Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

anche se molti qui dentro volevano fare finta di niente (evidentemente gli scaramantici non erano i tifosi della roma), la roma sta iniziando a pagare quanto già detto da qualche partita: gambe lente e pochissimi ricambi ai quali si continuano ad aggiungere infortuni, questo perché è fortunata.

 

il pareggio col sassuolo è il classico pareggio della roma. poteva pareggiare con qualcun'altra, ma no, pareggia col sassuolo. questo perché i tifosi della roma sono scaramantici, non sono gli altri fenomeni soloni che parlano e non sanno un cazzo della storia di questa squadra maledetta da dio.

 

stiamo vivendo il nostro momento di appannamento, purtroppo non abbiamo qualche "episodio" che ci tiene su a dispetto dei santi. puntiamo a sto terzo posto.

 

 

Io la partita della Roma non l'ho vista e non posso che fidarmi della tua analisi.

Però ho letto e sentito che avete sprecato tantissimo. E comunque il gol è arrivato in una mischia irrazionale al 94esimo.

 

Cioè, m'è sembrata la classica partita di calcio che di giusto non ha nulla. Il pallone è rotondo per tutti, può starci che vada male a voi come va a male ad una qualsiasi altra squadra. Siete passati in vantaggio con un autogol che non si vede nemmeno nei campi di nona categoria.

 

Che poi siate sulle gambe, che abbiate una squadra corta in alcuni reparti che potete pagare, ci sta.

Che poi da qui alla prossima partita passeranno 14 giorni, è anche un altro fattore abbastanza importante.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Io la partita della Roma non l'ho vista e non posso che fidarmi della tua analisi.

Però ho letto e sentito che avete sprecato tantissimo. E comunque il gol è arrivato in una mischia irrazionale al 94esimo.

 

Cioè, m'è sembrata la classica partita di calcio che di giusto non ha nulla. Il pallone è rotondo per tutti, può starci che vada male a voi come va a male ad una qualsiasi altra squadra. Siete passati in vantaggio con un autogol che non si vede nemmeno nei campi di nona categoria.

 

Che poi siate sulle gambe, che abbiate una squadra corta in alcuni reparti che potete pagare, ci sta.

Che poi da qui alla prossima partita passeranno 14 giorni, è anche un altro fattore abbastanza importante.

con tutti i nazionali che abbiamo, no.

Link to post
Share on other sites

Oh la tattica di avere il portiere dell'avversario di tua proprietà che fa un autogol clamoroso mica possono attuarla tutti, eh.

 

Ah guarda, su quello onestamente devo dire che mi è venuto subito il "Bardi, cuore nerazzurro".

Io non faccio distinzioni quando le cose puzzano.

 

Però poi Duncan giocava ad infortunarceli e con Alvarez ci è mezzo riuscito, va detto.

Link to post
Share on other sites

Era fuorigioco come le altre due occasioni da gol della Juve

_ il colpo di testa salvato da Reina

_ il passaggio di Tevez a Asamoah che ha sparato sull'esterno rete

 

Neanche uno fischiato. E le mostrano pure negli highlights, così "il vantaggio è meritato".

Link to post
Share on other sites

Tra l'altro vorrei capire il metro di giudizio usato dall'arbitro, soprattutto sul fallo fischiato ad Higuain e sul blocco assolutamente irregolare di Bonucci sullo stesso Higuain.

Primi 15 minuti da incubo, l'1 a 0 della Juve è scontato. Preferirei perderla con correttezza però.

 

Sugli spalti ovviamente partita bruttissima. Che tristezza l'Italia.

Link to post
Share on other sites

Era fuorigioco come le altre due occasioni da gol della Juve

_ il colpo di testa salvato da Reina

_ il passaggio di Tevez a Asamoah che ha sparato sull'esterno rete

 

Neanche uno fischiato. E le mostrano pure negli highlights, così "il vantaggio è meritato".

 

vero, il colpo di testa di bonucci imbarazzante.

Link to post
Share on other sites

beh, se poi Pogba ti tira fuori gol del genere...c'è poco da fare...

 

Napoli poca roba comunque rispetto alle previsioni, Juve dominante a parte gli episodi a favore...Hamsik ovviamente con le grandi non c'è mai...per 90 min non si è mai sentito se non per un gol clamorosamente sbagliato.

Link to post
Share on other sites

La sconfitta è stata brutta e il passivo è stato esagerato.

Ma la classifica non ci permette di abbattersi, perchè siamo lì e perchè ci sono eventi come le trasferte a Firenze che fanno testo.

 

Forza Napoli!

Link to post
Share on other sites

ma si mone il campioanto è appena cominciato ce la giocheremo alla pari

 

però oggi godiamo noi

 

come avete goduto voi a quando la viola ci ha deflorati

 

è il calcio

 

ps

 

sto cercando sulla classifica il milan ma non lo vedo? caniggia dove sta il milan?
 

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.