Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

 

 

Muore il capitano della polizia di Miami e quasi insabbiano il caso....Però gli hanno dedicato una panchina bella rinforzata :asd

Incolpava Dexter di essere il Macellaio e per incanto muore in un container, la balistica non ha controllato con che pistola è stata uccisa?

Per me poteva avere una trama più lineare questa stagione, visto che è l'ultima. Magari con un Dexter in fuga

 

 

Elaborando in quel senso, ah ok.

Boh, io aspetto comunque.

 

Certo qualche buchetto a livello di storia c'è, per ora.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

E la Nicole non è gelosa?

Nicole è zoccolame, una da mattinate/pomeriggi/serate/nottate di maialate in cui inviti amici, amici di amici, parenti, il magrebino sottocasa che fa il kebab, animali domestici, etc. etc.

La Cate è una da presentare alla mamma :iminlove1:

Link to post
Share on other sites

Nicole è zoccolame, una da mattinate/pomeriggi/serate/nottate di maialate in cui inviti amici, amici di amici, parenti, il magrebino sottocasa che fa il kebab, animali domestici, etc. etc.

La Cate è una da presentare alla mamma :iminlove1:

:ahahah :ahahah :ahahah

Link to post
Share on other sites

azz

 

 

E' stato trovato morto in una camera di un albergo di Vancouver, il Pacific Rim Hotel, il 31enne attore americano Cory Monteith, protagonista della serie tv "Glee". Lo rende noto la polizia della città canadese. Il corpo non presenterebbe traccia di violenze. Secondo il sito statunitense perizhilton.com, l'attore sarebbe stato stroncato da un'overdose.
L'attore era ospite dell'albergo dal 6 luglio e oggi avrebbe dovuto lasciare la sua stanza. Il corpo è stato trovato dal personale dell'albergo. Secondo una prima e sommaria analisi del medico legale, Monteith era morto già da alcune ore.

Link to post
Share on other sites
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.