Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

BB 
5X13

:inchino

 

Eh già, perchè oltre a tutto questo, è ancora rimasta in sospeso la ricina!
Dio cristo, che roba.

Io sono stato il primo a parlare della teoria del complotto, però non so, per me se ci fosse stata si sarebbe concretizzata nel deserto quando erano rimasti in quattro.

Anche se è vero che Walt e Jesse è possibile che si siano passati qualcuno durante la (finta?) collusione.

Non so che dire, la sensazione però è che ci sia qualcosa sotto a cui non stiamo pensando. L'unica certezza è che tutta questa serie è pura magnificenza.

The best ever. :inchino 

 

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

BB 

5X13

 

:inchino

 

Eh già, perchè oltre a tutto questo, è ancora rimasta in sospeso la ricina!

Dio cristo, che roba.

 

Io sono stato il primo a parlare della teoria del complotto, però non so, per me se ci fosse stata si sarebbe concretizzata nel deserto quando erano rimasti in quattro.

Anche se è vero che Walt e Jesse è possibile che si siano passati qualcuno durante la (finta?) collusione.

Non so che dire, la sensazione però è che ci sia qualcosa sotto a cui non stiamo pensando. L'unica certezza è che tutta questa serie è pura magnificenza.

 

The best ever. :inchino 

 

 

 

Ecco, questo sicuramente. Possiamo fare mille congetture ma di sicuro ci sfugge qualcosa che renderà tutto incredibilmente epico. Come se non lo fosse già :inchino

 

Link to post
Share on other sites

 

Quella telefonata a Marie mi sa tanto di addio, sicuro nella sparatoria qualcuno fa una brutta fine, non penso Jessie e ovviamente Walt, non sarebbe nemmeno credibile che Hank e quell'altro si salvino. Comunque secondo me a Walt non andrà giù la morte di Hank, a meno che non sia stato effettivamente un complotto ma non credo, potrebbe avere sete di vendetta contro Tood e gli zii che vogliono peraltro che torni a cucinare.

 

Link to post
Share on other sites

 

Quella telefonata a Marie mi sa tanto di addio, sicuro nella sparatoria qualcuno fa una brutta fine, non penso Jessie e ovviamente Walt, non sarebbe nemmeno credibile che Hank e quell'altro si salvino. Comunque secondo me a Walt non andrà giù la morte di Hank, a meno che non sia stato effettivamente un complotto ma non credo, potrebbe avere sete di vendetta contro Tood e gli zii che vogliono peraltro che torni a cucinare.

 

 

 

Mentre la guardavo pensavo proprio che durante la telefonata, magari dopo il classico I love you, si sarebbe sentito uno sparo con Marie a dire "Hank?! Hank?!" e dall'altra parte nessuno a rispondere. 

@Mendy: vero, mi ero completamente dimenticato dell'inizio  :ashamed0006:

 

Link to post
Share on other sites

BB

di una cosa sono quasi certo: il walter del flashforward deve uccidere più di una persona, altrimenti non si spiega perchè ha la ricina (che sicuramente può usare solo per poche persone in modo silenzioso, a meno che non voglia torturare qualcuno con qualche giochetto :asd ) e un mitra abbastanza grosso da uccidere un gruppetto di persone al volo

 

Link to post
Share on other sites

Della season premiere di SoA che ne pensate?

 

 

Non mi è sembrato l'inizio di una nuova stagione, più la continuazione di quella precedente. Personalmente ho avuto in parte la sensazione di assistere a qualcosa di già visto, Tara che allontana Jax, Jax che si sfoga andando con la prima zozza ecc. Nonostante ciò ci sono parecchi spunti interessanti, a partire dal marshal drogato.

 

Link to post
Share on other sites

 

Non mi è sembrato l'inizio di una nuova stagione, più la continuazione di quella precedente. Personalmente ho avuto in parte la sensazione di assistere a qualcosa di già visto, Tara che allontana Jax, Jax che si sfoga andando con la prima zozza ecc. Nonostante ciò ci sono parecchi spunti interessanti, a partire dal marshal drogato.

 

 

Beh diciamo che è proprio lui la chiave dell'episodio e, mi sa, della stagione! Poi io devo ancora capire del bambino!

Link to post
Share on other sites

Beh diciamo che è proprio lui la chiave dell'episodio e, mi sa, della stagione! Poi io devo ancora capire del bambino!

 

Direi proprio di si, anche se potrebbe esserci una faida con Nero, mi sembra che stia iniziando a sentirsi "calpestato" da Jax

 

Link to post
Share on other sites

 

Direi proprio di si, anche se potrebbe esserci una faida con Nero, mi sembra che stia iniziando a sentirsi "calpestato" da Jax

 

Naaaaaah, era abbastanza soddisfatto anche lui.

Link to post
Share on other sites

Bene Belinelli, anche con gli assist. Nachbar ci sta massacrando: Datome non lo tiene bene ancora. Ma sono fiducioso che farà meglio.

Certo, ma topic sbagliato :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.