Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

(e)nigma - nuovo sondaggio!


  

66 members have voted

  1. 1. Quale la tua posizione rispetto al Nigma-gate?

    • Spero torni a postare al più presto
      11
    • Indifferente, basta la si finisca co sta manfrina
      6
    • Nigma torna, banniamo il Papero piuttosto!
      4
    • Quella che non tieni tu
      8


Recommended Posts

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

eh,i problemi della vita.

ciao volevo dire che sto per andare a dormire. stasera ho preso un gelato all'eur con due miei amici.           ora mettetemi i più.

caxxi miei ! ok ? :smiley-angry026:

rajon-rondo-051212.jpg

 

pau-gasol-051212.jpg

 

Prima la tripla-doppia di Rondo (che mette il jumper finale), poi soprattutto la partita monumentale di Pau: che notte. :sbrilluccico

 

 

Addirittura Rondo prima di Pau? :chetristezza:facepalm: La posizione delle fragole si aggrava e giustamente, Nigma :asd . Sto con AngeloGeorge (scusa, non riesco a scrivere la città davanti :ok21te: )

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Sonato, devo battezzare qualcuno in avatar? :fiskio

 

Comunque mi dispiace, ragazzi, ma l'ordine delle foto era semplicemente dovuto alla cronologia: Boston ha giocato prima di noi. Tutto qua.

 

In ogni caso apprezzo la vostra battaglia (persa). :D

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Personalmente Ron Artest non mi piacerà mai (questione di attitudine, di filosofia, di personalità) e non sarà mai nel mio cuore di gialloviola, però sarei un folle a non riconoscergli tutte le qualità cestistiche che possiede. Non lo amo, non lo idolatro, non lo venero, ma certamente lo tifo e lo applaudo se gioca bene.

 

E lo prego anche affinchè giochi, bene. :asd

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Ascolta la parola di Metta Word (cit.) Peace.

 

;-)

 

Carina, questa, Odì. :D

 

Nel mio cuoriciattolo gialloviola il ruolo di SF è già impegnato:

 

Trevor_Ariza1.jpg

Link to post
Share on other sites

Carina, questa, Odì. :D

 

Nel mio cuoriciattolo gialloviola il ruolo di SF è già impegnato:

 

Trevor_Ariza1.jpg

WTF?!

Link to post
Share on other sites

Mi toglieresti una curiosità?

Difendi Brown, difendi James e gli Heat tutti tranne l'unico che meriterebbe (Wade), difendi i Clippers, tifi per Rondo... stranamente tutti quelli verso i quali la maggior parte del forum prova antipatie.

Lo fai di proposito o ci credi sul serio?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Mi toglieresti una curiosità?

Difendi Brown, difendi James e gli Heat tutti tranne l'unico che meriterebbe (Wade), difendi i Clippers, tifi per Rondo... stranamente tutti quelli verso i quali la maggior parte del forum prova antipatie.

Lo fai di proposito o ci credi sul serio?

 

Hai usato tutti verbi sbagliati. Comunque sì, ci credo sul serio.

 

Difendo Brown laddove secondo me viene esclusivamente denigrato. Di fronte a critiche che ritengo obiettive e soprattutto fondate, per quanto la mia scarsa competenza mi consenta di comprendere chiaramente, ovviamente mi associo.

 

Per James è la stessa identica cosa: l'ho massacrato anno scorso quando nei quarti quarti si è spento, ma di fronte ad un accanimento totale per situazioni mediatiche non dipendenti da lui che si spinge addirittura a negare il suo indiscutibile talento (per quanto sia inelegante, sgraziato e brutale) sinceramente non riesco a non prendere le sue difese, per il semplice fatto che lo trovo ingiusto.

 

I Clippers non li ho mai difesi in senso proprio, semplicemente non capisco per quale motivo vengano attaccati così di fronte a situazioni di mercato delle quali loro hanno approfittato certamente ma entro i limiti della sportività e senza rubare niente a nessuno. Chiaramente non li tifo, non sopporto Griffin, non mi piace Young nè tantomeno Jordan, ma adoro CP3: è un atteggiamento ascrivibile ad un appassionato NBA quale io sono, niente di più niente di meno.

 

Chiudo con Rondo: non ho mai fatto mistero di adorare i playmaker nel vero senso del termine. Da Magic a Nash passando per Stockton: Rondo è l'ultimo di una tipologia di giocatore in via di estinzione che personalmente amo. E, da appassionato NBA, me ne frego totalmente se indossa i colori dei Celtics, franchigia che considero rivale storica ma personalmente rispetto molto (e non potrebbe essere diversamente: il rispetto fa parte della definizione stessa del termine "rivale").

 

Devo aggiungere altro?

 

Io, da tifoso Lakers, tifo Lakers e considero mia acerrima rivale i Celtics. Stop. Senza provare odio per nessuna franchigia e nessun giocatore, senza augurare a nessuno di infortunarsi o di NON vincere, senza prendermela con nessuno per nessun motivo laddove non ci sia apertamente un comportamento antisportivo o con volontà di dolo. Chiaramente ho le mie preferenze, ma per lo più in senso positivo, difficilmente il senso negativo (una di queste è Griffin, ad esempio, che considero modesto e montato), ma ciò non significa che io gli auguri di rompersi o di perdere: non fa parte di me e non lo faccio.

 

Credo che tanti altri utenti la pensino così e credo che non faccia parte del DNA Lakers fare le cose di cui sopra. E' solo una mia personale convinzione, naturalmente, ma credo di non essere l'unico a condividerla.

 

PS: Wade, di recente, si sta rendendo protagonista di maialatine in campo che James o Bosh o Chalmers o Haslem non hanno mai fatto. Per me non merita assolutamente di essere difeso più di altri, anzi, semmai l'esatto contrario.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.