Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Button: 1 titolo mondiale, un ottimo stipendio e soprattutto jessica_michibata_07.jpg .

Non sarai il mio pilota preferito ma nella vita c'hai capito parecchio :smiley-angelic004:

 

Beh a quel livello (di vita) trovami un pilota affiancato ad un cesso

Link to post
Share on other sites

agito_19.jpg

 

non mi dicono granchè nè lei nè lui

 

Urca mi hai smentito! Bravo! In effetti neanche a me dice granchè...... sarà l'effetto Schumacher :asd Barricchello si accoppia anche con donne di "seconda mano"

Link to post
Share on other sites

Domit Slim, figliop del miliardario messicano patron delle telecomunicazioni rilancia l'idea di un Gp in messioc. il ballottagigo il circuito di Città del Messico e un tracciato inedito di Guadalajara

 

 

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Lewis Lewis :ronron: certo che però il giappo non è esente da colpe, ma ha avuto culo a restare in pista

 

Koba poteva frenare prima.

Lewis poteva non allargarsi.

Koba non poteva buttarsi sull'erba.

 

Insomma, più colpa di Lewis.

 

Poco male, tanto il mondiale è andato, quindi amen.

 

Intanto Vettel ha raggiunto le 24 pole position, tante quante Niki Lauda e Nelson Piquet Sr in tutta la carriera. :ahahah

 

No, davvero, possiamo bloccare le statistiche al 2008, per favore? Fra 3 anni rischia di superare Senna. :ahahah

Link to post
Share on other sites

Rivedendo tutti gli incidenti di Hamilton di quest'anno mi è rivenuto in mente Destruction Derby :sbrilluccico

 

Parli del servizio di Sport Mediaset? :ahahah

 

E' come vedere la moviola del Milan sul canale ufficiale dell'Inter.

 

Massa si schianta contro il guard-rail sotto al tunnel? Colpa di Hamilton!

Button manda Hamilton contro il muro? Colpa di Hamilton!

Maldonado lo chiude all'uscita della Source e gli rompe l'alettone? Colpa di Hamilton!

Alonso tampona l'inglese non calcolando bene la scia? Colpa di Hamilton!

 

Uno dei servizi sportivi di (dis)informazione più becera che io ricordi.

 

Ed era il Demolition Derby, non il Destruction Derby. :ahahah

Link to post
Share on other sites

Parli del servizio di Sport Mediaset? :ahahah

 

Massa si schianta contro il guard-rail sotto al tunnel? Colpa di Hamilton!

Button manda Hamilton contro il muro? Colpa di Hamilton!

Maldonado lo chiude all'uscita della Source e gli rompe l'alettone? Colpa di Hamilton!

Alonso tampona l'inglese non calcolando bene la scia? Colpa di Hamilton!

 

Uno dei servizi sportivi di (dis)informazione più becera che io ricordi.

 

Tralasciando il fatto che SportMediaset sia chiaramente di parte, non mi sembra che tu non lo sia eh.

Stai dicendo che Hamilton non c'entra niente? No perchè se l'elemento comune in ogni contesa finita male è lui allora qualche problema c'è.

 

Disinformazione cosa? C'è un filmato che parla.

Mi puoi parlare di disinformazione quante volte vuoi, ma qui c'è poco da disinformare visto che ci sono le immagini del caso che rendono l'idea.

 

Poi che sia colpa o non colpa sua (sulla quale si può disquisire) il fatto che abbia causato/subito tutte ste collisioni non è un qualcosa di cui vantarsi.

 

Ed era il Demolition Derby, non il Destruction Derby. :ahahah

 

Eh no era il Destruction Derby quello a cui pensavo e quello a cui mi riferivo che peraltro prende ispirazione dal Demolition...

 

Destruction_Derby_Coverart.png

Link to post
Share on other sites

Parli del servizio di Sport Mediaset? :ahahah

 

E' come vedere la moviola del Milan sul canale ufficiale dell'Inter.

 

Massa si schianta contro il guard-rail sotto al tunnel? Colpa di Hamilton!

Button manda Hamilton contro il muro? Colpa di Hamilton!

Maldonado lo chiude all'uscita della Source e gli rompe l'alettone? Colpa di Hamilton!

Alonso tampona l'inglese non calcolando bene la scia? Colpa di Hamilton!

 

Uno dei servizi sportivi di (dis)informazione più becera che io ricordi.

 

Ed era il Demolition Derby, non il Destruction Derby. :ahahah

 

Il problema è che c'è sempre lui in mezzo, penso che abbia il record di contatti in gara negli ultimi 4 anni di formula 1.Che poi il servizio di Budel (se non sbaglio...) sia abbastanza fazioso è indubbio.

Link to post
Share on other sites

Tralasciando il fatto che SportMediaset sia chiaramente di parte, non mi sembra che tu non lo sia eh.

Stai dicendo che Hamilton non c'entra niente? No perchè se l'elemento comune in ogni contesa finita male è lui allora qualche problema c'è.

 

Disinformazione cosa? C'è un filmato che parla.

Mi puoi parlare di disinformazione quante volte vuoi, ma qui c'è poco da disinformare visto che ci sono le immagini del caso che rendono l'idea.

 

Poi che sia colpa o non colpa sua (sulla quale si può disquisire) il fatto che abbia causato/subito tutte ste collisioni non è un qualcosa di cui vantarsi.

 

Non ci sarà da vantarsi degli incidenti provocati, ma di quelli subiti che ci devi fare? Non generalizziamo perchè c'è una bella differenza e lo dice persino il codice stradale!

 

Parli di immagini, bene, il servizio ha mostrato 8 occasioni di incidente:

- sorpasso di Hamilton su Massa a Montecarlo, l'inglese è all'interno, il brasiliano resiste sull'esterno ma va sullo sporco è sbatte: Hamilton cosa c'entra?

- tentato sorpasso di Hamilton a Button in Canada, il caraibico ci prova all'interno, ha mezza macchina a fianco del compagno di scuderia che stringe e lo spinge a muro: Hamilton aveva scelto uno spazio stretto ma c'era, se Button lo chiude volontariamente (le immagini indicano che Button guarda negli specchietti e lo vede spostarsi, poi si allarga a sinistra per chiudere quando ormai è troppo tardi perchè il casco giallo è a pari degli scarichi e oltre) e lui non può far altro che sbattere che colpa ne ha?

- contatto Hamilton-Maldonado alla chicane bus-stop durante le qualifiche di Spa, Hamilton sta completando il giro e supera Maldonado all'interno, il messicano sta lanciandosi e non si fa da parte, si sfiorano: è un normale contatto o no?

- contatto Hamilton-Maldonado alla source durante le qualifiche di Spa, Hamilton si allarga per lasciar passare il messicano che stringe e gli rompe l'alettone anteriore: l'inglese che colpa ne ha?

- contatto Kobayashi-Hamilton in Belgio, l'inglese supera il giapponese che si rifà sotto all'esterno, il pilota McLaren è convinto che il pilota Sauber rallenti vistosi ormai superato, si allarga per prendere meglio la traiettoria ma non è così perchè Kobayashi gli è ancora all'esterno e lo tocca: nessun danno per la Sauber, McLaren a muro, normale contatto di gara o no? Chi ci ha rimesso?

- tamponamento Alonso-Hamilton in Turchia (credo): Alonso prende la scia dell'inglese che è nettamente più lento, calcola male i tempi e lo tocca al posteriore, Hamilton che c'entra?

 

Le uniche manovre sulle quali si può discutere sono il sorpasso di Hamilton a Maldonado a Montecarlo e la piroette ungherese in mezzo alla pista: in entrambi i casi, per tagliare la testa al toro, è stato sanzionato.

 

Mi dici allora per quale motivo il servizio presenta Hamilton come un pericolo pubblico/sfasciacarrozze quando, su 8 casi, in 2 si tratta di contatti normali e in 3 di errori altrui?

 

Servizio fazioso, inutile e volutamente denigratorio, c'è poco da dire.

 

Che poi la condotta di Hamilton risulti spesso aggressiva è indubbio, ma mi viene da chiedere se tu (e chi altri) abbiate mai visto i GP degli anni '80: credo che all'epoca sarebbero scattate una media di 20 sanzioni a gara.

Link to post
Share on other sites

- tamponamento Alonso-Hamilton in Turchia (credo): Alonso prende la scia dell'inglese che è nettamente più lento, calcola male i tempi e lo tocca al posteriore, Hamilton che c'entra?

 

 

Mi ricorda sempre a Spa il tamponamento Schumacher-Coulthard :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites

Mi ricorda sempre a Spa il tamponamento Schumacher-Coulthard :smiley-angelic004:

 

Coulthard aveva interesse a farsi tamponare, Lewis no. Basta che guardi le immagini, poi, Alonso sbaglia di un niente, Schumacher invece lo prende in pieno.

Link to post
Share on other sites

Coulthard aveva interesse a farsi tamponare, Lewis no. Basta che guardi le immagini, poi, Alonso sbaglia di un niente, Schumacher invece lo prende in pieno.

 

MS ha avuto troppa foga a doppiare DC :smiley-angelic004:

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Hamilton è sempre più incavolato, e questo non lo aiuta per niente.

 

Sì ma hai visto Schumacher oggi?

 

Comunque sia il mondiale è finito 6 mesi fa quindi meglio pensare al 2012.

Link to post
Share on other sites

Sì ma hai vinto Schumacher oggi?

 

Comunque sia il mondiale è finito 6 mesi fa quindi meglio pensare al 2012.

Ho visto Schumacher assolutamente, però ho visto anche Button che senza foga ha fatto quello che doveva fare Hamilton ed è arrivato secondo. Con un minimo di calma finiva Luigino secondo e Button terzo.

 

Sisi il mondiale è finitissimo, mi interessa parlare di Hamilton perchè è il talento più puro, ma io continuo a pensare che se non lo gestiscono o impara lui a gestirsi diventerà solo un fenomeno da baraccone.

Link to post
Share on other sites

Ho visto Schumacher assolutamente, però ho visto anche Button che senza foga ha fatto quello che doveva fare Hamilton ed è arrivato secondo. Con un minimo di calma finiva Luigino secondo e Button terzo.

 

Sisi il mondiale è finitissimo, mi interessa parlare di Hamilton perchè è il talento più puro, ma io continuo a pensare che se non lo gestiscono o impara lui a gestirsi diventerà solo un fenomeno da baraccone.

 

Button ha passato Schumacher perchè il tedesco aveva finito le gomme, sennò col cavolo, infatti il tedesco è rientrato quel giro stesso.

 

Kei, mi deludi. :chetristezza:asd

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.