Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Eh, vadano in tribunale allora.

Nel caso in cui non vengano tolte tutte le giornate di squalifica, ci andranno sicuramente.

Brady vuole zero e zero avrà.

È un caso assurdo, il ho letto tutto il rapporto di Wells ed è smontabile da chiunque.

Stanno chiedendo a Brady di dimostrare la sua innocenza, quando dovrebbero essere loro a dimostrare la colpevolezza.

La giustizia va in verso opposto a quanto sta facendo Goodell, che ha montato la situazione per salvarsi le chiappette e restare sulla poltrona di Commissioner.

E deve pregare che in caso di verdetto favorevole a Brady, anche Kraft non faccia ricorso a nome della franchigia Patriots, altrimenti al furbetto Goodell servirà solo un bunker in stile Provenzano.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

In un arbitrato in cui la pubblica accusa e il giudice sono la stessa persona succede che Brady, 'at least generally aware' della situazione, ma senza l'ombra di una prova, viene condannato a saltare un quarto di stagione...e, cosa ancora più grave, ai Patriots vengono tolte due scelte al draft, non sulla base di un effettivo coinvolgimento, ma per essere misteriosamente recidivi...

Il problema è che Goodell aveva esonerato da ogni responsabilità Kraft e Belichick, rendendo l'essere recidivi una totale assurdità.

 

Tutto questo per dire che se si va in un tribunale regolare è finita per il pagliaccio Goodell e per i suoi guitti.

Link to post
Share on other sites

esatto. ed è giusto così.

Non è come in Italia dove si condanna con ridicolaggini del tipo "non poteva non sapere", "non poteva non essere stato lui", "fondamentalmente non penso sia stato qualcun'altro"....

 

O prove, o niente.  

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

esatto. ed è giusto così.

Non è come in Italia dove si condanna con ridicolaggini del tipo "non poteva non sapere", "non poteva non essere stato lui", "fondamentalmente non penso sia stato qualcun'altro"....

 

O prove, o niente.  

 

Veramente è l'esatto contrario.

 

Comunque sia:

 

A league source tells Profootballtalk.com that Tom Brady "simply reiterated his denial" regarding involvement in or knowledge of deflating footballs during Tuesday's appeal with commissioner Roger Goodell, and "the answers were regarded by some in the room as not entirely credible." Reports following Brady's meeting with Goodell indicated Tom Terrific gave an "A+ performance," but it seems league officials disagree. Brady reportedly attacked the Wells Report and stated he "didn't do anything wrong." PFT's Mike Florio -- a former attorney -- believes it is "unlikely" that Goodell will "fully exonerate" Brady, and may opt to uphold his four-game suspension.
 
Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nel caso in cui non vengano tolte tutte le giornate di squalifica, ci andranno sicuramente.

Brady vuole zero e zero avrà.

È un caso assurdo, il ho letto tutto il rapporto di Wells ed è smontabile da chiunque.

Stanno chiedendo a Brady di dimostrare la sua innocenza, quando dovrebbero essere loro a dimostrare la colpevolezza.

La giustizia va in verso opposto a quanto sta facendo Goodell, che ha montato la situazione per salvarsi le chiappette e restare sulla poltrona di Commissioner.

E deve pregare che in caso di verdetto favorevole a Brady, anche Kraft non faccia ricorso a nome della franchigia Patriots, altrimenti al furbetto Goodell servirà solo un bunker in stile Provenzano.

 

In un arbitrato in cui la pubblica accusa e il giudice sono la stessa persona succede che Brady, 'at least generally aware' della situazione, ma senza l'ombra di una prova, viene condannato a saltare un quarto di stagione...e, cosa ancora più grave, ai Patriots vengono tolte due scelte al draft, non sulla base di un effettivo coinvolgimento, ma per essere misteriosamente recidivi...

Il problema è che Goodell aveva esonerato da ogni responsabilità Kraft e Belichick, rendendo l'essere recidivi una totale assurdità.

 

Tutto questo per dire che se si va in un tribunale regolare è finita per il pagliaccio Goodell e per i suoi guitti.

 

 

A parte la frase grassettata che ha un retrogusto un pò mafioso, se siete così certi che la squalifica sarà cancellata non capisco perchè scaldarsi. Portate pazienza, aspettate che vadano in tribunale e mettete al fresco lo spumante per la sentenza favorevole e la prossima dipartita (professionale, ovviamente) di Goodell. 

 

 

 

 

Link to post
Share on other sites

Sì, li vedo anch'io talmente sicuri che la situazione pare si sia capovolta, è la Lega che ha (per l'ennesima volta) aggirato le regole; Brady li ha colti sul fatto, con i Patriots sono pronti a fare giustizia.

Link to post
Share on other sites

Ma mafioso cosa?

Stiamo scherzando?

Moderiamo i termini innanzitutto.

Brady ritiene di essere completamente innocente perché il fatto non sussiste e quindi vuole che la squalifica sia completamente annullata.

Se non otterrà questo risultato via ricorso, si andrà in tribunale.

Simple as that.

 

Ripeto che il rapporto Wells sembra essere stato fatto e scritto da un bambino di scuola media.

Potrei andare a difendere anche io Brady in tribunale ed otterrei il proscioglimento totale.

Figuriamoci un signor avvocato come Jeffrey Kessler, che ha più volte ridicolizzato la NFL nei tribunali.

 

Quelli veri, non quelli presieduti da Goodell e dai suoi amiconi.

Link to post
Share on other sites

Giustissimo.

Non vedo perchè debba fare beneficenza dopo aver guadagnato le noccioline fino ad ora.

Tanto ha già vinto, può pensare anche a se stesso ora.

La beneficenza la fa la società se gli da quei soldi.

Link to post
Share on other sites

Sì, li vedo anch'io talmente sicuri che la situazione pare si sia capovolta, è la Lega che ha (per l'ennesima volta) aggirato le regole; Brady li ha colti sul fatto, con i Patriots sono pronti a fare giustizia.

 

Mi pare evidente 

Link to post
Share on other sites

Jason Pierre-Paul a quanto pare potrebbe perdere la mano dopo un'incidente avvenuto ieri durante i fuochi d'artificio del giorno dell'indipendenza. :facepalm:

 

Ora è uscita una notizia più confortante

 

Adam Schefter @AdamSchefter

JPP has burns on palm, 3 fingers. 1 finger could have nerve damage. Didn't lose any fingers, team thinks he'll be OK, per @DanGrazianoESPN.

 

Re: Jason Pierre-Paul's injury, clear at one point the fear was it was much worse than it wound up being. Burns, nerve issue but hand intact

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Cmq, sono molto fiducioso per la prossima stagione. Daje Dalton!!

 

 

 

...peccato solo per le 4 (un'enormità per i bengals) partite in diretta nazionale, dove si sa, Andy da sempre il meglio.......o no?

 

Link to post
Share on other sites

Che incubo quella partita, credo di aver nominato tutto il calendario. Dalton ce l'avevo titolare al fantasy perchè Mr.Bundchen era in bye....finì mi sembra a -3 o -4 punti :asd

 

In breve tempo passai dal "Dai, continua a lanciare che magari facciamo qualche punto nel garbage time" a "Porca eva, panchinate 'sto maledetto che altrimenti finisce a -20."  :coolres:

 

Poi la domenica arrivò Best Mode con 40  :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

 

The NFL Players Association is expected to contest the results of Tom Brady's appeal in federal court if any of the New England Patriots quarterback's four-game suspension remains, union sources told ABC News' Ryan Smith.

If Brady's suspension is lifted when commissioner Roger Goodell announces his ruling and he is fined instead, the quarterback will decide whether to challenge the decision in court.

If the NFLPA does challenge the appeal verdict in court, it will argue:

• The ball-deflation policy was incorrectly applied to Brady, as the rules were meant for club personnel and not players.

• Against the "general awareness" standard used by Ted Wells' investigators to determine Brady's involvement.

• If it is determined the ball-deflation policy did apply to Brady, the league failed to give him notice of the penalty, in essence making up the punishment with precedent.

• The NFL doesn't have proper techniques and standards for measuring deflation of footballs.

• Goodell should have recused himself as the arbitrator for Brady's appeal hearing.

The commissioner said last week that he expected to have a ruling soon, possibly sometime this week.

In addition to Brady's four-game suspension, the Patriots were fined $1 million and stripped of a 2016 first-round draft choice and 2017 fourth-round selection as a result of the Wells report. Patriots owner Robert Kraft said at the owners meetings in May that he "reluctantly" accepted the team's portion of the penalty.

 

p.s. odio ticketmaster  :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.