Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Official topic: Ciclismo


Recommended Posts

Aru è scemo, ma è testardo e non abbandonerà. Farebbe bene ad uscire fuori classifica e andare a collezione di tappe.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Passato il weekend a Livigno, sabato acqua quindi giretto breve, ieri invece giornata splendida, 8 ore e mezza pedalate, ho fatto il "giro della morte" di livigno, 175x4200dsl. Partenza da Livigno,

uno dei tanti articoli indimenticabili del compianto Gianni Mura   Le ombre di Ocaña il campione triste che sfidò Merckx e si arrese a se stesso   UNO sparo all'ora di pranzo, nell

Per la cronaca el capo Egan mi ha perso la maglia all'ATOC che rozik soprattutto perché a discapito di Tjvg che azzecca un giorno all'anno spero prenda 1h dopodomani

Link to post
Share on other sites

Oggi ho fatto 65 km con 700D+ a 30 di media

Poi appena mollato la bici ho messo le Hoka e ho corso 7 km a 4.50

Terribile.....

Acido Lattico e pulsazioni già alte

Non pensavo che la bici mi devastasse così

 

Meno male che mancano 2 mesi....

 

Ho anche il problema che non so come alimentarmi durante il tratto in bici.

Ho mangiato una barretta di cereali a meno 20 dalla fine ma evidentemente non è sufficiente.

Probabilmente devo mangiare ogni 20/25 km

Link to post
Share on other sites

Ogni 40/30 minuti

 

Io in gara faccio 1 gel senza zuccheri in griglia poi ogni 40 min un gel obv modulandomi in base al percorso se c'è da salire mangio un po prima di andare sotto sforzo

In borraccia maltodestrine

 

In allenamento invece vado a merendine ogni 40 min più o meno sempre

 

Barrette difficilmente ne mangio e ne compro perché in gara difficilmente riesco a buttarle giù

Ma poi onestamente costano troppo ahahah 1,60 - 2 euro l'una ma che scherziamo i plumcake costano 23 centesimo l'uno ahah

Se faccio 2h e mezza al giorno mangio di media quelle 2-3 volte durante mi ci vorrebbe una fortuna ogni settimana

Link to post
Share on other sites

Bravissimo il duo Sky vittoria meritata mi aspettavo potessero fare una cosa del genere

Bravi Yates Pozzo nel finale, Tom pure anche se mi aspettavo facesse meglio di Lopez :(

Pinot malino oggi.. Aru facepalm

Carapaz pure paga tanto oggi

Link to post
Share on other sites

Yates finora grandissimo giro, oggi ha davvero entusiasmato. Grande tappa e grande azione, impresa.

 

Dumulin che non molla di un centimetro però, dopodomani penso farà una grande crono. Dovrà vestire la rosa, altrimenti per lui sarà complicato vincere questo giro.

 

Prevedo una terza settimana scoppiettante, vedo tanta voglia di fare cose importanti da parte del gruppo.

Link to post
Share on other sites

Visti gli ultimi 20km di ieri, impressionante Yates, imbarazzante Aru che a questo punto dovrebbe iniziare a farsi due domande. Froome ha riperso il nebulizzatore?

Link to post
Share on other sites

In tutto ciò perché Landa non ha più partecipato al Giro? Lo vogliono al tour per aiutare Quintana? Sono abbastanza convinto che sarebbe stato uno dei pochi a tenere testa a Yates.

Link to post
Share on other sites

Dalla tappa di oggi ricordo solo la Paternoster

 

Se fosse andato in testa Dumoulin avrei pensato che lo avrebbe poi perso ora che resta secondo qualche speranza di crisi di Yates mi rimane. Non è raro uno scalatore che fa la crono della vita e poi crolla in salita

Link to post
Share on other sites

La parabola di Pozzovivo è davvero incredibile.

Lo ribatezzerei in Pozzovino perché appunto come il vino più invecchia e più diventa buono.

 

Spero solo che riesca a mantenere una forma vicina a quella attuale anche al Tour dove in montagna potrebbe essere una pedina importante per il suo capitano Nibali.

 

Comunque Yates che improvvisamente si scopre più umano e a questo punto giusto non escludere nulla.

Vi ricordate il Giro 2002 in cui nelle ultime tappe andarono in crisi un pò tutti i big(da Evans,Frigo,Aitor Gonzalez, Hamilton...) ad eccezione di Savoldelli che poi vinse appunto quel Giro, ecco magari la storia si ripete quest'anno.

Al tour Nibali verrà supportato dagli Izaguirre brothers.

Bold: curiosamente tutti dopati tranne Evans.

Link to post
Share on other sites

Direi che è il momento che Aru smetta di fare il leader di una squadra e si limiti a fare il gregario per qualcuno davvero in grado di far classifica.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.