardo Oliveira), ma è stato anche autore e rifondatore di una società seria, preparata, autorevole e vincente. Senz'altro negli ultimi tempi stava dando pericolosi cenni di cedimento, soprattutto dal punto di vista mediatico, ed un ricambio generazionale è inevitabile oltre che opportuno, ma credo che il rispetto delle società europee del quale godeva lui Barbara probabilmente non riuscirà mai ad ottenerlo.

 

Io mi auguro che adesso si riesca a prendere un diigente sportivo veramente capace: Leonardi non mi dispiacerebbe, francamente, ma l'ideale sarebbe affiancargli un uomo esperto del calcio europeo come ha fatto la Fiorentina con Pradè, che è seguito passo passo da Macià.

Perchè il giocattolo è il suo... 

Un po come quello che portava il pallone per giocare in strada e decideva tutto...  :asd

 

@Keitaro: Scordatelo...  :asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.