Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Calcio - Stagione 2013/14


Recommended Posts

  • Replies 18.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • JAYWILL_22

    2007

  • Mone 24

    1664

  • D-GenerationLakers

    1240

Top Posters In This Topic

Popular Posts

-13 alla salvezza. 

Con un decimo del culo di Ancelotti quello che non posso nominare perchè l'ho già nominato troppo ieri sera aveva già 5 coppe campioni.

ma propio sereno guarda   la juve non so manco se arriva a 85   anzi per me non ci arriva

Posted Images

Ieri notte ho visto "Buffa racconta Platinì", veramente bello e ben fatto, come al solito riesce a dare quel qualcosa in più...

 

Bellissimo anche l'accostamento Juventus-Boston Celtics...  :asd

Link to post
Share on other sites

ma quindi niente più fester dall'anno prossimo? come godo, almeno le sue stronzate non le sentiremo più  :smiley-excited002:

Purtroppo penso che le cazzate resteranno (se non peggio), cambieranno giusto gli interpreti...

 

Comunque visto come siamo messi, la cosa sta iniziando ad incuriosirmi (o magari voglio essere ottimista) , magari verrà fuori qualcosa di buono... 

Link to post
Share on other sites

questa società fattura più di tutte in Italia, va costantemente in passivo (se non quando si cedono i pezzi da 90 alla Kaka o Silva...) e i risultati sportivi sono disastrosi. Al paese mio chi gestisce una società in questo modo non opera bene (eufemismo).

Link to post
Share on other sites

Kovacic fa una roba da Iniesta d'annata che illumina la notte di san Siro e tutti a festeggiare Zanetti.

Guardatevi la faccia che fa...

Mah, quella è la sua faccia. E comunque se ci è rimasto male per questa cosa, cazzi suoi francamente. Non esageriamo.

A me preoccupa di più che in trenta minuti abbia toccato palla tre volte, e non per colpe sue.

 

Il trequartista non è affar suo, in campo era letteralmente spaesato in quella zona. E anche ieri in tre, quattro occasioni distinte ho notato come sia dovuto pure tornare indietro perchè Cambiasso era a dieci fusi di distanza dalla sua posizione, dopo le sue brillanti incursioni fuori-ruolo e fuori-tempo. Perplesso.

 

 

P.S. Javier :wub:

Link to post
Share on other sites

Oh la tattica di avere il portiere dell'avversario di tua proprietà che fa un autogol clamoroso mica possono attuarla tutti, eh.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Vabbè Destro era già rotto non conta, Totti ha 60 anni è normale, Borriello storicamente è fragile. L'unico è Gervinho, di cui non conosco la storia fisica.

 

Al tuo post credo manchi qualcosa. :asd

 

 

Link to post
Share on other sites

anche se molti qui dentro volevano fare finta di niente (evidentemente gli scaramantici non erano i tifosi della roma), la roma sta iniziando a pagare quanto già detto da qualche partita: gambe lente e pochissimi ricambi ai quali si continuano ad aggiungere infortuni, questo perché è fortunata.

 

il pareggio col sassuolo è il classico pareggio della roma. poteva pareggiare con qualcun'altra, ma no, pareggia col sassuolo. questo perché i tifosi della roma sono scaramantici, non sono gli altri fenomeni soloni che parlano e non sanno un cazzo della storia di questa squadra maledetta da dio.

 

stiamo vivendo il nostro momento di appannamento, purtroppo non abbiamo qualche "episodio" che ci tiene su a dispetto dei santi. puntiamo a sto terzo posto.

Link to post
Share on other sites

anche se molti qui dentro volevano fare finta di niente (evidentemente gli scaramantici non erano i tifosi della roma), la roma sta iniziando a pagare quanto già detto da qualche partita: gambe lente e pochissimi ricambi ai quali si continuano ad aggiungere infortuni, questo perché è fortunata.

 

il pareggio col sassuolo è il classico pareggio della roma. poteva pareggiare con qualcun'altra, ma no, pareggia col sassuolo. questo perché i tifosi della roma sono scaramantici, non sono gli altri fenomeni soloni che parlano e non sanno un cazzo della storia di questa squadra maledetta da dio.

 

stiamo vivendo il nostro momento di appannamento, purtroppo non abbiamo qualche "episodio" che ci tiene su a dispetto dei santi. puntiamo a sto terzo posto.

Sarà TB, ma io preferisco la scaramanzia piuttosto che la spavalderia del tipo "col sassuolo stamo 3-0 entro la fine del primo tempo", poi non so.

Giramente de palle colossale. :smiley-angry019: 

 

Che siamo scoppiati da più partite è vero comunque, la sosta per una volta casca al momento giusto.

Link to post
Share on other sites

Sarà TB, ma io preferisco la scaramanzia piuttosto che la spavalderia del tipo "col sassuolo stamo 3-0 entro la fine del primo tempo", poi non so.

Giramente de palle colossale. :smiley-angry019:

 

Che siamo scoppiati da più partite è vero comunque, la sosta per una volta casca al momento giusto.

non hai capito.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.