Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2012-2013


Recommended Posts

  • Replies 12.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Vidal ogni domenica ne regala di peggio neanche giallo

Ennesimo capitolo di una storia composta da furti.   Il giorno che sparirete dal calcio sarà un giorno di felicità e di gloria per il mondo.

edit dello staff: warning.

In realtà cmq Pjanic in qlc occasione mi ha fatto incazzare :asd ma nel complesso buona prova, ci ha messo la voglia e l'intensità, voleva chiaramente dimostrare qualcosa all'ambiente, e la dedica a Daniele :inchino

 

Bene anche Bradley, mi è piaciuto tantissimo

 

e Marcos è veramente un ragazzo di grandi prospettive, sembra un veterano ed è solo un '94, gran bel giocatore

Link to post
Share on other sites

Ho sbagliato io, scusa Fede, tanto ci siamo già spiegati più volte.

Per me il modulo non li regge insieme più il tridente e farebbe giocare male (oltre che perdere) la squadra, per te con i giusti accorgimenti sì.

 

Quando li vedremo insieme in una partita magari ci sarà qualche fatto in più su cui confrontarsi.

Link to post
Share on other sites

Un allenatore non potrebbe essere più sconfessato di come lo é stato stasera Zeman.

 

Tra l'altro lui aveva detto che Pjanic non giocava perché se impiegato sul lato di Totti i due non davano copertura e sul l'altra fascia non poteva giocare.

 

Stasera mandato in campo dall'altro lato del campo: man of the match.

 

 

Seguite la Roma 7 giorni su 7 con tutte le interviste prima di parlare, grazie.

Link to post
Share on other sites

non ci vedo la contraddizione, ha detto che devono essere scoppiati pjanic e totti e infatti hanno giocato su due fasce diverse.

 

pjanic ha fatto una buona partita, nulla di trascendetale cmq, non il migliore in campo. ridicola l'esultanza per un gol non suo.

 

partita girata quando è entrato marquinho al posto di florenzi, che ha giocato più palloni di redondo nel real, non avendone piedi e capacità.

Link to post
Share on other sites

Fede, Alan la segue sufficientemente la roma?

 

 

Tommi che ti devo di ?!

 

Alan ha detto quello che ho scritto pure io e cioè che ZZ ha affermato che Pjanic e Totti andavano "scoppiati".

 

La mia domanda è: non si potevano scoppiare prima ? mettendo Totti sul lato sinistro dell'attacco e Pjanic su quello destro del centrocampo ???

Ci volevano 2 mesi ?

 

 

Poi altra cosa, visto che credo tu abbia visto la partita, mi dici che differenza c'è tra l'interpretazione del ruolo di regista data da Bradley questa sera, che spesso e volentieri ha fatto il quinto difensore pensando pochissimo alla fase di costruzione e parecchio a quella di interdizione, con l'interpretazione dello stesso ruolo che fa DDR ??? NESSUNA.

 

Ora spero solo che domenica non venga riproposto il greco.

Link to post
Share on other sites

guarda che alla prima col catania li mise dalla stessa parte, e capì di scoppiarli. poi alla seconda a milan pjanic stava male, in casa col bologna alla terza era già a destra; poi spesso è stato male, cmq l'unica volta che ha rigiocato a sinistra è stato in casa con l'udinese. non li ha scoppiati oggi per la prima volta.

Link to post
Share on other sites

Io non so se le vedete le partite, questa sera Miralem é stato il migliore in campo, al di la del gol, semplicemente perché é insieme a De Rossi il miglior giocatore della Roma a centrocampo.

 

Ah guarda caso é uscito Florenzi che é un Gattuso del 2012 ed il centrocampo ha cambiato registro.

 

P.s. Dedica a De Rossi: giuro che non glie l'ho suggerito io.

 

:sbrilluccico

 

Mi sorprendeva soltanto la coincidenza che tu scrivessi dopo il gol... e la dedica a DDR. :D

 

A me Pjanic piace e l'ho sempre detto, non capisco come io possa essere stato frainteso. :(

Link to post
Share on other sites

Mi sorprendeva soltanto la coincidenza che tu scrivessi dopo il gol... e la dedica a DDR. :D

 

A me Pjanic piace e l'ho sempre detto, non capisco come io possa essere stato frainteso. :(

 

 

Nigma ma è tantissimo che insisto sull'importanza di Pjanic.

 

Chissenefrega della dedica ( che però resta importante e signficativa). Miralem deve giocare, punto. Perchè è sulla carta tra i primi 2/3 centrocampisti del campionato.

Link to post
Share on other sites

Nigma ma è tantissimo che insisto sull'importanza di Pjanic.

 

Chissenefrega della dedica ( che però resta importante e signficativa). Miralem deve giocare, punto. Perchè è sulla carta tra i primi 2/3 centrocampisti del campionato.

 

Ma fai benissimo ad insistere, il punto è che il bosniaco da inizio campionato ha sofferto un acciacco dopo l'altro, tutto qua. Anche per me deve giocare, ma se non è al meglio perchè rischiarlo? Anno scorso ha disputato un inizio grandioso poi si è spento in una sequenza drammatica di infortuni. Lo dissi ad inizio anno, peraltro: Bradley - De Rossi - Pjanic, secondo me, avrebbe dovuto essere il centrocampo titolare della Roma, quindi, a prescindere dalla situazione particolare del vice-capitano, il bosniaco c'era comunque.

 

Ripeto: evidenziavo soltanto (e per gioco) una coincidenza ma mi sa che è stata letta come una critica a Pjanic, del tipo "il bosniaco è una pippa". Quando non faccio altro che ripetere che a me piace. :(

Link to post
Share on other sites

1) Palazzi, requisitoria: "Juventus in serie C o D". Sentenza: "Juventus in serie B". (certi) Juventini: "Sentenza ingiusta!".

2) Palazzi, requisitoria: "Inter passibile di retrocessione in serie B". Nessun processo. (certi) Juventini: "L'Inter doveva andare in B, l'ha detto Palazzi!"

3) Palazzi, requisitoria: "Omessa denuncia per Conte: 14 mesi". Sentenza: "10 mesi", poi ridotta. Juventini: "Complotto, Palazzi ridicolo!".

 

Nel primo caso conta la sentenza e non la requisitoria, nel secondo conta la requisitoria e Palazzi è la bocca della verità, nel terzo Palazzi è uno sporco complottista (e deduco conti la sentenza anche in questo caso).

 

Insomma, quando agisce nei confronti della Juventus il procuratore è uno sporco complottista con richieste immotivate e strumentali, quando si esprime sull'Inter il procuratore è un ufficiale integerrimo e totalmente affidabile (al punto tale che si presume che la sentenza avrebbe esaudito la richiesta).

 

 

 

Detto ciò, CHIUDERE.

Spero tu sia stato volutamente impreciso... perché non hai citato la sentenza della CAF?

 

ti cito giusto la parte sull'illecito Strutturato perché è la massima espressione della ILlogica :asd

«Il capo di incolpazione come sopra formulato suppone che la Procura federale ritiene integrato l'illecito sportivo di cui all'art. 6, n. 1, C.G.S. con il compimento di atti diretti a procurare ad una squadra un vantaggio in classifica, evidentemente considerando come distinta l'ipotesi contestata, rispetto alle altre previste nella stessa norma, consistenti nel compimento di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara. L'impostazione giuridica deve ritenersi corretta perché l'art. 6, c. 1, C.G.S. prevede tre ipotesi di illecito consistenti: a) nel compimento di atti diretti ad alterare lo svolgimento di una gara; B) nel compimento di atti diretti ad alterare il risultato di una gara; c) nel compimento di atti diretti ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica».

«Tali ipotesi sono distinte perché è concettualmente ammissibile l'assicurazione di un vantaggio in classifica che prescinda dall'alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola gara. Infatti, se di certo, la posizione in classifica di ciascuna squadra è la risultante aritmetica della somma dei punti conseguiti sul campo, è anche vero che la classifica nel suo complesso può essere influenzata da condizionamenti che, a prescindere dal risultato delle singole gare, tuttavia finiscono per determinare il prevalere di una squadra rispetto alle altre».

 

ovvero: "Con la sola imposizione delle mani, ti ungo la giacca e la cravatta!" :asd

 

Ho finalmente visto Juventus-Lazio, che dire, si spera che la montagna di occasioni creata e stranamente :smiley-angry019: non concretizzata si riequilibri stasera anche se, ad occhio e croce, il Chelsea pare avere dalla sua una bella dose di culo... :asd

Buffon non sono sicuro sia sceso in campo

Barzagli, Bonucci e Chiellini 6,5; non concedono nulla a Klose&Co.

Isla 6- Asamoah 6,5; Isla sta guadagnando il ritmo partita impreciso e timido nel primo tempo meglio nella ripresa; il ghanese non è un'ala pura ma la corsia esterna è suo dominio

Pogba 6+, Marchisio 6,5, Vidal 7- il centrocampo soffoca sul nascere le iniziative laziali e assicura una pressione costante

Quagliarella 6- Giovinco 6 a volte Marchetti, a volte Biava a volte semplicemente la sfiga o più probabilmente la loro miopia davanti alla porta non permettono alla Juventus di segnare e portare a casa il bottino pieno.

 

Questa squadra con un attaccante (degno di tal nome) darebbe filo da torcere (non tanto da superarle ma... far loro sudare la vittoria sì) alle big europee: purtroppo i denari non erano sufficienti per realizzare i sogni... speriamo al prossimo giro che la Società allarghi un po' i cordoni della borsa.

Link to post
Share on other sites

Bene così, la prima delle tre partite è andata. Il centrocampo con Bradley regista mi è piaciuto molto, secondo me se DDR non torna DDR questo di stasera è l'ideale, con Marquinho a fare spesso il titolare o quanto meno la staffetta col buon Florenzi (che ultimamente gira un po' a vuoto).

 

Ora sotto col Pescara! :character00104:

Link to post
Share on other sites

Spero tu sia stato volutamente impreciso... perché non hai citato la sentenza della CAF?

 

ti cito giusto la parte sull'illecito Strutturato perché è la massima espressione della ILlogica :asd

«Il capo di incolpazione come sopra formulato suppone che la Procura federale ritiene integrato l'illecito sportivo di cui all'art. 6, n. 1, C.G.S. con il compimento di atti diretti a procurare ad una squadra un vantaggio in classifica, evidentemente considerando come distinta l'ipotesi contestata, rispetto alle altre previste nella stessa norma, consistenti nel compimento di atti diretti ad alterare lo svolgimento o il risultato di una gara. L'impostazione giuridica deve ritenersi corretta perché l'art. 6, c. 1, C.G.S. prevede tre ipotesi di illecito consistenti: a) nel compimento di atti diretti ad alterare lo svolgimento di una gara; B) nel compimento di atti diretti ad alterare il risultato di una gara; c) nel compimento di atti diretti ad assicurare a chiunque un vantaggio in classifica».

«Tali ipotesi sono distinte perché è concettualmente ammissibile l'assicurazione di un vantaggio in classifica che prescinda dall'alterazione dello svolgimento o del risultato di una singola gara. Infatti, se di certo, la posizione in classifica di ciascuna squadra è la risultante aritmetica della somma dei punti conseguiti sul campo, è anche vero che la classifica nel suo complesso può essere influenzata da condizionamenti che, a prescindere dal risultato delle singole gare, tuttavia finiscono per determinare il prevalere di una squadra rispetto alle altre».

 

Ho finalmente visto Juventus-Lazio, che dire, si spera che la montagna di occasioni creata e stranamente :smiley-angry019: non concretizzata si riequilibri stasera anche se, ad occhio e croce, il Chelsea pare avere dalla sua una bella dose di culo... :asd

Buffon non sono sicuro sia sceso in campo

Barzagli, Bonucci e Chiellini 6,5; non concedono nulla a Klose&Co.

Isla 6- Asamoah 6,5; Isla sta guadagnando il ritmo partita impreciso e timido nel primo tempo meglio nella ripresa; il ghanese non è un'ala pura ma la corsia esterna è suo dominio

Pogba 6+, Marchisio 6,5, Vidal 7- il centrocampo soffoca sul nascere le iniziative laziali e assicura una pressione costante

Quagliarella 6- Giovinco 6 a volte Marchetti, a volte Biava a volte semplicemente la sfiga o più probabilmente la loro miopia davanti alla porta non permettono alla Juventus di segnare e portare a casa il bottino pieno.

 

Questa squadra con un attaccante (degno di tal nome) darebbe filo da torcere (non tanto da superarle ma... far loro sudare la vittoria sì) alle big europee: purtroppo i denari non erano sufficienti per realizzare i sogni... speriamo al prossimo giro che la Società allarghi un po' i cordoni della borsa.

Ma figurati, oramai il Chelsea è scoppiato, sono 3 settimane che ha finito la benza ed è inguardabile. Stasera per la Juve è una passeggiata di salute.

Link to post
Share on other sites

Ma figurati, oramai il Chelsea è scoppiato, sono 3 settimane che ha finito la benza ed è inguardabile. Stasera per la Juve è una passeggiata di salute.

Si vede che non segui la Juventus: i nostri attaccanti hanno rimpinguato il loro (anemico) bottino contro le formidabili difese di Nordsjaelland e Pescara... perché segnino la squadra deve creare una ventina di occasioni ed il Chelsea te ne concede 3 o 4... quindi... è una passeggiata di salute per vedere 0 sotto Juventus sul tabellone dello stadio.

Link to post
Share on other sites

Lo scandaloso attacco del Toro ha fatto sembrare la difesa della Roma rocciosa e solida :asd

 

Si salveranno grazie a Ventura e alla mediocrità del campionato...

 

 

Che poi sponsorizzano tutti questo modulo straordinario e avveniristico di Ventura che altro non è che un classico 4-4-2 con due mediani bassi davanti la difesa.

 

Ah comunque tornando alla Roma, è fantastico apprendere dalle parole dell'allenatore che in curva sud ci sono tifosi di altre squadre.

Link to post
Share on other sites

??? :vedolestelle

 

 

Risentitosi per uno striscione apparso ieri, pesante si, ma di critica nei suoi confronti ha detto che a metterlo, probabilmente, erano stati tifosi di altre squadre.

 

Sostanzialmente lui non è criticabile: nell'ordine, fin'ora, hanno sbagliato De Rossi, arbitri, Pjanic, gli altri "disattenti" giocatori, il gettonatissimo "Giove Pluvio" ( visto che da quanto dice nelle ultime conferenze stampa-interviste non possiamo giocare a pallone quando piove... :facepalm: ) ed ora pure i tifosi spazientiti dal terzo derby di fila perso e da una posizione in classifica ridicola.

 

Bene così. :suicide2:

Link to post
Share on other sites

Si vede che non segui la Juventus: i nostri attaccanti hanno rimpinguato il loro (anemico) bottino contro le formidabili difese di Nordsjaelland e Pescara... perché segnino la squadra deve creare una ventina di occasioni ed il Chelsea te ne concede 3 o 4... quindi... è una passeggiata di salute per vedere 0 sotto Juventus sul tabellone dello stadio.

tu non segui il chelsea. una volta concedeva poco, quest'anno molto di più già nel periodo nel quale andavano bene.

Link to post
Share on other sites

Per il derby perso ringrazia il tuo DDR

 

 

qual'era il risultato quando è stato espulso ???

 

 

Ma è obbligatorio che parliate della Roma, pur essendo tifosi di altre squadre, basandovi sulle frasi fatte trend nel momento ??? BAH.

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.