Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

Cosa che non faceva Wallace. Il successo dei Welker, dei Steve Smith, dei fu Troy Brown, oltre alle caratteristiche fisiche, è/era la capacità di conoscere l'intero route tree (10 routes + le option). 

 

Wallace è capace di correre le tracce che premiano la sua velocità (la GO, la POST), ma è carente in tutte le altre...

 

Mi collego al discorso perchè noto che ne sai a pacchi: hai un buon sito per la tattica del football americano?

Amo la tattica nello sport e discuterne, ma della NFL il tentativo Madden è andato male ed ho capito che ho bisogno di un buon sito per documentarmi meglio.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3204

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Mi collego al discorso perchè noto che ne sai a pacchi: hai un buon sito per la tattica del football americano?

Amo la tattica nello sport e discuterne, ma della NFL il tentativo Madden è andato male ed ho capito che ho bisogno di un buon sito per documentarmi meglio.

 

Io non conosco sinceramente siti che parlano di tattica. Io ho imparato sul campo...però se vuoi partire da zero penso che tpuoi trovare tutto individualmente...dalle formazioni, alle tracce, agli stili degli allenatori...

Link to post
Share on other sites

Freese? fc4

 

Tutto sommato si sapeva già da tempo che l'idea era quella di shiftare Carpenter in terza base per avere stabilmente Wong in seconda. Viceversa, data l'assoluta incosistenza di Jay, Bourjos servirà da CF titolare mentre il posto di RF è destinato (anche se non si sa esattamente quando, ancora) a Taveras. Rimane l'atavico vuoto nello slot di SS (non a caso pare che si fosse provato ad inserire nella trattativa Aybar).

 

C - Molina

1B - Craig

2B - Wong

3B - Carpenter

SS - ?

RF - ? (Taveras)

CF - Bourjos

LF - Holliday

 

SP: Wainwright (1), Wacha (2), Kelly (3), Miller (4), Lynn (5).

RP: Martinez (1), Siegrist (2), Maness (3).

CL: Rosenthal.

 

Sbarca a St.Louis anche Grichuk, che leggo essere una ex 1st round pick del draft 2009.

Link to post
Share on other sites

C Brian McCann ai NY Yankees (chi l'avrebbe mai detto? :asd ).
 

 

The Yankees and Brian McCann have agreed upon a five-year, $85 million deal, per Ken Rosenthal of FOX Sports.

 

The deal also includes a vesting option for a sixth year that could bring the deal to $100 million.

 

Jhonny Peralta vicino ai Cardinals. fc4

Link to post
Share on other sites

Sotto di 16 a inizio 4°quarto Matt Flynn(subentrato per scelta tecnica a Tolzien) guida i Packers all'overtime, ma dopo i 15 minuti supplementari non prevale nessuno. Finisce in pareggio.

 

Peccato, perchè i Bears avevano perso di nuovo e i Lions erano stati clamorosamente sconfitti in casa dai Buccaneers. Tutto ancora in gioco, ma una vittoria oggi ci avrebbe portato allo stesso record delle altre due.

Link to post
Share on other sites

Ufficiale Peralta. Bah.

 

 

With ESPN's Jim Bowden confirming reports that free agent infielder Jhonny Peralta has agreed to a four-year, $52 million contract with the St. Louis Cardinals on Sunday, reaction is starting to come from all points on social media. That includes current players, former players, diehard Cardinals fans, casual baseball watchers and pretty much everyone in between.

Of course, the reaction all stems from Peralta's 50-game suspension during the 2013 season for his connection to the Biogenesis clinic in Florida. With the new deal in place in place, Peralta will receive an annual salary $13 million, which is far north of the $5.5 million he averaged in three seasons with the Detroit Tigers. As you might expect, that raise isn't sitting well most people, resulting in a good chunk of the reaction being overwhelmingly negative. Arizona Diamondbacks reliever Brad Ziegler sent perhaps the strongest message of them all.

http://sports.yahoo.com/blogs/mlb-big-league-stew/twitter-reacts-jhonny-peralta-four-52-million-agreement-194432319--mlb.html

Firma che non piace a molti.

Link to post
Share on other sites

Ufficiale Peralta. Bah.

 

Firma che non piace a molti.

 

Quasi tutte le perplessità riguardano il suo coinvolgimento nell'affare Biogenesis e la conseguente squalifica di 50 partite per PED: il fatto che proprio ora firmi un contratto quasi triplicato rispetto al precedente senz'altro lascia interdetti, soprattutto gli addetti ai lavori. Ho cercato di informarmi un pò e a quanto mi risulta, si è preso immediatamente piena responsabilità dell'accaduto, ha chiesto scusa e soprattutto non si è appellato contro la squalifica: è poco ma è pur sempre qualcosa.

 

Venendo al lato tecnico, senz'altro sorprende che i Cardinals abbiano offerto un contratto così lungo e remunerativo ad un free-agent ultratrentenne: probabilmente l'esigenza (e la difficoltà) di migliorare nella specifica posizione di SS era talmente pressante da assumersi un rischio di questo tipo, "tradendo" molto parzialmente la cosiddetta Cardinal Way. Va anche sottolineato che, stando alle iniziali voci di mercato, St.Louis si stava muovendo sul mercato per colmare il vuoto via trade, ma le richieste generalmente presentate dalle franchigie contattate prevedevano uno o più dei giovani e promettenti pitcher: evidentemente Mozeliak ha valutato che, con Peralta libero, non fosse il caso.

 

Nello specifico la stessa scelta di Peralta va decisamente controcorrente: in uno splendido articolo su MLB.com si evidenzia come, mentre la lega sembra procedere nella direzione degli shortstop defensive-first particolarmente giovani e atletici, i Cards si affidano ad un ultratrentenne generalmente riconosciuto come offensive-first e difensore medio o di poco above-average.

 

La domanda è: l'ipotetico upgrade dal punto di vista offensivo sarà sufficiente a compensare qualche carenza (soprattutto in fatto di range) sotto il profilo difensivo?

 

La lineup (non in ordine di battuta, chiaramente) attualmente dovrebbe essere questa:

C - Molina

1B - Adams

2B - Wong

SS - Peraltra

3B - Carpenter

RF - Craig

CF - Bourjos

LF - Holliday

 

Beltran pare sempre più lontano dal Missouri. :byesconsolato

Link to post
Share on other sites

C'è stato il rimpallo dell'anno più che altro :asd

 

Non casuale.

 

 500x305-belichick-press-20120809.jpg

 

Ci sono stati 31 punti e 24 di svantaggio fino al rimpallo però... una gara epica, comunque la si veda. Con decisioni irrevocabili da prendere (il suddetto defer, panchinare chi stava giocando male, adattare il game plan al vento e alla posizione di campo, rinunciare a field goal fattibili in altre condizioni...) è stata una partita in un contesto da dentro o fuori. Brady ha surclassato Manning nella stagione dei record, è 10-4 negli scontri diretti...e non c'è altro da dire...in uno scontro dove Manning aveva tutti i vantaggi del mondo...le motivazioni, il personale, i 24 punti...ancora una volta ha chinato il capo.

A un certo punto Del Rio aveva una faccia...la faccia della sconfitta...chi ha visto il secondo tempo capirà...

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.