Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

E quando dicevo che non possiamo giocarcela per lo scudetto, mi riferisco soprattutto al fatto che in panchina stasera per cambiar la partita avevamo i soli Alvarez, Pereira ed il ragazzino... Tutto dire :sasfail:

Forse se non si giocasse col tridente per contratto perchè non dobbiamo scontentare nessuno, magari qualcuno in panchina per cambiare inerzia c'era.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

In un calcio con la moviola in campo a Catania avrebbero dato il rigore su Chiellini... quindi il probabilmente usato da te mi sa che va beatamente a farsi benedire...

Parlando di calcio: dopo una dozzina di partite i rapporti di forza del Campionato si stanno delineando...

Juventus a 31, Inter a -1 e Napoli a -5 si giocheranno il titolo.

Fiorentina (24) e Lazio (22) stanno mantenendo (e anche andando oltre) le attese Roma (17) e Milan (14, che però ha smantellato la squadra) no.

A Tony vorrei chiedere questo: ma con Montella al posto di Zeman a tuo avviso avreste gli stessi punti? Perché se guardo le rose di Roma e Fiorentina 7 punti ci potrebbero pure stare... ma non per la Viola.

Complimentissimi a Montella la cui squadra è quella che ha giocato (di gran lunga) il miglior calcio contro di noi.

 

Avrebbero dato il rigore a Chiellini, annullato il gol di Vidal per fuorigioco di Bendtner e dato il gol a Bergessio. Se vogliamo fare la gara chi ce l'ha più lungo, facciamola pure. Ma ti preavviso che parto in forte vantaggio.

 

:smiley-greet025:

 

L'errore della Roma è dare a Zeman una squadra che pecca nell'unico reparto in cui il suo gioco ha bisogno di giocatori fortissimi. Prendersela del tutto con l'allenatore è sbagliato, Piris farebbe cazzate anche se allenato da Nereo Rocco.

Link to post
Share on other sites

Tornando brevemente a ieri, la formazione più intelligente sarebbe stata un 3-5-2 con Silvestre, Cambiasso e Juan dietro; Nagatomo, Zanetti, Gargano, Guarin, Pereira in mezzo e Palacio e Milito davanti.

Cassano ce lo avevi in panca e potevi decidere di passare al tridente a partita in corso, ma così abbiamo letteralmente regalato il centrocampo all'Atalanta per tutta la partita.

Detto questo, se hanno gli attributi, nelle prossime quattro partite di cui tre sono in casa fanno 12 punti.

Link to post
Share on other sites

Interessante pure il naso spaccato volontariamente a Palacio, in area di rigore.

 

Detto ciò, stasera abbiamo meritato di perdere.

C'è poco da lamentarsi...

E quando dicevo che non possiamo giocarcela per lo scudetto, mi riferisco soprattutto al fatto che in panchina stasera per cambiar la partita avevamo i soli Alvarez, Pereira ed il ragazzino... Tutto dire :sasfail:

 

 

?????

Quindi???

L'espulsione di Parrà è ridicola e fa ridere ma mica perché era contro l'Inter...fa ridere perché l'arbitro "ha visto" (cosa??)...

Il naso rotto di Palacio penso non l'abbia visto...errore grave cmq

 

 

Il mio post era per farci TUTTI due risate (penso che nessuno ci possa vedere "niente" in quella espulsione al 95....tranne te evidentemente) data la scemenza dell'arbitro.

Link to post
Share on other sites

Ho visto il derby in replica questa sera... spero che Zeman rimanga sulla panchina della Roma almeno fino a fine gennaio così ci sono pure delle possibilità che ceda Pjanic. Credo che una squadra che può schierare De Rossi (migliore in campo fino all'impazzimento) e Pjanic non può totalizzare 17 punti in 12 giornate...

La Lazio ieri giocando con ordine è arrivata alla conclusione una decina di volte... ci saranno anche errori individuali ma... davvero questa rosa in mano, non dico a Montella, ma ad uno poco pubblicizzato come Colantuono non avrebbe più punti?!? Ieri De Rossi davanti alla difesa ha fatto da frangiflutti; quando è entrato Pjanic è subito cambiato il tasso di pericolosità della squadra... e sono due giocatori al margine del progetto zemaniano... mah...

Link to post
Share on other sites

cut

 

De Rossi migliore in campo prima dell'espulsione? Ma quando mai? Avrà fatto si e no un paio di buone coperture e smistato (con un po' di lentezza) qualche pallone. :vedolestelle

 

Su Pjanic verissimo e concordo, spero che gli dia lo spazio che merita. Ma tanto la mia sensazione è che siamo al capolinea con ZZ, quindi a breve avrà tutto lo spazio del mondo...

Link to post
Share on other sites

Avrà fatto si e no un paio di buone coperture e smistato (con un po' di lentezza) qualche pallone.

E ti pare poco in una squadra che viene tagliata come il burro? :asd

Per curare la mia crisi da astinenza da bomber mi son guardato l'ennesimo gol di Dzeko: ma poco Mancini e porca la proprietà... Sono anni che svaccate milioni sul mercato e la scorsa estate non avete preso una maledetta punta? Così ora mi godrei il bosniaco in maglia bianconera!

Link to post
Share on other sites

Ho visto il derby in replica questa sera... spero che Zeman rimanga sulla panchina della Roma almeno fino a fine gennaio così ci sono pure delle possibilità che ceda Pjanic. Credo che una squadra che può schierare De Rossi (migliore in campo fino all'impazzimento) e Pjanic non può totalizzare 17 punti in 12 giornate...

La Lazio ieri giocando con ordine è arrivata alla conclusione una decina di volte... ci saranno anche errori individuali ma... davvero questa rosa in mano, non dico a Montella, ma ad uno poco pubblicizzato come Colantuono non avrebbe più punti?!? Ieri De Rossi davanti alla difesa ha fatto da frangiflutti; quando è entrato Pjanic è subito cambiato il tasso di pericolosità della squadra... e sono due giocatori al margine del progetto zemaniano... mah...

 

 

macchè De Rossi e Pjanic sono il problema della Roma !

 

devono gioca il greco, Bradley e Florenzi... :ahahah :ahahah :ahahah

 

Con Colantuono questa rosa ha 27 punti.

ZEMAN VATTENE.

Link to post
Share on other sites

Ho visto il derby in replica questa sera... spero che Zeman rimanga sulla panchina della Roma almeno fino a fine gennaio così ci sono pure delle possibilità che ceda Pjanic. Credo che una squadra che può schierare De Rossi (migliore in campo fino all'impazzimento) e Pjanic non può totalizzare 17 punti in 12 giornate...

La Lazio ieri giocando con ordine è arrivata alla conclusione una decina di volte... ci saranno anche errori individuali ma... davvero questa rosa in mano, non dico a Montella, ma ad uno poco pubblicizzato come Colantuono non avrebbe più punti?!? Ieri De Rossi davanti alla difesa ha fatto da frangiflutti; quando è entrato Pjanic è subito cambiato il tasso di pericolosità della squadra... e sono due giocatori al margine del progetto zemaniano... mah...

no. appena andati in vantaggio ha giocato 20 metri indietro facendo schiacciare tutta la squadra.

Link to post
Share on other sites

no. appena andati in vantaggio ha giocato 20 metri indietro facendo schiacciare tutta la squadra.

 

Curiosa come teoria, un solo giocatore arretrando il suo raggio d'azione fa schiacciare tutta la squadra? E' questo che intendi?

Comunque DDR è già lontano da Roma,certo che continuare a dare credito a Zeman è come giocare alla roulette russa, prima o poi il botto viene, ma spesso i colpi vanno a vuoto...

Link to post
Share on other sites

Alan ma che ci provi a fare. Almeno per D-gen la crociata è farina del suo sacco (Asturiano :asd ), il papero e compagnia è il prevedibilissimo attacco d'ufficio al "gran nemico".

Link to post
Share on other sites

Alan ma che ci provi a fare. Almeno per D-gen la crociata è farina del suo sacco (Asturiano :asd ), il papero e compagnia è il prevedibilissimo attacco d'ufficio al "gran nemico".

Ti sottovaluti...non è mica Zeman il gran nemico. :asd

Link to post
Share on other sites

Alan ma che ci provi a fare. Almeno per D-gen la crociata è farina del suo sacco (Asturiano :asd ), il papero e compagnia è il prevedibilissimo attacco d'ufficio al "gran nemico".

 

Non posso esprimere un opinione? tra l'altro cose che penso non da oggi, nel farlo non ho mai offeso nessuno.

Se Alan non vuole rispondermi padronissimo di farlo, è un forum, quindi il tuo intervento in questo caso è fuori luogo....io non combatto nessuna crociata.

Link to post
Share on other sites

Non posso esprimere un opinione? tra l'altro cose che penso non da oggi, nel farlo non ho mai offeso nessuno.

Se Alan non vuole rispondermi padronissimo di farlo, è un forum, quindi il tuo intervento in questo caso è fuori luogo....io non combatto nessuna crociata.

ti ho risposto...

Link to post
Share on other sites

Alan ma che ci provi a fare. Almeno per D-gen la crociata è farina del suo sacco (Asturiano :asd ), il papero e compagnia è il prevedibilissimo attacco d'ufficio al "gran nemico".

 

 

ma che ne fotte del ciclista miope e orbo spagnolo.

 

Io voglio solo un nome sulla panchina della Roma da maggio in poi: WALTER MAZZARRI.

Link to post
Share on other sites

Non era Spalletti?

 

 

Anche, ma in seconda posizione solo perchè si tratta di un cavallo di ritorno, per quanto io adoro ancora il pelatone di Certaldo.

 

Voglio Mazzarri: antipatico a tutti, che va in sala stampa e piagne dopo ogni non vittoria.

 

Carro-Walter: YES WE CAN!

Link to post
Share on other sites

Io non mi lascio trascinare da facili slogan, dunque lascerò parlare il campo. :D

Nelle prossime 3 abbiamo l'occasione di fare un filotto di W, visto che giochiamo con Torino, Pescara e Siena. 9 punti obbligatori da fare, 7 sarebbero già un fallimento ma comunque semi-accettabili. Se facciamo peggio di così per me ZZ può andarsene. :!:

Link to post
Share on other sites

Io non mi lascio trascinare da facili slogan, dunque lascerò parlare il campo. :D

Nelle prossime 3 abbiamo l'occasione di fare un filotto di W, visto che giochiamo con Torino, Pescara e Siena. 9 punti obbligatori da fare, 7 sarebbero già un fallimento ma comunque semi-accettabili. Se facciamo peggio di così per me ZZ può andarsene. :!:

 

 

 

a maggio.

 

 

per la cronaca ricordo che abbiamo perso già con Bologna e Udinese, oltrechè Parma. Quindi chiedere 9 punti a squadre che occupano gli ultimi 3 posti della classifica mi sembra un'impresa quantomeno complicata.

Link to post
Share on other sites

p.s. faccio notare che la temibile Sampdoria di Danette Ferrara, che in 10 contro 11 per un tempo ci stava per vincere la partita, non fa punti dalla quinta giornata giocata proprio contro la Roma e ne ha perse poi 7 di fila.

Mi aspetto che Keitaro e Brando mi diano dello Juventino-prevenuto nei confronti di ZZ..

 

VIA, GRAZIE!

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.