Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

:ahahah :ahahah :ahahah

O possiedi il dono della veggenza e sai che di ritorno da Londra i giocatori del Milan scivoleranno dalla scaletta dell'aereo riportando fratture multiple oppure ti sei fumato l'impossibile...

0% la prima 100% la seconda?!? :asd

 

Si ripropone Otel(Nig)ma :asd

 

Divino-Otelma-Utor-kalem.jpg

Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

:ahahah :ahahah :ahahah

O possiedi il dono della veggenza e sai che di ritorno da Londra i giocatori del Milan scivoleranno dalla scaletta dell'aereo riportando fratture multiple oppure ti sei fumato l'impossibile...

0% la prima 100% la seconda?!? :asd

 

C'è una squadra imbattuta.

 

Sotto di un punto ma con una partita da recuperare.

 

Con la miglior difesa del campionato.

 

Senza impegni europei.

 

Con tutta la rosa a disposizione del mister.

 

E' il Milan.

 

Ah, no. (cit.)

 

Maniavantismo. (cit.)

 

PS. Ho scritto che lo vincerà la Juve? No.

Link to post
Share on other sites

Pirlo è il calcio, davvero una genialata quella di lasciarlo alla Juve.

Abbiamo creato una contender dal nulla, good job Max.

La questione era più che altro contrattuale.

 

P.S.

 

• KLUIVERT: "FAREI MEGLIO DI ALLEGRI"

 

"Vorrei allenare il Milan. Potrei avere successo e so di poter far rendere meglio i giocatori, vedo meglio il gioco".

LOL

Link to post
Share on other sites

Dunque facciamo il gioco della torre:

 

Buffon 2005/2006 contro Buffon di oggi...siamo li,forse un pelino invecchiato.

Zebina VS Lichtsteiner scelgo il secondo tutta la vita ecchecazzo yesss

Thuram Vs Chiellini scelgo Thuram.

Cannavaro Vs Barzagli Prendo Cannavaro.

Zambrotta VS Caceres per me sono pari

Camoranesi Vs Pepe scelgo il mago di tandil :love[1]:

Emerson Vs Pirlo Mi prendo Andreino no contest

Viera Vs Vidal per me sono pari.

Nedved Vs ?? no contest per Pavel è innarivabile

Trezeguet Vs Matri Re David tutta la vita

Ibra Vs Vucinic la testa mi dice il primo ma con il cuore vado con il secondo.

 

Rob,a questo giro hai scritto una serie di abomini calcistici.

 

E pound per pound Zambrotta per Caceres penso li batta tutti, pound per pound eh..

 

:D

Link to post
Share on other sites

ha giocato qui a Perugia alcune partite di campionato.Buona tecnica, discreta visione, buon anticipo. Deve però crescere, anche fisicamente.Secondo me doveva aspettare fino a fine stagione prima di fare il salto ad una grande (era in lizza anche la roma per prenderlo)

Ho controllato; è aggregato agli allievi... nel suo ruolo in Primavera gioca Rubin (93), però mi sarebbe piaciuto vederlo a fianco ad un giocatore dalle caratteristiche di Gouano. Venerdì intanto è fissato il recupero della semifinale di ritorno contro la Fiorentina (diretta su Sportitalia): la vincente affronterà la Roma in un re-match del Torneo di Viareggio (Roma-Fiorentina è stata la semifinale; Roma-Juventus la finale)

Link to post
Share on other sites

Ma il Bayern, del campionato tedesco tanto decantato da Nigma, che perde col Basilea?

 

Il Basilea ha già fatto secco il Manchester United: un motivo ci sarà.

 

Peraltro non distorcere le mie opinioni: non ho detto che le squadre tedesche siano forti, ho detto e ribadisco che si tratta di un campionato divertente, combattuto, pieno di giovani promettenti e senza pressioni mediatiche e veleni nella coda. Per non parlare degli stadi e degli impianti sportivi in generale.

Link to post
Share on other sites

Abbiamo iniziato male gli Ottavi. Non volevamo iniziare così male. Ma faremo meglio alla prossima. Domani parlerò con il Capitano e torneremo a lavorare. (cit.)

 

"Al ritorno andremo all'arrembaggio con pazienza" (cit.)

Link to post
Share on other sites

Rob,a questo giro hai scritto una serie di abomini calcistici.

 

E pound per pound Zambrotta per Caceres penso li batta tutti, pound per pound eh..

 

:D

 

 

Avete ragione,io sono un tifoso che usa poco la testa e vado troppo spesso solo con il cuore, comunque era solo un gioco,non un'analisi tecnica dettagliata. :asd

La Juve 2005-2006 era una super-squadra,quella attuale è solo buona.

Comunque ho letto delle piste di emerson a pirlo e mi sono rasserenato non sono il solo a usare il cuore come metro di giudizio.

 

@teo le perle sono le mie? :lol

Link to post
Share on other sites

La Juventus del biennio 2004-2006 era sicuramente una squadra completa e compatta, però aveva un difetto congenito: tanto forte in campionato, dove contano la solidità, l'atletismo e l'impianto di gioco (4-4-2 rigido firmato Capello, col solo Del Piero ad inventare), quanto vulnerabile in Europa, dove appunto occorre anche classe, qualità e fantasia. Per carità, non che quella Juventus fosse priva di qualità in senso assoluto, però certamente non aveva il campione capace di accendere la luce nel momento chiave del match se non, appunto, un Del Piero già in fase calante (ma pur sempre illuminante in numerose situazioni).

Link to post
Share on other sites

robmar, io emerson lo odio che spero se lo venga a prendere una malattia fulminante domattina. ma nel suo prime era un centrocampista clamoroso.

 

 

 

nigma, non è che alla juve mancasse fantasia o altro, mancava un allenatore per vincere la champions. in europa devi sapere giocare a calcio, proporti, osare, e questo le squadre di capello, sparagnine oltre ogni modo, non lo hanno mai fatto. non ci vuole fantasia per capire che in casa con il liverpool, dopo che hai perso all'andata, devi cercare di segnare e non di non subire. ad esempio.

Link to post
Share on other sites

Capello in quei 2 anni di Champions indegno.

Usciti ai quarti (con quella squadra) nello stesso modo: andata in Inghilterra cercando di non prenderle, ritorno in cui dovevi ribaltare il risultato senza fare mezzo tiro in porta.

Link to post
Share on other sites

nigma, non è che alla juve mancasse fantasia o altro, mancava un allenatore per vincere la champions. in europa devi sapere giocare a calcio, proporti, osare, e questo le squadre di capello, sparagnine oltre ogni modo, non lo hanno mai fatto. non ci vuole fantasia per capire che in casa con il liverpool, dopo che hai perso all'andata, devi cercare di segnare e non di non subire. ad esempio.

 

Giusto anche questo, però va anche detto che proporre gioco con Emerson, Vieira, Nedved e Camoranesi non è esattamente la cosa più facile di questo modo, cioè: tanta corsa, tanto fisico, tanti cross ma fosforo pochino.

 

Peraltro il Milan di Capello in Champions League faticava parecchio ma 3 finali le ha fatte.

Link to post
Share on other sites

Viera in quella stagione soffrì se non sbaglio di pubalgia.

Però quello era un giocatore pazzesco,forse il centrocampista più completo dell'epoca.

A un fisico/forza fisica incredibile,univa il tutto una classe immensa.

Con tutto il rispetto per Ambrosini e Van Bommel,ma visto il tipo di gioco di Allegri,avesse il Milan davanti alla difesa un giocatore come quel Viera potremmo veramente fare un pensierino anche alla vittoria della champions.

 

Tra un Vieira al 100% ed un Emerson al 100% chi prendi?

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.