Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Beh, capita che anche i più resistenti si rompano, quando inizi la stagione a luglio. Non è il primo grave infortunio di questa stagione, del resto questa squadra non era costruita per seguire tre competizioni fino ad aprile.

Al di là di tutto e del suo fisiologico calo di rendimento, l'infortunio di un uomo del genere, che ci ha dato sempre TUTTO fa malissimo. Malissimo.

 

Amarezza ENORME. E' finita la carriera di uno dei giocatori che più mi hanno appassionato, al di là di tutti i limiti tecnici che evidentemente ha sempre avuto, per il cuore enorme, la passione, la determinazione.

Ben ci sta, a furia di giocare col fuoco.

 

Ora finire fuori dall'Europa League, riqualificare la nostra rosa in estate con 2-3 aggiunte e prepararci per il solo Campionato l'anno prossimo.

Così da ripartire da zero e iniziare un nuovo ciclo, sperando che si cambi Strafalc..ehm ehm, Stramaccioni.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

più vedo giornate come oggi della Roma e più mi girano i coglioni.

 

Ci vuole un allenatore che li appenda al muro con cognizione di causa 7g7 h24.

 

664523.jpg:asd

Link to post
Share on other sites

Juventus Footbal Club: la squadra più inconcludente della serie A negli ultimi 20 metri.

 

PD che palle, ogni, santissima partita. Aspettiamo come al solito il golleto di Vidal che ci salva il culo.

 

Mi autoquoto, perchè tanto va sempre così.

 

BENEDETTO ARTURO.

Link to post
Share on other sites

ahahah bel modulo il 3-6-0

 

Modulo che comunque ha una sua logica visto che non abbiamo un attaccante degno di tale nome. :asd

 

E' una cosa abominevole.

 

Vabbè che i gol del centrocampo sono un grosso punto di forza di questa squadra, ma così si esagera. Prendiamoci questi importantissimi tre punti da derby (toro merda, a proposito), ma in prospettiva continuo a non essere felicissimo di quello che vedo.

Link to post
Share on other sites

E' una cosa abominevole.

 

Vabbè che i gol del centrocampo sono un grosso punto di forza di questa squadra, ma così si esagera. Prendiamoci questi importantissimi tre punti da derby (toro merda, a proposito), ma in prospettiva continuo a non essere felicissimo di quello che vedo.

 

 

Io preferivo molto di più la Juve dello scorso anno, c'era più creazione di gioco, più possesso palla, più tutto, forse anche più gioco degli attaccanti.

Vedere Vucinic da 3 partite non tenere un pallone che sia uno in attacco fa innervosire non poco

Link to post
Share on other sites

pensa che questa squadra ha dominato il campionato...serie A sempre più mediocre

 

dispiace per zanetti, si può discutere del "zanetti-pensiero" ma sul calciatore c'è poco da dire: uno dei migliori della sua generazione. è terribile vedere la propria carriera a rischio in questo modo

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

E' già la seconda volta che leggo Cambiasso=Bryant alla terza vi metto una bomba sotto la macchina

Sei proprio uno juventino, ho scritto per quanto riguarda la difesa, cosa per cui sono anni che insultiamo Bryant perchè fa il vigile in transizione e il telepass a parte quando si impunta per due possessi di fila. Come Cambiasso, mi sembra.

Dai fai un'altra battuta su un post che NON ho scritto e beccati tanti +1.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
Cambiasso

Samuel

Stankovic

Guarin

Gargano

Castellazzi

Milito

Cassano

Mudingayi

Obi

Nagatomo

Palacio

Zanetti

+

Bryant

Nash

Blake

Meeks

Artest

 

E questo attualmente.

 

La dura vita dell'Interista Laker...

Link to post
Share on other sites

Comunque questa serie d'infortuni e di figure di merda, in prospettiva, possono far soltanto bene all'inter (dico ora che ormai la champions è impossibile). Almeno, forse, chi comanda capisce cosa deve fare per ricostruire la squadra...

 

Che poi, secondo me, visti gli standard della serie A, non è che l'inter sia tanto lontana dal fare una buona squadra: se ben allentata anche la parte "giovane" della rosa attuale (più Palacio, più Icardi già preso) non è da buttare eh..

 

..........................Handanovic

 

Nagatomo - Ranocchia - Jesus - Pereira

 

..........Guarin - Kovacic - Kuzmanovic

 

..................Alvarez - Palacio

 

......................Icardi

Link to post
Share on other sites

Ma infatti come squadra titolare l'Inter non mi pare inferiore a squadre come Fiorentina e Milan, i problemi vengono quando hai il 70% dei giocatori infortunati/acciaccati e un allenatore giovane che è andato in confusione.

Link to post
Share on other sites

Sei proprio uno juventino, ho scritto per quanto riguarda la difesa, cosa per cui sono anni che insultiamo Bryant perchè fa il vigile in transizione e il telepass a parte quando si impunta per due possessi di fila. Come Cambiasso, mi sembra.

Dai fai un'altra battuta su un post che NON ho scritto e beccati tanti +1.

Ma guarda era una battuta, non metto le faccine perchè rendono troppo zamabile lo scherzo e perde di significato,

Link to post
Share on other sites

Comunque questa serie d'infortuni e di figure di merda, in prospettiva, possono far soltanto bene all'inter (dico ora che ormai la champions è impossibile). Almeno, forse, chi comanda capisce cosa deve fare per ricostruire la squadra...

 

Che poi, secondo me, visti gli standard della serie A, non è che l'inter sia tanto lontana dal fare una buona squadra: se ben allentata anche la parte "giovane" della rosa attuale (più Palacio, più Icardi già preso) non è da buttare eh..

 

Kuzmanovic no però. Ti prego.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.