Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

[Official Topic] Serie Tv


Recommended Posts

  • Replies 5.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

😥😥😥😥😥 Non ho parole,uno dei protagonisti di uno dei telefilm della mia adolescenza che hanno contribuito a farmi amare ancora più Los Angeles e la California. Il giovedì sera era fisso l'app

Io comunque mi sono innamorato...

Concordo, ma il momento emotivamente più forte rimane La Costante. Non me ne frega nulla sulle tante cose senza senso di Lost, per quanto mi riguarda rimarrà per sempre LA SERIE per certi versi.

Posted Images

Visto il finale di BB

 

 

 

A me la tamarrata è piaciuta...anche se mi aspettavo qualche indizio per il proseguimento

A sto punto mi chiedo cosa tireranno fuori per l'ultima stagione...l'unico rimasto vivo è Mike, il lab andato a fuoco...Beneke poi è morto?

 

L'importante è che torni lui :asd

tumblr_lqfw4qVNjt1r0q6ybo1_500.jpg

 

 

Link to post
Share on other sites

La prima è di pura introduzione ai personaggi. Bella tosta, ma va vissuta.

La seconda è bella.

La terza è un capolavoro.

La quarta è la ciliegina di un capolavoro.

La quinta, sarà la fine del mondo :sbrilluccico

Ok, mi hai fomentato. :asd

Vediamo se riesce a scalzare Dexter dal mio personale podio (Lost-SoA-Dexter, Prison Break è scaduto troppo nelle ultime due per starci)

Link to post
Share on other sites

La prima è di pura introduzione ai personaggi. Bella tosta, ma va vissuta.

La seconda è bella.

La terza è un capolavoro.

La quarta è la ciliegina di un capolavoro.

La quinta, sarà la fine del mondo :sbrilluccico

 

 

Inizi 2009 quando l'ho consigliata per la prima volta e nessuno la cagava :ilsaggio

Link to post
Share on other sites

Ok, mi hai fomentato. :asd

Vediamo se riesce a scalzare Dexter dal mio personale podio (Lost-SoA-Dexter, Prison Break è scaduto troppo nelle ultime due per starci)

ma buttala via Lost Davi.

Snake,secondo me si arriverà alla resa dei conti tra Walt e Jesse,quest ultimo penso che verrà a conoscenza delle 2 cose che ancora non sa e allora saranno cazzi.

Link to post
Share on other sites

Lost è il primo amore, oltre che la migliore serie che abbia mai visto per le prime tre stagioni.

Clamorosamente superiore sia a SoA, sia Breaking Bad, sia alle prime due di PB, sia a Dexter.

 

Le emozioni, la tensione, il cast, le colonne sonore, le immagini, le scene, gli scambi di battute, la trama, i misteri, la profondità dei personaggi e dei dialoghi.

Nulla di paragonabile alle altre, seppur anch'esse di grandioso livello.

 

Poi è vero che la quarta serie di Lost è stata pessima, così come è vero che la quinta e la sesta, seppur in crescendo non sono mai minimamente arrivate al livello delle prime tre; ma solo per le prime tre, per quello che sono state e per quello che ci hanno regalato, a parer mio i produttori potevano vivere di rendita per altre venti stagioni.

 

Per carità eh, tutto questo secondo me.

Forse sono anche condizionato dal fatto che iniziai a vedere Lost in un periodo particolare della mia vita (per dei fatti dolorosi che sono successi a me e alla mia famiglia) e quindi mi sono fatto coinvolgere da quel mondo e da tutti i personaggi più di altri.

 

Per me SoA, BB, Prison Break, Dexter, HIMYM sono tutte, chi in un modo chi in un altro, chi più chi meno, delle grandiose serie. Dei piccoli grandi capolavori.

Lost per me è fuori da ogni classifica. E' stata LA serie.

Link to post
Share on other sites

 

Ma io non ho capito bene alla fine chi menga abbia avvelenato il ragazzino.

 

Silent una delle due cose dovrebbe essere questa, poi che altro dovrebbe sapere Jesse?

 

 

E' stato Walter per riportare Jesse dalla sua parte.

Lo si capisce col primopiano della pianta nel finale, nel giardino di casa sua.

 

Link to post
Share on other sites

Maledetto pupazzo. 6 puntate a chiedersi cosa caspita era successo e poi? Arriva dallo scontro dei due aerei!!

Affammocc'!!! :asd

 

Domani si inizia con la terza di BB!

 

piccola curiosità

unendo i titoli delle puntate 1-4-10-12-13 viene fuori proprio Seven Thirty-Seven Down Over Phoenix ABQ :D

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.