Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

io la penso in altro modo,perchè Strama con tutti al completo era a -2 dalla Juve.

Poi nella stessa partita perdendo Ranocchia e Samuel...è andato a perdere a Bergamo e da lì sono iniziati tutti i problemi.

Gli unici errori che ha commesso sono stati quello di aver ceduto senza troppi problemi Sneijder e non averlo messo in campo quando era a posto,e sbagliare molte formazioni iniziali.

Però con un Samuel in più,Milito in più,Nagatomo in più e Palacio in più,ora staremo parlando di una squadra da primi 3 posti sicuramente...e per un allenatore giovane e con questa rosa....sarebbe già stata una vittoria.

Lui le palle le ha pure,ma non vuole confrontarsi animatamente con la società...perchè verrebbe trattato come un ragazzo chiunque e cacciato subito,quindi si sta zitto e avalla scelte come Rocchi,Schelotto e lo Sneijder in questione.

Ma uno Zenga o addirittura Zeman(con lui sarebbe B assicurata),non ce li vedo.

O Strama o cacci 3-4 milioni all'anno per uno Spalletti o Mazzarri della situazione.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Che partita orrenda, decisa da un errore clamoroso della ditta A&A (Abate&Amelia).

Ennesimo spot del livello medio del nostro campionato: 1a contro 3a del torneo che danno vita a questo scempio. A parziale scusante, c'è da sottolineare l'evidente calo fisico di quasi tutta la squadra (parlo dei bianconeri).

 

Peggio della partita solo l'atteggiamento di Amelia sull'episodio che ha deciso la partita.

Inqualificabile.

Link to post
Share on other sites

Comunque giustamente i milanisti non sono preoccupati. In champions volenti o nolenti ci andrete di peso.

Ero seriamente più interessato alla NBA che al calcio. Da anni c'è il pallone a spicchi al primo posto nel mio cuore.

Link to post
Share on other sites

Assistere ad un tressette a perdere al bar sarebbe stato più divertente.

D'altro canto, lo stesso si può dire per Spurs-Lakers...

Mah non nego che sul 50-54 un po' ci ho creduto

Link to post
Share on other sites

In questa stagione Palermo e Pescara, in passato Venezia,Lecce, Ancona, Livorno, Empoli.. per dire le prime che mi vengono in mente.

 

L'unica soluzione, oggi, è radere al suolo Trigoria con una bomba nucleare.

Mi hanno rotto i coglioni. La verità è che dopo Roma-Liverpool bisognava scomparire dal calcio e ritirarsi per sempre.

 

E domenica arriva il temibile Siena... :byesconsolato

Link to post
Share on other sites
Il presidente nerazzurro è soddisfatto della vittoria con il Parma che avvicina la sua squadra all'Europa: "I ragazzi hanno reagito bene". Sull'allenatore: "Bisogna tenere conto dei tanti infortuni e comunque ripartiremo da lui l'anno prossimo"

 

ok, croce sull'inter pure il prossimo anno. in che altro dobbiamo sperare, poi? cavani ceduto al real; conte via dalla juve; jovetic ceduto all'estero...dai, vediamo che dobbiamo fare per arrivare terzi cristo.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Ma secondo me la Roma deve ripartire da Lamela, Destro,Marquinhos, Pjanic e dall'eterno Totti, comprare due centrali in difesa e completare la squadra con pochi innesti, ma di sicuro affidamento, quindi non necessariamente giovani, anche perchè di giovani su cui costruire ce ne sono già in abbondanza.

L'importante è ripartire da un allenatore che dia equibrio alla squadra.Chi? Ieri sera ho visto su MP l'intervista di Allegri e aveva la faccia di chi sa che la prossima stagione non sarà più al Milan, ma non perchè lo cacciano, perchè sarà lui ad andarsene, levandosi qualche sassolino.

Link to post
Share on other sites

Ho visto 30 minuti circa del primo tempo e poi mi sono dedicato ad altro, era da molto che lasciavo a metà una partita così importante...

 

Dopo la partita di Firenze ho pensato che sarebbe stato il caso di guardarsi le spalle piuttosto che puntare il Napoli, infatti stiamo riuscendo a bruciarci il bel vantaggio che avevamo trovato, insomma in stile 2012.

 

 

P.S. Mazzarri magari muori, De Laurentis il solito pagliaccio!

Link to post
Share on other sites

Ma secondo me la Roma deve ripartire da Lamela, Destro,Marquinhos, Pjanic e dall'eterno Totti, comprare due centrali in difesa e completare la squadra con pochi innesti, ma di sicuro affidamento, quindi non necessariamente giovani, anche perchè di giovani su cui costruire ce ne sono già in abbondanza.

L'importante è ripartire da un allenatore che dia equibrio alla squadra.Chi? Ieri sera ho visto su MP l'intervista di Allegri e aveva la faccia di chi sa che la prossima stagione non sarà più al Milan, ma non perchè lo cacciano, perchè sarà lui ad andarsene, levandosi qualche sassolino.

 

Mah..

 

Nella nostra storia (recente) abbiamo vinto due scudetti ed in panchina c'erano Liedholm e Capello, io credo che investire sull'allenatore giusto debba essere la priorità per quest'anno. Ci vuole uno che attacchi al muro i giocatori negli spogliatoi e che li difenda in pubblico. Uno con le spalle larghissime e le palle in grado di entrare a Trigoria e dettare legge.

 

Può essere Allegri questo tipo ?! Non lo so. Di certo se arrivasse lui, sarei contento. Potrà esserlo di più un Mazzarri, forse si.

L'importante è che non si ripresenteranno con il Pioli o il Di Francesco di turno, perchè io delle uscite alla "magnifico errore" o "squadra arrogante" e altre cazzate ho le palle piene (*per chi non ha capito, mi riferisco alla serie infinita di stronzate sparate da Baldini e Sabatini!)

Link to post
Share on other sites

ok, croce sull'inter pure il prossimo anno. in che altro dobbiamo sperare, poi? cavani ceduto al real; conte via dalla juve; jovetic ceduto all'estero...dai, vediamo che dobbiamo fare per arrivare terzi cristo.

 

che radano al suolo Trigoria e ci liberino da questa croce.

 

Non vedo altre soluzioni possibili all'orizzonte.

 

Calcio arrogante.

Calcio associativo.

Luis Enrique meraviglioso errore.

Zeman dubbio potente.

Acquisti roboanti.

Nico Lopez speranza potente.

 

:vedolestelle

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.