Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

F1 2012


Recommended Posts

Fa parte del trio..... ok tenetevi Alfonso

 

Meglio Button di Vettel.. Lui i sorpassi in mezzo al gruppo li sa fare.. Perchè prendere Pedrosa se hai un Doohan a disposizione?

Link to post
Share on other sites
  • Replies 1.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mondiale riaperto, sarà dura per Vettel portare a casa più di 2 punti, al contrario per l'asturiano non dovrebbero esserci problemi a prendere il gradino più basso del podio, poi se davanti Luigino ro

Webber -5.... il culo di quel spagnolo sta rasentando il ridicolo....

Presente! Io dico che la dea bendata non è stata regolare con lo spagnolo, ad inizio e metà stagione Alfonso era come uno jeattore, chi si avvicinava troppo "moriva" ribadisco: Campionato Mondiale

Posted Images

Per iniziare direi che bastano (e avanzano) tecnici e progettisti... Come pilota, più che in sostituzione di Alonso, ci sarebbe da prendere qualcuno al posto di Massa !!! Vettel-Alonso non ce li vedo benissimo, in Ferrari (almeno, in quella dall'arrivo di Schumi) c'è sempre stato un numero 1 ben delineato e, di conseguenza, un numero 2... Non so se funzionerebbe bene un'accoppiata stile McLaren (Button-Hamilton o, in passato, Hamilton-Alonso)

 

 

Prima dell'incidente, al posto dell'erede di Barrichello, avrei visto bene Kubica :piantoacatinelle (non so se Perez possa essere poi così superiore a Felipe... è una speranza... Binachi è ancor più un mistero)

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Casco giallo un par di palle.

 

Hamilton sorpassa in una curva veloce, con Massa davanti di mezza macchina, lo prende e ovviamente Massa è out mentre lui è ancora dentro.

Oltretutto penalità al brasiliano (!) :ahahah

 

Cos'altro?

Link to post
Share on other sites

Casco giallo un par di palle.

 

Hamilton sorpassa in una curva veloce, con Massa davanti di mezza macchina, lo prende e ovviamente Massa è out mentre lui è ancora dentro.

Oltretutto penalità al brasiliano (!) :ahahah

 

Cos'altro?

 

Racconti l'incidente esattamente al contrario: non va bene.

 

Hamilton è all'interno di mezza macchina e decelera per curvare (una traiettoria più stretta ti obbliga a girare più piano), Massa è all'esterno e stringe l'inglese finché si toccano: incidente di gara, penalità forse eccessiva ma sicuramente il torto è dalla parte del brasiliano. L'inglese non può smaterializzarsi ed è all'interno.

 

Quando i commissari penalizzano l'inglese hanno ragione, se non lo penalizzano hanno torto? :piantoacatinelle

Link to post
Share on other sites

A Massa possono benissimo togliere gli specchietti, tanto non li usa, incidente simile a quello di Pedrosa quando si pensa di essere gli unici in pista e fare le traiettorie che si vuole, e comunque Filippo scapella ancora dopo andando a distruggere l'ennesima sospensione (non gli sono bastati 3 giorni per capire i cordoli pericolosi?), stavolta un punto in più a favore di Luigino nel mio personalissimo cartellino :ok21te:

Link to post
Share on other sites

Per quanto mi riguarda conta chi sta davanti, e poi riguardo i giudici lasciamo perdere, ricordo una penalizzazione ad Alonso per un sorpasso su Kubica praticamente simile, con lo spagnolo all'interno costretto a tagliare (di qualche centimento) la curva perchè chiuso e toh, penalità ad Alonso.

 

Poi sarebbe la Ferrari quella aiutata dalla Fia? :ahahah

 

In questo caso comunque la premessa è quella che conta: azzardare un sorpasso in quella curva è pretestuoso e qualunque cosa accada secondo me è colpa di chi lo prova.

Link to post
Share on other sites

Per quanto mi riguarda conta chi sta davanti, e poi riguardo i giudici lasciamo perdere, ricordo una penalizzazione ad Alonso per un sorpasso su Kubica praticamente simile, con lo spagnolo all'interno costretto a tagliare (di qualche centimento) la curva perchè chiuso e toh, penalità ad Alonso.

 

Poi sarebbe la Ferrari quella aiutata dalla Fia? :ahahah

 

In questo caso comunque la premessa è quella che conta: azzardare un sorpasso in quella curva è pretestuoso e qualunque cosa accada secondo me è colpa di chi lo prova.

 

Vabbè, allora vietiamo i sorpassi a questo punto.

 

E' sempre esistito che uno si infilasse all'interno per far andare largo l'avversario, possibilmente sullo sporco, così da costringerlo a rallentare: mi chiedo cosa direbbero Senna e Piquet a leggere ciò che scrivi e a vedere la F1 attuale.

 

"Ayrton, save the fuel!"

"..."

"Ayrton, save the tires!"

"..."

"Ayrton, can you hear me?"

"FUCK OFF!"

 

Ayrton Senna ha parcheggiato la sua vettura a bordo pista, potrebbe aver avuto dei problemi.

Link to post
Share on other sites

Si ma che vordì?

Me paragoni l'F1 di 20 e passa anni fa con quella di ora.

 

E' come se parlando di calcio arriva quello che fa: eh che bello il calcio quando le partite finivano 8-2, 6-1 e 9-0 ogni domenica...

 

E dai su, ora c'è tutto un insieme di variabili che deve portare i piloti ad essere più accorti nella gestione della gara e nello scegliere dove passare.

Perchè altrimenti il discorso che si fa ogni settimana dicendo "queste sono le curve dove si può passare e queste no" non ha senso.

 

Mettemose d'accordo.

Link to post
Share on other sites

Rivisto l'incidente e non so come si possa difenderlo ancora.

Davvero non capisco.

 

Ha oltretutto frenato prima lui di Massa quindi a quel punto aveva rinunciato al sorpasso ergo tanto vale frenare ancora per non compromettere la gara.

Se hai cervello ragioni cosi...

Link to post
Share on other sites

Rivisto l'incidente e non so come si possa difenderlo ancora.

Davvero non capisco.

 

Ha oltretutto frenato prima lui di Massa quindi a quel punto aveva rinunciato al sorpasso ergo tanto vale frenare ancora per non compromettere la gara.

Se hai cervello ragioni cosi...

 

Ma per piacere, Hamilton frena perchè è all'interno, una traiettoria più stretta ti obbliga a frenare prima, è una cosa ovvia.

 

Daje, va bene dar addosso all'inglese, ma pure quando non ha colpe no.

 

Massa doveva semplicemente allargarsi e rallentare, sarebbero andati leggermente larghi con Hamilton all'interno e Massa all'esterno.

 

E' molto simile all'incidente Simoncelli-Pedrosa, l'italiano ha la moto davanti ed è all'esterno ma non può stringere così perchè la traiettoria è occupata dallo spagnolo. Penalità all'italiano, penalità a Massa. Punto.

 

Ah, infatti il discorso "in queste curve si può passare in queste no" l'hai fai tu e non ha senso proprio.

Link to post
Share on other sites

Poi mi spiegherai cosa ci sia di difficile da capire eh.

Se sei all'esterno di una curva veloce sai cosa significa allargarsi? Porco cane.

 

 

Ha sbagliato, ancora. Cosa ci sia di difficile nell'ammetterlo non capisco.

E quella della frenata mi sembra una cosa evidente, se freni prima (scontato o no che sia) cosa ci vuole nel frenare ancora per non andare a sbattere con uno che è impossibilitato ad andare largo, perchè andrebbe sullo sporco dove chiunque prova a mandare l'avversario (cit.) ad una velocità spropositata.

 

Eddai su.

 

 

Ah, infatti il discorso "in queste curve si può passare in queste no" l'hai fai tu e non ha senso proprio.

 

Tralasciando la formula, non lo faccio io, lo fanno tutti. E' differente.

Quando un pilota presenta una corsa mi sembra che faccia SEMPRE questo discorso.

Quando un commentatore presenta una corsa mi sembra che faccia SEMPRE questo discorso.

 

Non è colpa mia se sei rimasto alla F1 del 15-18.

Link to post
Share on other sites

Poi mi spiegherai cosa ci sia di difficile da capire eh.

Se sei all'esterno di una curva veloce sai cosa significa allargarsi? Porco cane.

 

 

Ha sbagliato, ancora. Cosa ci sia di difficile nell'ammetterlo non capisco.

E quella della frenata mi sembra una cosa evidente, se freni prima (scontato o no che sia) cosa ci vuole nel frenare ancora per non andare a sbattere con uno che è impossibilitato ad andare largo, perchè andrebbe sullo sporco dove chiunque prova a mandare l'avversario (cit.) ad una velocità spropositata.

 

Eddai su.

 

Tralasciando la formula, non lo faccio io, lo fanno tutti. E' differente.

Quando un pilota presenta una corsa mi sembra che faccia SEMPRE questo discorso.

Quando un commentatore presenta una corsa mi sembra che faccia SEMPRE questo discorso.

 

Non è colpa mia se sei rimasto alla F1 del 15-18.

 

Ma te davvero presti attenzione ai commentatori? :sipazz:

 

Mamba, se proprio io che ho visto parecchia F1 passata ti dico che Massa doveva allargarsi sullo sporco perchè Hamilton era dentro e non poteva smaterializzarsi forse forse che ho qualche buona ragione? I commissari, che sempre penalizzano Hamilton, questa volta gli hanno dato ragione: forse forse che questa volta anche loro avevano qualche buona ragione?

 

Ah, bellissima: cosa ci vuole a frenare un altro pò??? Mai sentito parlare di "spazio di frenata"?

 

Capisco attaccare sempre Hamilton, e diverse volte l'ho fatto anch'io (Monza 2010 ad esempio :smiley-angry019: ), ma stavolta proprio no, ha sbagliato Massa.

 

Io comunque non avrei dato nessuna penalità probabilmente, l'ho precisato all'inizio, in linea di massima sono contrario a meno ché non veda volontarietà o comunque una condotta antisportiva, e qui non ho scorto nulla di tutto ciò.

 

Il mondiale è finito, su, relax. :drinks:

Link to post
Share on other sites

Sbaglia Massa perchè arrivato ad un certo punto deve farlo passare e continuare la gara. Amen.

 

Hamilton però non è MAI mezza macchina davanti a Massa, siamo seri su..

Link to post
Share on other sites

Torniamo al punto di partenza: uno con cervello non si infila in quella curva. STOP

 

Sentire che ha sbagliato Massa mi fa ridere comunque.

 

Si sento i commentatori, e nonostante dicano tante di quelle stronzate, credo che dopo aver visto parecchia F1 abbiano forse forse qualche buona ragione per parlare.

E non è che sento solo i commentatori, sento anche i piloti e se questi dicono che in alcune curve c'è più predisposizione al sorpasso credo che qualche buona ragione ce l'abbiano.

 

Non è ancora finito il mondiale, sfortunatamente.

Il buon Lewis ha ancora 2 gare per fare danni.

Link to post
Share on other sites

Torniamo al punto di partenza: uno con cervello non si infila in quella curva. STOP

 

Sentire che ha sbagliato Massa mi fa ridere comunque.

 

Si sento i commentatori, e nonostante dicano tante di quelle stronzate, credo che dopo aver visto parecchia F1 abbiano forse forse qualche buona ragione per parlare.

E non è che sento solo i commentatori, sento anche i piloti e se questi dicono che in alcune curve c'è più predisposizione al sorpasso credo che qualche buona ragione ce l'abbiano.

 

Non è ancora finito il mondiale, sfortunatamente.

Il buon Lewis ha ancora 2 gare per fare danni.

 

Mazzoni non è attendibile nemmeno riguardo le sue tasche :asd

Link to post
Share on other sites

Torniamo al punto di partenza: uno con cervello non si infila in quella curva. STOP

 

Soltanto i campioni vedono un varco laddove gli altri non vedono nulla. (cit. Mario Poltronieri)

Link to post
Share on other sites

Torniamo al punto di partenza: uno con cervello non si infila in quella curva. STOP

 

Sentire che ha sbagliato Massa mi fa ridere comunque.

 

Si sento i commentatori, e nonostante dicano tante di quelle stronzate, credo che dopo aver visto parecchia F1 abbiano forse forse qualche buona ragione per parlare.

E non è che sento solo i commentatori, sento anche i piloti e se questi dicono che in alcune curve c'è più predisposizione al sorpasso credo che qualche buona ragione ce l'abbiano.

 

Non è ancora finito il mondiale, sfortunatamente.

Il buon Lewis ha ancora 2 gare per fare danni.

 

Ti stimo, Jr, ma alle volte penso che tu abbia ricevuto un assegno dalla Banca Santander. :itscool

Link to post
Share on other sites

Mazzoni non è attendibile nemmeno riguardo le sue tasche :asd

 

Si ma non è che esiste soltanto Mazzoni eh. :asd

Fortunatamente.

 

Soltanto i campioni vedono un varco laddove gli altri non vedono nulla. (cit. Mario Poltronieri)

 

Sarà, ma io credo che Hamilton non veda nulla quando si trova davanti Massa.

Link to post
Share on other sites

Non mi ha pagato il padre di Hamilton ma la morosa. In natura.

 

Sai chi è Mario Poltronieri, vero? :sbrilluccico

 

No, perchè è da poco che seguo la F1 assiduamente o quasi.

Link to post
Share on other sites

Si ma non è che esiste soltanto Mazzoni eh. :asd

Fortunatamente.

 

 

 

Sarà, ma io credo che Hamilton non veda nulla quando si trova davanti Massa.

 

Preferisci Capelli che dopo l'incidente di Massa continuava a dire "lo stile di guida di Fernando non si adatta a questa pista.. Alonso ha commesso lo stesso errore anche ieri in qualifica" ?!

 

L'ingegner Pruno non è nemmeno tale secondo me..

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.