Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

BB 5 x 12 vista ieri notte..

Ma  secondo voi tutta la storia era stata gia scritta fin dall'inizio o si è proseguito man mano che aveva successo??

http://it.wikipedia.org/wiki/Breaking_Bad c'è scritto così

 

"Originariamente era nelle intenzioni di Gilligan che il personaggio di Jesse Pinkman venisse ucciso alla fine della prima stagione diBreaking Bad. Inizialmente l'ideatore della serie voleva che Jesse morisse in un affare di droga finito male, come espediente narrativo per far affliggere dal senso di colpa il protagonista Walter White. Tuttavia Gilligan ha affermato che, dal secondo episodio della serie, era rimasto così impressionato dal personaggio di Jesse e dall'interpretazione di Aaron Paul che «è diventato piuttosto chiaro fin dall'inizio che sarebbe stato un enorme, colossale errore, uccidere Jesse»."

 

Spesso è la capacità e il talento degli attori a salvare i loro personaggi  :asd  

 

rispondendo alla tua domanda, i dettagli possibile che sian stati aggiunti mano a mano che la serie proseguiva

Link to post
Share on other sites

Breaking Bad la vedrò in nottata. Volevo iniziarlo ora l'episodio, ma ho i minuti contati, devo prepararmi per uscire ecc....e Breaking Bad non va visto in questo modo, merita l'attenzione più totale. Tarda serata è perfetto.  :asd

 

E domani torna anche The League  :headbang!:

Link to post
Share on other sites

Qualcuno di voi sta seguendo Suits?

Io la sto seguendo assiduamente, mi piace molto, se qualcuno lo segue, cosa ne pensate?

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Suits

http://www.usanetwork.com/suits

 

A me piace moltissimo, e sono uno che ha sempre odiato il genere "legal" a prescindere, non ho mai seguito serie che trattano avvocati ecc. Però Suits, pur sviluppandosi in quell'ottica, è totalmente diversa.

 

Ricordo che l'ho iniziata quando erano già terminate le prime due stagioni, e il recupero durò pochissimo per quanto mi aveva preso.

 

In un'altra vita voglio rinascere Harvey Specter.  :gia:

Link to post
Share on other sites

Anche io sto seguendo Suits, ho visto un paio di puntate su Italia 1 e poi in 4/5 mi sono messo in pari con gli USA :asd

 

Mi piace parecchio, è intrigante ma con parecchio humor. Non riusulta per niente pesante nonostante l'argomento principale potrebbe essere piuttosto noioso.

E poi i personaggi sono favolosi.

Link to post
Share on other sites

BB 5X12
 

 

Clamorosa anche questa. Aaron Paul a livelli ENORMI.
Ma, mi chiedo: e se Walt e Jesse fossero d'accordo per uccidere Hank? Mi è venuto sto dubbio.
E ora, altri 5 lunghissimi giorni per la 13..

Gilligan comunque è DIO. Questa seconda parte di quinta stagione ne è l'ennesima conferma.
E' DIO. :inchino  

 

Link to post
Share on other sites

The League continua a DOMINARE tra le comedy.

 

5x01 favolosa  :asd

 

Si trova subbata?

 

Finita ora la 5x13 di BB

 

 

Ennesima puntata clamorosa, il livello di questa stagione è stratosferico.

Mi sembra troppo lineare però il comportamento di Jesse, non so perchè ma ho come la sensazione che abbia pianificato tutto per salvare WW, e fare ciò che lui non sarebbe mai stato in grado di fare, ossia uccidere Hank. O forse è più una "speranza".

 

Link to post
Share on other sites

BB

 

 

Ho finito i superlativi, decisamente è la serie tv migliore che mi sia capitato di vedere. 5x13 strepitosa, 40 minuti di tensione pura fino alla fine (e oltre, dannazione non posso aspettare un'altra maledetta settimana!) . Quando ho visto la foto di Pinkman e del cervello per terra per poco non cadevo dalla sedia  :loL2 

A mio parere, questa è la puntata in cui muore Heisenberg, o per lo meno dove si arrende (jack, it's over!). Bryan Cranston F-E-N-O-M-E-N-A-L-E, la scena in cui gli scappa quasi la lacrima per la resa resterà nella storia

 

Link to post
Share on other sites

La 5x01 o tutta la serie? Comunque su subsfactory c'è tutta, compresa la 5x01, Itasa è ferma a metà della quarta stagione.

La guardo in streaming, ricordo che lo scorso anno gli episodi subbati uscivano parecchio in ritardo, invece ho appena controllato e ho notato con piacere che quest'anno sono molto più celeri  :ok21te:

 

BB  :inchino

 

 

Walt ha dato qualcosa a Jesse o viceversa quando si stavano prendendo nel deserto, sempre che la teoria del complotto sia vera

 

 

 

Sarà che è una serie in cui nulla è scontato e i colpi di scena sono la normalità, però io non riesco a credere che lo stia vendendo così "tranquillamente". Però l'aspettativa che ci sia sotto un complotto potrebbe creare l'ultimo colpo di scena, ossia che per una volta sia tutto come sembra

 

Link to post
Share on other sites

La guardo in streaming, ricordo che lo scorso anno gli episodi subbati uscivano parecchio in ritardo, invece ho appena controllato e ho notato con piacere che quest'anno sono molto più celeri  :ok21te:

 

 

 

Sarà che è una serie in cui nulla è scontato e i colpi di scena sono la normalità, però io non riesco a credere che lo stia vendendo così "tranquillamente". Però l'aspettativa che ci sia sotto un complotto potrebbe creare l'ultimo colpo di scena, ossia che per una volta sia tutto come sembra

 

 

 

a me sembra poco veritiera la teoria del complotto. perchèavrebbe dovuto chiamare lo zio di tod per uccidere jessie se sono in combutta? se poi jessie ha un accordo con walter, allora walter è il diavolo in persona, dato che è riuscito a manovrare jessie per l'ennesima volta, dopo tutto quello che gli ha fatto (vi ricordo che gli ha ucciso pure la fidanzata, anche se pinkman non lo sa  :asd

 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.