Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

mah... io Dexter non la consiglierei proprio... si 4 stagioni più o meno molto buone ma il resto?!? una serie scaduta non la consiglio anche se le prime stagioni sono molto belle se c'è altro di meglio di vedere

in quella lista li Sherlock che è HC, Luther Justified Shameless US... viste quelle se non c'è altro andrei su Dexter non prima

Link to post
Share on other sites
  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

mah... io Dexter non la consiglierei proprio... si 4 stagioni più o meno molto buone ma il resto?!? una serie scaduta non la consiglio anche se le prime stagioni sono molto belle se c'è altro di meglio di vedere

in quella lista li Sherlock che è HC, Luther Justified Shameless US... viste quelle se non c'è altro andrei su Dexter non prima

 

ahahahahhahaahah Zelk non ti va proprio giù.....

Link to post
Share on other sites

Mi dichiaro anche fan delle seguenti serie:

 

Breaking Bad

Californication

Homeland

HIMYM

Lost

Prison Break

Spartacus

 

e in maniera minore di White Collar

Io invece dichiaro:

 

Lost

Homeland

Heroes

Battlestar Galactica

Spartacus

Game of Thrones

Dexter

The Borgias

Continuum

Dr. House

Greys Anatomy

The Following

Bates Motel

Hannibal

Breaking Bad

Prison Break

True Blood

Revolution

The Walking Dead

Californication

American Horror Story

Once Upon A Time

Vikings

Link to post
Share on other sites

Io invece dichiaro:

 

Lost

Homeland

Heroes

Battlestar Galactica

Spartacus

Game of Thrones

Dexter

The Borgias

Continuum

Dr. House

Greys Anatomy

The Following

Bates Motel

Hannibal

Breaking Bad

Prison Break

True Blood

Revolution

The Walking Dead

Californication

American Horror Story

Once Upon A Time

Vikings

di Glee no? :trollface:

Link to post
Share on other sites

Per me invece l'opposto.

E' stata praticamente azzoppata le prime due, la prima ci poteva stare perchè introduceva la trama ma la seconda è stata penosa, ritmi da ospizio..fosse rimasta su quella falsariga anche l'ultima sarebbe stato un suicido con le potenzialità che ha, io l'avrei mollata.

 

Con la terza nuovi personaggi e nuove ambientazioni, per me ha fatto il salto di qualità

Link to post
Share on other sites

La terza stagione era cominciata bene per poi diventare una porcata allunante nelle ultime puntate. Zero azione, zero scontri, zero zombie, sembrava di essere tornati alla fattoria del vecchio. Hanno creato tanto hype per la presunta battaglia finale per poi... Per poi boh.

Link to post
Share on other sites

Vista tutta fino all'addio di Charlie...una delle più divertenti serie di sempre

 

Anger Management la segui?

 

Anch'io sono una vedova di Charlie...Glu Glu Glu Glu

Continuo a riguardarle e mi fanno sempre morire. Tutti i personaggi hanno suo perchè, sicuramente la serie comedy più bella di sempre

Chuck Lorre on fire :sbrilluccico

Non ho ancora deciso se vedere le stagioni con Ashton Kutcher, Charlie è una ferita ancora aperta ahahahahahahahahah

L'unica stagione che non mi ha entusiasmato è stata proprio l'ottava, ma si vedeva che era monca....Probabilmente Charlie era veramente ubriaco e fatto di qualsiasi droga ed era ingestibile sul set :asd

 

Anger management non lo seguo che genere è?

Link to post
Share on other sites

Che senso ha quella sitcom senza Sheen?

 

Infatti, però c'è un mio amico che le sta guardando e mi ha detto ha faticato un pò all'inizio, ma adesso è ritornato di livello...

Boh se proprio non avrò niente da guardare quest'estate magari un paio di puntate me le scarico

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.