Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Dale Lolley è Pittsburgh Steelers beat reporter for the Observer-Reporter of Washington (Pa.) since 1993. Member of Steelers radio network.

 

PS. Broncos e Patriots possono tranquillizzarsi, specialmente gli amici bostoniani.

 

Specialmente gli amici bostoniani? Kei sta bruciando bambole voodoo su un pentacolo bucate da aghi insanguinati pur di non vedere Pittsburgh.

 

Io sono abbastanza tranquillo...se dovessi scegliere tra Denver e Pitt http://www.pro-football-reference.com/boxscores/201311030nwe.htm

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Intanto saltate le panchine di Jets (  :siciao:  :siciao:  :siciao:  maiale ), Bears e Falcons ( con Mike Smith che ha un record complessivo di 66-46 in 7 stagioni in Georgia ), oltre a quella dei 49ers, ma già si sapeva e la versione ufficiale parla di "dimissioni".

 

Jim Harbaugh domani verrà presentato come nuovo coach di Michigan, mentre nella Baia povrebbe finire quel vecchio sculato di Tom Coughlin.

 

#blackmonday  :lookhere:

 

:nono

 

Coughlin è già stato riconfermato ai Giants...

Link to post
Share on other sites

Specialmente gli amici bostoniani? Kei sta bruciando bambole voodoo su un pentacolo bucate da aghi insanguinati pur di non vedere Pittsburgh.

 

Io sono abbastanza tranquillo...se dovessi scegliere tra Denver e Pitt

 

La seconda frase è conclusa così? fc4

 

Quanto al boldato: :ahahah . Hai reso perfettamente l'idea. :loL2  :asd

Link to post
Share on other sites

Certo che Luck l'hai scaricato veloce eh nigma :asd

Assolutamente no! I Colts li seguo sempre da vicino, purtroppo la loro stagione è terminata con l'infortunio di Bradshaw che ha tolto per intero il gioco di corse. Richardson è palesemente inadeguato come workhorse e Herron troppo inesperto. Peraltro la difesa contro le Ru avversarie continua ad essere burro nonostante gli arrivi di Jackson e Jones. Aggiungici la perdita di Werner ed il gioco è fatto: attacco monodimensionale che costringe Andrew a prendersi rischi atomici e solito massacro ad opera dei RB avversari.

 

Non ti preoccupare che Luck continua ad essere il mio pupillo, semplicemente mi fa troppo incazzare che non riescano a mettergli attorno una squadra completa, non dico adeguata che sarebbe chiedere troppo, soltanto completa.

 

Poi vabbè, sono ancora in fase di studio storico della Nfl, devo ancora farmi un'idea dell'identità di molte franchigie. Peraltro ho approfittato delle festività per vedermi parecchi documentari: i più belli 'The Immacolate Reception' e 'The Great Wall of Dallas'. Bello anche Mean Joe Greene, anche se poco istruttivo sotto il profilo del football anni '70 è affascinante per come esplora l'attitudine dell'uomo prima ancora che del giocatore.

 

Prima scherzavo naturalmente, m'ha soltanto fatto sorridere immaginarmi la scena tratteggiata da Lake. :asd:

 

Chiedo scusa. :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Ma figurati se me la prendo! Indiana forse non può arrivare in fondo, ma il wild card round se lo gioca alla stragrande e poi chissà.

È che ti sei buttato bello forte con Pittsburgh, facendo tanto contento snake tra l'altro :asd

 

Io onestamente non so per cosa fare riti voodoo, meglio perdere subito e ciao o andare a farsi massacrare da Gronk? Boh...

 

La storia dell'NFL è vasta e interessantissima, oltre ad essere ancora più legata alla politica locale rispetto agli altri sport, forse solo il baseball lo è maggiormente. A me più delle franchigie interessa la storia tecnica e l'evoluzione del gioco, dal terreno, all'aria, di nuovo sul terreno, i compromessi di oggi, i nuovi QB o i cambi alle regole...

Link to post
Share on other sites

Chiudiamo col botto questa fantastica giornata dedicata a #SteelersNation ( :asd ) dando un occhio agli avversari della prossima stagione:

 

Home: Baltimore, Cincinnati, Cleveland, Denver, Oakland, Arizona, San Francisco, Indianapolis

Away: Baltimore, Cincinnati, Cleveland, Kansas City, San Diego, St. Louis, Seattle, New England

 

E' uno scherzo?!? :ohhhcrap:

Link to post
Share on other sites

Chiudiamo col botto questa fantastica giornata dedicata a #SteelersNation ( :asd ) dando un occhio agli avversari della prossima stagione:

 

 

E' uno scherzo?!? :ohhhcrap:

 

Leggevo pocanzi che gli avversari della prossima stagione dipendono dal piazzamento di quella appena conclusa, cioè della precedente. Tra le altre cose, su Behindthesteelcurtain.com leggevo che nel caso in cui fosse arrivata la sconfitta contro i Bengals ieri, al posto di Patriots e Colts ci sarebbero stati Bills e Texans.

 

E' vero? Ammetto candidamente che non ci ho capito nulla.

 

Calendario evidentemente improbo.

 

Alla luce di quanto ho visto in "The Immaculate Reception", non vedo l'ora di assistere alla sfida coi Raiders. :asd

 

PS. Kei, non mi sono dimenticato di rispondere, è che mi ci vuole il giusto tempo.

Link to post
Share on other sites

fresca fresca

 

 

In a deal turned into the NFL office Monday, quarterback Tom Brady restructured his contract to give the New England Patriots $24 million more in cash to spend this offseason, according to league sources.

 

Under the new deal, Brady changed the $24 million in "skill" guarantee to only "injury" guarantee, meaning that Brady now would get the guaranteed money only if he were injured.

Brady also now can be released by the Patriots without any liability, but he then would become an unrestricted free agent, free to command the type of guaranteed money he has agreed to surrender.

The move frees up cash for the Patriots to use on other players. New England needs the cash to help re-sign some of its own free agents, including cornerback Darrelle Revis, safety Devin McCourty, tackle Nate Solder and running back Shane Vereen, among others.

 

 

Bravo Tom. 

Kobe  :smiley-angry019:

Link to post
Share on other sites

Leggevo pocanzi che gli avversari della prossima stagione dipendono dal piazzamento di quella appena conclusa, cioè della precedente. Tra le altre cose, su Behindthesteelcurtain.com leggevo che nel caso in cui fosse arrivata la sconfitta contro i Bengals ieri, al posto di Patriots e Colts ci sarebbero stati Bills e Texans.

 

E' vero? Ammetto candidamente che non ci ho capito nulla.

 

Se vuoi capire meglio come viene creato il calendario per ogni squadra, leggi qua... è completo, preciso e coinciso.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/National_Football_League#Stagione_regolare

 

Se gli Steelers fossero arrivati secondi nella propria Division, avrebbero avuto nel 2015 tre partite contro le altre seconde delle altre Division della propria Conference. Essendo arrivati primi, si beccheranno le altre prime della AFC: Patriots, Colts e Broncos (che si sarebbero beccati in ogni caso).

Link to post
Share on other sites

Se vuoi capire meglio come viene creato il calendario per ogni squadra, leggi qua... è completo, preciso e coinciso.

 

http://it.wikipedia.org/wiki/National_Football_League#Stagione_regolare

 

Se gli Steelers fossero arrivati secondi nella propria Division, avrebbero avuto nel 2015 tre partite contro le altre seconde delle altre Division della propria Conference. Essendo arrivati primi, si beccheranno le altre prime della AFC: Patriots, Colts e Broncos (che si sarebbero beccati in ogni caso).

 

Spettacolo, Enum, grazie mille. :inchino

 

Non pensavo fossero così precisi su it.wiki. :obamanotbad: D'altronde però se uno ben più esperto di me non me l'avesse indicato, non avrei comunque saputo che lo fossero. :asd

Link to post
Share on other sites

1958 0

1959 0

1960 0

1961 0

1962 0

1963 0

1964 0

1965 0

1966 0

1967 0

1968 0

1969 0

1970 0

1971 0

1972 0

1973 0

1974 0

1975 0

1976 0

1977 0

1978 0

1979 0

1980 0

1981 0

1982 0

1983 0

1984 0

1985 0

1986 0

1987 0

1988 0

1989 0

1990 0

1991 1

1992 0

1993 0

1994 0

1995 0

1996 0

1997 0

1998 0

1999 0

2001 0

2002 0

2003 0

2004 0

2005 0

2006 0

2007 0

2008 0

2009 0

2010 0

2011 0

2012 0

2013 0

 

:siciao:  :trollface:

Link to post
Share on other sites

Ben Tate in visita a Pittsburgh: se l'incontro sarà positivo, firmerà già oggi per gli Steelers.

 

Fonte: Adam Schefter.

 

Ottimo...è una testa di cazzo anche lui (quest'anno è riuscito a farsi tagliare due volte), ma per questa settimana ed eventualmente la successiva voglio sperare righi dritto

Link to post
Share on other sites

Ottimo...è una testa di cazzo anche lui (quest'anno è riuscito a farsi tagliare due volte), ma per questa settimana ed eventualmente la successiva voglio sperare righi dritto

 

Annuncio ufficiale appena uscito sul profilo twitter.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.