Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Dispiace per la Roma, nonostante sia un tifoso del Napoli.

Dispiace soprattutto perchè ben 440 su 1000 fantamilioni li ho spesi per quel co****ne di Osvaldo, che ha iniziato da Dio per poi perdersi.

 

Il problema della Roma è che, imho, è un ammasso di giovani talenti ancora da esplodere. Potenzialmente, se costruiscono con razionalità, potrebbero creare un organico devastante.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Anche Mangia era il nuovo Wenger... :ahahah :ahahah

Io lo definirei più il nuovo Ferrara, visto che ha percorso gli stessi passi di Ciro il grande (pippone), il buon Devis.

Ma Mangia mi è troppo simpatico per fargli un'offesa simile :D

 

Si beh, storia vecchia: Gasperini diventò gasperson, e 8 mesi dopo Preziosi lo cacciò a calci, ad esempio.

 

E chi fa ironia su Stramazzoni, farebbe meglio a pensare a Conte Antonio, altro etichettato come nuovo e prossimo Ferguson juventino. Dopo ieri sera e le dichiarazioni dell'ultimo mesetto, non scommetterei 100 euro sulla sua permanenza l'anno prossimo, e nemmeno un euro su un conte bianconero nel 2014-2015 (sempre che il Newcastle non venga comprato dagli sceicchi :lol )

Link to post
Share on other sites

non scherzate, strama si deve fare 2 anni di ottimo apprendistato a milano per poi diventare il nostro ferguson dopo zeman.

 

ok il concetto non è Strama = Sir Alex

volevo solo sottolineare il fatto che propio Brando che lo considerava così tanto ora scriva quella cosa

io che invece non ho potuto vederlo dal principio venivo punzecchiato qui dentro :smiley-angry026:

 

 

 

ora non ci resta che cacciare Stramaccioni prima che inizi il campionato ed evitare che ci faccia perdere troppi punti e si può anche puntare alla Champions con un po' di fortuna

Meriteresti solo insulti.

+1

vabbò parlerà il tempo

e quando gli insulti inizierà a prenderseli Stramaccioni sarò qui :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

beh lo scrissi la scorsa estate, non mi pareva malaccio nei due mesi finali dello scorso anno. poi invece malissimo sia fuori che nel campo. è proprio poco preparato.

Due anni no, però un anno e mezzo l'ha fatto :smiley-angelic004:

Se volete lo liberiamo, e potrete avere finalmente un romano e romanista sulla panchina... naturalmente lo facciamo solo per la grande stima che lega i nostri due club, vorrà dire che ripiegheremo su Mazzarri - se ci stanno li sordi - o qualcuno meno quotato, non potremmo vivere col senso di colpa di aver tarpato il vostro progetto.

 

Del nostro (di progetto) - come saggiamente hanno chiesto i tifosi ieri allo stadio -, vorremmo almeno capire se esiste una bozza.

E se si, che non l'abbia fatta Branca.. :gia:

Link to post
Share on other sites

No dai, povero BVB

Perchè ca**o lasci una semifinalista di Champions in cui sei il pilastro portante per andare a fare l'uomo qualsiasi nel Bayern?

Link to post
Share on other sites

comunque per la gioia di Keitaro si prenderanno Zeman l'anno prossimo... ahahahahha

A quanto ho capito ha lanciato messaggi lui in un'intervista da sburo tra l'altro, ma voci dall'interno della società non ce ne sono.

Purtroppo eh, lui panchinerebbe subito i vecchi che fanno gli allenamenti di 40'. Voi non avete idea di cosa succede all'inter, poi si infortunano tutti, ci credo.

Link to post
Share on other sites

Secondo me non c'è speranza che venga. Però per puro ragionamento se per l'inter c'è un anno che sarebbe "da Zeman" è il prossimo:

_ Zero soldi

_ Rosa mediocre

_ Vecchi da panchinare

_ Un paio di giovani interessanti

_ Una primavera con qualche "promessa"

 

Handa

X (Pereira) | Juan Jesus | Ranocchia | Nagatomo (Zanetti)

Benassi | Kovacic | Guarin

Alvarez | Icardi? | Palacio

 

Mamma se ci divertiremmo :sbrilluccico

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Il Bayern Monaco sta preparando il dopo-Robben/Ribery: Goetze - Kroos - Mueller. :sbrilluccico

 

Certo che... 37 milioni di clausola rescissoria... dopo i 40 per Javi Martinez... fc4

Link to post
Share on other sites

Secondo me non c'è speranza che venga. Però per puro ragionamento se per l'inter c'è un anno che sarebbe "da Zeman" è il prossimo:

_ Zero soldi

_ Rosa mediocre

_ Vecchi da panchinare

_ Un paio di giovani interessanti

_ Una primavera con qualche "promessa"

 

.....

 

Mamma se ci divertiremmo :sbrilluccico

non fatemi illudere per il quarto anno di fila dai :piantoacatinelle

 

dico solo che anche se gli diamo 11 ragazzini presi per strada fa meglio dell'Inter di Stramaccioni in classifica :asd

 

una sola cosa però

difendere ogni sua scelta anche quando le cose andranno male... non come fa l'Inter coi suoi allenatori da un po' di anni sennò finisce peggio che a Roma, questo mi preoccupa perché siamo una società davvero mediocre

 

però non fatemi illudere ancora va...

 

PS: Zeman all'Udinese sarebbe un altro sogno :sbrilluccico la società perfetta per lui

Link to post
Share on other sites

Non credo dipenda da lui

Sicuramente non dipende da lui..però penso che la volontà del giocatore sia sempre parte integrante di un acquisto/cessione.

Da fan del BVB però sono preoccupato solo in parte, ogni anno si cede una stella (Sahin, Barrios, Kagawa) senza che però la squadra ne risenta..fiducioso sull'operato della dirigenza.

Mi preoccupano le voci su Lewandovski.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.