Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Guest Nigma

Non sei informato Nigmoso:

Carletto è notizia di oggi pare abbia comunicato nella giornata di mercoledì il suo addio al PSG ( destinazione Real ).

Lucianone, MAGARI (lo andrei a prendere in macchina a San Pietroburgo) ha già detto di voler restare lì (intervista di ieri a Sky) ed ha un contratto faraonico fino al 2015 o 2016, non ricordo bene.

Allegri lo prenderei, con lo stesso indice di gradimento di Mazzarri, purchè venga subito. Non mi farei un altro anno con Andreazzoli o l'ennesima scommessa per aspettare il tecnico del Milan.

 

L'obiettivo, ora, deve essere tornare con continuità in Champions, crescere Lamela,Pjanic, Destro e Marquinhos e puntare allo scudetto puntellando la rosa, nell'arco di 2/3 anni.

 

Hai ragione, mi devo esser perso alcuni passaggi: Spalletti ancora allo Zenit, che spreco. :ronron:

 

Su Ancelotti al Real aspetto l'ufficialità, ma mollare sia Carletto che Ibra mi sembrerebbe un suicidio assoluto, personalmente. Soprattutto dopo l'assurda eliminazione con l'Evian...

 

Comunque trovo molta coerenza in quanto hai espresso pocanzi, quindi non so proprio cosa ribatterti. :D

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

soprattutto se facciamo il giro degli allenatori al psg chi va?

forse blanc a sto punto visto che mou sembra propendere per il chelsea

quindi blanc magari punta sui francesi quindi non mi stupirei un all in su benzema o ribery gente così

boh vedremo

Link to post
Share on other sites

Comunque a fine anno ha sempre alzato un trofeo contro la Juve imbattibile di Conte.

era la Juventus che stava festeggiando uno scudetto inaspettato (ad inizio stagione nessuno ci avrebbe scommesso un nichelino).

in coppa Italia ci ha fatto fuori anche la Lazio, giusto per rifilarti una stilettata... :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

era la Juventus che stava festeggiando uno scudetto inaspettato (ad inizio stagione nessuno ci avrebbe scommesso un nichelino).

in coppa Italia ci ha fatto fuori anche la Lazio, giusto per rifilarti una stilettata... :smiley-angelic004:

 

un'eliminazione meritatissima quella vostra di quest'anno, vero ??

 

'TACCI VOSTRA :smiley-angry019: :smiley-angry019: :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

ci va mourinho chi ci deve andare. dopo le figuracce del real se ne va a prendere una sicura che gli spende tanto, ve lo dico da mesi. io mourinho l'ho capito molto più di chi lo ha avuto in panchina per due anni.

E' già al Chelsea.

 

Mi sa che devi studiartelo ancora un pò, Josè.. :asd

Link to post
Share on other sites

Si tutta apparenza. I risultati sarebbero, ad occhio e croce, dalla sua.

 

Potessi permettermelo prenderei Mourinho, guarda che ti arrivo a dire.

D-Gen on fire, stai andando benissimo.. :trollface:

 

Non ascoltare questi 'retici che vogliono portarti sulla cattiva strada, la simpatia lasciala alle squadre senza presente e senza futuro.

 

La Roma, mi duole dirlo, ha una base molto più interessante di società più blasonate e ricche, le manca solo qualche tassello e la guida giusta.

Magari (per voi) Mourinho, realisticamente sarebbe ottimo Mazzarri.

Hai detto tutto, o molto tu.

 

Col Napoli ha collezionato un secondo e un terzo posto in tre anni, più una coppa Italia e un quarto di finale di champions sfiorato (1 girone passato su 1 disputato, Mancini al city miliardario è a zero su due).

Il tutto con un super (Cavani), un ottimo giocatore (Hamsik, con Lavezzi erano due) e nove soldatini. Più una panchina corta e priva di talento, se si eccettua quest'anno Insigne.

 

Ora pensa alla Roma, ai Marquinos, Lamela, Castan, PJanic, Destro, Osvaldo (se resta), più i senatori Totti e De Rossi (se si ripiglia).

Non c'è paragone. La champions, diventerebbe appuntamento fisso, se l'inter rimane questa (certo che si, tranquillo).

Milan e Juve rimarrebbero le uniche avversarie credibili, ma con un paio di acquisti giusti (un portiere? un attaccante? Un centrocampista?), ne riparleremmo.

 

Chi (s)parla di Mazzarri lo fa per la persona e il personaggio, decisamente sgradevoli.

Per questo mi gusta parecchio, Walter, e se non avessimo un presidente fuori di cabeza e un direttore sportivo che farebbe apparire Foschi al livello di Italo allodi, l'avremmo già assunto noi.

Mazzarri è l'allenatore perfetto da cui ripartire, per una squadra italiana, ambiziosa, con un minimo di disponibilità.

E ovunque vada, sono certo che avremo i riscontri già la prossima stagione.

Link to post
Share on other sites

Sanchez è un bidone galattico alla Darko Pancev.

 

Se proprio devo indicare qualcuno al livello dello zingaro c'è SOLO Suarez, forse.

 

Benzema e Higuain sono nettamente inferiori.

Cbs, a me puoi dirlo: non è che hai provato tutti i liquori proposti nel topic di gara3 tra Lakers e Spurs? :saslol: :saslol:

 

Meglio che ti fai un ripasso alla corte di Coop, potresti scoprire cose molto interessanti...basta che non lo ascolti quando attacca col pistolotto calciopolese o con Gasol :ahahah

Link to post
Share on other sites

Quando ne daranno minimo tre al Bayern ci rimangiamo le menate post-quarti?

Ma anche senza darne tre al Bayern...

 

 

Com'era?

Mourinho solito culattone, real già in finale, sti morti per poco non escono col Malaga.

 

Qualcuno ha provato a porre dei dubbi sulla presunta fortuna del sorteggio, con un successo che oserei dire contenuto. Ora spero che più nessuno parli del BVB come di una cenerentolina da due soldi, ritrovatasi in semifinale di champions per caso, anche se già sento discorsi strani sulla finale col Bayern.

Da Mourinhano convinto sin dai tempi dei Blues - figuriamoci dopo -, avrei apprezzato molto di più il doppio derby, se non altro per non ritrovarmene uno in finale e giocare contro l'unica squadra che andava alla stessa velocità delle merengues (lo score degli ultimi 7 "clasici" recita 4 w Madrid e 3 pareggi), forse anche meno.

 

Di sicuro avremo le semifinali di ritorno di champions più noiose della storia della competizione.

Link to post
Share on other sites

D-Gen on fire, stai andando benissimo.. :trollface:

 

Non ascoltare questi 'retici che vogliono portarti sulla cattiva strada, la simpatia lasciala alle squadre senza presente e senza futuro.

 

La Roma, mi duole dirlo, ha una base molto più interessante di società più blasonate e ricche, le manca solo qualche tassello e la guida giusta.

Magari (per voi) Mourinho, realisticamente sarebbe ottimo Mazzarri.

Hai detto tutto, o molto tu.

 

Col Napoli ha collezionato un secondo e un terzo posto in tre anni, più una coppa Italia e un quarto di finale di champions sfiorato (1 girone passato su 1 disputato, Mancini al city miliardario è a zero su due).

Il tutto con un super (Cavani), un ottimo giocatore (Hamsik, con Lavezzi erano due) e nove soldatini. Più una panchina corta e priva di talento, se si eccettua quest'anno Insigne.

 

Ora pensa alla Roma, ai Marquinos, Lamela, Castan, PJanic, Destro, Osvaldo (se resta), più i senatori Totti e De Rossi (se si ripiglia).

Non c'è paragone. La champions, diventerebbe appuntamento fisso, se l'inter rimane questa (certo che si, tranquillo).

Milan e Juve rimarrebbero le uniche avversarie credibili, ma con un paio di acquisti giusti (un portiere? un attaccante? Un centrocampista?), ne riparleremmo.

 

Chi (s)parla di Mazzarri lo fa per la persona e il personaggio, decisamente sgradevoli.

Per questo mi gusta parecchio, Walter, e se non avessimo un presidente fuori di cabeza e un direttore sportivo che farebbe apparire Foschi al livello di Italo allodi, l'avremmo già assunto noi.

Mazzarri è l'allenatore perfetto da cui ripartire, per una squadra italiana, ambiziosa, con un minimo di disponibilità.

E ovunque vada, sono certo che avremo i riscontri già la prossima stagione.

 

perfetto. :inchino

 

hai scritto tutto quello che penso.

Link to post
Share on other sites

Oddio la fonte è il Daily Mirror ma pare che il Barca abbia offerto 35 milioni di sterline per Suarez :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

Oddio la fonte è il Daily Mirror ma pare che il Barca abbia offerto 35 milioni di sterline per Suarez :smiley-greet025:

Mi raccomando, ora portiamoci a casa lo scarto-bidone-darkopancev Alexis Sanchez. :chetristezza

Link to post
Share on other sites

è uno che ha "fame"

 

:lolfuckthat:

ma aldilà di quello. 40 milioni quello lì? Seriamente? Ne vale 20 ad essere generosi

Link to post
Share on other sites

Juventus Footbal Club: la squadra più inconcludente della serie A negli ultimi 20 metri.

 

PD che palle, ogni, santissima partita. Aspettiamo come al solito il golleto di Vidal che ci salva il culo.

 

Vucinic poi lo sto odiando peggio di un Molinaro qualunque: non è che sbaglia i gol, è che proprio liscia il pallone ogni volta. :facepalm:

 

 

 

p.s. = Bentornato Pablo Daniel, vai così :inchino :headbang!:

 

edit: cazzo, in bocca al lupo a Zanetti.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.