Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Solo ieri ho appreso come funziona il Draft MLB, che stranamente si tiene nel bel mezzo della RS perché solo ora terminano le stagioni liceali e collegiali. 40 giri, 1200 scelte, senza contare gli internazionali, porca miseria!

Link to post
Share on other sites

Fede segui anche l'hockey?

Secondo me è uno sport interessante, venduto anche molto bene come sanno fare al di la dell'oceano.

Ma ogni volta che provo a seguirlo ho sempre lo stesso problema: perdo di vista il puck.

 

:asd :asd

Link to post
Share on other sites

Fede segui anche l'hockey?

Secondo me è uno sport interessante, venduto anche molto bene come sanno fare al di la dell'oceano.

Ma ogni volta che provo a seguirlo ho sempre lo stesso problema: perdo di vista il puck.

 

:asd :asd

 

No. 

Assolutamente no. 

 

Seguo su twitter il feud tra Punk e Bailey l'orso mascotte dei Kings. 

 

 
 
Link to post
Share on other sites

io giuro che ai tempi, intorno al 2000 / 2002 (dopo il buum col basket nba) ho provato a farmi piacere anche baseball e hockey.

Nell'hockey c'erano le porte con la rete, un portiere e mi ricordava troppo il calcio  :asd

Col baseball, giuro che ci ho provato...ma niente, sapevo solo che c'è uno che tirava una pallina e un'altro che voleva mandarla tanto lontana - punto  :asd

mai capito come funziona, inoltre (non conoscendo il gioco) mi annoiava per i tempi un po'..blandi.

 

però tanto respect per la MLB  :inchino  una delle cose più americane dell'america (dopo il football :asd ).

Link to post
Share on other sites

immagino che vantaggio abbiate potuto trarre dagli Astros... 

Tra l'altro, ma magari volevano capire il metodo del nuovo gm

Link to post
Share on other sites

immagino che vantaggio abbiate potuto trarre dagli Astros... 

 

la tua presa di posizione non era nemmeno quotata... :coolres:

 

The FBI and Justice Department officials have evidence that Cardinals officials -- who were not identified -- allegedly tapped into the Astros' database and had access to statistics, scouting reports and internal discussions about players, trades and other proprietary information.

 

The FBI believes that Cardinals officials gained access to the Astros' database by using a list of passwords associated with Astros general manager Jeff Luhnow dating to his tenure with the Cardinals from 2003 until he left for Houston after the 2011 season.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

10 ore di discussione in appello e performance di Tom giudicata da A+.

 

speriamo bene... :iloveusa:

Giudicata A+ da sé stesso.

 

No, da Adam Schefter. Vediamo. 1 giornata mi va già bene.

Link to post
Share on other sites

Giudicata A+ da sé stesso.

 

No, da Adam Schefter. Vediamo. 1 giornata mi va già bene.

Brady non accetterà nulla di diverso da zero giornate di squalifica.

In caso contrario, porterà la NFL in tribunale, dove ha circa il 7000% di probabilità di vittoria.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Brady non accetterà nulla di diverso da zero giornate di squalifica.

In caso contrario, porterà la NFL in tribunale, dove ha circa il 7000% di probabilità di vittoria.

Eh, vadano in tribunale allora.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.