Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Sì, leggevo ottimi giudizi anche sulla scelta Crosby, nonostante mi sembra di aver capito che nessuno riesca ancora a dare una spiegazione al fatto che sia sceso fino alla 153, dato che, nelle projections pre-draft, veniva dato intorno al 3°/4° round,

Si parlava di concussion...

Se non ricordo male aveva avuto qualche problemino fisico, ma non sono sicuro al 100%.

Anche il fatto che esca da Oregon, quindi da un programma particolare per gli OL visto l'attacco, potrebbe aver giocato un ruolo importante.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Cosa mi dite di Saquon Barkley?

La sua jersey è stata la più venduta all time nel giorno del Draft.

È il nuovo Tomlinson. Un giocatore che se messo in condizione di rendere può trascinare una franchigia.

Link to post
Share on other sites

Per me non lo è.

Ha talento, ha gran fisico, è molto flashy.

Però il suo stile di corsa ricorda più quello di un 3rd down back piuttosto che quello di un RB di 6'1 per 240 libbre.

Corre "smaller than he is", non ha potenza, visione quantomeno discutibile.

Lo vedo più simile ad un CJ Spiller che a un David Johnson, per fare un paragone pratico.

Le sue statistiche al college contro le squadre delle Power Conference sono molto molto allarmanti.

Felice di essere smentito, nel caso.

Mi puzza di semi bust o meglio, di reach enorme.

Non lo reputo decisamente un RB trascendentale, tantomeno un investimento degno di una #2.

Lo reputo molto inferiore come impatto ad un Zeke Elliott o un Gurley.

Ma di moltissimo eh.

Che poi scegliere un RB alla #2 meriterebbe un enorme capitolo a parte anche solo per il punto di vista economico e manageriale.

Pronti, via, è il quarto RB più pagato della lega e l'opzione per il suo quinto anno sarà di 25 milioni.

Link to post
Share on other sites

Ma che c'entra lo stipendio? Mone ha chiesto un'altra cosa. Poi non mi sembra che sia piccolo, se è quello che gli si imputa (6'0, 233), né mi sembra che l'imponenza sia un requisito necessario. Poi se vogliamo dire che Elliott o Gurley sono più efficaci o creativi o potenti, allora ok, ma è tutto da dimostrare.

Link to post
Share on other sites

Infatti non scritto SOLO quello, Lake...

Non a caso ho parlato per prima cosa e soprattutto del giocatore.

Non è assolutamente piccolo, anzi è bello grosso, ma corre come se lo fosse.

Non mi piace la sua visione dietro la OL e la tendenza a rimbalzare sempre lateralmente ed evitare sempre il contatto.

Non vorrei per lui che le prestazioni contro le Power 5 non siano solo delle sfortunate coincidenze.

Perché non sono state per nulla belle...

A me il ragazzo piace anche proprio come persona per quello che ho potuto vedere e seguire, gli riconosco anche una grande esplosività.

Però se oggi dovessi scommettere tra un futuro da perennial All Pro e uno da 3rd down back, sarei MOLTO orientato verso il secondo scenario.

La considerazione economica e manageriale del suo salary in una squadra già con grossi problemi di cap è comunque secondaria, anche se non indifferente.

Link to post
Share on other sites

L'unico ragionamento economico che possono fare, in prospettiva futura, è che quando (e se) dovranno pagarlo 25mln avranno in QB con uno stipendio basso.

 

Ma anche questo ragionamento è sbagliato perchè, in ogni caso, non butti 25mln in un RB.

 

 

Era l'occasione buona per draftare un QB e farlo crescere 2/3 anni dietro a Manning.

E invece hanno puntato a vincere con Eli. Che negli ultimi anni ha giocato decentemente solo con OBJ. Mah.

Link to post
Share on other sites

Ma infatti sulle community di tifosi Big Blue il dibattito è sull'idea di draftare un RB alla 2nd overall piuttosto che un QB, considerando che ormai Eli ha fatto il suo.

 

Certo Saquon si porta con se un quantitativo di hype enorme, le aspettative su di lui sono talmente enormi che se si rivelasse peggiore di Elliot verrebbe facilmente etichettato come bust (penso a personaggi come S.A. Smith e simili). Comunque, considerando che i Giants non hanno affatto un gioco di corse, il suo perché una scelta del genere ce l'ha sempre, soprattutto se l'impatto che avrà è pari all'hype che si porta dietro. Avrà un numero di carries a partita enorme, speriamo bene.

 

Non nascondo che i post di The Goods mi hanno leggermente messo ansia.

 

:asd

Link to post
Share on other sites

Un altro problema, che esula dalle sue abilità individuali, è che i Giants dovranno farlo lavorare anche nel secondo tempo, magari per proteggere un vantaggio. Quante volte saranno in vantaggio su 16 partite in modo tale da farlo rendere come si deve?

Link to post
Share on other sites

eh ma Gettleman è convinto di poter vincere con questo Manning. La scelta di Barkely alla #2 va in questa direzione.

Ha sistemato la OL (e su questo sono d'accordo con le scelte fatte), ha draftato il giocatore che ritiene più forte di tutti e ora, con il ritorno di OBJ, pensa di avere una squadra in grado di contendere per il SB.

Link to post
Share on other sites

Una piccola curiosità e idea che mi sono fatto riguardante i Patriots: Ultimamente dallo staff di NE sono uscite un pò di persone, sia allenatori sia uomini che si occupano del personale (GM ecc.). Mi riferisco ai Lions e ai Titans. Credo che sia importante, soprattutto per quanto concerne la parte dello scouting e del draft. Conoscono il metodo di scouting di BB e, avendo imparato da lui, sono sicuro che lo applicano. I draft board delle 3 squadre secondo me sono simili e credo che Lions e Titans abbiano "tolto" ai Patriots dei giocatori dal loro board in questo draft. Il pool di giocatori draftabili per NE si restringe.

 

Se avete notato i Titans hanno fatto trade up due volte, e per due volte si sono messi davanti a NE.

Molti giocatori del draft di Lions e Titans li vedrei bene ai Patriots: Ragnow, Evans, landry e Crosby per fare qualche esempio.

Link to post
Share on other sites

I primi due erano al 100% sulla nostra board, è uscita l'indiscrezione.

ah si? incredibile, ci ho preso sul serio :asd

 

Il problema si crea nel momento in cui più squadre hanno un focus su caratteristiche specifiche e magari usano metodi di valutazioni uguali. In quel caso tendono a valutare i giocatori quasi nella stessa maniera.

 

rimanendo sull'argomento, Houston vi ha appena "rubato" il "National Scout". Sarà il loro "Director of college scouting".

Ci sono ruoli di livello più alto in una squadra nfl ma sicuramente sa più cose di O'brien sui metodi di scouting di BB.

Link to post
Share on other sites

Ci sta...

Da noi i pezzi grossi sono Caserio e Ossenfort.

Infatti il primo dovrebbe essere (credo sicuramente) il nostro futuro GM (ufficialmente, perché di fatto già è co-GM di BB e anche molto molto altro) mentre Ossenfort è il direttore dello scouting.

Ci sta che in caso di proposta di promozione, uno scout decida di prendere il posto con più responsabilità.

Sacrosanto direi.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.