Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Finita proprio ora

 

 

niente da dire, devo ancora assimilare la nuova Deb :unsure:

 

 

 

 

Sarebbe una facile preda, se fosse vera. :asd

E' sconvoltissima ed ancora non è tornata Hannah...

 

Lui sta iniziando a perdere il controllo (col tipo della macchina, con Harrison, con la neuropsichiatra, con Batista ecc. ecc.)

Speriamo bene.

 

Link to post
Share on other sites

:saslol:

Spielberg, Noah Whyle, Will Patton e pure Terry O'Quinn nell'ultima stagione? Io compro.

Capisco che sia un po' intellettuale con tutta la storia della guerra d'indipendenza e le citazioni letterarie e gli alieni si vedano poco, ma spacca i culi come spessore dei personaggi.

Link to post
Share on other sites
  • 2 weeks later...

Dexter 8
 

Ma ancora un serial Killer anche nell'ultima stagione?????????????????????????????????
Un altro salto in avanti senza elaborare l'omicidio di Laguerta? e poi la psichiatra fabbrica-psicopatici da dove è saltata fuori
 
Speravo che la trama fosse la continuazione dell'ultima stagione come è successo tra la sesta e la settima...Per adesso sono deluso vediamo come finirà

 

Link to post
Share on other sites

allora aspetto ancora, me la voglio godere in italiano come sempre. Tra l'altro l'ottava è l'ultima, vediamo cosa si sarà inventata la Showtime per il gran finale!  :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Dexter 8

 

 

Ma ancora un serial Killer anche nell'ultima stagione?????????????????????????????????

Un altro salto in avanti senza elaborare l'omicidio di Laguerta? e poi la psichiatra fabbrica-psicopatici da dove è saltata fuori

 

Speravo che la trama fosse la continuazione dell'ultima stagione come è successo tra la sesta e la settima...Per adesso sono deluso vediamo come finirà

 

 

 

A me pare che l'omicidio di Laguerta lo stiano elaborando, soprattutto Deb, come è giusto che sia. Io aspetto prima di dare giudizi affrettati, comunque.

 

Leggevo in giro che alcuni pensano che il killer del cervello possa essere la Vogel, altri la stessa Deb.

Al massimo la psichiatra potrebbe essere quella che manovra il killer, proprio come sta facendo con Dex...

 

Manca ancora Hannah, vediamo come la reinseriscono.

 

Link to post
Share on other sites

Secondo me la dottoressa è molto di più, è impossibile che si sono sputtanati il personaggio dell'ultima stagione rivelandone tutto alla PRIMA puntata.

 

 

Dexter, I'm your mother.

 

Link to post
Share on other sites

 

A me pare che l'omicidio di Laguerta lo stiano elaborando, soprattutto Deb, come è giusto che sia. Io aspetto prima di dare giudizi affrettati, comunque.

 

Leggevo in giro che alcuni pensano che il killer del cervello possa essere la Vogel, altri la stessa Deb.

Al massimo la psichiatra potrebbe essere quella che manovra il killer, proprio come sta facendo con Dex...

 

Manca ancora Hannah, vediamo come la reinseriscono.

 

 

 

Muore il capitano della polizia di Miami e quasi insabbiano il caso....Però gli hanno dedicato una panchina bella rinforzata :asd

Incolpava Dexter di essere il Macellaio e per incanto muore in un container, la balistica non ha controllato con che pistola è stata uccisa?

Per me poteva avere una trama più lineare questa stagione, visto che è l'ultima. Magari con un Dexter in fuga

 

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.