Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

Dice bene Nigma, senza Mirko e con 'sto cazzo di 352 non tiriamo manco in porta. Ma poi dico, quanto cazzo ci mette a smaltire l'influenza? :testadura

 

 

Solo contro la Roma.

ti pare poco?

 

 

seriamente, credo domani riuscirà a motivarsi al massimo come quando gioca contro di noi, è una delle partite più importanti della sua infima e inutile carriera.

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

ti pare poco?

 

 

seriamente, credo domani riuscirà a motivarsi al massimo come quando gioca contro di noi, è una delle partite più importanti della sua infima e inutile carriera.

 

Basta che non si motivi come in coppa italia, quando procurò un rigore e fece un altro paio di belle stronzate.

 

Daje Marchino, fatti valere! Siamo senza il Top Player al nostro prezzo (cit.), ma non mi va di perdere contro i partenopei, dai... :ashamed0006:

Link to post
Share on other sites

Quando leggo il Papero scrivere di Juve ho sempre l'impressione che la Juventus sia una squadra modesta se non scarsa, mentre le altre sembrano tutte corazzate (quasi) invincibili,

Al primo tentativo... mi è andata buca...

ora che le formazioni sono delineate secondo te quanti confronti si aggiudica la Juventus

JUVENTUS (3-5-2): 30 Storari, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 22 Asamoah, 27 Quagliarella, 12 Giovinco.

NAPOLI (3-4-1-2): 1 De Sanctis, 14 Campagnaro, 28 Cannavaro, 55 Gamberini, 11 Maggio, 88 Inler, 85 Behrami, 18 Zuniga, 17 Hamsik, 19 Pandev, 7 Cavani. CorSport

Portiere non c'è storia, difesa sostanziale parità come dicono anche le statistiche delle reti subite, esterni idem, centrocampisti preferenza Juventus, attacco... beh... lasciamo stare.

Link to post
Share on other sites

^

 

Posto che i confronti 1 vs 1 per me non hanno senso:

Buffon > De Sanctis

Barzagli > Campagnaro

Bonucci < Cannavaro

Chiellini > Gamberini

Lichsteiner > Maggio

Pirlo > Behrami

Vidal > Inler

Marchisio < Hamsik

Asamoah > Zuniga

Vucinic > Pandev

Giovinco/Quagliarella/Matri < Cavani

 

Per me è 8-3 Juventus, considerando gli 11 titolari. Senza quei 2 andiamo 7-4 perchè fra Giovinco e Pandev io preferisco Seb.

Link to post
Share on other sites

^

 

Posto che i confronti 1 vs 1 per me non hanno senso:

Buffon > De Sanctis

Barzagli > Campagnaro

Bonucci

Chiellini > Gamberini

Lichsteiner > Maggio

Pirlo > Behrami

Vidal > Inler

Marchisio

Asamoah > Zuniga

Vucinic > Pandev

Giovinco/Quagliarella/Matri

 

Per me è 8-3 Juventus, considerando gli 11 titolari. Senza quei 2 andiamo 7-4 perchè fra Giovinco e Pandev io preferisco Seb.

per me Maggio>Licthtsteiner e Pandev=Giovinco; considerando che i due non giocano... è una sostanziale parità... a favore della Juventus il fattore stadio, a favore del Napoli l'avere in panchina il proprio allenatore. Ah... De Sanctis>>>>>>Storari :asd
Link to post
Share on other sites

Portiere non c'è storia, difesa sostanziale parità come dicono anche le statistiche delle reti subite, esterni idem, centrocampisti preferenza Juventus, attacco... beh... lasciamo stare.

 

A me la nostra difesa piace decisamente di più, Buffon o non Buffon, mentre a centrocampo in teoria non c'è storia.

 

Purtroppo, però, gli attaccanti fanno la differenza, e lì è un no-contest per loro.

Link to post
Share on other sites

Difesa e centrocampo nettamente pro Juve. Ma sono appunto discorsi che lasciano il tempo che trovano; poi se facciamo gli 1vs1, dobbiamo analizzare il tutto. Ad esempio è chiaro che asamoah sia meglio di zuniga, ma se parliamo di fare la fascia allora è meglio il colombiano.

Link to post
Share on other sites

Al primo tentativo... mi è andata buca...

ora che le formazioni sono delineate secondo te quanti confronti si aggiudica la Juventus

 

Portiere non c'è storia, difesa sostanziale parità come dicono anche le statistiche delle reti subite, esterni idem, centrocampisti preferenza Juventus, attacco... beh... lasciamo stare.

 

ancora con quel 3-5-2 :ahahah

 

secondo me stasera arriva una bella sconfitta per la juve, già immagino che dopo un tempo il centrocampo sarà crollato e quei due li davanti saranno mangiati dalla difesa del napoli. L'assenza di buffon è pesantissima, storari è un fenomeno solo contro la roma

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.