Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ohh anche l'espulsione fiscale a risultato acquisito per "movimentare le moviole". Che nostalgia... :sbrilluccico

Dai su...3-0...togliene uno in fuorigioco...ne rimane uno in più lo stesso...lo vuoi togliere in qualche altro modo?

Dai, lo togliamo per punire "l'espulsione fiscale a risultato acquisito per movimentare le moviole"!!!

 

OK così? Bene,abbiamo vinto noi lo stesso.

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Se la Juve giocherà per tutta la stagione con la stessa attenzione di stasera, vincerà il 3o scudetto a mani basse.

 

Napoli pochissima roba. Nel primo tempo sembrava il classico Napoli catenacciaro di Mazzari. Bravo Rafa :asd

 

Avevo già detto di pensare che Hamsik sia sopravvalutato? Nel caso, ribadisco.

 

-59 allo scudetto

Link to post
Share on other sites

Ne hanno fischiato uno alla Fiorentina uguale. Ve ne hanno fischiato uno in champions uguale.

Ma stiamo scherzando?

 

Naturalmente siete seri, ma è colpa mia che penso alla logica, chiedo scusa.

Link to post
Share on other sites

L'arbitro c'entra ben poco in questa partita, nonostante l'AIA abbia mostrato per l'ennesima volta una mostruosa inadeguatezza.

 

Per quanto sia una tweet evitabile, quello di Higuain mi fa davvero piacere. Mostra rabbia e voglia di rivalsa, non menefreghismo.

Bene così, bisogna subito capire che nulla è andato perso e rimboccarsi le maniche per ripartire.

Link to post
Share on other sites

Devo dire che il Napoli questa sera mi ha un po' deluso: ha individualità fenomenali (Higuain riesce ad inventarsi occasioni da gol dal nulla) ma l'atteggiamento nel primo tempo non mi ha convinto (assai deludenti le prestazioni di Hamsik e Callejon). E' vero che ha subito il primo gol dopo 2 minuti ma nel primo tempo solo invenzioni dei suoi frombolieri (Insigne migliore dei suoi) hanno creato qualche grattacapo alla difesa bianconera.

Nella ripresa meglio anche se ho avuto l'impressione che Conte abbia chiesto alla squadra di lasciare il possesso territoriale al Napoli per avere spazio alle spalle dei difensori partenopei. Comunque sarà un Campionato molto combattuto con Juventus, Napoli, Roma, Inter e Fiorentina che si daranno battaglia fino alla fine.

 

Buffon 7, non subisce gol per la terza partita (di Campionato) in fila, ma, in questa occasione, è chiamato pure a qualche parata.

Barzagli 7, Bonucci 6,5 e Ogbonna 6: l'ex granata merita un mezzo punto in meno per la doppia ammonizione rimediata; Barzagli sempre puntuale.

Isla e Asamoah 6,5; Isla se la vede con il più pericoloso dei napoletani ma regge botta ed è autore di cross spesso insidiosi; Asamoah attento ma quando rientra verso il centro la vaccata è dietro l'angolo

Vidal 7, Pirlo 7,5 Pogba 7,5 hanno stritolato il centrocampo del Napoli, Vidal ha mancato un gol clamoroso, gli altri due hanno firmato dei piccoli capolavori;

Tevez 7 Llorente 7; sono i primi difensori della squadra, fanno un gran lavoro anche per far salire la squadra.

L'impressione che la scoppola di Firenze (similmente a quella subita dall'Inter a Torino l'anno prima) abbia dato una sveglia alla squadra, ora molto più presente alla partita.

 

PS viste le assenze di Ogbonna e Bonucci penso che a Livorno torneremo a vedere la difesa a 4 (visti i rientri di Caceres e, immagino, Chiellini)

Link to post
Share on other sites

Il primo gol potrebbe essere buono. Llorente è avanti col braccio, ma nn conta perchè nn può segnare con quello.

 

 

Grandissima partita, alla faccia del buon Kei che tifa napoli fin da bambino.. Hehehe

Link to post
Share on other sites

Il primo gol potrebbe essere buono. Llorente è avanti col braccio, ma nn conta perchè nn può segnare con quello.

 

 

Grandissima partita, alla faccia del buon Kei che tifa napoli fin da bambino.. Hehehe

 

Però anche voi seguivate Berardi sin dai pulcini, questo va detto.

 

Da esterno alla questione, non ricordo tutto questo entusiasmo la settimana scorsa...

Link to post
Share on other sites

Devo dire che il Napoli questa sera mi ha un po' deluso: ha individualità fenomenali (Higuain riesce ad inventarsi occasioni da gol dal nulla) ma l'atteggiamento nel primo tempo non mi ha convinto (assai deludenti le prestazioni di Hamsik e Callejon). E' vero che ha subito il primo gol dopo 2 minuti ma nel primo tempo solo invenzioni dei suoi frombolieri (Insigne migliore dei suoi) hanno creato qualche grattacapo alla difesa bianconera.

Nella ripresa meglio anche se ho avuto l'impressione che Conte abbia chiesto alla squadra di lasciare il possesso territoriale al Napoli per avere spazio alle spalle dei difensori partenopei. Comunque sarà un Campionato molto combattuto con Juventus, Napoli, Roma, Inter e Fiorentina che si daranno battaglia fino alla fine.

 

Buffon 7, non subisce gol per la terza partita (di Campionato) in fila, ma, in questa occasione, è chiamato pure a qualche parata.

Barzagli 7, Bonucci 6,5 e Ogbonna 6: l'ex granata merita un mezzo punto in meno per la doppia ammonizione rimediata; Barzagli sempre puntuale.

Isla e Asamoah 6,5; Isla se la vede con il più pericoloso dei napoletani ma regge botta ed è autore di cross spesso insidiosi; Asamoah attento ma quando rientra verso il centro la vaccata è dietro l'angolo

Vidal 7, Pirlo 7,5 Pogba 7,5 hanno stritolato il centrocampo del Napoli, Vidal ha mancato un gol clamoroso, gli altri due hanno firmato dei piccoli capolavori;

Tevez 7 Llorente 7; sono i primi difensori della squadra, fanno un gran lavoro anche per far salire la squadra.

L'impressione che la scoppola di Firenze (similmente a quella subita dall'Inter a Torino l'anno prima) abbia dato una sveglia alla squadra, ora molto più presente alla partita.

 

PS viste le assenze di Ogbonna e Bonucci penso che a Livorno torneremo a vedere la difesa a 4 (visti i rientri di Caceres e, immagino, Chiellini)

 

genoa catania parma e napoli sono 4 le gare senza reti subite

 

il discorso sul resto è condivisibile io darei mezzo punto in meno a tevez che è un tantino stanco, riposo per lui salutarissimo

 

per il resto avanti così

Link to post
Share on other sites

Però anche voi seguivate Berardi sin dai pulcini, questo va detto.

 

Da esterno alla questione, non ricordo tutto questo entusiasmo la settimana scorsa...

 

Premesso che Berardi lo sponsorizzo non da ieri, ad onor del vero, stavo rosicando per una vittoria di autorete, è certo.

 

In ogni caso, dire avete fatto i primi tre tiri in fuorigioco è una rosicata notevole: il primo è buono, la parata sulla testata di Bonucci idem. Solo un tiro di Asa era offside.

 

Anyway fregancazzo, ladri! (cit.)

 

sull'entusiasmo: io nn faccio testo, sono più umorale di una donna indisposta, ma le ultime due prestazioni danno fiducia.

Link to post
Share on other sites

Il primo gol potrebbe essere buono. Llorente è avanti col braccio, ma nn conta perchè nn può segnare con quello.

 

 

Grandissima partita, alla faccia del buon Kei che tifa napoli fin da bambino.. Hehehe

Con quella maglia addosso, non ne sarei così sicuro. :asd

Link to post
Share on other sites

Con quella maglia addosso, non ne sarei così sicuro. :asd

Clutch te l'ha proprio servita su un piatto d'argento... :asd

 

Sul fuorigioco non ho ancora capito se c'è o meno: di certo SKY ha effettutato la valutazione sul difendente (Behrami) sbagliato; quello che, eventualmente, tiene in gioco Llorente è il giocatore più vicino al guardialinee.

Link to post
Share on other sites

L'Inter lo scorso anno nonostante il gol a freddo in fuorigioco dopo pochi secondi ha poi vinto 3-1 perchè ci ha messo la grinta che il Napoli ieri non ha messo.

Secondo me il gol di Llorente era irregolare, il rigore per Higuain mi sarebbe sembrato esagerato, le altre 2 azioni citate da keitaro mi sembravano buone ma devo rivederle perchè non le ricordo così perfettamente.

Sul resto la Juve ieri sera ha fatto una gran partita, ha attaccato quando doveva, ha lasciato sfogare il Napoli quando era necessario senza rischiare troppo, poi finalmente Pogba ha tirato da fuori come sa fare

Link to post
Share on other sites

Secondo me la grinta ieri aveva veramente la sua valenza, fino ad un certo punto.

Se subito 1 gol dopo nemmeno 2 minuti, la partita è in salita perchè la Juve non ha alcun interesse nel scoprirsi e quindi ti aspetterà, colpendoti in contropiede come ha fatto.

 

La Juve ha giocato la classica partita da grande squadra in casa.

Ci rivediamo al San Paolo, dove si canterà per la squadra e non per l'Heysel.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.