Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Il Topic Ufficiale del Calcio 2011-2012


Recommended Posts

Stai a pijà po culo?!?

cioè l'attacco del City ha Aguero, Dzeko e Balotelli...quello della Juventus Matri, Vucinic e Quagliarella e mi dici che non abbiamo nulla da invidiar loro?!? :ahahah ma allora dico a Marotta di accettare uno scambio alla pari (anche se immagino sarò dura convincerlo!!!)

Esticazzi!!!

 

 

Nel calcio non si vince solo con i nomi, ma tante volte essere squadra sopperisce alla mancanza di individualità spiccate anche se tra:

 

 

Dzeko-Matri mi tengo Matri tutta la vita.

Balotelli-Vucinic mi tengo Vucinic tutta la vita.

Aguero-Quaglia mi prendo il primo.

 

PS. Se eravamo cosi' scarsi come dici te, non eravamo dopo 23 giornate imbattutti....ora va bene tutto,ma nel city quello che fà la differenza è solo uno e tu non lo hai nemmeno nominato..DAVID SILVA. :smiley-greet025:

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites
  • Replies 9.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gobbi infilatevi una pistola in bocca e rendete migliore questo mondo.

Lakersi' fammelo sapere se l'anno prossimo vieni allo stadio che magari ti vengo a trovare prima della partita.   In amicizia eh...      

Quando capiscono che hanno qualche PICCOLA chance di vincere qualcosa gli juventini diventano più odiosi di una donna mestruata. Supponenti, arroganti, spocchiosi e forse vi dimenticate che almeno fin

Posted Images

Dzeko-Matri mi tengo Matri tutta la vita.

Balotelli-Vucinic mi tengo Vucinic tutta la vita.

 

mi paiono abbastanza opinabili entrambe le opinioni: tu giustamente punti sull'"utilità" nel contesto specie per quanto riguarda il secondo giudizio; sul primo però ok che pare che Dzeko non sia il crack che tutti pensavano, però mi pare che "quantomeno siamo lì" sia come valore sia come "lavoro per la squadra"

Link to post
Share on other sites

Nel calcio non si vince solo con i nomi, ma tante volte essere squadra sopperisce alla mancanza di individualità spiccate anche se tra:

 

 

Dzeko-Matri mi tengo Matri tutta la vita.

Balotelli-Vucinic mi tengo Vucinic tutta la vita.

Aguero-Quaglia mi prendo il primo.

 

PS. Se eravamo cosi' scarsi come dici te, non eravamo dopo 23 giornate imbattutti....ora va bene tutto,ma nel city quello che fà la differenza è solo uno e tu non lo hai nemmeno nominato..DAVID SILVA. :smiley-greet025:

 

Mi sono rifiutato di fare il confronto con Pepe o Estigarribia...

mi sanguina il cuore solo a pensare di poter mettere vicini i nomi...

il tuo amore per la Juventus è... CIECO!!! :asd

Link to post
Share on other sites

a Dzeko - Matri mi tengo Matri mi sono fermato... :ahahah :ahahah :ahahah

 

 

Come dice giustamente Sonato l'ho valutato nel contesto e nel modulo di Conte, o poi ognuno ha le sue vedute ed opinioni, ma Aleandro ha dimostrato di saper fare gol in una squadra importante come la Juve, Dzeko non è un crack e l'ho visto giocare parecchie volte....basta con stà storia di giocatori montati da giornali e giornalisti incompetenti,oggi basta che una faccia qualche gol(in squadre di seconda fascia, Wolfsburg)per diventare un fenomeno a livello mondiale.

Balotelli-Vucinic mi tengo Mirko,ma per farti piacere uno come lui devi amare il gioco del calcio a prescindere.

Link to post
Share on other sites

Mi sono rifiutato di fare il confronto con Pepe o Estigarribia...

mi sanguina il cuore solo a pensare di poter mettere vicini i nomi...

il tuo amore per la Juventus è... CIECO!!! :asd

 

 

La Juventus dovesse incontrare oggi il manchester city se la gioca alla pari. yesss

 

Il mio amore è cieco hai ragione,ma a te servono un paio di occhiali. :loL2

Link to post
Share on other sites

@Papero : gioca Curti con le giovanili della Juve? che impressione vi ha fatto?

Al Viareggio non ha giocato: ero molto curioso di vederlo all'opera. Tu lo hai già visto giocare?

Non sono sicuro che sia stato aggregato alla Primavera (è un '95), potrebbe essere negli allievi.

Link to post
Share on other sites

La Juventus dovesse incontrare oggi il manchester city se la gioca alla pari. yesss

Concordo...

 

 

 

 

 

 

 

però il campo dovrebbe essere inclinato di 45°... :ahahah

  • Dislike 1
Link to post
Share on other sites

Concordo...

 

 

 

 

 

 

 

però il campo dovrebbe essere inclinato di 45°... :ahahah

 

 

 

Cosa ha vinto di cosi' mostrusoso il City per essere giudicato una super squadra? A quel somaro di mancini hanno comprato di tutto e se non vince il campionato è un vero fallimento, in Champions è uscito ai gironi, di cosa stiamo parlando? :boh

Link to post
Share on other sites

Al Viareggio non ha giocato: ero molto curioso di vederlo all'opera. Tu lo hai già visto giocare?

Non sono sicuro che sia stato aggregato alla Primavera (è un '95), potrebbe essere negli allievi.

 

 

ha giocato qui a Perugia alcune partite di campionato.Buona tecnica, discreta visione, buon anticipo. Deve però crescere, anche fisicamente.Secondo me doveva aspettare fino a fine stagione prima di fare il salto ad una grande (era in lizza anche la roma per prenderlo)

Link to post
Share on other sites

Cosa ha vinto di cosi' mostrusoso il City per essere giudicato una super squadra? A quel somaro di mancini hanno comprato di tutto e se non vince il campionato è un vero fallimento, in Champions è uscito ai gironi, di cosa stiamo parlando? :boh

 

della rosa?

Anche il Real lo scorso anno non ha vinto nulla... non mi sognerei di paragonare la rosa della casa blanca alla nostra...

Link to post
Share on other sites

stiamo sempre parlando di una squadra che 4 anni fa era paragonabile al cagliari in serie a.

 

ed il discorso del budget illimitato lascia il tempo che trova perchè comunque un certo tipo di giocatori, le super stelle, non vengono se non sei in Champions ed in Inghilterra, negli ultimi 10 anni, tolti gli ultimi 2 è sempre stata un'egemonia a 4 tra Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool.

Link to post
Share on other sites

della rosa?

Anche il Real lo scorso anno non ha vinto nulla... non mi sognerei di paragonare la rosa della casa blanca alla nostra...

Ah caspita!!! Ora ho finalmente capito papero,tu sei uno di quelli che preferisce :smiley-taunt001: mentre lo speaker annuncia la formazione,piuttosto che preoccuparti di vincere le partite e possibilmente portare a casa trofei....bene ora è tutto chiaro. :smiley-greet025:

Link to post
Share on other sites

stiamo sempre parlando di una squadra che 4 anni fa era paragonabile al cagliari in serie a.

 

ed il discorso del budget illimitato lascia il tempo che trova perchè comunque un certo tipo di giocatori, le super stelle, non vengono se non sei in Champions ed in Inghilterra, negli ultimi 10 anni, tolti gli ultimi 2 è sempre stata un'egemonia a 4 tra Manchester, Chelsea, Arsenal e Liverpool.

 

Considerazione molto giusta, però se tu ti chiami Aguero, hai 23 anni, vedi da una parte il Manchester City che compra di tutto e ti offre 10 milioni all'anno ma non fa la Champions League e dall'altra vedi il Liverpool o l'Arsenal che sì fanno la Champions League ma quasi non comprano più e ti offrono meno della metà, cosa scegli?

 

Una squadra che compra è destinata ad entrare in Champions League, una squadra che non compra non è detto che ci sappia ritornare anche se vi partecipa nell'immediato: un anno di "pausa" dalla massima competizione europea val bene quanto sopra.

 

A Robmar comunque va riconosciuto il fatto di non sottostimare le qualità della rosa juventina a scopo scaramantico o per esercizio di maniavantismo (cit. Jr): è un merito non indifferente, imho.

Link to post
Share on other sites

A Robmar comunque va riconosciuto il fatto di non sottostimare le qualità della rosa juventina a scopo scaramantico o per esercizio di maniavantismo (cit. Jr): è un merito non indifferente, imho.

 

Grazie Nigma!!! io dico solo che possiamo giocarcela contro chiunque, sabato sera sono sicuro metteremo tutto in campo,io credo nella Juventus e nella bontà del progetto Antonio Conte, ovvio che questo deve essere solo l'inizio,ma dal prossimo anno potremmo essere più appetibili sul mercato visto che faremo la champions.

Link to post
Share on other sites

Considerazione molto giusta, però se tu ti chiami Aguero, hai 23 anni, vedi da una parte il Manchester City che compra di tutto e ti offre 10 milioni all'anno ma non fa la Champions League e dall'altra vedi il Liverpool o l'Arsenal che sì fanno la Champions League ma quasi non comprano più e ti offrono meno della metà, cosa scegli?

 

Una squadra che compra è destinata ad entrare in Champions League, una squadra che non compra non è detto che ci sappia ritornare anche se vi partecipa nell'immediato: un anno di "pausa" dalla massima competizione europea val bene quanto sopra.

 

A Robmar comunque va riconosciuto il fatto di non sottostimare le qualità della rosa juventina a scopo scaramantico o per esercizio di maniavantismo (cit. Jr): è un merito non indifferente, imho.

 

 

Bhè comunque Auguero ha scelto il City l'hanno che loro erano in Champions. Gli anni scorsi Kakà li rifiutò e, sempre se non ricordo male, allo stesso C. ROnaldo furono fatte proposte faraoniche.

 

Comunque, per quanto mi stia antipatico, non riesco a non riconoscere i meriti di Mancini per il suo lavoro in Inghilterra. Ha preso una squadra nella metà bassa della classifica a campionato in corso, l'anno dopo li ha portati in champions ed ha vinto la F.A. Cup che lì conta tantissimo e quest'anno potrebbe vincere lo scudetto.

Link to post
Share on other sites

Bhè comunque Auguero ha scelto il City l'hanno :asd che loro erano in Champions. Gli anni scorsi Kakà li rifiutò e, sempre se non ricordo male, allo stesso C. Ronaldo furono fatte proposte faraoniche.

 

Comunque, per quanto mi stia antipatico, non riesco a non riconoscere i meriti di Mancini per il suo lavoro in Inghilterra. Ha preso una squadra nella metà bassa della classifica a campionato in corso, l'anno dopo li ha portati in champions ed ha vinto la F.A. Cup che lì conta tantissimo e quest'anno potrebbe vincere lo scudetto.

 

Ronaldo doveva scegliere fra City e Real: cosa avresti scelto, tu, personalmente, in qualità di essere umano dotato di intelletto? :D

 

Mancini ha saputo dare equilibri difensivi ma là davanti il City è sempre e soltanto un io speriamo che me la cavo: non c'è Ibra, ci sono Aguero e Silva.

 

Mancini, comunque, è anche quello che continua a lamentarsi perchè la rosa è incompleta e gli acquisti insufficienti, roba da prenderlo a padellate.

Link to post
Share on other sites

Ronaldo doveva scegliere fra City e Real: cosa avresti scelto, tu, personalmente, in qualità di essere umano dotato di intelletto? :D

 

Mancini ha saputo dare equilibri difensivi ma là davanti il City è sempre e soltanto un io speriamo che me la cavo: non c'è Ibra, ci sono Aguero e Silva.

 

Mancini, comunque, è anche quello che continua a lamentarsi perchè la rosa è incompleta e gli acquisti insufficienti, roba da prenderlo a padellate.

 

Indi spiegamo cosa c'entra Cristiano Ronaldo nella frase :boh

Link to post
Share on other sites

Ah caspita!!! Ora ho finalmente capito papero,tu sei uno di quelli che preferisce :smiley-taunt001: mentre lo speaker annuncia la formazione,piuttosto che preoccuparti di vincere le partite e possibilmente portare a casa trofei....bene ora è tutto chiaro. :smiley-greet025:

Epperò...

Buffon, Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Viera, Nedved, Trezeguet, Ibrahimovic è uguale uguale all'11 attuale?!?

Il reparto di attaccanti di allora aveva in panca Mutu e Del Piero... direi che vinceva... nessuno pensava che quella squadra non fosse competitiva per i massimi traguardi. Per intenderci contro il Siena di turno giocava 20 minuti... 2-0 e pensavano a quella dopo...

Oggi magari (ma magariiiii!!! :asd ) la vinci ma ti sudi il risultato 90': siamo in doppia cifra con i pareggi... vorrà dire qualcosa?

Se Presidente, GM e allenatore ti dicono che il Milan è favorito lo fanno per scaramanzia o perché confrontano le due rose?!? Eddai...

Link to post
Share on other sites

Epperò...

Buffon, Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Viera, Nedved, Trezeguet, Ibrahimovic è uguale uguale all'11 attuale?!?

Il reparto di attaccanti di allora aveva in panca Mutu e Del Piero... direi che vinceva... nessuno pensava che quella squadra non fosse competitiva per i massimi traguardi. Per intenderci contro il Siena di turno giocava 20 minuti... 2-0 e pensavano a quella dopo...

Oggi magari (ma magariiiii!!! :asd ) la vinci ma ti sudi il risultato 90': siamo in doppia cifra con i pareggi... vorrà dire qualcosa?

Se Presidente, GM e allenatore ti dicono che il Milan è favorito lo fanno per scaramanzia o perché confrontano le due rose?!? Eddai...

anche perchè al siena je davate magliette, giovani della primavera e loro in campo neanche scendevano. me la ricordo, una grande partnership.

  • Dislike 3
Link to post
Share on other sites

Epperò...

Se Presidente, GM e allenatore ti dicono che il Milan è favorito lo fanno per scaramanzia o perché confrontano le due rose?!? Eddai...

 

70% prima, 30% seconda.

 

Senza Ibra, Aquilani, Boateng, Cassano e Pato ancora fuori regime non siamo superiori alla Juventus: dire il contrario significa scaramanzia o maniavantismo.

Link to post
Share on other sites

Epperò...

Buffon, Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Viera, Nedved, Trezeguet, Ibrahimovic è uguale uguale all'11 attuale?!?

Il reparto di attaccanti di allora aveva in panca Mutu e Del Piero... direi che vinceva... nessuno pensava che quella squadra non fosse competitiva per i massimi traguardi. Per intenderci contro il Siena di turno giocava 20 minuti... 2-0 e pensavano a quella dopo...

Oggi magari (ma magariiiii!!! :asd ) la vinci ma ti sudi il risultato 90': siamo in doppia cifra con i pareggi... vorrà dire qualcosa?

Se Presidente, GM e allenatore ti dicono che il Milan è favorito lo fanno per scaramanzia o perché confrontano le due rose?!? Eddai...

 

Dunque facciamo il gioco della torre:

 

Buffon 2005/2006 contro Buffon di oggi...siamo li,forse un pelino invecchiato.

Zebina VS Lichtsteiner scelgo il secondo tutta la vita ecchecazzo yesss

Thuram Vs Chiellini scelgo Thuram.

Cannavaro Vs Barzagli Prendo Cannavaro.

Zambrotta VS Caceres per me sono pari

Camoranesi Vs Pepe scelgo il mago di tandil :love[1]:

Emerson Vs Pirlo Mi prendo Andreino no contest

Viera Vs Vidal per me sono pari.

Nedved Vs ?? no contest per Pavel è innarivabile

Trezeguet Vs Matri Re David tutta la vita

Ibra Vs Vucinic la testa mi dice il primo ma con il cuore vado con il secondo.

 

Ecco da questa analisi obiettiva per me :asd si deduce che dobbiamo migliorare là davanti e trovare un centrale di difesa di livello mondiale e poi si puo' tornare piu' o meno ai livelli pre-cazzopoli.

 

Domanda: Ad oggi dai alla Juventus almeno il 30% di possibilità di vincere lo scudetto.? Per me Milan e Juve sono al 50%

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.