Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3206

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Pare che rimanga originale...qualcuno aveva parlato anche di 5 partite...cioè tutte le fasce orarie (Giovedì, Domenica 19, 22:30 e 2, Lunedì)

 

E' così.

 

Venerdì ore 02.30 Broncos-Ravens (differita sabato su Italia 2 alle 17.30)

Domenica ore 19.00 Saints-Falcon s(diretta anche su Italia 2)

Domenica ore 22.30 49ers-Packers

Lunedì ore 02.20 Giants-Cowboys

Martedì ore 01.10 Redskins-Eagles

Link to post
Share on other sites

Pare che rimanga originale...qualcuno aveva parlato anche di 5 partite...cioè tutte le fasce orarie (Giovedì, Domenica 19, 22:30 e 2, Lunedì)

 

Andrea Campagna di Eurosport nel suo tweet ha confermato saranno 5 le gare NFL settimanali trasmesse da sky.

 

inoltre:

 

Andrea Campagna @campagnandrea33 4h

@marcobremb A me era stato detto 5 come quota standard, ovviamente ci sono anche le partite extra. Hanno comprato i diritti ex-EspnAmerica.

Link to post
Share on other sites

Cioè scusate, quelle di italia2 non sono della notte prima ma di due giorni prima?

 

questa settimana fanno così:

 

manderanno la partita della notte tra giovedì e venerdì il sabato pomeriggio.

 

Credo che la domenica una in diretta ce l'abbiano... certo che da qui a passare a "la NFL sbarca sulla tv in chiaro, stanno arrivando i giganti americani" ce ne passa...  :facepalm:  

Link to post
Share on other sites

Non è scritto da nessuna parte Bagatta eh.

 

Poi, che tristezza... Io non ho sky e mi accontento.

 

Amen, anche perchè occorre chiedersi: che ascolti faranno? Ad oggi non si sa, avranno sicuramente fatto degli studi di settore ma rimane ugualmente un'incognita. Comprare i diritti per le dirette ha un costo, comprarli per le differite un altro, già è tanto che trasmettano qualcosa secondo me, poi magari se i riscontri saranno positivi potenzieranno l'offerta gli anni prossimi. Lo sport in tv non è esattamente un settore vincente, di solito, tanto più che appena lo diventa se lo accaparra Sky (la quale, se non sbaglio, ha acquistato i diritti per il motomondiale dell'anno prossimo, oltre alla F1).

 

E chi non può permettersi Sky?

Link to post
Share on other sites

Amen, anche perchè occorre chiedersi: che ascolti faranno? Ad oggi non si sa, avranno sicuramente fatto degli studi di settore ma rimane ugualmente un'incognita. Comprare i diritti per le dirette ha un costo, comprarli per le differite un altro, già è tanto che trasmettano qualcosa secondo me, poi magari se i riscontri saranno positivi potenzieranno l'offerta gli anni prossimi. Lo sport in tv non è esattamente un settore vincente, di solito, tanto più che appena lo diventa se lo accaparra Sky (la quale, se non sbaglio, ha acquistato i diritti per il motomondiale dell'anno prossimo, oltre alla F1).

 

E chi non può permettersi Sky?

 

secondo me nell'era di rojadirecta,athde e torrent chi non può permettersi Sky, comunque, ha mezzi molto più validi e funzionali rispetto ad una differita di 48 h per di più con Bagatta al commento... 

Link to post
Share on other sites

secondo me nell'era di rojadirecta,athde e torrent chi non può permettersi Sky, comunque, ha mezzi molto più validi e funzionali rispetto ad una differita di 48 h per di più con Bagatta al commento... 

 

Tutti mezzi assolutamente legali, insomma. :asd

 

A parte questo, vedere una partita al pc in un riquadrino sgranato non è come vedersela in tv, mi sembra chiaro, no? Non parlo solo degli sport americani, parlo anche di quegli sport tradizionalmente trasmessi in chiaro che in questi anni stanno passando alla pay.

 

Poi ti dico: leggevo che su Sky, in diretta, la F1 fa 800'000 utenti in ascolto, mentre in Rai, in differita, na fa 4'000'000. Chiaramente il target della F1 non è quello molto più giovane degli sport americani, ci mancherebbe, sto generalizzando il discorso chiaramente.

 

Mi verrebbe anche da chiedere: perchè Mediaset ha puntato sul football e non sul basket o sul baseball, sport che in Italia sono anche praticamente a buonissimi livelli?

Link to post
Share on other sites

@Yuri, ripartiamo contro i Colts. la vedo dura nel non perdere (9 L negli ultimi 10 opener). Pryor favorito su Flynn come starter, la vedo quasi impossibile. 

Go RAIDERS!

 

P.S. potete postare cortesemente  - se le avete - le info relative ai costi dei diritti tv per l'estero di NBA,NFL, MLB & NHL? Grazie. 

Link to post
Share on other sites

Tutti mezzi assolutamente legali, insomma. :asd

 

A parte questo, vedere una partita al pc in un riquadrino sgranato non è come vedersela in tv, mi sembra chiaro, no? Non parlo solo degli sport americani, parlo anche di quegli sport tradizionalmente trasmessi in chiaro che in questi anni stanno passando alla pay.

 

Poi ti dico: leggevo che su Sky, in diretta, la F1 fa 800'000 utenti in ascolto, mentre in Rai, in differita, na fa 4'000'000. Chiaramente il target della F1 non è quello molto più giovane degli sport americani, ci mancherebbe, sto generalizzando il discorso chiaramente.

 

Mi verrebbe anche da chiedere: perchè Mediaset ha puntato sul football e non sul basket o sul baseball, sport che in Italia sono anche praticamente a buonissimi livelli?

tanti collegano il portatile alla TV e con una buona connessione la qualità è pressoché la stessa.

Link to post
Share on other sites

La qualità (a parità di connessione) la fa tutta lo streamer e la piattaforma software da lui usata per inviare i dati. Il pc può purtroppo fare solo fino ad un certo punto.

Meglio di niente, per carità. Però vedi la differenza tra quando fai lo streaming e quando ti becchi un torrent.

Link to post
Share on other sites

pensavo che l'intesa tra il Manning buono ed il giuda bastardo non fosse già così avanti e invece già 9 ricezioni e 2 TD pass per quello che può diventare il bersaglio preferito dell'ex Colts... 

 

Baltimore a tratti difensivamente impresentabile, ho visto pochissimo della partita e la rivedrò oggi pomeriggio su mysky.. 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.