Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

Berlusconi ha dichiarato che il Milan si prende una pausa di 3 anni dal calcio di vertice per costruire una squadra di giovani che possa durare 10 anni. Primo acquisto probabile Destro

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Almeno ha dichiarato che ci saranno 3 anni di acquisti sensati e mirati e soprattutto GIOVANI.

 

io mi domando l'Inter...ha un buco in mezzo al campo allucinante e:

 

pensa a Sorrentino al posto di Castellazzi

pensa a Schelotto al posto di Jonathan

pensa a Rocchi al posto di Livaja

pensa a Lodi al posto di Sneijder (questa è bellissima)

 

cioè non ci sono 6 mln per prendere Lodi come regista? bisogna vendere Sneijder prima? poi c'è Nuri Sahin che rientra al Real Madrid dal Liverpool e nessuno ci pensa visto che Mou non lo vuole vedere con lui?

 

continuiamo con Zanetti e Cambiasso a fare gioco...mi raccomando Branca :facepalm:

Link to post
Share on other sites

probabile non rende l'idea. direi quasi sicuro!!!

Scaramanzia o c'è realmente qualcosa di concreto?

 

Intanto partita abbandonata da parte del Milan a Busto Arstizio per cori razzisti...

Link to post
Share on other sites

io avrei una dritta per silvio e Galliani.

 

Identikit: è giovane (ha 21 anni), futuribile, non ha avuto molto spazio nel club dove gioca, è molto considerato all'estero.

 

 

www.1500espn.jpg

 

Link to post
Share on other sites

Sarebbe ora di farlo anche durante una partita in cui girano soldi e punti veri però. Sennò puzza.

 

Ma puzza de che? Se una squadra abbandona il campo è sconfitta a tavolino e 3 punti all'avversario, lo credo bene che in partita ufficiale non si fa: tocca all'arbitro, che può e deve, fermare l'incontro. A voi dell'Inter è capitato decine di volte, anche in amichevole: mai che vi siate fermati. Di cosa puzza? Perdona la polemica spicciola ma oggi c'è solo da compatire - no, neanche, da condannare e basta - quei 40 ignobili di Busto Arsizio e non fare dietrologia, secondo me.

Link to post
Share on other sites

Ma puzza de che? Se una squadra abbandona il campo è sconfitta a tavolino e 3 punti all'avversario, lo credo bene che in partita ufficiale non si fa: tocca all'arbitro, che può e deve, fermare l'incontro. A voi dell'Inter è capitato decine di volte, anche in amichevole: mai che vi siate fermati. Di cosa puzza? Perdona la polemica spicciola ma oggi c'è solo da compatire - no, neanche, da condannare e basta - quei 40 ignobili di Busto Arsizio e non fare dietrologia, secondo me.

Puzza del vecchio come il mondo metodo del "faccio l'eroe quando non rischio niente". Oh per carità niente di male, Ulisse ci ha vinto le Armi di Achille.

Ma vuoi mettere il segnale che darebbe farlo in un contesto ufficiale?

 

Se è compito dell'arbitro interrompere una partita lo è sempre, mica solo in campo prestigioso. Come quella maledetta storia del buttare fuori il pallone, è compito dell'arbitro e stop.

Capisco che ci sono situazioni nelle quali si può e si deve prendere l'iniziativa, ma allora non conta se tu sia a Busto Arsizio o all'Olimpico. Se lo senti giusto, lo devi fare, quali che siano le conseguenze.

 

Se scegli quando farlo allora, come dicevo, puzza.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Puzza del vecchio come il mondo metodo del "faccio l'eroe quando non rischio niente". Oh per carità niente di male, Ulisse ci ha vinto le Armi di Achille.

Ma vuoi mettere il segnale che darebbe farlo in un contesto ufficiale?

 

Se è compito dell'arbitro interrompere una partita lo è sempre, mica solo in campo prestigioso. Come quella maledetta storia del buttare fuori il pallone, è compito dell'arbitro e stop.

Capisco che ci sono situazioni nelle quali si può e si deve prendere l'iniziativa, ma allora non conta se tu sia a Busto Arsizio o all'Olimpico. Se lo senti giusto, lo devi fare, quali che siano le conseguenze.

 

Se scegli quando farlo allora, come dicevo, puzza.

 

Il Milan infatti aveva chiesto all'arbitro di oggi di fermare il match: non facendolo l'arbitro e dando in escandescenze il tedesco, la squadra si è ritirata da sola.

 

Per quale motivo una squadra, in una partita ufficiale, dovrebbe lasciare 3 punti gli avversari perchè una manica di esseri umani indegni di esistere manifesta la propria cattiveria e un arbitro pavido si rende complice dell'ignominia? :boh

 

Io personalmente ringrazio Boateng di aver "forzato" i compagni a prendere quel provvedimento drastico ma giusto che ha fatto sì che ancora oggi si parlasse di un tema critico come il razzismo e si richiamasse alla memoria che prendere provvedimenti drastici ma giusti si può e si deve.

 

Io sto con Boa e, anzi, avrei voluto che quelle reti di protezione non ci fossero e almeno uno di quegli emeriti str**zi si fosse beccato una gioiosa pallonata in faccia.

Link to post
Share on other sites

Il Milan infatti aveva chiesto all'arbitro di oggi di fermare il match: non facendolo l'arbitro e dando in escandescenze il tedesco, la squadra si è ritirata da sola.

Perfetto, niente da dire sulla dinamica di oggi infatti.

Io dico: facciamolo SEMPRE, non solo quando non ci sono in ballo punti, soldi, snai... etc

 

Per quale motivo una squadra, in una partita ufficiale, dovrebbe lasciare 3 punti gli avversari perchè una manica di esseri umani indegni di esistere manifesta la propria cattiveria e un arbitro pavido si rende complice dell'ignominia? :boh

Sono SICURO che non stai dicendo che tre punti sono più importanti di affermare un principio antirazzista.

Link to post
Share on other sites

Sono SICURO che non stai dicendo che tre punti sono più importanti di affermare un principio antirazzista.

 

Se l'unico modo per affermare un principio antirazzista fosse quello, fossero 3 o 6 o 12 i punti da perdere sarebbe ugualmente e assolutamente DOVEROSO farlo. La frase precedente poteva essere interpretata in maniera ambigua, in effetti, quindi ti ringrazio della fiducia che mi hai accordato, perchè era proprio così come dici tu e quel che volevo evidenziare sarebbe appunto la vergognosa omertà (e impotenza) del sistema-calcio.

 

Già oggi il fatto che l'arbitro non abbia sospeso l'incontro è stato veramente un atteggiamente inqualificabile, a mio parere, da ritirargli il patentino a vita.

Link to post
Share on other sites

Amici giallorossi, ditemi se devo cedere Osvaldo al fanta oppure no? E' vera la storia che ha saltato gli USA per malattia o no? Non vorrei ritrovarmelo panchinato per un mese...

Link to post
Share on other sites
Guest Mr.Brightside

Intanto sembra fatta per Giuseppe Rossi alla Fiorentina.. :shock:

Operato (per la terza volta) a ottobre 2012. Rientro previsto: Aprile 2013.

A me sembra un'operazione in vista dell'addio di Jovetic.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.